Untitled
ESCE IN LIBRERIA DUE VITE IN GIOCO (HIGH NOON) di Nora Roberts, EDIZIONI FANUCCI, COLLANA GLI ACERI
La vita di Phoebe MacNamara, tenente della polizia di Savannah, è stata segnata per sempre quando, da bambina, è rimasta intrappolata in casa con la sua famiglia, minacciata per ore da un folle sequestratore. Oggi è la migliore tra i negoziatori, e mette in gioco la propria vita ogni giorno per sventare situazioni esplosive e salvare ostaggi. Phoebe sa quando è il momento di attendere e quando occorre entrare in azione, anche rischiando il tutto per tutto. È proprio la combinazione tra sensibilità e coraggio ad affascinare Duncan Swift. Dopo averla vista salvare uno dei suoi impiegati che stava per tentare il suicidio, vuole a tutti i costi portare nella propria vita quella donna così intrigante e indipendente.
nota di Naan : *** AAR Desert Island Keeper ***
un altro grande libro dalla maestra del romantic suspense. Una trama avvincente, che non lascia indovinare nulla al lettore, e una storia d'amore perfetta - e inusuale per un romanzo di questo genere - dove il sentimento nasce e si sviluppa poco a poco.
Grado di sensualità: warm (caldo)
per Susa: anche se la tua
per Susa: anche se la tua biblioteca non è fornita, di solito c'è una rete provinciale, per cui puoi fartelo arrivare da un altro paese dove c'è. Basta farne richiesta, verifica se funziona così anche anche da te (spero di sì)
Purtroppo lamia biblioteca
Purtroppo lamia biblioteca non è molto fornita....diciamo che quasi quasi sono loro che prendono i libri in prestito da me! :-P
Susa
E' quello che faccio anche
E' quello che faccio anche io: li propongo nella lista delle loro compere e il gioco è fatto! ;)
Per Susa: Puoi sempre
Per Susa: Puoi sempre prenderli in prestito dalla biblioteca! Io faccio così specialmente quando sono molto incerta sull'acquisto, onde risparmiare i soldini se il romanzo si rivela una ciofeca
Non ho comprato nessuno dei
Non ho comprato nessuno dei romanzi della Roberts pubblicati dalla Fanucci (costano troppo), ma questa volta credo proprio di fare un'eccezione!
Susa