Untitled
ESCONO IN LIBRERIA I TITOLI DI APRILE DEGLI OSCAR EMOZIONI, MONDADORI
Laura Dave - TI ASPETTERÒ PER SEMPRE - Ma non metterci troppo (London is the Best City in America)
Tre anni fa Emmy è fuggita per non sposarsi.
Ora suo fratello si trova di fronte alla stessa paura.
Ma lei è decisa ad aiutarlo a prendere la giusta decisione…
Sono passati tre anni da quando Emmy Everett, dopo aver rotto all’improvviso con il ragazzo che stava per sposare, si è rifugiata in un paesino del Rhode Island, dove ha cercato di costruirsi una sua vita indipendente. Ora deve raccogliere tutto il suo coraggio per ritornare a casa dei genitori a New York e partecipare alle nozze del fratello Josh. Ma questi, a poche ore dal grande evento, le confida di non essere più così sicuro di volersi sposare. È innamorato di un’altra. Dopo questa inaspettata rivelazione, Emmy decide di aiutare Josh a prendere una decisione, quella stessa da cui lei è fuggita…
Commedia agrodolce che parla d’amore, ma soprattutto romanzo di formazione, Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) è stato accolto negli Stati Uniti come un caso letterario e ha già incantato decine di migliaia di lettrici anche in Italia.
«Un debutto affascinante e originale, un romanzo che esplora in modo avvincente le nostre scelte sentimentali» USA Today
«Una lettura davvero piacevole, insieme romantica e realistica» The Washington Post
nota di Naan: "London is the best city in America" è il romanzo di debutto di Laura Dave che ha strappato innumerevoli ottime critiche e che presto Reese Witherspoon (protagonista del film "Se solo fosse vero") trasporterà sullo schermo del grande cinema. La trama di questo libro non è complessa o innovativa, e non è neppure molto movimentata, svolgendosi nell'arco di tempo di un fine settimana. Quello che fa di questo romanzo un grande libro, sono i personaggi e le loro relazioni, talmente autentiche che sapranno affascinarvi al punto da farvi dimenticare tutto il resto.
Anche quelli che vi piaceranno di meno sapranno conquistarvi a modo loro, perchè ognuno di essi vi apparirà "umano", con difetti e talenti che amerete e odierete, e anche se vi sembrerà di leggere una storia che già conoscete, non vorrete perdervi neppure una parola, perchè con loro sorriderete, riderete, piangerete, e in alcuni passaggi chiuderete persino gli occhi.
Lisa Kleypas - SOGNANDO TE (Dreaming of you)
Al riparo nel suo cottage di campagna Sara Fielding passa il tempo a creare storie che fanno sognare. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando, spinta dalla curiosità, Sara entra in contatto con il bellissimo Derek Craven, che è riuscito a uscire dalla povertà estrema della sua infanzia e ora è il re della più prestigiosa casa di gioco londinese. Derek è diventato ricco, ma anche sospettoso, duro di cuore; e quando la dolce, innocente, beneducata Sara Fielding entra nel suo mondo pericoloso qualcosa cambia. La ragazza timida e bruttina si scopre una donna di gran fascino, mentre il cinico Derek impara a cedere alle lusinghe e alle promesse dell’amore…
«Divertente, sensuale, trascinante: una narratrice di vero talento» Publishers Weekly
nota di MarchRose: Un’uscita davvero eccezionale! Considerato uno dei capolavori ( e da parecchi addirittura “il” capolavoro ) di Lisa Kleypas, Dreaming of you è sicuramente uno dei romanzi clou del genere romance storico, che le appassionate non possono assolutamente mancare. Davvero un peccato che quest’uscita non sia stata preceduta da quella del prequel, cioè di “Then came you” (i due romanzi insieme costituiscono la cosiddetta saga dei Gamblers, cioè dei Giocatori), dove per la prima volta appare Derek Craven…
Chi è Derek Craven? E’ un uomo nato in una fogna, che non sa quanti anni ha né quale sia il suo vero nome, che ha lottato per sopravvivere con testardaggine e brutalità, e che ha messo a tacere il proprio orgoglio accettando di lavorare fin da bambino come spazzacamino, e una volta adulto di rubare, di fare il gigolò e perfino di profanare tombe pur di guadagnare abbastanza da uscire dai bassifondi… E ora finalmente il suo sogno si è avverato: Derek è il proprietario di una lussuosa sala da gioco, ed è diventato uno degli uomini più ricchi di Londra.
Nessuno potrebbe essere più lontano da lui di Sara Fielding, una giovane donna tranquilla e ben educata, di buona famiglia, e con un interesse puramente culturale per la vita nei bassifondi su cui ha l’hobby di scrivere romanzi. Ma dentro Sara si cela una donna appassionata, che non chiede altro di uscire allo scoperto – e che imprevedibilmente troverà proprio in Derek l’unico uomo capace di donarle un amore travolgente, ed allo stesso tempo tanto dolce e tenero da spezzare il cuore.
Ambientazione: Inghilterra, Londra, 1820 circa
Grado di sensualità: bollente (hot)
Un libro bellissimo,non ci
Un libro bellissimo,non ci sono parole è un libro fantastico e mi sono innamorata di Derek!!!
@ sayuri3 di nulla, è un
@ sayuri3
di nulla, è un piacere ! :)
MarchRose grazie per la
MarchRose grazie per la spiegazione !grazie grazie grazie!
Fantastico! Ho letto Dreaming
Fantastico! Ho letto Dreaming of you tempo fa e l'ho trovato bellissimo, credo che ne prenderò anche la traduzione.
@ sayuri3 per trovare le
@ sayuri3
per trovare le info sulla Quinn, devi cercare nel menù a sinistra Julia Quinn, cliccaci e trovi tutto quello che chiedi.
per es. qui trovi la saga Bridgerton, con i nomi dei romanzi e delle antologie, e il link dove si parla dei "secondi epiloghi":
http://romancebooks.splinder.com/post/16365227
Qui trovi l'intervista che lei ci ha rilasciato (ora che la Quinn è tornata dalle vacanze, Mandala le ha mandato le domande delle lettrici e appena ci risponde posteremo il tutto)
http://romancebooks.splinder.com/post/16392213
Circa i secondi epiloghi, mandala e io stiamo preparando un post su quelli usciti finora ( sono 4 finora, su un totale di 8 previsti, uno per ciascuno dei romanzi della saga: ne pubblicherà 2 all'anno ). Lo pubblicheremo a breve, quindi tienici d'occhio!
PS: quando voi fare una domanda su un'autrice, è meglio se cerchi nell'elenco di sinistra il suo nome, guardi tra tutti i post dedicati a lei ( e slla Quinn ce ne sono parecchi ), clicchi sul post che ti sembra più pertinente alla tua domanda e lasci un commento lì. Così, se anche a distanza di tempo vuoi rintracciare quello che hai scritto, è molto più facile...
@ fabydc sì sì, lo trovi in
@ fabydc
sì sì, lo trovi in qualsiasi libreria, è un Oscar Mondadori quindi lo vendono dappertutto - potresti addirittura trovarlo negli ipermercati.
@ mrstll embè... qui è una
@ mrstll
embè... qui è una lotta tra titani... non si può scegliere tra gli uomini della Stuart e quelli della Kleypas... no no non mi chiedete questo... io li voglio TUTTI !!!
da tempo desideravo leggere
da tempo desideravo leggere il romanzo della Kleypas, non lh'o fatto anche perchè credevo fosse indedito in Italia..sono felice di scoprire che non è così!!!
Tiziana
Come per quelli della Stuart
Come per quelli della Stuart appena usciti, anche di questo ho già l'edizione inglese letta e riletta, ma non mancherò di acquistarlo.
Derek:quanto mi piace quest'uomo!
ciao a tutte, sto leggendo
ciao a tutte, sto leggendo l'ultimo libro di julia qinn e lo trovo veramente delizioso , sbiciando quae la sono arrivata al suo sito ufficiale e ho scoperto che lei ha scritto due " seguiti " della grande e cara famiglia bridgerton e altri libri riguardanti "lady whistledown "
ho notato che sono disponibili on line ma solo in inglese ,sapete per caso se c'è la possibilità che vengano tradotti e pubblicati in italia!?
Finalmente! *_* Da quanto
Finalmente! *_*
Da quanto tempo aspettavamo questa autrice? Peccato per la data, perchè se fosse uscito entro il 13 avrei potuto usufruire dello sconto del 30% sugli Oscar Mondadori.
A proposito di Oscar emozioni, ho comprato un bel mattoncino dei Lesley Pearse, Senza guardarsi indietro. Qualcuna lo ha letto? Come lo avete trovato?
Baci
Susa
Quello della Kleypas l'ho
Quello della Kleypas l'ho prenotato in libreria mesi fa, ed 1 volta al mese passo per sapere se è arrivato!
Bacioni
Cristiana
Quello della kleypas è già
Quello della kleypas è già miooo!!!!
^_________^
grazie naan..gia' hai
grazie naan..gia' hai risposto alla mia domanda!quello della kleypas mi intriga parecchio!!
in qualunque libreria si'?io ho vicino feltrinelli,provero' li'...
ciao
22 aprile? buono a sapersi,
22 aprile? buono a sapersi, me lo segno così faccio un agguato in libreria ^_^
entrambi i titoli saranno
entrambi i titoli saranno disponibili in libreria a partire dal 22 aprile.