Untitled
ESCE IN LIBRERIA LA CONCUBINA (The Cobra and the Concubine) di Bonnie Vanak, ORIGINALE EUROCLUB
Un cuore innamorato ha catene difficili da spezzare...
Sulla sabbia infuocata del deserto, l’amore fra la schiava di uno sceicco crudele e un prode Guerriero del Vento. A Badra basta incontrare i suoi occhi magnetici per sognare di volargli fra le braccia. Ma per una come lei sentirsi attratta da qualcuno è impensabile. Venduta al sanguinario Fareeq a soli undici anni, Badra ha vissuto il destino della concubina, subendo ogni sorta di abuso. Compreso l’ultimo, quando le hanno strappato la sua bambina appena nata per venderla come schiava. Ma ora Badra è decisa a fuggire e, quando Fareeq viene attaccato dai Guerrieri del Vento, ne approfitta chiedendo loro aiuto e ospitalità. Affidata a Khepri, il fratello dello sceicco, la giovane scopre per la prima volta cosa significhi struggersi per un uomo. Anche se le violenze subite le hanno insegnato a temere ogni contatto da parte degli uomini, desidera incontrare lo sguardo di Khepri e abbandonarsi ai suoi baci appassionati. Il destino però ha in serbo altre sorprese: Khepri scopre di essere un nobile inglese e presto i suoi doveri familiari lo chiameranno in madrepatria, mentre Badra riceve inaspettatamente notizie di sua figlia. E anche se il sogno di poter essere felici insieme sembra svanire per sempre, le loro strade stanno per incontrarsi di nuovo...
nota di Naan: Bonnie Vanak è un'apprezzata autrice appassionata dell'Egitto, della sua storia e delle sue leggende. Tutti i suoi romanzi, storici e con un tocco di paranormale, sono ambientati in Egitto e sono collegati tra loro attraverso i personaggi: i Khamsin, Guerrieri del Vento e le donne che li amano. In questo romanzo Bonnie Vanak ci racconta la storia di Badra, vittima ne "The Falcon and the Dove", e di Khepri, un affascinante protagonista diviso tra la sua eredità inglese e la sua vita nel deserto.
I titoli in esatta sequenza sono: The Falcon and the Dove, The Tiger and the Tomb, The Cobra and the Concubine, The Panther and the Pyramid, The Sword and the Sheath, The Empath, The Scorpion & the Seducer (di prossima pubblicazione)
Ambientazione: 1890 Egitto e Inghilterra.
Grado di Sensualità: hot (bollente)
Una curiosità, la copertina originale è opera della bravissima illustratrice Lynn Sanders e il modello, ovviamente, è Cherif Fortin.
anche io sono abbonata
anche io sono abbonata euroclb e infatti questa storia irrita anche me. non capisco perchè non possono andare in fila, o almeno indicare che è una serie invece che un libro unico.
baci ragazze e buon fine settimana
Ti parva che Euroclub
Ti parva che Euroclub pubblicava i libri in giusta sequenza!!! ma scherziamo!
questa storia mi ha veramente stufato!, non capisco perche facciano così!