Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Loretta Chase, DON'T TEMPT ME, EDIZIONI AVON
Loretta Chase 's LATEST BOOK, DON'T TEMPT ME, BY AVON
Spunky English girl overcomes impossible odds and outsmarts heathen villains.
That's the headline when Zoe Lexham returns to England. After twelve years in the exotic east, she's shockingly adept in the sensual arts. She knows everything a young lady shouldn't and nothing she ought to know. She's a walking scandal, with no hope of a future . . . unless someone can civilize her.
Lucien de Grey, the Duke of Marchmont, is no knight in shining armor. He's cynical, easily bored, and dangerous to women. He charms, seduces, and leaves them - with parting gifts of expensive jewelry to dry their tears. But good looks, combined with money and rank, makes him welcome everywhere. The most popular bachelor in the Beau Monde can easily save Zoe's risqué reputation . . . if the wayward beauty doesn't lead him into temptation, and a passion that could ruin them both.
Ardita ragazza inglese riesce in impresa impossibile e sconfigge diabolici malviventi.
Questo è il titolo sul giornale quando Zoe Lexham torna in Inghilterra. Dopo dodici anni nell’esotico Oriente, ha acquisito un’esperienza sconvolgente nelle arti più sensuali. Sa tutto quello che una giovane lady non dovrebbe sapere, e niente di quello che invece dovrebbe. E’ uno scandalo ambulante, senza speranza di un futuro . . . a meno che qualcuno non riesca a civilizzarla.
Lucien de Grey, il duca di Marchmont, non è certo un cavaliere in armatura scintillante. E’ un cinico che si annoia facilmente, ed è un pericolo per le donne. Le affascina, le seduce e le abbandona – regalando loro dei gioielli costosi come dono d’addio, per asciugare loro le lacrime. Ma un bell’aspetto, combinato con il denaro ed il rango sociale, fa sì che Lucien sia benvenuto ovunque. Lo scapolo più popolare del Beau Monde può facilmente salvare l’indecente reputazione di Zoe. . . ammesso che la bella ribelle non lo induca in tentazione, e che la loro passione non li distrugga entrambi.
Nota di MarchRose
Another great h/h couple in latest Loretta Chase’s release, DON'T TEMPT ME!
During a voyage in the Mediterranean, Lord Lexham's twelve-year-old problem child, little Zoe Octavia, aka “The Bolter,” disappeared. Since then, everyone but her father has concluded she's dead. When she turns up alive in London on April Fool's Day, with a hair-raising tale of escape from an Egyptian pasha's harem, everyone's shocked--and not in a good way. Some people say she's an imposter and some say she isn't, but they all agree in thinking Harem Equals Brothel. And they all--especially her seven siblings--want her to go away.
Only one man in all of London can change Society's attitude and restore Zoe to her rightful place in the Beau Monde: Lucien de Grey, her old childhood friend and foe, is now the rich, handsome, powerful, and extremely fashionable Duke of Marchmont. True, he doesn't strike Zoe as overly intelligent. He's also stupendously lazy. But she's in no position to be picky…
Una nuova, grandiosa coppia di protagonisti nell’ultimo lavoro di Loretta Chase, DON'T TEMPT ME!
Durante un viaggio nel Mediterraneo, la figlioletta dodicenne di Lord Lexham, la piccola e pestifera Zoe Octavia, aka “la Fuggiasca,” è scomparsa. Da allora tutti la credono morta – tutti, tranne suo padre. Quando lei improvvisamente riappare viva e vegeta a Londra dodici anni dopo, il primo d’aprile, raccontando una storia da far rizzare i capelli in testa su come è fuggita dall’harem di un pascià egiziano, tutti sono scioccati—e non nel senso positivo della parola. Alcuni dicono che è un’impostora, altri dicono di no, ma tutti sono d’accordo nel pensare che Harem Uguale Bordello. E tutti quanti—specialmente i suoi sette fratelli—vogliono che Zoe se ne vada.
Solo un uomo in tutta Londra potrebbe cambiare l’atteggiamento della buona società, ridando a Zoe il posto che le spetta di diritto nel Bel Mondo: Lucien de Greyil, il suo vecchio amico-nemico d’infanzia, che ora è il ricchissimo, bellissimo, potentissimo ed elegantissimo duca di Marchmont. A dir la verità, a Zoe non sembra molto intelligente. E’ pure pigro in modo incredibile. Ma lei non può certo permettersi di fare la schizzinosa…
@ Georgette sì, sembra
@ Georgette
sì, sembra proprio che con questo ultimo romanzo la Quinn sia tornata agli antichi splendori, dopo un paio di libri non proprio azzeccatissimi.
Personalmente, non vedo l'ora di mettere le mani su entrambi :-)
Ho già ordinato sia la Chase
Ho già ordinato sia la Chase che la QUinn. Della Chase sono un'affezionata lettrice, della QUinn meno. Ma anche lei, come la CHase, si è presa da AAR un A per questo suo ultimo romanzo, quindi... E non sono gli unici due titoli presenti nella mia wishing list che come sempre è lunghissima ed eccessiva. Sarà un'estate veramente hot!
Buona lettura a tutte
Georgette