Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Laura Lee Guhrke, THE WICKED WAYS OF A DUKE, EDIZIONI AVON
Laura Lee Guhrke 's LATEST BOOK, THE WICKED WAYS OF A DUKE, BY AVON
Once upon a time, there was a seamstress named Prudence who lived in a lodging house, worked very hard, and dreamed of a better life. Then she inherited a fortune, met a handsome duke, and fell in love. Her life was wonderful, and it seemed as if she was destined to live happily ever after.
Then she found out money can't buy happiness, handsome dukes can also be wicked, lying scoundrels, and a broken heart hurts like hell. Will Prudence ever find true love and happiness? Will the wicked duke mend his ways? Will she take him back or kick him to the curb? Find out in THE WICKED WAYS OF A DUKE!
C’era una volta una sartina di nome Prudence che viveva in una stanzetta in affitto, lavorava molto duramente, e sognava una vita migliore. Un bel giorno, ereditò una fortuna, incontrò un bel duca, e s’innamorò. La sua vita era meravigliosa, e tutto faceva credere che lei fosse destinata a vivere per sempre con il suo duca, felice e contenta.
Ma poi scoprì che il denaro non compra la felicità, che i bei duchi possono essere degli emeriti mascalzoni, e che un cuore spezzato fa un male d’inferno. Riuscirà Prudence a trovare il vero amore e la felicità? Il duca mascalzone si ravvederà? Lei lo perdonerà, oppure gli darà il benservito? Scopritelo in THE WICKED WAYS OF A DUKE!
Nota di MarchRose
It’s the second book of the Girl-Bachelors Series ( the first novel is “And Then He Kissed Her” ), set in England at the turn of the century.
“Girl-bachelor”, as the author explains in her website, means a woman who has no husband and must earn her own living: so, according Victorian mentality, she has to be very careful, practice strict economies and stringent moral principles, and make the best of her “unfortunate situation.” Not exactly like today’s singles, uhu?
Whatever, “The wicked ways of a duke” is already earning raving reviews ( (ROMANCE REVIEWS TODAY gave it a Perfect 10 rating), confiming the ability of mrs. Guhrke as a portrayer of utterly believable and fascinating characters.
E’ il secondo romanzo della saga “Girl-bachelors”, che in italiano tradurremmo oggi come “Ragazze Singles” ed un tempo si sarebbe tradotto come “Zitelle”( il primo romanzo è “And Then He Kissed Her” ), ambientata in Inghilterra a fine ‘800.
Come l’autrice spiega sul suo sito, “Girl-Bachelor” significava all’epoca “ragazza non maritata”, che deve guadagnarsi da vivere per conto suo: quindi, rispetto alla mentalità dell’epoca Vittoriana, è una ragazza che deve stare molto attenta, fare molte economie e osservare un comportamento moralmente irreprensibile, cercando di tirare avanti meglio che può in queste “sfortunate condizioni”. Non è proprio come per le singles di oggi, vero?
In ogni caso, “The wicked ways of a duke” sta già iniziando a raccogliere recensioni entusiastiche (ROMANCE REVIEWS TODAY gli ha assegnato il punteggio di 10 e lode), confermando l’abilità della Guhrke di dipingere personaggi affascinanti e umanamente credibili.
Voi che siete in contatto con
Voi che siete in contatto con Altieri e &, è prevista l'uscita di altri titoli di questa autrice??? Gli ultimi scritti mi sembrano piuttosto interessanti.
@ mosciaditan grazie per i
@ mosciaditan
grazie per i complimenti e torna a trovarci ancora!
Per lo scambio di link va benissimo, ti inseriamo nei Friends! :-)
Spero di non dover aspettare
Spero di non dover aspettare tanto per vederlo tradotto! ;)
Salve! Sono capitata per
Salve!
Sono capitata per caso qui, e ci tenevo a lasciare un commento :)
Ti faccio i miei complimenti..mi piace molto qui..verró a trovarti spesso..se ti va vieni a trovarmi sul mio..mi farebbe piacere anche uno scambio di Link..se ti va.. il mio Blogghettino e' nato solo da qualche giorno..