Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 21 novembre, 2007 - 00:12
naan

Untitled

ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI DICEMBRE

Siamo felici di potervi presentare in esclusiva le covers, i riassunti e i titoli originali delle uscite della collana “I Romanzi “ di Mondadori per il mese di dicembre 2007, e un’anticipazione dei titoli dei romanzi previsti per il prossimo mese di gennaio 2008.
Per ogni romanzo abbiamo indicato l'ambientazione e il grado di sensualità: per quest'ultimo trovate le spiegazioni a sinistra sotto le categorie.

Ringraziamo di cuore Mondadori per la disponibilità e la preziosa collaborazione.

Vi ricordiamo anche che, se vi iscrivete alla nostra newsletter (basta cliccare sul tasto che trovate qui a sinistra, e rispondere sempre ok alle domande), riceverete un’email che vi avviserà ogni volta che pubblichiamo i posts mensili sulle uscite RM, così come gli articoli più significativi del nostro blog (le interviste alle autrici, gli interventi degli editori, e simili).

791. Mariangela Camocardi - Dimmi di sì

La ragione le dice che lui non l’uomo giusto, ma il cuore...

Gemma è convinta che il destino sia un bizzarro burattinaio, che troppo spesso si diverte malignamente a manovrare il cuore di tutti noi. Non sta forse scombinando la sua vita e quella di Nardo, l’aitante, ma anche sfuggente, gentiluomo di cui si è invaghita la baronessa Bessler? Come può Gemma provare sentimenti tanto forti proprio per l’innamorato della sua più cara amica? Sentimenti che Nardo sembra ricambiare...

Ambientazione: Italia, Mantova, 1850 circa
Grado di sensualità: caldo (warm)

Nota di Andreina: La storia di “Dimmi di sì” si snoda nella suggestiva cornice di Mantova. Una Mantova occupata dagli austriaci e nella quale i patrioti Italiani cospirano per abbattere il loro dominio. Sullo sfondo storico ottocentesco legato ai Martiri di Belfiore, si snoda la vicenda di Gemma e Nardo, il cui amore dovrà superare parecchi ostacoli prima di sfociare nel lieto fine. 

792. Jessica Benson - La Promessa di Tristan (Lord Stanhope's Proposal)

Tristan, affascinante conte di Stanhope, si reca in un remoto villaggio del Sussex per proteggere l’onore della famiglia: suo cugino ha incautamente scommesso di riuscire a sedurre miss Calista Ashton, sorella nubile del vicario del posto. Intelligente e del tutto distaccata dalla moda e dalle convenzioni sociali, Calista conquista subito le attenzioni di Tristan. Ma una serie di ostacoli inattesi rischia di spegnere la scintilla d’amore che si è accesa fra loro.

* Romanzo Vincitore nel 2000 del Premio “Romantic Times Reviewers Choice Award” per il Miglior Regency *
* All About Romance Desert Isle Keeper ( DIK ) *

Ambientazione: Inghilterra, Sussex, 1810 circa
Grado di sensualità: sottile (subtle)

Nota di MarchRose: Ah, che relax la vita in campagna, che pace, che tranquillità… E del resto, cosa potrebbe mai succedere a un distinto gentiluomo londinese che intende farsi una breve vacanza in un ridente paesino del Sussex, e già che c’è comprare una cavalla per le sue stalle? Be’, ad esempio che i suoi vicini di casa possano fraintendere il tipo esatto di “ bella puledrina” che sta cercando…ed iniziano a fargli sfilare davanti le loro figlie, convinti che in realtà stia cercando moglie!!
Un regency tradizionale molto originale, spiritoso e divertente, che ha dato immediatamente una grande popolarità alla Benson, di cui è il romanzo d’esordio, fruttandole numerosi riconoscimenti e premi letterari. Per la bizzarria di molti personaggi e la maliziosa ironia di certe scene può arrivare addirittura a ricordare i romanzi di P. G. Wodehouse, e non potrà non piacere alle amanti di Georgette Heyer. 

793. Barbara Pierce - Le Seduzioni di una Contessa (Courting the Countess)

Un gioco seducente può renderla felice?

È fatale l’incontro tra Mallory Claeg, aristocratico anticonformista e pittore dal passato burrascoso, e Lady Brook Meylan, discussa nobildonna rifugiatasi in Cornovaglia dopo la morte del marito e lo scandalo suscitato.
Affascinato dalla fragilità e insieme dalla forza della giovane, Mallory è deciso a farne la sua amante. Ma il passato torna a tormentarli: sarà solo cedendo all’amore che potranno trovare il loro futuro.

Ambientazione: Inghilterra, coste della Cornovaglia + Londra, 1811
Grado di sensualità: bollente (hot)

Nota di MarchRose: Si tratta del quarto romanzo della saga Bedegrayne - Claeg, le cui prime 3 uscite sono:

1. “Una dama temeraria” (“A Lady’s Mischief”: la storia di Rayne Wyman e Devona Bedegrayne)
2. “Il cuore di un gentiluomo” (“A Gentleman At Heart”: la storia di Keanan Milroy e Wynne Bedegrayne, la migliore amica di Brook) – di questo romanzo abbiamo già pubblicato tempo fa la recensione, eccola:
http://romancebooks.splinder.com/post/12512894
3. “Tentazioni” (“Tempting The Heiress”: la storia di Brock Bedegrayne e Amara Claeg, sorella di Mallory)

I collegamenti di “Le seduzioni di una contessa”, che racconta la storia di Mallory Claeg e Brook Meylan, con i tre romanzi precedenti della saga sono molto stretti, e consigliamo davvero di rispettare la sequenza originale della saga leggendoli tutti e seguendo l’ordine di pubblicazione.
E visto che qualche volta ci riesce di essere in anticipo sui tempi, eccovi in anteprima la recensione di “Le seduzioni di una contessa”, che alcune di noi avevano letto tempo fa in originale:
http://romancebooks.splinder.com/post/12324472 .
Preparatevi ad un romanzo di ambientazione regency decisamente insolito, cupo e a tratti torbido, molto sensuale, e con un protagonista maschile decisamente fuori dai canoni tradizionali… cosa c’è di più sexy di un pittore che è anche un famigerato seduttore? ;-)
Infine, per chi volesse saperne di più su Barbara Pierce, vi ricordiamo che l’abbiamo intervistata qualche mese fa e le abbiamo dedicato una delle nostre Treasure Box. La Pierce è stata gentilissima e ci ha raccontato molte cose interessanti su di sé e sulla saga Bedegrayne, rispondendo anche alle numerose domande delle lettrici. Eccovi il collegamento:
http://romancebooks.splinder.com/post/12380398

794. Lisa Kleypas , Kinley MacGregor , Julia Quinn  - Dov'è il mio Eroe? (Where's my hero?)

I protagonisti più desiderati, le autrici più amate

Nodi d’Amore di Lisa Kleypas
Lydia Craven ha deciso di sposarsi seguendo la ragione, non il cuore. Ma il bacio che le ruba il dottor Jake Linley risveglia in lei sentimenti che pensava di aver dimenticato. Sposerà davvero un uomo che non ama?
L’estate della passione di Kinley MacGregor
Simon di Ravenswood inizia un fitto scambio di lettere con Lady Kenna facendosi passare per l’amico Stryder, conte di Blackmoor. Ben presto, però, la corrispondenza tra i due tocca corde profonde. Potrà un tenero amore sconfiggere l’equivoco?
Le due sorelle di Julia Quinn
Lord Ned Blydon, visconte di Burwick, si trova davvero in una situazione difficile: a due giorni dal matrimonio, si scopre perdutamente innamorato di Charlotte, sua futura cognata...

Ambientazione: Inghilterra, 1800 per i racconti di LK e JQ; Inghilterra, Medioevo per il racconto di KMG.
Grado di sensualità: caldo (warm)

Nota di MarchRose: Un’antologia che sotto certi spetti è una vera “chicca” per le appassionate di queste tre autrici: infatti, ognuno di questi tre racconti è collegato a romanzi da loro scritti in precedenza, e ne completa la vicenda raccontando le storie di alcuni personaggi secondari.

“Nodi d’amore” ("Against the Odds"), di Lisa Kleypas: i protagonisti del racconto sono Lydia, la figlia di Derek Craven, l’eroe del famosissimo “Dreaming of You”, ed il dr. Dr. Jake Linley, già apparso in “Someone to watch over me” – entrambi romanzi tuttora inediti in Italia. Lydia è una ragazza sveglia, estremamente intelligente (è una specie di genio matematico) e sicuramente ha ereditato dai genitori una buona dose di testardaggine. Per cui non avrà molte esitazioni, non appena si renderà conto che l’uomo che ama, ahimè, NON è quello che sta per sposare… Una storia d’amore appassionata e sensuale (non perdetevi la scena della cantina…) come solo LK sa offrire.

“L’estate della passione” ("Midsummer's Knight"), di Kinley MacGregor, aka Sherrilyn Kenyon: Simon of Ravenswood ( già apparso in “Master of Desire” e “Born in Sin”, ancora inediti in Italia) è un cavaliere senza terre e senza denaro, assolutamente privo di prospettive, che risponde per puro caso ad una lettera inviata da Lady Kenna, una ricchissima ereditiera cugina nientedimeno che del re di Scozia, al suo amico Stryder, conte di Blackmoor. Inizia così tra i due un’intensa relazione epistolare, che da amicizia pian piano si trasforma in amore… Ma Simon troverà mai il coraggio di confessare a Kenna la verità?

“Le due sorelle” ("A Tale of Two Sisters"), di Julia Quinn: Edward Blydon, detto "Ned", visconte di Burwick ( già apparso in “Splendid” e “Dancing at midnight”, entrambi ancora inediti in Italia) è destinato a sposare una delle due sorelle Thornton, Lydia: peccato che gli eventi lo portino a sentirsi sempre più attratto dall’altra, cioè Charlotte, mentre Lydia a sua volta sembra aver perso la testa per un poetastro da strapazzo! Un’esilarante commedia degli errori, spiritosa ed effervescente, nello stile leggero e scanzonato tipico della JQ dei primi romanzi.

NE "I ROMANZI MYSTERE" ESCONO:

33. Claire Delacroix - La Magia della Rosa Rossa (The Rose Red Bride)

Scozia, 1421. Vivienne rifiuta ogni pretendente, in attesa di un eroico cavaliere che conquisti il suo cuore. E finalmente una notte il sogno si avvera. Celato nel buio, l’eroe a lungo immaginato appare e la passione li travolge. Alla luce del giorno, Vivienne scopre che il misterioso amante è Erik Sinclair. Ingiustamente diseredato dal padre, egli avrà bisogno di tutto l’amore di Vivienne, nonché della magia del folletto Darg, per riconquistare il
potere e le terre che gli sono stati strappati.

Ambientazione: Inghilterra + Scozia, 1421
Grado di sensualità: caldo (warm)

Nota di MarchRose: Ecco finalmente il secondo romanzo della trilogia dei “Gioielli di Kinfairlie”, iniziata con “Contesa d’amore” (“The beauty bride”). Per quanto questo romanzo si legga abbastanza bene anche da solo, per apprezzarlo al meglio sarebbe preferibile rispettare la sequenza originale della saga. Chi si fosse perso il primo romanzo, comunque, può leggerne qui la recensione di Naan: http://romancebooks.splinder.com/post/14102563

Dopo Madeleine, è ora la volta della storia della seconda sorella, la fantasiosa Vivienne, un’inguaribile romantica che crede nelle fiabe, nella magia, negli amanti misteriosi che di notte arrivano dal Regno delle Fate per far visita di notte alle fanciulle di cui sono innamorati… Purtroppo la sua ingenuità offre a suo fratello Alexander, che vista la disastrosa situazione economica della famiglia vuole maritarla il più in fretta possibile per togliersela di torno, lo spunto per ingannare Vivienne e fare in modo che sia obbligata a sposare Erik Sinclair, che tutto è tranne che fatato. Erik è un guerriero scorbutico e di poche parole, segnato dalla vita e dalle sofferenze, ha due figli piccoli a cui badare, e grossi guai economici e famigliari… Non sembrerebbe certo un matrimonio ideale, ma scommettiamo che Vivienne ( con qualche “aiutino” del pestifero folletto Darg, magari…) riuscirà a trovare il modo giusto per farlo funzionare? ;-)
Un romanzo molto dolce e fantasioso, pieno di magia e romanticismo. Consigliato!

34. Lucy Blue - Il Bacio della Tenebra (My Demon's Kiss)

Coinvolto in un feroce scontro fra vampiri, Simon viene tramutato lui stesso in un non-morto. Intrappolato in una notte senza fine, si mette sulle tracce di un calice leggendario, l’unico oggetto che potrebbe salvarlo. Una ricerca che lo porta al castello della splendida lady Isabel e la sua vita viene nuovamente sconvolta. Isabel non sa di possedere la chiave per la redenzione dell’affascinante cavaliere oscuro. Né può immaginare i pericoli in agguato nella passione che subito li avvolge.

Ambientazione:  Medio Oriente e Inghilterra Medievali

Grado di sensualità: caldo (warm)

 

Nota di Naan: "My Demon's kiss" è il primo romanzo della affascinante trilogia storico-paranormale ad ambientazione Medievale "Bound in Darkness", cui seguiranno i titoli "The Devil's Knight" e "Dark Angel".

Simon è un valoroso cavaliere templare tramutato in vampiro, la cui missione è trovare il "calice" e riconquistare attraverso di esso la propria umanità. Isabel deve proteggere il suo castello, Charmot, e l'eredità che il padre le ha lasciato morendo, ma poichè l'inganno che ha architettato per tenere alla larga i numerosi pretendenti sta alla fine per essere scoperto, prega Dio di mandarle qualcuno in grado di difenderla, un demone, un vero Cavaliere Nero. Quando Simon, sulle tracce del "calice" giunge a Charmot, Isabel è sicura che lui è proprio l'uomo che può difenderli... solo che Simon non è un uomo. E' veramente il demone per cui ha pregato.

Se avete un debole per i cavalieri medievali e se vi piacciono le storie di vampiri non perdete questo romanzo, ma è importante notare che la narrazione dell'intera trilogia ha un unico filo conduttore, la ricerca del "calice", ovvero della salvezza, e troverà la sua conclusione solo nel terzo romanzo. Per questo vanno letti tutti, e nel giusto ordine. Fate attenzione però, che questa è una vera storia di vampiri, anche se a chiave romance, non è una commedia romantica paranormale sullo stile della Medeiros. Insomma, scroscia sangue!!

 

NE "I ROMANZI BIG" ESCE:

 

Patricia Potter - Ricercato (Wanted)

Morgan il ranger, Nicholas il bandito. Destinati a scontrarsi nei paesaggi grandiosi e minacciosi del West. Eppure, una straordinaria quanto inspiegabile somiglianza unisce questi due uomini che il destino ha voluto divisi dalla legge. Nel mezzo, Lori, sorella del bandito, travolta dalla passione per Morgan.
Una passione alla quale nemmeno l’uomo di legge riesce a sottrarsi.

Ambientazione: America, Far West, 1800 circa
Grado di sensualità: caldo (warm)

Nota di MarchRose: Dopo una lunga assenza, la collana BIG ritorna finalmente nelle edicole con questa epica storia di due fratelli divisi alla nascita, che per fatalità si ritrovano da lati opposti della legge: uno, Morgan, è un Texas ranger, l’altro, Nicholas, è il fuorilegge ricercato per omicidio a cui Morgan deve dare la caccia. L’amore di Lorilee, la sorella adottiva di Nick, riuscirà a riunirli o li dividerà ancora di più? Un’altra grande storia drammatica ed appassionata da una delle migliori autrici di western romance, che ci ha regalato tanti, indimenticabili ritratti di eroi forti ed appassionati, ma allo stesso tempo incredibilmente veri ed umani (“Il fuorilegge”, “Verso la luce”).

Uscite del prossimo mese - Gennaio 2008:

I Romanzi

795. Julia Quinn - Tutto in un bacio (It's in His Kiss)

796. Maggie Osborne - Matrimonio di fuoco (Shotgun Wedding)

797. Jocelyn Kelley - La notte del cavaliere (One Knight Stands)

798. Samantha Saxon - Lady del mistero (Lady Lies)

I Romanzi Oro

59. Mary Balogh - Indimenticabile (One Night for Love)

60. Jo-Ann Power - Non dirmi addio (Never Say Never)

I Romanzi Passione

7. Jo Goodman - La maschera dei sensi (One Forbidden Evening)

8. Madeline Hunter - Peccati (Lady of Sin) 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ti seguo a ....occhi

Ti seguo a ....occhi chiusi.Ciao Elisa.Ciao a tutte.

Mi sa Lia che i gusti sono

Mi sa Lia che i gusti sono proprio simili! Io prendo di sicuro l'antologia Quinn-Kleypas-MacGregor (essenzialmente per la MacGregor). Successivamente in ordine consiglio: Lucy Blue, Claire Delacroix, Patricia Potter, Barbara Pierce. Elisa

Per il mese di dicembre non

Per il mese di dicembre non so proprio che fare.Inizialmente avevo pensato di comprare solo quello con la Kleypass,Quinn..Poi letta la bella intervista alla sig.ra Camocardi ho deciso di prendere pure quello,poi ho scoperto che quello della Delacroix è il seguito di 'Contesa d'amore' che devo ancora leggere,ma che se poi mi piace rischio di non trovare piu',poi c'è quello della Blue sui vampiri mi intriga però...se è molto sanguinolento non so...e infine c'è quello della Potter.. a me i cow boy come gli higlander sono il top del macho quindi....che devo fa? Elisa si sei? Dammi un consiglio tu visto che leggendoVi abitulmente ho capito che i nostri gusti spesso coincidono...Ciao a tutte da Lia.

grazie dei complimenti,

grazie dei complimenti, veramente ! siete tutte molto gentili !!

Adesso, un po' di risposte:

@fabydc

per pura combinazione, mi sono trovata nella tua stessa situazione, cioè ho letto proprio questo romanzo, cioè il 4o della saga, prima di aver letto gli altri tre che lo precedevano. Onestamente ho fatto abbastanza fatica: nel romanzo ci sono vari riferimenti all'infelice passato di Brook, che però è stato descritto prima, cioè nel 2o e 3o libro. Non è del tutto impossibile leggerlo da solo insomma, si arriva cmq a seguire abbastanza bene la vicenda, ma è sicuramente molto meglio e + semplice andare in sequenza. Prova a cercare gli altri romanzi nell'usato ( comprovendo ad es. ), sono uscite recenti, non dovresti avere troppe difficoltà a trovarli.

@ Susa

strano che da te non arrivino i Mystere... secondo me non arrivano perchè l'edicola non li ordina. Penso tu possa richiederli, cioè chiedere all'edicolante di farli arrivare: ma dev'essere lui a fare richiesta a Mondadori, credo.

@ Andreina 65

cerrrrto che l'ho notato Andreina, nella cover della Pierce... sempre bello come il sole il mio Stefanuccio ! :-))

@ Hatshepsut81

no, One night ofr love non è esattamente uno spin-off della saga Bedwyn, piuttosto è un prequel.

Cioè: un spin-off è un romanzo che sta a lato della saga principale, e ne usa come protagonisti uno o + personaggi secondari. Nello spin-off spesso compaiono brevemente alcuni dei protagonisti dei vari romanzi dlla saga. Per es., "Patto d'amore" (The bargain) della Putney è un spin-off della saga Fallen Angels, perchè la protagonista all'inizio del romanzo è corteggiata da Rafe, uno degli "angeli".

"Indimenticabile" (One night for love ) è un prequel perchè è l'antefatto di "Un'estate da ricordare" (A summer to remember), che ha sua volta è l'antefatto della saga Bedwyn. "Indimenticabile" infatti è la storia di come Lauren, che sarà la protagonista di UEDR, viene piantata in asso all'altare dal futuro sposo Neville, perchè in chiesa arriva una donna, Lily, che interrompe il matrimonio dichiarando di essere la moglie di Neville.

Ritroveremo Lauren in UEDR, delusa e amareggiata, alla ricerca di un modo per ricostruirsi la vita... e troverà Kit :-)

Kit, a sua volta, è amico/innamorato da sempre di Freyja Bedwyn e tutti si aspettano che i due si sposino... ed ecco fatto il collegamento con la saga Bedwyn. Se ricordate i Bedwyn infatti appaiono brevemente per la prima volta, in una memorabile scena di cavalcata, proprio in UEDR.

ragazze grazie dei

ragazze grazie dei complimenti!

Vi consiglio di tenere moolto d'occhio i titoli della Potter, della Delacroix, della Blue, della Benson... ok va bene, tutti. Questo mese è sicuramente da enplein (si scrive così? boh ;-))

Comunque c'è una bellissima varietà di scelta per tutti i gusti: dal western classico, al paranormale vampiresco (vero vampiresco!), al medievale magico e fatato, all'umorismo inglese, al regency dai toni cupi e sensuali, all'ambientazione nostrana...

Quando ci sono queste nuove

Quando ci sono queste nuove uscite invece del portafoglio piange la mia cassetta delle lettere. Il motivo? Sperando che non venga persa la spedizione. Con questo colgo l'occasione per ringraziare il servizio clienti che sono sempre così gentili da rispedirmi tutto. Scusate la divagazione e torniamo al post: le uscite di questo mese sono grandiose. Per la Pierce mi manca solo leggere Tentazioni che giace poverino in una pila lunga un metro.

@LAURA

E' molto strano che tu abbia avuto difficoltà a reperire il numero 2 della saga della Pierce perchè nel mercatino dell'usato non è così sconosciuto. Per il 3 ho notato anch'io una certa penuria (ne ho trovato uno solo). ^_^

Indimenticabile della Balogh è uno spin-off della Saga se non sbaglio. L'ho letto ma non è difficile trovarlo. L'unico problema è che usato costa all'incirca tra i 13-15 euro.

Domani finalmente potrò farmi "ascoltare" dalla scrittrice Mariangela Camocardi. Non sapete da quanto aspetto questo momento. GRAZIE

Complimenti per le note sempre interessanti e utili. GRAZIE ANCORA.

Ragazze sono veramente un

Ragazze sono veramente un salame!!!!!

i passione escono a gennaio!!!!

mi sono fatta prendere dalla gioia e non ho letto bene il post:( !!!

sorry!!!

Mrosa hai visto? nella cover

Mrosa hai visto?

nella cover della Pierce c'è il tuo tesoruccio!!!

Cris io prenderò quello

Cris io prenderò quello della Pierce , aspettavo questo libro x poter leggere tutti e 4 i libri in ordine!

i passione tutti e due ,poi devo sentire che dice il mio portafoglio!!!

grazie Laura per il

grazie Laura per il suggerimento!il problema e' dove trovarli?magari provo a leggerlo..!!poi se riesco ad avere anche gli altri,ben venga!!!mi volevo aggregare anche io ai complimenti da te fatti a tutte le blogger..siete ECCEZIONALI!(e chi vuol capire capisca!!!:DDDDD...!)..faby

Per fabydc (commento

Per fabydc (commento n.4):

Ciao, anche io ti consiglio vivamente di leggere gli altri libri della serie Bedegrayne della Pierce prima di leggere questo. Io ho trovato qualche difficltà col 2° e col 3° perché i romanzi sono usciti a distanza di qualche mese l'uno dall'altro e nel frattempo avevo dimenticato certi dettagli!

Ora che esce l'ultimo della serie, se riesci a trovarli tutti, ti consiglio di leggerli tutti di fila, vedrai che te li gusterai meglio!

Laura

P.S.

Nel commento n. 1 ho dimenticato di fare i complimenti alle blogger, così colgo l'occasione per farglieli adesso! Non solo per le anticipazioni ma anche per le preziosissime note su ogni libro, sul tipo di narrazione e sull'appartenenza di un romanzo ad una determinata serie... GRAZIE!

Ciao ^_____^ io prenderò

Ciao ^_____^

io prenderò assolutamente la Blue e la Goodman .

Andre tu quali prendi?

Baci

Cris

@ Alida: I Big sono sempre

@ Alida:

I Big sono sempre prime edizioni, così come I Romanzi, i Romanzi Passione ed i Romanzy Mystere.

Solo la collana Oro è costituita da ristampe ( per ora, dei Romanzi: non ci risulta siano mai stati ristampati dei Mystere).

il libro della Potter é una

il libro della Potter é una riedizione, magari più completa, o é una prima traduzione? Alida Novelli

Su ragazze ma chi se ne

Su ragazze ma chi se ne frega!!! un paio di euro in + non ci cambiano la vita!!!!

ma l'umore decisamente migliora no???

devo prendere il quarto della Pierce di sicuro ,così posso leggere la quadrilogia ^____^

e poi il mystere promette bene he! he! he!

anche se na' camicetta con meno fronzoli....mah! l'importante è il tipo che la indossa!!! con tutti sti' depilati in giro un pò di pelo non guasta!!!^_*

Uhm...a gennaio il mio

Uhm...a gennaio il mio portafogli tira un sospiro di sollievo XD. Di Dicembre prendero' la raccolta e la Blue ;)

Indimenticabile della Balogh

Indimenticabile della Balogh a gennaio!!!Che felicità!Così posso completare la saga dei Bedwyn senza svenarmi!

Delle uscite di dicembre mi ispirano i due Mystere (peccato però che qui da me non escono, devo solo sperare nel mercatino dell'usato...o ebay), il BIG (sono una grande fan della Potter, ma anche in questo caso dubito di vederlo dalle mie parti) e l'antologia di racconti.

Per quanto riguarda le copertine, le torvo tutte molto belle...a parte quella del libro di Lucy Blue, da brividi(in senso negativo ovviamente).

Un bacio a tutte!

Susa

La Camocardi sarà nostra

La Camocardi sarà nostra ospite domani e risponderà alle domande delle lettrici,per chi volesse conoscere un pò di più la scrittrice è la benvenuta!

A novembre prenderò i 2

A novembre prenderò i 2 mystere, non vedo l'ora di leggere quello sui vampiri!

Luisa

ah dimenticavo..mi piacerebbe

ah dimenticavo..mi piacerebbe leggere la Pierce,ma purtroppo nn ho letto i precedenti libri..nella recensione si consiglia di leggerli in ordine per seguirne la trama..ma e' indispensabile,o se ne puo' fare a meno?ho visto che c'e' anche la Camocardi,nn ho mai letto nulla di lei,ma vorrei cominciare,magari proprio con l'uscita di dicembre(hatshepsut mi ha dato qualche dritta!!).domani e' ospite qui nel salottino vero?

ehi che dicembre!!!!!!e

ehi che dicembre!!!!!!e finalmente potro' leggere a gennaio la Balogh con INDIMENTICABILE!ho letto la trama un po' di tempo fa' e mi aveva conquistata...come al solito GRAZIE per le succose anteprime(anche se ultimamente il mio supermercato di fiducia sta' facendo i capricci..a novembre nn aveva per niente rifornito lo stand...speriamo che per dicembre si svegli!!!!!!!!)..faby

Questo mese sono contenta

Questo mese sono contenta sopratutto dell'uscita del libro della Potter, che mi piace moltissimo, ma ancora di più per quelli che usciranno a gennaio ^O^ Quinn e Balogh negli oro con Indimenticabile, che è quasi impossibile da trovare.....di meglio non si poteva chiedere!!!

Ciao Luana

WOW!!! Indimenticabile di

WOW!!! Indimenticabile di Mary Balog nelle uscite di gennaio! Non vedo l'ora!!!!!!!

Che ne pensate delle copertine? Questo mese l'unica che mi piace davvero è quella del libro di Jessica Benson, ma anche le copertine della Pierce e della Camocardi non sono niente male...

Laura

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...