Untitled
PILLOLA - PILL REVIEW
DESIRE NEVER DIES by Jenna Petersen
Year: 2007
Genre: Historical (London 1813)
Format: paperback
Sensuality Rating / Livello di Sensualità: Hot / Bollente
Rating/Voto: 6,5/10
Inedito in Italia
Part of a serie: "Lady Spies Trilogy"
1. From London with Love (2006)
2. Desire never dies (2007)
3. Seduction is forever (to be released)
This is the second book dedicated to three lady spies.
Interesting and original plot, nice characters, I would have liked a little more action (spies are supposed to give it I think) in the field, something more of a real investigation, not just parties and balls.
Lady Anastasia Whittig is a young widow with a talent for breakcoding and invention to support her fellow spies in the field. When her friend Emily gets shot, she is called to take her place in the investigation together with a master spy: Lucas Tyler. Someone is killing king's spies in the field, and they are called to find the mastermind of these murders.
Beautiful the relation between the two, and the way their business affair become more and more involving with undeniable desire and passion. Until they are forced to a false betrotal in order to continue their job, that leads them inevitably to a forced (?) marriage (guess why).
Questo è il secondo libro dedicato a tre spie donne.
Trama interessante e originale, personaggi piacevoli, mi sarebbe piaciuta un po' più d'azione (è qualcosa che ci si aspetta da un romanzo incentrato su delle spie) sul campo, qualcosa di un po' più vicino all'idea dell'indagine, non solo ricevimenti e balli.
Lady Anastasia Whittig è una giovane vedova con un talento per decriptare i codici e inventare strumenti che supportino i suoi colleghi impegnati sul campo. Quando la sua amica Emily viene ferita, è chiamata a prendere il suo posto nell'indagine al fianco della famosa spia Lucas Tyler.
Qualcuno sta uccidendo le spie del re, e loro devono trovare il mandante di questi omicidi.
Bella la relazione tra i due, il modo in cui la loro collaborazione professionale si fa via via più coinvolgente con innegabile desiderio e passione. Fino a che le circostanze non li obbligano a un falso fidanzamento, per poter continuare il loro lavoro, il quale porterà inevitabilmente a un forzato (?) matrimonio (indovinate perchè)
sembra carino..mah! prima o
sembra carino..mah! prima o poi lo leggerò :(
ehm ... Elisa o chi gestisce
ehm ... Elisa o chi gestisce i commenti... ho sbagliato! Era del libro soltanto un sorriso!! Povera me, è proprio venerdìììììììììììììììì U_U
Tere
hihihihi XD è già nelle mie
hihihihi XD è già nelle mie mani!!!
Appena lo leggo, lascio un commento!
Ciao ciao
Tere