Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Domenica, 13 marzo, 2011 - 12:20
MarchRose

Untitled

ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Julie James, A LOT LIKE LOVE, EDIZIONI BERKLEY

Julie James 'S LATEST BOOK, A LOT LIKE LOVE, BY BERKLEY


The FBI wants her cooperation.

As the daughter of a billionaire and the owner of the city’s top wine store, Jordan Rhodes is invited to the most exclusive parties in Chicago. But there’s only one party the FBI wants to crash: the charity fundraiser of a famous restaurateur, who also happens to launder money for the mob. In exchange for her brother’s release from prison, Jordan is going to be there—with a date supplied by the Bureau.

Agent McCall just wants her.

As the top undercover agent in Chicago, Nick McCall has one rule: never get personal. This “date” with Jordan Rhodes is merely an assignment—one they’re both determined to pull off even if they can’t be together for five minutes before the sarcasm and sparks begin to fly. But when Nick’s investigation is compromised, he and Jordan have no choice but to pretend they’re a couple, and what starts out as a simple assignment begins to feel a lot like something more. . .



L’FBI vuole la sua collaborazione.

In quanto figlia di un miliardario e proprietaria del migliore negozio di vini della città, Jordan Rhodes viene invitata alle feste più esclusive di Chicago. Ma c’è solo una festa a cui l’FBI vuole imbucarsi: la raccolta di fondi del proprietario di un famoso ristorante, che guarda caso si occupa di riciclaggio di denaro sporco per conto della malavita organizzata. In cambio della scarcerazione di suo fratello, anche Jordan ci andrà—con un accompagnatore fornito dal Bureau.

L’agente McCall, invece, vuole lei.

Nick McCall, il numero uno tra gli agenti in incognito di Chicago, ha una sola regola: niente coinvolgimenti personali. Questo “appuntamento” con Jordan Rhodes è soltanto una missione—che entrambi loro sono decisi a portare a termine l’incarico, anche se non riescono a stare insieme per cinque minuti senza che inizino a volare da tutte le parti scintille e battute sarcastiche. Ma quando l’indagine di Nick viene compromessa, a lui e Jordan non resta altra scelta che fingere di essere una coppia, e quello che è iniziato come una semplice missione comincia ad assomigliare parecchio a qualcosa di più. . .


Nota di MarchRose

Bestselling contemporary romance author Julie James returns to the streets of Chicago for A LOT LIKE LOVE, her new novel which is the sequel to the much celebrated SOMETHING ABOUT YOU.
A LOT LIKE LOVE is a romantic comedy about a wealthy wine store owner who agrees to pose as the girlfriend of an undercover FBI agent in exchange for her twin brother’s release from prison. As the author says, “[…] the idea for A LOT LIKE LOVE came to me after my husband and I took a trip to Napa Valley. I knew I wanted to write a contemporary romance with the wine industry as a backdrop—after all, wine and romance go hand-in-hand—but also knew I needed to do some research. Sure, I knew a little about wine, but I needed to learn more if I wanted to write a heroine who owns a wine store. So I interviewed the owner of my local wine shop and shadowed her for a day, and I also took a wine appreciation course. (Not exactly a hardship, I know.) I had a ton of fun doing my research, and I hope to bring that feeling—of fun—to A LOT LIKE LOVE.”

"In this endearing romance, James writes characters so real you can almost reach out and touch them. A delicious blend of romance and suspense, A LOT LIKE LOVE is entertaining from beginning to end."
--RT BookReviews Magazine



Julie James, la nuova autrice di romance contemporanei che, pur avendo esordito soltanto nel 2008 sta riscuotendo un grandissimo successo e negli USA ha già scalato le classifiche dei bestseller, torna a parlare di Chicago nel suo ultimo libro A LOT LIKE LOVE, che è il sequel del famosissimo SOMETHING ABOUT YOU.
A LOT LIKE LOVE è una commedia romantica, la cui protagonista è la proprietaria di un negozio di vini che accetta di recitare la parte della ragazza di un agente dell’FBI in incognito in cambio della scarcerazione di suo fratello gemello. Come dice l’autrice, “[…] l’idea di A LOT LIKE LOVE mi è venuta quando io e mio marito abbiamo fatto un viaggio nella Napa Valley [la vallata californiana sede di numerosissime imprese vinicole: date un’occhiata qui http://napavalley.com/ ]. Avevo già intenzione di scrivere un romanzo contemporaneo sullo sfondo dell’industria del vino—dopo tutto, il vino e l’amore vanno più che d’accordo — ma sapevo anche che avrei dovuto fare delle ricerche. Certo, sapevo già qualcosa sul vino, ma dovevo imparare di più se volevo scrivere un libro che avesse come protagonista la proprietaria di un negozio di vini. Così, andai a trovare la proprietaria del negozio di vini del posto, le feci un sacco di domande e la seguii come un’ombra per una giornata intera, e feci anche un corso di degustazione di vini. (Non è stato un compito gravoso, lo so.) Mi sono divertita un sacco facendo queste ricerche, e spero di aver trasferito questa sensazione di allegria in A LOT LIKE LOVE.”

"In questo accattivante romanzo, la James tratteggia caratteri così reali che vi sembra quasi di poter tendere la mano e riuscire a toccarli. A LOT LIKE LOVE è una deliziosa miscela di romanticismo e suspense, che vi divertirà dall’inizio alla fine."
--RT BookReviews Magazine


Read an excerpt / Leggi un estratto: http://juliejames.com/books/a-lot-like-love/excerpt/
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

@Raffaella e MarchRose visto

@Raffaella e MarchRose
visto che non ci perdo nulla, io l'ho segnalata per il romanzo Practice makes perfect alla Leggereditore, secondo me è perfetto per la loro collana. Speriamo!!!
Gli ultimi due titoli della James virano verso il romantic-suspence.

@ Maristella io no, mi

@ Maristella

io no, mi spiace... purtroppo ho solo Something about you che mi hai mandato tu via Bookmooch
li sto cercando però, spero proprio di metterci su le mie avide mani il prima possibile!

@ Raffaella

guarda, la James è solo una tra le tante autrici di romance contemporanei ( puri contemporanei: non contemporanei-suspense, nè erotici-contemporanei, nè  paranormali-contemporanei ) snobbate dall'editoria italiana. Ce ne sono dozzine e dozzine, molte sono validissime (basti ensare alla Phillips e alla Gibson), ed è un vero peccato che non siano conosciute da noi. Prima gli editori italiani iniziano a pubblicarle, e meglio è, secondo me. Forse quel che li blocca sono i riferimenti agli USA di oggi che ci sono in questi romanzi, tipo il football americano, le trasmissioni TV, i marchi dei vestiti e delle scarpe, chi lo sa? altrimenti non mi capacito.

Non vedo l'ora di poterlo

Non vedo l'ora di poterlo leggerlo....in italiano!
C'e speranza?
Raffaella

C'è qualcuna di voi che ha

C'è qualcuna di voi che ha già letto altri titoli di questa autrice? Io ho trovato davvero bello Practice makes perfect, mentre Something about you, pur essendo leggibile ed avendo due prot potenzialmente interessanti, sinceramente mi ha deluso, se paragonato all'altro.
Sono curiosa su questo nuovo titolo, vedo che è un romantic suspence come S.a.y. Speriamo che la parte romance sia più sviluppata, visto che sembra essere la parte migliore.
Qualcuna ha letto Just the sexiest man alive???

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...