Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Sarah MacLean, TEN WAYS TO BE ADORED WHEN LANDING A LORD, EDIZIONI AVON
Sarah MacLean 'S LATEST BOOK, TEN WAYS TO BE ADORED WHEN LANDING A LORD, BY AVON
Since being named 'London's Lord to Land' by a popular ladies' magazine, Nicholas St. John has been relentlessly pursued by every matrimony-minded female in the ton. So when an opportunity to escape fashionable society presents itself, he eagerly jumps - only to land in the path of the most determined, damnably delicious woman he's ever met!
The daughter of a titled wastrel, Lady Isabel Townsend has too many secrets and too little money. Though she is used to taking care of herself quite handily, her father's recent passing has left Isabel at sea and in need of outside help to protect her young brother's birthright. The sinfully handsome, eminently eligible Lord Nicholas could be the very salvation she seeks.
But the lady must be wary and not do anything reckless and foolish… like falling madly, passionately in love.
Da quando una popolare rivista per signore ha dichiarato Nicholas St. John ‘lo scapolo londinese da accalappiare a tutti i costi', ogni femmina del ton decisa a trovar marito gli ha dato una caccia senza tregua. Così quando si presente un’opportunità di sfuggire al bel mondo, lui l’acchiappa al volo – solo per approdare dritto sulla strada della donna più determinata e maledettamente deliziosa che ha mai incontrato!
Lady Isabel Townsend, la figlia di un nobile che ha commesso ribalderie di tutte le specie, ha troppi segreti e troppi pochi soldi. Benchè sia abituata a prendersi cura di se stessa con una certa abilità, la recente morte del padre ha lasciato Isabel priva di mezzi e nella necessità di aiuto esterno per proteggere i diritti di suo fratello minore. Lord Nicholas, che non solo è un eccellente partito ma è anche bello come il peccato, potrebbe proprio essere la salvezza che lei cerca.
Ma la lady deve fare attenzione a non compiere niente di imprudente o di stupido… come, ad esempio, innamorarsi appassionatamente e alla follia.
Nota di MarchRose
TEN WAYS TO BE ADORED WHEN LANDING A LORD is the second instalment in the witty series devoted to the St John family by Sarah MacLean, who has been defined “…one of the freshest and most exciting new voices in historical romance fiction”. The series so far includes:
- NINE RULES TO BREAK WHEN ROMANCING A RAKE, which features Gabe, Nicholas' twin brother
- TEN WAYS TO BE ADORED WHEN LANDING A LORD
- ELEVEN SCANDALS TO START TO WIN A DUKE'S HEART (to be released in 2011)
TEN WAYS TO BE ADORED WHEN LANDING A LORD è il secondo romanzo della brillante dedicata alla famiglia St John da Sarah MacLean, una nuova autrice che è stata definita “…una delle nuove voci più originali ed entusiasmanti del romance storico”. La serie ad oggi è così composta:
- NINE RULES TO BREAK WHEN ROMANCING A RAKE, il cui protagonista è Gabe, il fratello gemello di Nicholas
- TEN WAYS TO BE ADORED WHEN LANDING A LORD
- ELEVEN SCANDALS TO START TO WIN A DUKE'S HEART (che verrà pubblicato negli USA nel 2011)
http://www.harpercollins.com/services/browseinside/images/biboxcenter.gif)" valign="center">
Browse Inside this book |
@ Susa sì, per quanto
@ Susa
sì, per quanto riguarda lo stile hai ragione, la McLean sta prendendo la strada del romance "leggero", cioè della commedia romantica, a cui appartengono la Quinn, la Medeiros (spesso), la D'Alessandro, la Enoch (spesso), Celeste Bradley (spesso), la Maxwell.
E' una strada non semplice - penso che far ridere, o anche solo sorridere, parlando d'amore, e senza perdere di vista il sentimento, sia una delle cose più difficili del mondo.
Uscirà in Italia? chi lo sa... le autrici di lingua inglese sono così tante, l'offerta di nomi e generi è così ampia, che le case editrici italiane hanno veramente l'imbarazzo della scelta. Ed i loro criteri non sono certamente gli stessi di noi lettrici (che ne sappiamo noi di prezzi e di contratti, tanto per dirne una?), per cui chi può dire? be', in ogni caso possiamo sempre sperare.
Sarah McLean sembra una
Sarah McLean sembra una delle "nuove leve" più interessanti del panorama romance. Se non ho capito male ha uno stile simile a Julia Quinn, giusto?
Chissà se la vedremo in Italia!
Baci!
Susa