Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Christine Feehan, WATER BOUND, EDIZIONI JOVE
Christine Feehan 'S LATEST BOOK, WATER BOUND, BY JOVE
Christine Feehan’s #1 New York Times bestselling Hidden Currents may have closed the Drake Sisters saga—which “brought paranormal romance to a new high”*—but it has opened the door to an all~new series of startling magic, mystery, and the soul-stirring elements of nature....
The last thing Lev Prakenskii remembered was being lost in the swirling currents of the ocean and getting sucked deeper into the nothingness of a freezing black eddy off the coastal town of Sea Haven. Just as quickly, just a miraculously, he was saved—pulled ashore by a beautiful stranger. But Lev has no memory of who he is—or why he seems to possess the violent instincts of a trained killer. All he knows is that he fears for his life, and for the life of his unexpected savior.
Her name is Rikki, a sea-urchin diver in Sea Haven. She has always felt an affinity for the ocean, and for the seductive pull of the tides. And now she feels drawn in the same way to the enigmatic man she rescued. But soon they will be bound by something even stronger, and their tantalizing secrets will engulf them both in a whirlpool of dizzying passion and inescapable danger.
Il romanzo di Christine Feehan Hidden Currents, che ha raggiunto la prima posizione della classifica dei bestsellers del New York Times, può anche avere chiuso la saga delle sorelle Drake—la saga che “ha portato il romance paranormale a nuove vette”—ma ha aperto la porta ad una serie completamente nuova, piena di magie stupefacenti, di misteri, in cui gli elementi della natura sembrano capaci di sconvolgere gli animi....
L’ultima cosa che Lev Prakenskii ricordava era di essersi perso nelle tumultuose correnti oceaniche e di essere stato risucchiato più in profondità, nel nulla di un gelido e nero vortice al largo della città costiera di Sea Haven. Ma tutt’a un tratto, come per miracolo, era stato salvato—portato a riva da una bellissima straniera. Ma Lev non ricorda chi è—e nemmeno del perché sembra possedere i violenti istinti di un killer professionista. Tutto quel che sa è che teme per la propria vita, e per quella della sua inaspettata salvatrice.
Il suo nome è Rikki, ed è una delle ragazze che si tuffano tra le onde di Sea Haven per pescare i ricci di mare. Rikki ha sempre avvertito una speciale affinità per l’oceano, e per il seducente richiamo delle maree. E ora si sente attratta nello stesso modo verso l’enigmatico sconosciuto che ha salvato. Ma presto loro due saranno legati da qualcosa di ancora più forte, ed i loro intriganti segreti avvilupperanno entrambi in un turbine di passione vertiginosa e di ineluttabili pericoli.
Nota di MarchRose
WATER BOUND is the first book in the Sisters Of the Heart series, and brings us back to the picturesque town of Sea Haven where anything is possible. The story picks up where the final book of the Drake Sisters’ series, HIDDEN CURRENTS, left off even if it completely stands on its own.
The hero of WATER BOUND, Lev, appeared briefly in the book about Elle in the Drake sisters series. He is the brother of Ilya who is married to Joley, and he’s one of seven brothers who all also have some sort of powers. Also Rikki is a very unusual heroine: an autistic with sensory dysfunction but who has the mysterious ability to control water. Ocean is the only place she truly feels at home and in command. It’s when she rescues Lev from the ocean that her world suddenly changes…
Read an excerpt of the book here:
http://www.christinefeehan.com/water_bound/chapter1.php
Fun Stuff
As usual, plenty of goodies at Christine Feehan’s website – have a look at this…
~WATER BOUND JIGZONE PUZZLE~
http://www.christinefeehan.com/water_bound/index.php
WATER BOUND è il primo libro della serie delle “Sorelle del Cuore” (Sisters Of the Heart), e ci riporta nella pittoresca cittadina di Sea Haven dove ogni cosa è possibile. La storia inizia dove si era concluso HIDDEN CURRENTS, l’ultimo libro della serie delle Sorelle Drake, ma il romanzo in sè è completamente autonomo.
L’eroe di WATER BOUND, Lev, è apparso brevemente nel libro della serie Drake che parla di Elle. E’ il fratello di Ilya, il marito di Joley, e lui ed i suoi sei fratelli hanno tutti quanti dei poteri di qualche tipo. Anche Rikki è un’eroina molto insolita: è autistica, e ha delle disfunzioni sensoriali, ma ha la misteriosa abilità di controllare l’acqua. L’oceano è l’unico posto dove si sente davvero a casa e a suo agio. Ma quando salva Lev dall’oceano, il mondo di Rikki cambia improvvisamente…
Potete leggere un estratto del libro qui:
http://www.christinefeehan.com/water_bound/chapter1.php
Curiosità
Come al solito, si possono sempre trovare delle cose divertenti sul sito di Christine Feehan – date un’occhiata a questo…
~ PUZZLE di WATER BOUND ~
http://www.christinefeehan.com/water_bound/index.php
io sono una voce fuori dal
io sono una voce fuori dal coro, credo, perchè ho letto anni fa un paio di libri della serie Carpathians, più un gotico storico ( Lair of the lion ), e non mi sono piaciuti affatto.
Quello che non mi piace di quest'autrice è soprattutto lo stile, che per i miei gusti è troppo barocco e ridondante, e - per lo meno nei libri che ho letto - lo schema di rapporto tra eroe e eroina, che era sempre lo stesso. Insomma ho trovato i romanzi della Feehan che ho letto piuttosto noiosi e, come dici tu, ripetitivi. Per cui personalmente ho abbandonato la serie Carpathians senza rimpianti.
Ma. ripeto, sono i miei gusti personali. E chissà, forse altre serie di quest'autrice sono diverse.
Ho letto sia Vieni da me e
Ho letto sia Vieni da me e Fuoco nel fuoco, mi sono piaciuti moltissimo
e non vedo l'ora di leggere gli altri!
Dai un'altrà possibilità a questa autrice, se proprio non ti piacerà, vuol dire che non è nelle tue corde no?
La mia amica li ha letti quasi tutti e dice che a parte qualcuno meno bello, tutti i libri della Feehan meritano di essere letti!
Io di Christine Feehan ho
Io di Christine Feehan ho letto "Vieni da me" e "Fuoco nel fuoco", il primo mi è piaciuto moderatamente il secondo per nulla essendo null'altro che la ripetizione con protagonisti fisicamente differenti del primo , quello che mi ha lasciata sconcertata sono le identiche scene d'amore , ripetute allo stesso modo sia figurativamente che cronologocamente !!!!! Ora in Italia stanno arrivando per l'Autunno sia la serie Carpaziana che quella sulle sorelle Drake mi pare , in giro sento dei grandi elogi per questa autrice e per queste serie che stanno arrivando, mi chiedo, sono meritati ??? Devo dare un'altra possibilità a questa autrice, ho anche questi nuovi arrivi sono ripetizioni dello stesso schema del primo libro ??? Se qualcuno li ha letti, mi dia una risposta / recensione sincera di questi altri libri della Feehan. Perchè se son tutti simili all'interno della propia serie io aspetterei la pubblicazione di quello ritenuto la versione migliore di uno stesso modello e mi leggerei solo quello !!!! Ciao Melaphia .