Untitled
Elizabeth Boyle 'S LATEST NOVEL, HOW I MET MY COUNTESS, BY AVON
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Elizabeth Boyle, HOW I MET MY COUNTESS, EDIZIONI AVON
The Earl of Clifton intended one day to find the perfect countess ...
. . . then he met Lucy. The improper daughter of an infamous spy, Lucy Ellyson saved Clifton's life and taught him everything he needed to know about serving his country . . . even how to fall in love. He vowed he would come back and make her his unlikely countess, but the war kept them apart for too long, and when he finally returned, she'd vanished.
Lucy hadn't gone far, living a new life in the heart of Mayfair. But proper Society hasn't taught her how to mend her scandalous ways, and when Clifton happens upon her, she's landed in the sort of trouble that only a hasty marriage can solve. He's more than willing to be the hero she taught him to be and make her his countess, but all too quickly, secrets from their past threaten the passionate love that ignites them both . . .
Il conte di Clifton aveva intenzione di trovare la contessa perfetta, un giorno o l’altro ...
. . . e poi incontrò Lucy. Figlia di una famigerata spia, Lucy Ellyson non sapeva comportarsi in modo appropriato, aveva salvato la vita di Clifton e gli aveva insegnato tutto quello che aveva bisogno di sapere su come servire il proprio paese . . . e su come innamorarsi. Clifton aveva giurato che sarebbe tornato e che, incredibilmente, avrebbe fatto di Lucy la sua contessa, ma la guerra li aveva tenuti separati per troppo tempo, e quando finalmente lui ritornò, lei era sparita nel nulla.
Lucy non era andata lontano, e si era costruita una nuova vita nel centro di Mayfair. Ma la buona società non le aveva insegnato come fare a comportarsi in modo meno scandaloso, e quando si imbatte in Clifton, si era già cacciata in quel tipo di guaio che solo un matrimonio organizzato in tutta fretta può risolvere. Lui è più che disposto a comportarsi da eroe così come lei gli aveva insegnato e a fare di Lucy la propria contessa, ma ben presto i segreti dei loro passati mettono in pericolo l’amore appassionato che arde tra loro . . .
Nota di MarchRose
HOW I MET MY COUNTESS is the sixth book in the Bachelor Chronicles series, which so far includes:
1. SOMETHING ABOUT EMMALINE (translated in Italy as EMMALINE)
2. THIS RAKE OF MINE
3. LOVE LETTERS FROM A DUKE
4. CONFESSIONS OF A LITTLE BLACK GOWN
5. MEMOIRS OF A SCANDALOUS RED DRESS
6. HOW I MET MY COUNTESS
SOMETHING ABOUT EMMALINE and THIS RAKE OF MINE are also generally considered as related to the celebrated Danvers series.
To know more about the Bachelor Chronicles family tree, have a look here:
http://www.elizabethboyle.com/books/bachelor-tree.html
Click here to download and print Elizabeth's 2010 calendar, featuring HOW I MET MY COUNTESS, and several nice bookmarks:
http://elizabethboyle.com/books/main.html#calendar
HOW I MET MY COUNTESS è il sesto romanzo della serie “Bachelor Chronicles”, che ad oggi comprende:
1. SOMETHING ABOUT EMMALINE (tradotto in Italia nella collana RM con il titolo di EMMALINE)
2. THIS RAKE OF MINE
3. LOVE LETTERS FROM A DUKE
4. CONFESSIONS OF A LITTLE BLACK GOWN
5. MEMOIRS OF A SCANDALOUS RED DRESS
6. HOW I MET MY COUNTESS
SOMETHING ABOUT EMMALINE e THIS RAKE OF MINE vengono anche in gnere considerati come collegati alla famosa serie Danvers.
Per sapere qualcosa di più sui collegamenti tra i personaggi delle Bachelor Chronicles, date un’occhiata qui:
http://www.elizabethboyle.com/books/bachelor-tree.html
Cliccate qui per scaricare gratis e stampare il calendario 2010 dell’autrice, che presenta HOW I MET MY COUNTESS, e tanti bei segnalibri:
Non avevo dubbi che lo
Non avevo dubbi che lo sapeste, volevo solo segnalarvi l'errore di distrazione.
@ Georgette grazie della
@ Georgette
grazie della segnalazione, sapevamo già che "A matter of class" è l'ultima uscita della Balogh... tant'è vero che, se vai a vedere, abbiamo già dato informazioni al riguardo lo scorso 27 dicembre:
http://romancebooks.splinder.com/post/21947868
Ho semplicemente fatto un copia/incolla di troppo nel titolo del post della Boyle - ahimè, a volte succede, a forza di tirare troppo tardi la sera...
Ho già provveduto a correggere il titolo del post.
Del resto, bastava leggere il contenuto delle note (oltre a guardare la cover, ovviamente) per capire che si trattava di un semplice refuso nel titolo del post, e non di un'omonimia tra i 2 romanzi
A Matter of Class mi risulta
A Matter of Class mi risulta essere l'ultimo della Balogh, non della Boyle. Ha usato anche la Boyle lo stesso titolo? Unlikely. Il titolo non è (come da copertina): How I met my countess?
Georgette
www.marybalogh.com/matter.html
Adoro questa cover e lo
Adoro questa cover e lo stepback è ancora più bello !