Untitled
ESCE IN HARDCOVER LA VERSIONE ILLUSTRATA DI ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di Jane Austen, EDIZIONI MARVEL BOOKS
AN ILLUSTRATED HARDCOVER EDITION OF PRIDE & PREJUDICE by Jane Austen, BY MARVEL BOOKS
"It is a truth universally acknowledged, that a single man in possession of a good fortune must be in want of a wife... "
Tailored from the adored Jane Austen classic, Marvel Comics is proud to present Pride & Prejudice! Two-time Rita Award-Winner Nancy Butler and fan-favorite Hugo Petras faithfully adapt the whimsical tale of Lizzy Bennet and her loveable-if-eccentric family, as they navigate through tricky British social circles. Will Lizzy's father manage to marry off her five daughters, despite his wife's incessant nagging? And will Lizzy's beautiful sister Jane marry the handsome, wealthy Mr. Bingley, or will his brooding friend Mr. Darcy stand between their happiness?
Collects Pride & Prejudice #1-5.
“È una verità universalmente riconosciuta che un uomo scapolo in possesso di una vasta fortuna debba essere alla ricerca di una moglie".
Adattato a partire dall'adorato classico di Jane Austen, Marvel Comics vi presenta Orgoglio e Pregiudizio! L'autrice Nancy Butler, due volte vincitrice del premio Rita, ed il popolarissimo illustratore Hugo Petras, raccontano fedelmente la stravagante storia di Lizzy Bennet e della sua simpatica - anche se a volte eccentrica - famiglia, mentre si avventurano dentro la complessa cerchia sociale inglese. Riuscirà il padre di Lizzy a far sposare tutte e cinque le figlie, nonostante le inarrestabili lamentele della moglie? E riuscirà la bellissima sorella di Lizzy a sposare il bello e ricco Mr. Bingley, o il suo cupo amico, Mr. Darcy, cercherà di impedire la loro felicità?
Contiene Pride & Prejudice, episodi #1-5
@ LIZ ci guarderò
@ LIZ ci guarderò sicuramente, grazie.
Tra l'altro ho trovato anche un forum dedicato a questo manga per cui prima di ordinarlo cercherò di capire se sono disponibili tutti i volumi.
Ciao Veronica, i libri
Ciao Veronica,
i libri dovrebbero essere 5 o 6 non ricordo. Ho acquistato i primi 3 perchè poi nella libreria feltrinelli non li hanno più ricevuti perchè poi questo fumetto non è più arrivato........e non avendomi travolta al punto tale di far follie per trovarlo ho lasciato la dolce Emma al suo destino!!!!!!
Mi sembra di averli trovati in vendita su internet su questo sito
http://www.comprovendolibri.it/home.asp
alla prossima
LIZ
be' ragazze, su IBS questa
be' ragazze, su IBS questa versione di P&P c'è, e non è nemmeno carissima, 13.64 euro ( c'è un offerta sui libri in inglese in questo momento ):
http://www.ibs.it/book/9780785139157/butler-nancy/pride-prejudice.html
se qualcuna lo prende mi sappia dire, sono curiosa!
@ Liz Grazie Liz
@ Liz
Grazie Liz dell'indicazione.
Ma dimmi, perchè solo i primi tre? Ce ne sono solo 3 o gli altri non sono stati pubblicati in Italia?
Quando ho letto la notizia ho
Quando ho letto la notizia ho commentato: ci mancava solo questo!
vomunque ammetto la mia curiosità e penso che se esce in Italia me lo compererò!!!!!!!!
Per quanto riguarda Emma io ho trovato i primi tre volumi poi non sono riuscita a finire la serie.......
Non male ma non mi ha soddisfatta del tutto!!!!
a presto
Liz
Ma dai ? Non l'avrei mai
Ma dai ? Non l'avrei mai detto, visto quanto sono legati alle tradizioni!
Non ho nulla contro i manga, mi piacciono moltissimo e custodisco alcune collezioni come fossero “oro” (come Lady Oscar e Model) però le imitazioni non mi hanno mai conquistato.
Sai però cosa mi hai fatto venire in mente!?!
Il manga “Emma” .
Lo conosci?
E’ tanto che lo punto ma vorrei un opinione di qualcuno che conosco.
eppure, pensa che le prime
eppure, pensa che le prime critiche che sto leggendo in questi giorni a questa versione a fumetti di P&P su parecchi forum americani ed inglesi sono decisamente positive. Tra questi forum alcuni sono specializzati sul periodo regency e so per esperienza che sono molto, molto severi verso chi si prende anche la minma libertà storica o linguistica ( non hanno esitato, per dirne una, a massacrare autrici celebri per errori che onestamente sono delle bazzecole, tipol'uso dei titoli di cortesia ).
Confesso che quest'accoglienza favorevole ha stupito me per prima, ed ecco perchè ho pensato di mettervi al corrente di questa novità.
Ecco ci mancava solo il
Ecco ci mancava solo il manga!
Mi sembra un tantino esagerata questa idea. Dubito che un manga riesca a ricreare la stessa atmosfera del romanzo.
Senza contare che se penso ad illustrazioni in stile Austen mi vengono in mente solo queste:
http://www.austenfans.com/Ecards/Jane-Austen-E-Cards.html
che sono decisamente tutt'altra cosa ma sicuramente più azzeccate.