Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 11 novembre, 2009 - 16:30
MarchRose

Untitled

ESCE IN HARDCOVER L'ULTIMO LIBRO DI Heather Graham, HOME IN TIME FOR CHRISTMAS, EDIZIONI MIRA BOOKS

Heather Graham 'S LATEST HARDCOVER, HOME IN TIME FOR CHRISTMAS, BY MIRA BOOKS



Centuries ago, by a scaffold in Manhattan, rose petals drifted gently to the ground...

...like snow on a wintry Massachusetts night. Melody Tarleton is driving home for Christmas when a man - clad in Revolutionary War-era costume - appears out of nowhere, right in the path of her car. Shaken, she takes the injured stranger in, listening with concern to Jake Mallory’s fantastic claim that he’s a Patriot soldier, sentenced to death by British authorities. The last thing he remembers is the tug of the noose.

Safe at her parents’ house, Melody concocts a story to explain the handsome holiday guest with the courtly manners, strange clothes and nasty bump on the head. Mark, her close friend who wishes he were more, is skeptical and her family is fascinated - though not half so fascinated as Melody herself. Jake is passionate, charming and utterly unlike anyone she’s ever met. Can he really be who he claims? And can a man from the distant past be the future she truly longs for?

With the aid of enchanted petals, ancient potions and the peculiar magic of the season, Melody and Jake embark on an unimaginable Christmas adventure - and discover a love that transcends time.


Secoli fa, accanto ad un patibolo a Manhattan, una pioggia di petali di rose cadeva silenziosamente....

… come la neve in una notte d'inverno in Massachusetts. E' Natale, e Melody Tarleton sta viaggiando con la sua macchina verso casa, quando un uomo – vestito in abiti del periodo della Guerra di Indipendenza – appare dal nulla proprio sulla sua strada. Sconvolta, Melody decide di dare un passaggio allo sconosciuto che, oltretutto, è ferito. Piena di preoccupazione, ascolta l’incredibile storia di Jake Mallory che cerca di convincerla di essere un soldato, anzi un patriota condannato a morte dalle autorità britanniche. L’ultima cosa che l’uomo ricorda è lo strattone al collo che gli ha dato il cappio per l’impiccagione.

Una volta al sicuro nella casa dei propri genitori, Melody inventa una storia per spiegare la presenza di quesll’inaspettato e attraente ospite dalle maniere cortesi, dagli strani vestiti e con una brutta ferita sulla testa. Mark, il suo più caro amico che vorrebbe essere per lei qualcosa di più, è alquanto scettico, mentre il resto della famiglia è affascinato – ma non tanto quanto la stessa Melody. Jake è un uomo appassionato, attraente e così diverso dalle altre persone che Melody ha conosciuto. Potrebbe essere veramente quello che dichiara? E potrà quest'uomo venuto dal passato essere il futuro che lei desiderava così tanto?

Con l'aiuto di petali incantati, di antiche pozioni e della magia dell'inverno, Melody e Jake si imbarcano in una incredibile avventura natalizia – e scoprono un amore più forte del Tempo.


"HOME IN TIME FOR CHRISTMAS is one of the most heartwarming novels I have read in a very long time. It is a fast paced spellbinding romance that I could not put down! Heather Graham created a brilliant plot which made for such enchanting reading."
—The Romance Readers Connection



“HOME IN TIME FOR CHRISTMAS è uno di quei romanzi che scaldano il cuore, come non avevo letto da tanto tempo. E' una storia incantevole e dal ritmo sostenuto – è impossibile smettere di leggerla! Heather Graham ha creato una trama eccellente per una lettura favolosa.
—The Romance Readers Connection

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Anch'io amo i timetravel e

Anch'io amo i timetravel e davvero non riesco a capire perché qualcuno non crea un collana anche qui da noi. E' un peccato!!!!

@ Monalisa mah, chissà

@ Monalisa

mah, chissà quali ragionamenti ci sono dietro? sta di fatto che negli USA ci sono addirittura intere collane dedicate ai timetravel, e qui da noi praticamente ne viene pubblicato uno al secolo...

Anche a me! Peccato che

Anche a me!
Peccato che questo genere di romanzi spesso non vengono tradotti in Italia. Forse non piacciono al pubblico italiano? Mah!
Io so l'inglese ma i libri preferisco leggerli in italiano, mi rilassano di più.
MonaLisa

Come mi piacerebbe

Come mi piacerebbe leggerlo!!!

 Questo non me lo perderò di

 Questo non me lo perderò di certo!
Grazie 
Cris

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...