Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Lisa Kleypas, TEMPT ME AT TWILIGHT, EDIZIONI ST. MARTIN’S PRESS
Lisa Kleypas 's LATEST BOOK, TEMPT ME AT TWILIGHT, BY ST. MARTIN’S PRESS
Poppy Hathaway, who has always longed for a normal, ordinary life, has been abandoned by her true love, Michael Bayning. Caught up in scandal, she has only one way out - to marry Harry Rutledge, a handsome and mysterious hotel owner. But Harry is a man of many secrets, and eventually Poppy faces a heartwrenching question: What does a heroine do when she ends up married to the villain?
Poppy Hathaway, che ha sempre desiderato una vita normale e tranquilla, è stata abbandonata dall’uomo che ama, Michael Bayning. Per evitare lo scandalo, ha solo una via d’uscita - sposare Harry Rutledge, un affascinante e misterioso proprietario d’albergo. Ma Harry è un uomo con molti segreti, e inevitabilmente Poppy si ritrova ad affrontare un terribile dilemma: Cosa deve fare, un’eroina, quando finisce sposata al cattivo?
Nota di MarchRose
TEMPT ME AT TWILIGHT is the third book in the Hathaways series, after MINE TILL MIDNIGHT and SEDUCE ME AT SUNRISE. Read more about this series in the interview we did her last year, at this link: http://romancebooks.splinder.com/post/17333347 ).
As a gift to her fans, in occasion of this new release Lisa offers them a free short story, “A Hathaway wedding”, about Merripen & Win marriage ( the couple of SEDUCE ME AT SUNRISE ) – click here to receive via email the PDF file.
“From the first page to the last of her latest Hathaway novel, Kleypas delivers a witty, charming (wait until you meet the animals!), vibrant, sensual love story that takes your breath away. Her unique storytelling shines as she creates situations that elicit powerful emotions. Best of all, just when you think you know what's going to happen, she surprises you in this deep-sigh story.”
- Romantic Times
TEMPT ME AT TWILIGHT è il terzo libro della serie Hathaways, dopo MINE TILL MIDNIGHT e SEDUCE ME AT SUNRISE, tutti ancora inediti in Italia. Per sapere di più su questa serie andate all’intervista che abbiamo fatto qualche mese fa a Lisa Kleypas, eccovi il link: http://romancebooks.splinder.com/post/17333347 ).
In occasione di questa sua nuova uscita, Lisa regala alle sue lettrici un racconto, “A Hathaway wedding”, che parla del matrimonio tra Merripen e Win ( i protagonisti di SEDUCE ME AT SUNRISE ) – cliccate qui per ricevere gratis il racconto via email, sotto forma di file PDF.
“Dalla prima all’ultima pagina di questo suo ultimo romanzo della serie Hathaway, la Kleypas ci offre una storia d’amore divertente, incantevole (vedrete quando incontrerete gli animali!), vibrante, sensuale, che vi toglierà il respiro. La sua eccezionale bravura di narratrice è al culmine quando crea situazioni che suscitano forti emozioni. E la cosa migliore di tutte è che, proprio quando credete di sapere quello che sta per succedere in questa storia che vi strapperà molti sospiri, lei vi coglierà di sorpresa.”
- Romantic Times
Io adoro la Kleypas, i suoi
Io adoro la Kleypas, i suoi libri mi fanno sognare e sospirare . Chissà quando arriverà in Italia questo romance ...
@ author of comment #10 hey,
@ author of comment #10
hey, thanks for the info, that's great news!
I'll gladly add it to the blog as soon as I can get the book, then. Stay tuned! ;)
@March Rose Hi again, I
@March Rose
Hi again, I posted comment #7 about the stepback, thanks for answering my question, since I posted this question I started browsing for second hand copies of the book, and it does have a stepback!!!! It wasn't a good picture but I did see that it has a stepback.
Can't wait to see it properly here.
Thanks again bye.
@ nakoruru sì, anche a me è
@ nakoruru
sì, anche a me è piaciuto il raccontino. Sono in attesa del libro, ma finora devo dire che sono d'accordo con te: per i miei gusti personali, a livello complessivo nè la serie Wallflowers nè questa degli hathaways mi sono piaciuti quanto alcuni Kleypas "d'annata"... i miei preferiti restano sempre sir Ross e Zachary Bronson :-)
PS: quando ti arriva il libro, nel caso arrivi prima a te che a me, mi aiuti a rispondere alla domanda della ragazza del commento 7, che mi chiede se ha lo stepback? grazie!
@ author of comment
@ author of comment #7
hello, and thanks for stopping by!
before blogging about Tempt me at twilight I've checked on several websites, includng the author's, but I couldn't find any image of the book's stepback. Since usually if it does exist, LK uploades it as well ( at least, she did so for the previous instalments in this series ), I suppose this one doesn't have one with images - perhaps just a signle-color stepback with critical praises etc.
I haven't got the book yet in my hands so I cannot check myself, unfortunately. But as soon as I get it, if there's one, be sure I'll add it to this blog :)
Hi I don't know italian but I
Hi I don't know italian but I do enjoy watching all the beautiful stepbacks that are posted in this site.
I was wondering if this book (Tempt Me At Twilight) has a stepback and if it did will it be posted here so we can enjoy it?
Thanks.
Ho ordinato il libro, ora
Ho ordinato il libro, ora aspetto soltanto che mi arrivi! :) Nel frattempo ho letto il racconto breve che è molto carino e abbastanza comico e poi getta un po' di luce in più anche sul personaggio di Poppy...
Devo dire che per il momento questa delle sorelle Hathaway è la serie della Kleypas che mi ha preso di meno... è ben scritta, con bei personaggi e belle trame ma manca qualcosa.. probabilmente il fatto è che per ora non ho trovato un eroe maschile alla pari di Sir Ross, Westcliff, Derek Craven o St. Vincent.. anche se sono abbastanza fiduciosa nei confronti di Harry Rutledge!
@MarchRose Grazie per i
@MarchRose
Grazie per i titoli. Con ultimamente intendevo genericamente che i suoi ultimi libri sono ambientati nel periodo vittoriano, non in comparazione con i suoi romanzi precedenti, che non ho letto. Ho incominciato a leggere seriamente romance da circa un anno e mezzo, quindi la mia conoscenza è molto limitata e le lacune decisamente incolmabili.
Mi darò da fare per colmarne alcune.
Ciao e ancora grazie
GG
@ Georgette veramente la
@ Georgette
veramente la Kleypas, a parte la serie Hathaway, ha già scritto in passato parecchi romanzi ambientati nell'Inghilterra vittoriana, anzi direi che sono l'ambientazione della maggior parte delle sue storie.
Tanto per fare qualche esempio, la trilogia dei Bow Street Runners ( ti metto un po' di links, nel caso non avessi letto i romanzi ):
1 - TI AMERO' PER SEMPRE (Someone to Watch over Me) http://romancebooks.splinder.com/post/17108172
2 - L'AMANTE DI LADY SOPHIA (Lady Sophia's Lover) http://romancebooks.splinder.com/post/17108172
3 - AMORE A OGNI COSTO (Worth Any Price) http://romancebooks.splinder.com/post/18508983
e anche
L'ALBA DEI SOGNI (Where dreams begin) http://romancebooks.splinder.com/post/13366056
ALL'IMPROVVISO, TU (Suddenly You) http://romancebooks.splinder.com/post/17513665
per Maet 1 Devil in winter mi
per Maet 1
Devil in winter mi era molto piaciuto, ma in Mine till midnight c'era davvero troppa carne al fuoco, nonostante la storia d'amore fosse bella, e Cam affascinante. Se lo leggerai, comprenderai cosa voglio dire.
E se continuerò a seguire in futuro la signora KLeypas, non è certo per masochismo. Nonostante preferisca altre autrici -tra quelle che conosco che non sono poi così tante- i romanzi delle Wallflowers mi erano abbastanza piaciuti. Sono la prima a dire che Kleypas scrive bene. E poi non mi dispiace affatto che ultimamente ambienti le sue storie nel periodo vittoriano, che incomincia a interessarmi quasi più del regency.
Probabilmente, questo sì, non leggerò più suoi contemporanei.
Grazie per avermi risposto.
Un caro saluto
Georgette
Ancora non ho iniziato questa
Ancora non ho iniziato questa serie, ma contavo di iniziarla presto, la Kelypas è una garanzia ed anche i suoi libri meno riusciti sembrano comunque superiori ai migliori di altre, sono davvero curiosa!
@georgette grig
Tra tutte le scrittrici direi che la Kleypas di esagerazioni ne fa ben poche, anzi mi sembra parecchio contenuta al confronto di tante altre.
Ma se la Kleyaps non è nelle tue corde, forse non dovresti leggerla, l'amore per la lettura non dovrebbe essere masochistico.
Ho letto di questa serie solo
Ho letto di questa serie solo Mine till midnight, che poi è uno spin off delle Wallflowers, perchè il personaggio di Cam in Devil in Winter mi aveva affascinato. Ma tutto sommato Mine TM mi era sembrato un po' un pasticcio (troppo, troppo di tutto), con persino un tuffo non necessario nel soprannaturale. Il secondo della serie non mi aveva attirato più di tanto (mi sembrava, almeno nei protagonisti, una ripetizione del primo), ma quest'ultimo,Temp me at twilight, ha una trama che mi ispira.Penso che lo leggerò.
Non so perchè, ma nella Kleypas, che sicuramente è brava, trovo sempre qualcosa che non mi convince. Una predisposizione all'esagerazione che non fa per me. Ho provato anche un contemporaneo suo, Blue eyed devil, e mi ha convinta ancora meno.
CIao
Georgette