Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 26 agosto, 2009 - 15:11
MarchRose

Untitled

PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN SETTEMBRE 09

BLUENOCTURNE

ILLUSIONI NELLA NOTTE (Twilight Illusion) di Maggie Shayne

Signore delle ombre,
padrone delle illusioni
schiavo di una passione fatale...


Bionda e delicata d'aspetto, ma in realtà di carattere forte e determinato, Shannon Mallory è alle prese con un caso difficile e doloroso: il brutale omicidio di Tawny, la sua migliore amica. Le modalità fanno pensare a un maniaco che si atteggia a vampiro, e tutti gli indizi portano a Damien Namtar, illusionista di fama mondiale che tuttavia si rivela ben presto il principale alleato della giovane investigatrice privata. Sempre più uniti da un sentimento di cui non vogliono ammettere l'esistenza, i due si troveranno ad affrontare una minaccia mortale che giunge dal passato di Damien, dalla sua ricerca dell'immortalità, quando ancora il mondo era giovane.

Nota di Chiaromattino : Non possiamo che essere soddisfatte dalla cura che la Harlequin dedica alle uscite della serie Bluenocturne. In perfetto ordine cronologico ci presenta il terzo libro della serie "Wings in the night" di Maggie Shayne. Damien è un antico e poderoso vampiro, che vive volutamente in modo solitario. Il suo codice gli impone di avere cura delle donne di cui si alimenta, per questo quando qualcuno comincia ad ucciderle decide di iniziare la caccia. Ma una piccola donna, un’eletta, intralcia il suo camino. Con determinazione e astuzia inizierà con lei un pericoloso gioco di seduzione, che porterà entrambi in una dimensione fatta di ferocia e desiderio, fino alle estreme conseguenze.
Ed allora non ci sarà più scelta.

In questo romanzo ritroveremo il protagonista di "Sulle ali della notte", Eric Marquand.
Dunque signore, eccovi un nuovo appuntamento da non perdere.

"Wings in the night" si compone di quindici romanzi:

1 - SULLE ALI DELLA NOTTE (Twilight Phantasies)
2 - REGINA DELLA NOTTE (Twilight Memories)
3 - ILLUSIONI NELLA NOTTE (Twilight Illusions)
4 - "Beyond Twilight" nell'antologia "Strangers in the Night"
5 - Born in Twilight
6 - "Twilight Vows" nell'antologia "Brides of the Night"
7 - Twilight Hunger
8 - Embrace the Twilight
9 - "Run From Twilight" e "Twilight Vows" nell'antologia "Two By Twilight"
10 - Edge of Twilight
11 - Blue Twilight
12 - Prince of Twilight
13 - Demon's Kiss
14 - Lover's Bite
15 - Angel's Pain


DEMON'S PLEASURE (The Darkest Pleasure) di Gena Showalter

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero immune alle sofferenze. Una donna che riesce a vedere nel futuro. Un'attrazione impossibile e allo stesso tempo incontrollabile...
Danika Ford sembra una ragazza come tante, ma in realtà nasconde un dono inquietante: quello della preveggenza. Proprio per questo, temendo che possa scoprire i loro segreti, dei e titani hanno incaricato i Signori degli Inferi di distruggere lei e la sua famiglia. A occuparsi della missione dovrebbe essere Reyes, il guerriero posseduto dal demone del dolore, ma quando i due si incontrano, una passione infuocata li travolge, spazzando via ogni cautela, ogni obbligo, ogni maledizione. Tutto però ha un prezzo, tanto più se si vogliono sovvertire le leggi divine...

Nota di Chiaromattino: E’ una scelta intollerabile quella a cui viene obbligato Reyes: uccidere la sua donna, il suo amore, assieme a tutta la sua famiglia, oppure lasciare che sia il suo compagno Aeron ad occuparsene. Incapace di obbedire alla crudeltà dei Titani, Reyes lotta per Danika che deve proteggersi non solo dai guerrieri immortali, ma anche dai cacciatori. Alla fine Danika dovrà scendere a patti con loro, quale sarà dunque la sua scelta?
In questo romanzo i riferimenti ai libri precedenti sono molti, forse troppi, tanto da consigliare la giusta sequenza di lettura. La storia infatti procede con nuovi e interessanti elementi, e si evolve tanto che le vicende dei due protagonisti si sovrappongono a quelle degli altri guerrieri e delle loro spose, occupati a cercare la cassa di Pandora.
Forse si tratta del romanzo più impegnativo della serie, ma visto il successo della collana, sono certa che le lettrici apprezzeranno l’approfondirsi della vicenda.

Per chi avesse perduto qualche riferimento ricordiamo che la serie è così composta:

1.The Darkest Fire (questo libro è un prequel della serie)
2. DEMON’S NIGHT (The Darkest Night) - potete leggere la nostra recensione del libro qui: http://romancebooks.splinder.com/post/20313456  
3. DEMON’S KISS (The Darkest Kiss)
4. DEMON’S PLEASURE (The Darkest Pleasure)
5. The Darkest Whisper

HARMONY HISTORY

I GIOIELLI PERDUTI ( Miss Winbolt and the Fortune Hunter ) di Sylvia Andrew

Inghilterra, 1820

Un furto di gioielli, strane sparizioni, una villa abbandonata nella campagna inglese... Emily Winbolt, ormai rassegnata a rimanere zitella, si trova all'improvviso a dover aiutare il suo nuovo vicino, Sir William Ashenden, nella ricerca dei gioielli del Marchese di Valleron, rubati alcuni anni prima e nascosti probabilmente nell'antica dimora di proprietà di Will. Durante le indagini e dopo averla conosciuta meglio, lui le propone di sposarlo, sconvolgendo ulteriormente la sua vita tranquilla, ma Emily lo respinge, temendo che sia il solito cacciatore di dote. Fino a quando non scopre che l'ex ufficiale della Marina è molto più ricco di lei.

Nota di MarchRose: Sylvia Andrew è una nota autrice inglese di regency tradizionali, particolarmente apprezzata per la sua bravura e precisione nelle ricostruzioni d’epoca. Di quest’autrice sono state già pubblicate parecchie opere nella collana Harmony History, tra cui: LA PROMESSA DI LORD CALTHORPE, LA SCELTA DI LORD TRENCHARD, LA PASSIONE DI LORD ANCROFT e LA STREGA DI WYCHFORD.


UN ENIGMA PER IL VISCONTE ( Runaway Miss ) di Mary Nichols

Inghilterra, 1816

Chi è l'enigmatica passeggera della diligenza su cui si trova a viaggiare anche il Visconte di Malvers? È veramente chi dice di essere, ossia l'ingenua Fanny Draper, semplice dama di compagnia? O è invece possibile che si tratti di Miss Emma Lindsay, l'ereditiera scomparsa da Londra senza lasciare la minima traccia? Incuriosito, Alexander decide di risolvere il mistero e, allo stesso tempo, di vegliare sulla giovane, chiunque essa sia. Anche perché la spericolata Miss Draper, oltre a essere molto bella e volitiva, possiede un'altra dote innata: quella di finire sempre nei guai!


Nota di MarchRose: ecco un nuovo regency tradizionale dedicato al classico tema dell’”ereditiera sotto mentire spoglie” da parte della veterana Nichols, che scrive per la Mills & Boon ( il ramo inglese di Harlequin ) da oltre vent’anni. UN ENIGMA PER IL VISCONTE, in particolare, è stato il titolo storico della Mills & Boon più venduto in assoluto del 2008.


GRANDI ROMANZI STORICI


I MISTERI DEL CUORE ( Highlander Ever After ) di Jennifer Ashley

Scozia, 1820

L'incredibile dono di leggere il pensiero ha permesso alla Principessa Zarabeth di sventare un colpo di stato ai danni del cugino, il Principe di Nevgaria, ma l'ha messa anche in grave pericolo. Costretta a fuggire dal suo paese, la giovane trova rifugio in Scozia presso Egan MacDonald, l'uomo di cui è segretamente innamorata e l'unica persona nella cui mente non è mai riuscita a penetrare. Arrivata al castello, ben presto la principessa si trova coinvolta nei piani matrimoniali della sorella di Egan, che vede in lei la moglie perfetta per il fratello. La prospettiva di convolare a nozze con l'uomo dei suoi sogni è senza dubbio eccitante, tuttavia Zarabeth si sentirebbe molto più sicura se potesse conoscere i reali sentimenti del futuro sposo. Invece è costretta a rischiare, e a fidarsi solo del proprio cuore per capire se Egan ricambia il suo amore.


Note di MarchRose: è il terzo romanzo della serie Nevgaria ( che negli originali americani si chiama in realtà Nvengaria, ma è stata… ribattezzata per quest’edizione italiana, chissà perché?), il fantomatico paese dei Balcani da cui provengono i suo protagonisti, e che è così composta:

1 - PROFEZIA DI MEZZA ESTATE (Penelope & Prince Charming) – potete leggere le nostre note sul romanzo qui
http://romancebooks.splinder.com/post/18160974  
2 - NOTTE INCANTATA (The Mad, Bad Duke) - potete leggere le nostre note sul romanzo qui
http://romancebooks.splinder.com/post/19944739  
3 - I MISTERI DEL CUORE (Highlander Ever After)

Anche in questo romanzo come nei precedenti due, agli elementi storici si uniscono quelli fantastici: la protagonista Zarabeth infatti è in grado di leggere le menti altrui, ma a quanto pare il suo potere non funziona proprio con Egan, l’affascinante laird delle Higlands di cui è innamorata da tempo, e che vorrebbe convincere a chiederla in moglie… A Zarabeth non resta, quindi, che affidasi al proprio intuito e ai “metodi di conquista” tradizionali!


 
LA SCINTILLA DELLA PASSIONE ( The Courtship Dance ) di Candace Camp

Inghilterra, 1817

Per rimediare a un terribile errore, l'affascinante Lady Francesca Haughston decide di trovare una sposa per Lord Sinclair, l'altezzoso e temibile Duca di Rochford, l'uomo che quindici anni prima aveva respinto ritenendolo un libertino. Così, convinta che per lei il tempo dell'amore sia ormai finito, l'intraprendente gentildonna seleziona un ristretto numero di candidate che le sembrano adatte a rivestire l'impegnativo ruolo di duchessa. Ma per quanto si sforzi di soffocare la gelosia, le è impossibile rimanere indifferente all'idea che Sinclair possa essere felice con un'altra. Perché forse la scintilla della passione che tanti anni prima li aveva travolti non si è ancora spenta.


Nota di MarchRose: si tratta del quarto volume della serie Matchmaker, così composta:

- MATRIMONIO ALL'INGLESE (The Marriage Wager) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui
http://romancebooks.splinder.com/post/20637384  
- L'EREDE PERDUTO (The Bridal Quest) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui
http://romancebooks.splinder.com/post/20807774  
- PROGETTI DI MATRIMONIO (The Wedding Challenge) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui
http://romancebooks.splinder.com/post/21015331  
- LA SCINTILLA DELLA PASSIONE (The Courtship Dance)

La protagonista della storia, Lady Francesca Haughston, è vedova, e avendo ormai abbandonato da tempo la speranza di risposarsi, cerca di ingannare il tempo e la propria solitudine combinando matrimoni per gli altri. Questa volta, il candidato da… sistemare è Sinclair Lisle, il duca di Rochford, l’uomo a cui proprio lei ha spezzato il cuore tanti anni fa piantandolo in asso. Ma Francesca, in cuor suo, non ha mai dimenticato il suo primo amore… riuscirà a sopportare di vederlo al fianco di un’altra donna? Una trama di certo non nuova e quindi nel complesso prevedibile, ma che la Camp sa ravvivare con la sua consueta vivacità ed ironia.



UNA SPIA A CORTE (A Sinful Alliance) di Amanda McCabe

Francia - Inghilterra, 1527

Figlia di una cortigiana e di un nobile, Marguerite Dumas è stata costretta a farsi strada con le sue sole forze e, grazie a una bellezza e a un'astuzia non comuni, è diventata Emerald Lily, una delle spie più abili al servizio di Francesco I di Francia. Così, quando il sovrano le affida una delicata missione diplomatica presso la corte di Enrico VIII Tudor, Marguerite parte per l'Inghilterra insieme a una delegazione capeggiata dal potente Vescovo di Tarbes. Giunta a palazzo, la giovane ritrova il suo acerrimo nemico Nicolai Ostrovsky, che inaspettatamente si rivela per lei un prezioso alleato nell'ambiente insidioso della nobiltà inglese. E quando tra loro divampa la passione, la bella Emerald, che ha sempre diffidato di tutti, si concede di sognare una vita diversa. Ma qualcuno vuole ucciderla, e il suo destino sembra ormai segnato...

Nota di MarchRose: è il secondo romanzo della “Trilogia Rinascimentale” (Renaissance Trilogy), così composta:

- MISTERI VENEZIANI (A Notorious Woman) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui
http://romancebooks.splinder.com/post/15657165  
- UNA SPIA A CORTE (A Sinful Alliance)
- High Seas Stowaway (inedito)

I collegamenti tra i libri di questa serie sono limitati, per cui dovrebbe essere possibile leggere i libri anche signolarmente senza problemi: infatti Nicolai Ostrovsky è l’amico di Marco Antonio Velazquez, l’eroe di MISTERI VENEZIANI. A sua volta Balthazar Grattiano, che appare in questo UNA SPIA A CORTE come personaggio secondario, sarà l’eroe di “High Seas Stowaway“.
A parte gli evidenti errori di grafia italiana (presumiamo che Grattiano si trasformerà in Graziano, così come a suo tempo in MISTERI VENEZIANI Marc Antonio e Julietta sono, giustamente, diventati Marco Antonio e Giulietta), è sicuramente apprezzabile lo sforzo dell’autrice per offrirci un’ambientazione storica non usuale, cioè l’epoca Tudor, con due protagonisti altrettanto insoliti, nessuno dei quali è inglese. Marguerite infatti è una bella quanto pericolosa spia francese, incaricata di eliminare un altrettanto letale agente del governo russo, Nicolai Ostrovsky. Per trarre Nicolai in trappola, Marguerite decide che il posto ideale è… un bordello di Venezia. Non c’è dubbio: il loro primo incontro sarà elettrizzante!



SPOSA RIBELLE ( Scandalous Secret, Defiant Bride ) di Helen Dickson

Inghilterra - Italia, 1895

Amata e coccolata dai genitori e dal fratello, Christina Thornton trascorre un'allegra e spensierata esistenza a Tanglewood, l'elegante residenza di famiglia presso Cambridge, ignara che la sua felicità si fonda su un cumulo di segreti e bugie. Finché l'arrivo di Max Lloyd, un nuovo, affascinante vicino di casa, non sconvolge improvvisamente la sua vita. Perché Max, che in realtà è un conte italiano, pretende che lei lo sposi per onorare l'accordo stretto dai rispettivi genitori quando loro erano poco più che bambini. Così, quando si rende conto che tutte le sue proteste sono inutili, Christina lascia la campagna inglese e si trasferisce nel sontuoso castello toscano, dimora avita dei Conti Marchesini, decisa a non consumare il matrimonio. Ma quanto a lungo potrà resistere alle profferte del fascinoso marito, se il suo stesso cuore le grida di cedere alla passione?


Nota di MarchRose: eccezionalmente, ecco questo mese un’altra uscita con un protagonista non è inglese: l’affascinante vicino di casa della protagonista Christina, infatti, è il conte Marchesini ( nella versione originale in realtà si chiamava Marchesi, ma presumibilmente l’associazione conte + marchese è sembrata un po’ eccessiva ai traduttori…… ). Vi avvisiamo: tutti gli stereotipi sull’uomo italiano – passionale, imperioso, dominante... – in questo romanzo sono assolutamente rispettati, per cui, visto che in genere la Dickson ama molto le eroine testarde, intraprendenti e vivaci, questa volta Christina troverà pane per i suoi denti!


GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL


IL TRONO DI GIADA di Alexandra J. Forrest

Oltremare - Cina, fine XII secolo

Rimasto vedovo, Eric decide di tornare in Oltremare per combattere al fianco dei Crociati, ma durante la cruenta battaglia di Hattin viene fatto prigioniero. A salvarlo dalla schiavitù cui è destinato è il padre dello Scià di Samarcanda, che gli propone di rimanere al suo servizio. Iniziano così le mirabolanti avventure di Eric in Oriente, che lo portano dalla Siria a Samarcanda, dall'Impero mongolo alla Cina. Sono anni difficili ed esaltanti insieme, durante i quali il giovane francese matura a poco a poco la decisione di rimanere in Asia. E quando si innamora della bellissima Principessa Ysatis, accetta di accompagnarla alla corte dei Chin pur sapendo che lei deve sposare l'anziano imperatore, senza minimamente sospettare che l'antica profezia sul futuro del Trono di Giada riguarda proprio lui e la donna che gli ha rubato il cuore.


Nota di MarchRose: dopo il successo della trilogia dedicata alla Regina Zenobia, con IL TRONO DI GIADA la Forrest si sposta nel misterioso Oriente del periodo delle Crociate per proseguire il racconto delle avventure di Eric, iniziate nel precedente IL GIGLIO E LA SPADA ( trovate qui le note sul romanzo:
http://romancebooks.splinder.com/post/20426593 ).



L'ISOLA DELLA PASSIONE ( The Pirate Bride ) di Shannon Drake

Mar dei Caraibi, 1716

La fama di Red Robert, implacabile e abilissimo spadaccino che solca con la sua nave il Mar dei Caraibi, si è diffusa fino ai limiti del mondo conosciuto, eppure nessuno di coloro che hanno avuto la fortuna di sopravvivere alla sua furia sospetta che sotto i panni del temibile pirata si nasconda in realtà una donna. Non se ne rende conto, sulle prime, nemmeno Logan Haggerty, quando il suo vascello soccombe all'arrembaggio di Red Robert e lui si ritrova prigioniero del celebre bucaniere. La verità tuttavia viene ben presto a galla, e in breve l'affascinante scozzese si ritrova perdutamente innamorato della bella Roberta. Solo quando i due fanno naufragio su un'isola deserta, la passione prende infine il sopravvento e l'avvenente piratessa si arrende all'amore. Ma la loro felicità ha vita breve, perché lo spietato Blair Colm, nemico giurato di entrambi, è sulle loro tracce...


Nota di MarchRose: da una delle veterane del genere romance (Shannon Drake non è altri che Heather Graham, la famosa autrice di romantic suspense e di paranormali ad ambientazione contemporanea), un romanzo dedicato a chi ama le storie di pirati - o, meglio, di piratesse, in questo caso! - con tanto di apparizione-cammeo di Edward Teach, il famigerato pirata Barbanera in persona.


Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Caspita, ma allora quante

Caspita, ma allora quante sono queste scrittrici italiane in incognito?

questo mese solo ashley e

questo mese solo ashley e nocturne

roberta

@MarchRose L'avevo

@MarchRose

L'avevo sospettato. Grazie. ^_^

Penso proprio LA SPOSA

Penso proprio LA SPOSA RIBELLE per via del periodo in cui si svolge e per il fatto che si svolga anche in toscana(mia regione natale) e poi lei si chiama ...come me!! eh eh ed e' un tipo 'tosto'.

E poi anche la Camp.

Confermo che la Forrest è

Confermo che la Forrest è italiana: mi avevano anche detto qual'è il suo vero nome, ma non me lo ricordo, mannaggia...

Sonia aka Ainos

@ Marianna sì, vai

@ Marianna

sì, vai tranquilla,dovresti poter leggere il libro della Ashley anche da solo senza troppe difficoltà.

@ Luna70 vista la quantità

@ Luna70

vista la quantità di uscite Harlequin, ci occupiamo solo di quelle più importanti e - secondo noi - più interessanti.

Per cui, ad es., in genere non ci occupiamo dei vari Harmony Jolly, Temptation, Bianca, "Grandi Amori" etc., a meno che non ci siano uscite particolarmente significative.

@ Hatshepsut81

non ho trovato nemmeno io nessuna traccia di Alicia dal Mar e Jacques Ragueneau, al di fuori di queste pubblicazioni nella collana "Grandi Amori" per il web sono degli sconosciuti. Su Amazon, tanto per dirne una, non esistono. Inoltre, la collana "Grandi Amori" è solo italiana, non ha equivalenti in Harlequin USA.

Personalmente credo quindi si tratti di un'iniziativa locale di Harlequin Italia, e che Alicia dal Mar e Jacques Ragueneau siano pseudonimi sotto cui si nascondono autrici italiane.

ciao questo mese comprerò

ciao

questo mese comprerò demon's pleasure e mi intrigano sia la sposa ribelle che i misteri del cuore della ashley e vorrei chiedervi se, quest'ultimo, è facilmente leggibile se non si è letto i precedenti

Grazie, baci Marianna

Questo mese mi tenta il

Questo mese mi tenta il piratesco della Drake, di questa autrice ho letto veramente poco ( un paio di vecchi GRS scritti come Heather Graham Pozzessere ).

Non ho comprato il terzo della serie Matchmaker ma quasi quasi faccio un pensierino su La scintilla della passione.

Baci!

Susa

Io aspetto con ansia "Demon's

Io aspetto con ansia "Demon's pleasure", visto che ho già letto gli altri due romanzi della serie e sono curiosa di leggere il seguito. Poi mi ispirano entrambi i GRS Special.

Infine, ho notato nella collana "Grandi amori" (che voi non avete citato) un romanzo sulle avventure di Casanova. Anche quello mi intriga parecchio!

I due Bluenocturne

I due Bluenocturne sicuramente e la Camp. Però volevo chiedere un'informazione: vorrei prendere i due della nuova collana GRANDI AMORI e mi chiedevo se per caso qualcuna di voi conosce Alica Del Mar e Ragueneau Jacques? In rete non ho trovato nulla. Grazie. ^_^

Sicuramente la Drake e mi

Sicuramente la Drake e mi ispira la Ashley

Per me i due Bluenocturne, la

Per me i due Bluenocturne, la Camp (finalmente Francesca e Rochford!), la Drake e Mary Nichols. Per gli altri come al solito aspetto i commenti!

Laura

@ Cristina per la

@ Cristina

per la Forrest:

sul suo sito ( peraltro non molto aggiornato ) si dice che abita in California:

http://www.alexandrajforrest.com/index.php?type=biogr

ma personalmente credo sia italiana, visto che scrive in italiano.

Per avere la conferma basta guardare la seconda pagina del libro, quella subito dopo la cover: se c'è un titolo e un'edizione originale inglese o americana, da cui il libro è stato tradotto, devono essere citati, e nei suoi precedenti romanzi non c'erano ;-)

Prova a verificare su questo....

Con i GRS mi salvo... solo

Con i GRS mi salvo... solo la Dickson... i due bluenocturne ovviamente si, ma non canto vittoria, degli RM non ho ancora i titoli... :)

Paola (LeNuvole)

Allora: i due Nocturne, la

Allora: i due Nocturne, la Ashley, la Camp ovviamente e la Drake. E forse forse anche la Dickson...
E anche questo mese parte un pò di stipendio...

Ciao a me interessa molto il

Ciao

a me interessa molto il romanzo di Alexandra J. Forrest.

Qualcuna di voi è al corrente della sua nazionalità? Avevo sentito dire che si tratta di una scrittrice italiana.

Ciao

Cristina

Anche questo mese non farò

Anche questo mese non farò grandi acquisti, sto comprando troppo nell'usato per concedermeli ^-^!

Comunque... comprerò "L'isola della passione" di Shannon Drake sia perchè mi intriga la trama sia perchè non conosco l'autrice! Tra l'altro la cover è bellissima.

Sono invece un tantino indecisa sulla McCabe. Ho letto "Misteri veneziani" e non mi aveva entusiasmato molto. Poi però ho appena finito di leggere "La dea dell'alabastro" e, a differenza del primo, mi è piaciuto tanto. Non riesco ancora a definire l'autrice perciò vediamo se è il caso di prenderlo.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...