Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 5 agosto, 2009 - 11:15
MarchRose

Untitled

ESCE IL PRIMO LIBRO DI Tessa Dare, GODDESS OF THE HUNT, EDIZIONI AVON

Tessa Dare 's DEBUT BOOK, GODDESS OF THE HUNT, BY AVON



Ever the bold adventuress, Lucy Waltham has decided to go hunting for a husband. But first she needs some target practice. So she turns to her brother’s best friend, Jeremy Trescott, the Earl of Kendall, to hone her seductive wiles on him before setting her sights on another man. But her practice kisses spark a smoldering passion—one that could send all her plans up in smoke.

Jeremy has an influential title, a vast fortune, and a painful past, full of long-buried secrets. He keeps a safe distance from his own emotions, but to distract Lucy from her reckless scheming, he must give his passions free rein. Their sensual battle of wills is as maddening as it is delicious, but the longer he succeeds in managing the headstrong temptress, the closer Jeremy comes to losing control. When scandal breaks, can he bring himself to abandon Lucy to her ruin? Or will he risk his heart, and claim her for his own?


Audace e piena di spirito avventuroso qual è, Lucy Waltham ha deciso di andare a caccia di un marito. Ma prima ha bisogno di fare un po’ di pratica di tiro. Così si rivolge al miglior amico di suo fratello, Jeremy Trescott, il conte di Kendall, per affilare su di lui le sue arti di seduttrice prima di prendere di mira un altro uomo. Ma i suoi baci di allenamento accendono in lei una passione infuocata—tanto che potrebbe mandare in fumo tutti i suoi piani.

Jeremy ha un titolo di rilievo, un’enorme fortuna, e un passato doloroso, pieno di segreti a lungo sepolti. Tiene le proprie emozioni a distanza di sicurezza, ma per distrarre Lucy dal suo piano imprudente, deve dare il via libera alle proprie passioni. La loro sensuale battaglia di volontà è pazzesca e deliziosa allo stesso tempo, ma più Jeremy riesce tenere sotto controllo l’ostinata tentatrice, più vicino va a perdere il controllo lui stesso. Quando esploderà lo scandalo, potrà trovare la forza di abbandonare Lucy alla propria rovina? Oppue rischierà il proprio cuore, e la reclamerà per sè?


Nota di MarchRose

GODDESS OF THE HUNT is the debut book of Tessa Dare, which is already obtaining raving reviews by critics and readers few days after its release. It’s the opening book of a trilogy whose next two books, SURRENDER OF A SIREN and A LADY OF PERSUASION, will be released in August and September respectively.

“This is an exceptional debut novel, from the first hilarious “practice” session to the gradual melting of Jem’s outward reserve and Lucy’s maturing realization of whom she really loves. A beautifully crafted tale that captivates with sassy wit, a lush, sweetly intense sensuality, and an abundance of beautifully articulated, appealing characters.”
- Starred Review, Library Journal



GODDESS OF THE HUNT è il libro d’esordio di Tessa Dare, che a pochi giorni dall’uscita sta già ottenendo pareri entusiastici dei critici e dei lettori. E’ il primo libro di una trilogia i cui prossimi due volumi, SURRENDER OF A SIREN e A LADY OF PERSUASION, usciranno rispettivamente ad agosto e a settembre.

“E’ un romanzo d’esordio eccezionale, dalla prima divertente sessione di “pratica” fino al graduale scioglimento del riserbo esteriore di Jem e alla crescente consapevolezza di chi sia l’uomo che lei ama davvero. Una storia narrata con meravigliosa abilità, che cattura con le sue batture divertenti, la sensualità dolce ed intensa, e numerosi personaggi affascinanti, ritratti con una grande cura dei dettagli.”
- Starred Review, Library Journal

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

@ Georgette ehm, veramente

@ Georgette

ehm, veramente per quanto riguarda la James ti ho risposto...

grazie per l'informazione sulla Hoyt, ma non è un'autrice che mi suscita particolari entusiasmi, almeno sulla base di quanto di suo ho letto finora, per cui non ho in programma di rimetterci mano a breve.

Cara MarchRose, è un piacere

Cara MarchRose, è un piacere parlare di libri con te.

Della Thomas ho letto solo Private Arrangements, che mi è piaciuto molto. Delicious l'ho portato con me in vacanza, e seguirà probabilmente l'action thriller che sto leggendo: Crossfire di ANdyMcNab (divido le mie letture quasi con matematica precisione tra libri per uomini veramente duri e libri per donne veramente romantiche!, quasi a compensare gli uni con gli altri!).

Non appena avrò letto anche Delicious mi farà molto piacere darti la mia opinione.

Avendola apprezzata in Private, spero di non rimanere delusa nè da Delicious nè da Not quite a husband.

Hai letto l'ultima Hoyt? Per quanto esageri col sesso, a me piace sempre. Se ti interessasse, la mia review è su LaMiaBibliotecaRomantica.

Cari saluti, e buono scampolo di vacanze

Georgette

ps Broken wing, l'hai letto?

@ Georgette sì sì, avevo

@ Georgette

sì sì, avevo visto, dò un'occhiata a DearAuthor praticamente tutti giorni. Anzi se vai a vedere oggi ho pure partecipato al loro contest, chissà mai che vinca qualcosa anch'io, una volta tanto :-)

Ma certo che la Dare aveva tutti e 3 i romanzi pronti fin dall'inizio, figurati... solo il lavoro di programmazione editoriale, correzione di bozze, impaginazione e stampa di un libro prenderà 3-4 mesi ( questo negli USA, a giudicare da quel che leggo nei vari forums etc. delle scrittrici americane; in Italia, non so, ma penso che in media avremo tempi simili o un po' maggiori, vista la notoria eficienza americana ), per cui tutti e tre i libri sono stati di sicuro scritti e acquistati dalla casa editrice nel 2008.

Circa la James, sì, ho letto qualcosa... secondo me ( l'ho anche scritto nel post sui RITA ), e anche secondo parecchi critici, è assurdo che non sia arrivata finalista al premio RITA come miglior esordio, e di sicuro subito dopo la Duran è una delle grandi escluse di quest'anno.

A mio gusto personale, l'ho preferita alla Thomas ( sto leggendo ora Delicious, carino ma non mi sta facendo fare salti di entusiasmo ).

Che te n'è sembrato?

Cara March Rose, a proposito

Cara March Rose, a proposito di Tessa Dare ti copio incollo uno stralcio di Dear Author di oggi (che certo avrai già visto, ma nel caso ti fosse sfuggito....)

SURRENDER OF A SIREN (on sale 8/25) and A LADY OF PERSUASION (on sale 9/29) by Tessa Dare. We are really excited about Tessa Dare and think she is going to be a huge star. Her first book, GODDESS OF THE HUNT, is on sale now and we are publishing the next two books quick on its heels in consecutive months. She’s received starred reviews in PW and Library Journal, and there already seems to be a lot of buzz about her. She writes great alpha heroes and just delicious historical romance, the kind that is my go-to reading when I want something I know will deliver for me. We have more books coming from this author in 2010, so this is only the beginning…

Credo che questi due romanzi fossero già nel cassetto dell'autrice. Va bene la velocità....

Un caro saluto

GG

ps. Ho appena finito Broken Wing di Judith James, di cui avevo letto un gran bene. L'hai letto?

@ Georgette mah, sai,

@ Georgette

mah, sai, personalmente io tendo a fare un po' il bilancio globale delle critiche senza affidarmi a un sito in particolare... ho visto libri con un DNF da DearAuthor prendere A da AAR... o dei 45/100 di Giggles premiati da 5 cuori di Romance Reader... l'imprtante è capire perchè! ogni reviewer ha le sue idiosincrasie, basta vedere quali sono e stabilire se coincidono con le nostre :-)

Io e le mie socie cerchiamo, come dicevo, di cogliere fior da fiore delle uscite USA, citando autrici note e non, generi conosciuti in Italia o magari no, in modo da fare un po' un campionamento significativo di quanto esce negli USA, al meglio delle nostre conoscenze e con il "fiuto" che nel tempo abbiamo un pochino svilupato.

Non c'è lo spazio, e non c'è nemmeno il tempo, purtroppo, per seguire tutto quel che esce negli USA. Non ce la fa nemmeno fantasticfiction che, ricordiamolo, è un sito commerciale, con tanto di links a siti di vendita e sponsorizzazioni di case editrici e che è sicuramente mandato avanti da una squadra di professionisti a contatto diretto con le maggiori case editrici e librerie on-line ( se vai a vedere, il libro di Tessa Dare ad es. da loro non c'è ancora! ), figuriamoci noi piccole bloggers italiane, che siamo comunque "solo" delle appassionate !

Detto questo, la prima tra me e te che mette le mani sul libro della Dare fa sapere a tutte le altre com'è, ok? ;-)

Cara March Rose, ottima

Cara March Rose, ottima segnalazione questa. Il libro è stato accolto molto bene (e di un B+ di Jane mi fido ciecamente, non so tu), e la storia di questa novella Lucy-Artemide (cui allude il titolo) sembra davvero coinvolgente. Spero - come sempre quando si tratta di un debutto - che la signora Dare mantenga un tono leggero, almeno stilisticamente, e decisamente ironico (anche se il personaggio di Jeremy sembrerebbe avere dei risvolti cupamente drammatici). L'ho già in ordine.

Effettivamente, è molto difficile scegliere ogni mese tra le uscite Usa. Direi che è quasi un lavoro. Centinaia di titoli, e quasi tutti di autrici non conosciute (almeno da me). Non posso che fidarmi del giudizio dei siti canonici, o andare alla cieca scegliendo una trama che mi stuzzica o a volte persino una copertina che reputo superiore alla media. Quando poi la mia scelta coincide con la vostra-come in questo caso-, vado sul sicuro.

Un caro saluto

GG

MarchRose naturalmente non

MarchRose naturalmente non avevo valutato l'altro lato della medaglia. Mi riferisco al battaglione di bloggers ^-^ e al fatto che una votazione non sarebbe di alcun aiuto reale. Perciò non posso che darti ragione.

Mi sono fatta fuorviare dall'idea di avere un sondaggino in più! Adoro i sondaggi, non ha importanza se si tratti di libri o di meloni!!! Io adoro votare!

Resta il fatto che sarei davvero curiosa di sapere quali sarebbero le preferenze delle lettrici.

@ Veronica e

@ Veronica e Hatshepsut81

sarebbe un'idea carina, però secondo me ci sono due grossi interrogativi:

- le uscite di romance negli USA sono CENTINAIA ogni mese. Non sto scherzando, chi di voi pratica il mercato americano lo sa: tra edizioni di lusso ( hardcover e tradesize ), economiche ( paperback ) e ebooks è un mercato davvero enorme. Non possiamo postarle tutte, ci vorrebbe un battaglione di bloggers - senza contare poi il fatto che interesserebbero solo a una piaccola parte di voi lettrici.

Io e le mie "socie" perciò postiamo quelle pù interessanti e originali ( secondo noi ovviamente ), oppure quelle che riguardano autrici che magari in Italia non vengono tradotte da un po', e quindi può far piacere sapere cosa stiano combinando...

Ha senso, secondo voi, fare un sondaggio su pochi titoli e non sulla totalità di quel che esce negli USA?

- esistono già dei siti per petizioni: cosa offrirebbe in più un sondaggio di questo tipo, rispetto a quei siti ?

che ne dite?

Hatshepsut81 trovo che sia

Hatshepsut81 trovo che sia un'idea davvero carina!

Ma visto che sono tra le ultime arrivate il verdetto lo lascio alle veterane^-^ del blog.

Potrei avanzare un proposta

Potrei avanzare un proposta al blog? Perché non fare una volta al mese un sondaggio fisso: Quale romanzo vorresti vedere pubblicato (divisi per genere)? ^_^

Sembra interessante, magari

Sembra interessante, magari quando sarà disponibile nell'usato ci faccio un pensierino.

Questo sarei curiosa di

Questo sarei curiosa di leggerlo.

Speriamo arrivi presto anche in Italia^-^

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...