Untitled
ESCE IN LIBRERIA LA SOLITUDINE DELL'AMORE di Raffaella Bedini - EDIZIONI NEWTON COMPTON
I confini del cuore sono un paese sconosciuto. Ma fino a dove può spingersi l'amore?
Yuki è una ragazza solitaria, di quelle diffidenti e inavvicinabili, presuntuosa. Yuki è una ragazza sola; cresciuta in fretta e senza amore, indurita da una vita di rifiuti e angherie. Yuki è una ragazza dal passato oscuro. Un giorno, un giorno uguale a tutti gli altri, Yuki incontra Tiago, un giovane affascinante, sicuro di sé, forse non bello ma di quelli che si fanno notare. Tiago è fidanzato ma vive una relazione ormai stanca e senza più emozioni, intrappolata nella prospettiva di un futuro grigio. Anche Tiago, a modo suo, è un ragazzo solo. Eppure sarà la sua caparbietà a fare breccia nel cuore freddo di lei. Mentre la sfuggevolezza di Yuki e la sua fragilità risveglieranno in Tiago passioni forti come un pugno allo stomaco: desideri insaziabili che Raffaella Bedini racconta con ritmo incalzante e amarezza, dando corpo a una storia che scava nei luoghi più nascosti dell’anima, per consentire ai suoi protagonisti di continuare a vivere e ad amare.
Leggi i primi capitoli in anteprima!
«Un romanzo dove i sentimenti sono forti e le emozioni l’unica cosa per cui valga la pena di vivere o morire.»
la Repubblica
«Raffaella Bedini è una sognatrice errante e la sua penna, dura e leggera al tempo stesso, parla la lingua sincera e tagliente di emozioni troppo spesso soffocate dalla realtà.»
la Voce
Raffaella Bedini è nata a Modena nel 1974 ma si è sbagliata, avrebbe voluto nascere a Tokyo e difendere la terra a bordo di un robot. Grande appassionata di anime e manga fin dalla prima infanzia, nella vita ha un solo punto fermo: viaggiare. Le città che chiama casa oltre Modena sono Londra, San Diego e ovviamente Tokyo. Tra le cose che ama di più fare c’è buttarsi giù dalle montagne con lo snowboard e sognare a occhi chiusi. Oggi vive a Milano dove lavora in una bella agenzia di pubblicità, domani non si sa.
Ciao, io ho letto questo
Ciao,
io ho letto questo libro, a Milano la copertina c'era arancione e fucsia. A me è piaciuto moltissimo. Mi sono emozionata per le vicende dei due protagonisti e in molti passaggi mi sono riconosciuta. Una bella bella storia d'amore. Io ve lo consiglio.
Francesca
Mah! chi lo sa??? ha! ha! ha!
Mah! chi lo sa???
ha! ha! ha!
Anche in liberia la copertina
Anche in liberia la copertina cambierà colore???? ahahahahhahaha
Scherzo!
Deve essere un bel romanzo. ^_^