Untitled
DIRETTAMENTE DALLA VOSTRA INFILTRATA IN LIBRERIA
Per continuare la nostra carrellata sulle uscite che ci aspettano tra Settembre e Novembre, come molte di voi già avranno letto, arriva per Leggereeditore (santa subito! ) l'8° libro di una serie di 10 scritto dalla pluriarcimegaiperpremiata Iris Johansen.
La serie in questione è la cosiddetta "Eve Duncan series" (dal nome della protagonista) che è composta, come appena detto da 10 (per ora) volumi:
1.The Face of Deception - (Doppio Volto - 1998)
2.The Killing Game - (Occhi Innocenti - 1999)
3.Body of Lies (2002)
4.Blind Alley (2004)
5.Countdown (2005)
6.Stalemate (2006)
7.Quicksand (2008)
8.Blood Game - (La dodicesima vittima - 2009)
9.Chasing the Night (2010)
10.Eight Days to Live (2010)
I primi due volumi della serie erano stati pubblicati da Sperling & Kupfer e sono purtroppo reperibili solo nell'usato o tramite biblioteche, anche se c'è da dire che la serie è leggibile e godibile anche singolarmente, si perde un po' di background della protagonista ma ogni volume è, grazie Iris grazie , autoconclusivo.
La buonissima notizia inoltre è che Sperling sta ristampando tutti i "romance" usciti negli anni passati per la loro casa editrice. Si trovano già agevolemente in libreria con una nuova veste grafica infatti i romanzi di Johanna Lindsey, DIMMI CHE MI AMI, 5° volume della serie Mallory e L'UOMO DEL MIO DESIDERIO, 1° volume della serie SHERRING CROSS e le ristampe di molti romanzi di Georgette Heyer tra cui il suo piu' famoso IL FIGLIO DEL DIAVOLO.
Sono inoltre in programma le ristampe dei libri di Judith McNaught (sempre e solo usciti con Sperling) e Susan Wiggs.
La cosa ci lascia dunque ben sperare! Se questo 8° volume dovesse "vendersi bene" è probabile che la Sperling decida di ristampare i primi due volumi (agilmente trovabili, per ora, nell'usato).
Per chi ha amato la serie dei Gardella di Colleen Gleason arriva per la Newton (oscar al merito subito! ) la serie futuristica paranormal romance "The Envy Chronicle" scritto con lo pseudonimo di Joss Ware dall'autrice di una delle piu' belle serie sui vampiri vittoriani degli ultimi tempi!
La serie, il cui primo libro si intitola "Beyond the Night", (Oltre le tenebre in Italia) si incentra in un futuro in cui il mondo è stato devastato da degli Immortali. Cinque uomini però sono sopravvissuti, hanno perso i sensi all'interno di una grotta sotto terra quando la civiltà è stata distrutta e si rivegliano dopo più di 50 anni scoprendo di essere dotati di strani poteri...
Ognuno dei volumi, che per ora sono 3 ma che potrebbero diventare 5, racconta la storia di ognun di questi uomini e della loro lotta per salvare ciò che resta dell'umanità.
La saga è così composta:
1 . Beyond the night (Oltre le tenebre - Novembre/Dicembre 2010)
2. Embrace the night eternal
3. Embrace the night eternal
In questo primo volume conosciamo i tre protagonisti principali e in particolare il Dr. Elliott Drake che si sveglia dopo uno strano sonno durato 50 anni. Il mondo che conosceva è scomparso per sempre. Le città e la civiltà umana sono in rovina sotto il dominio di crudeli immortali. Elliott si risveglia però con un dono, ha acquisito il potere di guarire, anche se ad una grande prezzo.
Nei suoi vagabondaggi incontrerà Jade, una donna che ha giurato di vendicarsi per tutto ciò che gli immortali le hanno fatto e che non si fida di nessuno.
Insieme intraprenderanno un viaggio che li porterà a scoprire di poter contare solo l'uno sull'altra per sopravvivere.
Per saperne di piu' il sito (in lingua inglese) è questo:
http://www.josswarebooks.com/beyond-the-night-by-joss-ware.html
Come sempre appena avremo ulteriori informazioni vi faremo sapere!
Vado a preparare la mia banca al futuro salasso !
Paola.
Grazie ^_^
Grazie ^_^
@freecoraEcco cosa mi hanno
@freecora
Ecco cosa mi hanno risposto:
Ti ringrazio per la preferenza accordata alla nostra iniziativa e ti confermo che abbiamo registrato il tuo ordine mettendo in prenotazione i prodotti richiesti della Collezione "Johanna Lindsey".
Purtroppo non siamo ancora riusciti ad evadere la tua prima spedizione in quanto, a causa del gran numero di adesioni ricevute, superiore alle nostre disponibilità, alcuni dei numeri che lo compongono sono andati subito esauriti.
Stiamo attendendo la fornitura dei prodotti e quanto prima provvederemo alla loro spedizione. Ti confermo il tuo pieno diritto ad usufruire dei vantaggi e delle garanzie visionate.
@Hatshepsut81Neanche a me
@Hatshepsut81
Neanche a me hanno ancora inviato nulla della Lindsey, ma tu hai chiesto spiegazioni? Avremo speranza noi abbonati di ricevere i romanzi?
Libera
@PaolaGrazie per le
@Paola
Grazie per le segnalazioni.
Mi piacerebbe vedere i romanzi di Judith McNaught in una collana da edicola. ^_^
A proposito, la collana dedicata a Johanna Lindsey sta andando a ruba in edicola. Io mi sono abbonata per riceverli direttamente a casa ma non mi hanno inviato ancora nulla proprio per questo motivo. Non si aspettavano tutto questo successo.
Santa SUBITO la LeggerEDitore ed Oscar al merito per la Newton. ^_^
A questi titoli aggiungerei anche:
IL PRINCIPE VAMPIRO - A T T R A Z I O N E F A T A L E di CHRISTINE FEEHAN (che salvo cambiamenti dell'ultimo minuto dovrebbe uscire il 21 ottobre per la Newton) e Il mio nome é memoria di Ann Brashares (28 ottobre Newton). ^_^
Muio dalla curiosità di
Muio dalla curiosità di leggere la Gleason in questa nuova veste, volevo prenderlo in inglese ma a questo punto direi che aspetto.
Che stagione interessante: il romance contemporaneo si risveglia, evvai!
per anonimo n. 9Per quello
per anonimo n. 9
Per quello che ricordo anche Occhi verdi era stato pubblicato dalla Sonzogno, quindi vale lo stesso discorso fatto per Paradise: per ora non previsto, nel futuro chissà...
Ristampano I giorni del tè e
Ristampano I giorni del tè e delle rose? Che splendida notizia! Io sono riuscita a leggerlo in prestito ed è un romanzo che merita veramente, uno dei miei rarissimi 9 se non ricordo male! Magari pubblicano anche il seguito, The winter rose!
Baci!
Susa
C'è la possibilità che
C'è la possibilità che ristampino Occhi Verdi?
Grazie
Grazie di nuovo per le
Grazie di nuovo per le spiegazioni Paola. Sono felice per i titoli previsti per la McNaught: visto che ho soltanto 'Un incontro perfetto' prenderò sicuramente gli altri. Spero che in futuro venga ristampato anche 'Paradise': visto che ultimamente il mercato del romance si sta muovendo, non si sa mai.....
Che dire? Il mio povero portafoglio sta già piangendo in vista di tutte queste uscite in autunno....
DannyMo
Grazie, Paola.
Grazie, Paola.
Ciao! Bello il tuo blog!Io
Ciao! Bello il tuo blog!
Io sto scrivendo un romanzo dark-fantasy ma anche un po' romantico, se ti va passa a trovarmi!
Grazie mille Paola,
Grazie mille Paola, gentilissima. In effetti non l'ho trovato ma guarderò meglio e nel caso lo ordinerò. E' un libro che vorrei proprio leggere.
Un saluto,
Bluefly
@"Annamaria e Danny Mo
@"Annamaria e Danny Mo (Lindsey)
Contemporaneamente alle uscite dell'edicola nelle librerie si trovano le ristampe, se non ci sono si possono ordinare, dei libri della Lindsey già usciti con Sperling. SOLO quelli usciti con Sperling che sono: DIMMI CHE MI AMI, L'UOMO DEL MIO DESIDERIO, IL PRIMO BACIO, AMORE PER SEMPRE, AMORE SELVAGGIO... tutti gli altri suoi (saga Mallory compresa) non erano a suo tempo stati pubblicati da Sperling perciò non fanno parte delle ristampe Sperling ma stanno però uscendo tutti i mercoledì con CHI o INTIMITA'.
Perciò ricapitolando i titoli che ho elencato sopra si trovano in libreria, quelli che non ho citato no, purtroppo...
@ DannyMo
Per la McNaught stesso discorso: ristamperanno SOLO i volumi usciti con Sperling (ristampe previste tra Setttembre e Dicembre) quindi UN INCONTRO PERFETTO, SUSSURRI NELLA NOTTE, RITROVARSI, QUANDO I SOGNI SI AVVERANO... purtroppo PARADISE è stato a suo tempo pubblicato da SONZOGNO e EUROCLUB quindi non fa parte delle uscite previste dalla Sperling.
Anche se la SONZOGNO si è decisa a ristampare I GIORNI DEL THE E DELLE ROSE di Jennifer Donnelly, quindi parrebbe che un occhio verso il romance le case editrici lo stiano dando, magari decideranno anche per la McNaught in caso di vendite positive delle ristampe Sperling. Incrocio tutte le dita a mia disposizione!!!
@Bluefly
"Il figlio del diavolo" si trova agevolmente in libreria... la ristampa è recente (di una decina di giorni fa), ma se la libreria non ce l'ha si puo' tranquillamente ordinare...
Spero di essere stata esauriente!!!
Baci, Paola.
Grazie mille Paola per queste
Grazie mille Paola per queste notizie!!!Ma della McNaught cosa ristampano?Sia storici che contemporanei?Alcuni suoi nell'usato hanno prezzi da capogiro quindi ben vengano le ristampe....Sono secoli che inseguo 'Paradise' forse è la volta buona che riesco a leggerlo.
Anch'io non ho capito bene della LIndsay, ma non la stanno già facendo uscire in edicola con i settimanali? Se puoi, illuminaci su questa novità...ti saremmo molto grate
DannyMo
Vuoi dire che in libreria si
Vuoi dire che in libreria si trovano i libri della Lindsay contemporaneamente all'uscita di una trentina di suoi titoli in edicola, per Mondadorilibri?
Perchè, se è così, vado subito a prendere la saga dei Malory, ammesso che rientri tra i titoli ripubblicati.
Grazie.
Annamaria
Ciao, grazie di queste
Ciao, grazie di queste anticipazioni. Aspetto in particolare la Gleason/Ware. Sapete dirmi invece se Il Figlio del Diavolo è già stato ristampato e distribuito in libreria?
Grazie in anticipo per eventuali risposte e un saluto
Bluefly