Untitled
ESCE UN'ANTOLOGIA DI Gia Dawn, Sela Carsen & Carolan Ivey, A LORE AND LORE ANTHOLOGY, EDIZIONI SAMHAIN PUBLISHING
Gia Dawn, Sela Carsen & Carolan Ivey'S LATEST ANTHOLOGY, A LORE AND LORE ANTHOLOGY, BY SAMHAIN PUBLISHING
A Fairy Special Gift by Gia Dawn
Fairies, fairies, everywhere…and not a flyswatter in sight.
Meara Magee sees fairies…and wishes she couldn’t. The unruly creatures are the bane of her existence. When these annoying creatures lead her to a handsome man washed up on shore, she can almost forgive them. Until she learns sexy Coast Guard officer Jamison Murphy can see them, too.
Jamison promises he can rid her of her fairy infestation—for the price of a kiss. He’s convinced his specially concocted magic dust will repel them. Despite her protests to the contrary, he’s also convinced Meara is meant for him.
But there’s more trouble afoot than a rowdy flock of pixies. The Celtic god Lugh wants Meara for his own, while the local Banshee pines for Lugh. Meara is certain that a Banshee makeover will solve all their problems, and get the pesky immortals out of her life for good.
When the otherworldly beings reveal their true natures, Meara must choose to accept her fairy special gift…
Or reject it, and lose Jamison forever.
Fate, fate dovunque... e non uno scaccia mosche in vista.
Meara Magee vede fate... e spererebbe di non esserne capace. Le creature ingestibili sono la condanna della sua esistenza. Quando queste noiose creature la conducono ad un uomo affascinante approdato su una spiaggia, le può quasi perdonare. Fino a che non apprende che il sexy ufficiale guardia costa Jamison Murphy può vederle anche lui.
Jamison promette che lui può liberarla dalla sua infestazione fatata - al prezzo di un bacio. Lui è convinto che la sua polvere magica fungerà da repellente. A dispetto delle sue proteste, lui è anche convinto che Meara sia destinata a lui.
Ma ci sono più problemi davanti a loro che uno sciame di fate. Il dio celtico Lugh vuole Meara per se, mentre la Banshee locale desidera Lugh. Meara è certa che se la Banshee si sistemasse un po' risolverebbe tutti i loro problemi, e eliminerebbe gli immortali dalla sua vita per sempre.
Quando gli esseri ultraterreni svelano la loro vera natura, Meara deve scegliere se accettare il suo speciale dono fatato...
O rifiutarlo, e perdere Jamison per sempre.
Heart of the Sea by Sela Carsen
Can the promise of true love overcome a bitter Selkie curse?
Ronan Burbank once had it all. Wealth, privilege, a thriving company. But one tragedy turned everything he touched to ash.
Meriel Byrne’s life was fairytale perfect until the day she fell into the sea off the Rhode Island coast. The moment her body touched the water, a generations-forgotten curse burst into life, transforming her into a mythical creature of the ocean, a Selkie.
Seven years later, Meriel saves a lone sailor when his boat capsizes in rough seas. Once on shore, she discovers that the half-drowned sailor is none other than Ronan. But he is not as she remembers him.
Magic overcomes her and she changes back to human form, but their joyful reunion and rekindled love is cruelly brief. She can only stay human for one day.
With passion drawn from the heart of the sea, Meriel and Ronan set out to break the curse—and prove that love is stronger than evil.
Può la promessa del vero amore superare un amara maledizione Selkie?
Ronan Burbank una volta aveva tutto. Ricchezza, privilegi, una società di successo. Ma una tragedia ha trasformato tutto quello che toccava in cenere.
La vita di Meriel Byrne era perfetta come nelle favole fino al giorno in cui cadde nel mare davanti alla costa del Rhode Island. Il momento in cui il suo corpo toccò l'acqua, una maleficio dimenticato da generazioni ritorna in vita, trasformandola in una mitica creatura dell'oceano, una Selkie.
Sette anni dopo, Meriel salva un marinaio solitario quando la sua barca finisce in acque pericolose. Una volta sulla spiaggia, lei scopre che il mezzo annegato marinaio non è altro che Ronan. Ma lui non è come lei lo ricorda.
La magia la opprime e lei si tramuta di nuovo in forma umana, ma la loro gioiosa riunione e il riacceso amore sono crudelmente brevi. Lei può rimanere umana solo per un giorno.
Con la passione strappata dal cuore del mare, Meriel e Ronan cercano di spezzare il maleficio - e dimostrare che il loro amore è più forte del male.
Wildish Things by Carolan Ivey
One man. One woman. One Harley. And one dangerously horny goddess. Ireland may never recover.
A year after a horrendous accident, wildlife artist Beith Molloy journeys to Ireland to get her career back on track. And maybe recover her missing spirit of adventure. A twist of fate lands her with sexy, bad-boy tour guide Kellan O’Neill, who whisks her away on his Harley to the wild and mysterious Burren.
Like the Burren, Kel is not what he seems on the surface. His impulsive plan to kidnap Beith – all in fun, of course – and entice her into a casual summer fling starts to go awry when her wounded spirit touches his heart. Things go even more sideways once they set foot on the Burren.
What awaits them there is the Cailleach, an ancient, nearly forgotten goddess who’s bored, lonely, and more than a little horny. When Beith and Kel begin their dance of seduction, the Cailleach sees her chance to use their desire to release her pent-up lust. There’s just one problem.
Legend has it that once the Hag’s lust is aroused, men die.
Un uomo. Una donna. Una Harley. Una pericolosamente dea eccitata. L'Irlanda potrebbe non riprendersi mai.
Un anno dopo un orrendo incidente, l'artista Beith Molloy va in Irlanda per rimettere in sesto la sua carriera. E forse recuperare il suo spirito perduto d'avventura. Uno scherzo del destino la mette insieme con il sexy, cattivo ragazzo e guida turistica Kellan O'Neill, che la trascina sulla sua Harley nel selvaggio e misterioso Burren.
Come il Burren, Kel non è quello che sembra in superficie. Il suo impulsivo piano di rapire Beith - tutto per divertimento, naturalmente - e spingerla in un amore estivo va a farsi maledire quando lo spirito ferito di lui tocca il suo cuore. Le cose vanno ancora più fuori strada una volta che mettono piede nel Burren.
Quello che li aspetta lì è la Cailleach, una dea antica e quasi dimenticata che è annoiata, sola, e più che un poco eccitata. Quando Beith e Kel incominciano la loro danza di seduzione, la Cailleach vede la sua possibilità di usare il loro desiderio per liberare la sua passione. C'è più che un problema.
La leggenda dice che una volta che la passione della Hag è risvegliata, gli uomini muoiono.
Book trailer for a Celtic romance anthology releasing from Samhain Publishing in November 2007
In realtà Carolan Ivey ha
In realtà Carolan Ivey ha scritto alcuni libri di recente per la Samhain Publishing (è uscita alcuni mesi fa con Abhain's Kiss, sempre in una antologia sulle fantasie celtiche). Sono libri che si possono comprare sia in ebook che in versione stampata, perchè la Samhain li pubblica in entrambi i formati. Elisa
Ma guarda chi si rivede...
Ma guarda chi si rivede... Carolan Ivey.... dopo il lungo silenzio seguito al suo pluripremiato Beaudry's ghost, non sapevo che avesse ripreso a scrivere... bene !
Un'autrice interessante, che consiglio a chi ama le atmosfere dark e i romanzi che fanno venire i brividini lungo la schiena. Ottima per Halloween!