Untitled
ESCE IN LIBRERIA IL SANGUE NERO DEL VAMPIRO (Blood Is the New Black)
di Valerie Stivers EDIZIONI NEWTON COMPTON
Tra Buffy l'ammazzavampiri e Il diavolo veste Prada: il sangue non è mai stato così di moda!
Kate McAlliston, giovane studentessa, accetta di lavorare come stagista presso una prestigiosa rivista di moda, «Tasty». Dopo le prime angherie e umiliazioni da parte dalle colleghe e della direttrice, quando finalmente Kate sta conquistando un piccolo spazio per sé, all’improvviso ha il terribile sospetto che l’intero staff sia composto da vampiri. Incredula, Kate decide di indagare sul misterioso segreto che si nasconde tra le mura dell'ufficio. Tra strane abitudini e sotterfugi rivelatori, scoprirà la verità: la direttrice è davvero a capo di un esercito di vampiri, ma non ha nessuna intenzione di lasciare trapelare la notizia...
«La maliziosa ironia di Valerie Stivers riesce a fondere il fascino di Il diavolo veste Prada, la verve spumeggiante di Ugly Betty e il ritmo incalzante di Buffy l’ammazzavampiri.»
Publishers Weekly
«Un romanzo divertente e leggero sul mondo della moda (e dei vampiri!), che lascia il finale aperto a un possibile seguito.»
Booklist
«Chiunque abbia mai pagato un abito firmato sa benissimo che la moda può succhiarti il sangue... Il sangue nero del vampiro è un libro che ti tiene avvinghiata alle pagine.»
FantasticFiction
«Ho amato senza riserve Il sangue nero del vampiro: è intelligente, spassoso, pieno di suspense e di colpi di scena.»
Demon Hunter
Valerie Stivers è una giornalista. Al suo attivo vanta collaborazioni con alcune tra le più prestigiose riviste americane. Il sangue nero del vampiro è il suo primo romanzo.
Deve essere carino ma costa
Deve essere carino ma costa un tantino troppo per le mie tasche! Speriamo esca una versione un pò più economica. ^_^ M'intriga molto.
@ Roby dunque, dalle reviews
@ Roby
dunque, dalle reviews americane sembrerebbe che sia più sul genere chick-lit, quindi umoristico, che romance. Insomma qualcosa tipo tipo Ugly Betty. Però Kate ha un assistente, James - quindi se la serie continua come si dice ( questo è il romanzo d'esordio dell'autrice ) chissà cosa succederà ?
Non l'ho ancora
Non l'ho ancora letto...quindi non saprei!
Ero interessata anch'io a
Ero interessata anch'io a questo libro,amando in maniera viscerale in mondo dei vampiri...per caso qualcuna di voi sa se c'è anche una storia d'amore all'interno ??'
Grazie mille e come sempre i miei complimenti per il vostro lavoro!!!siete veramente un punto di riferimento immancabile!!
baci
Roby D.B.