Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Karen Ranney, THE SCOTTISH COMPANION, EDIZIONI AVON
Karen Ranney'S LATEST BOOK, THE SCOTTISH COMPANION, BY AVON
Grant Roberson, the 10th Earl of Straithern, desperately needed two things: an heir, and an answer to the mystery of who was trying to decimate his entire family. The heir could be obtained by an expedient marriage - a young woman by the name of Arabella Fenton, who proved to be as disinterested in love as he. The mystery might take a little longer, but he was determined to find the person responsible for the deaths of his brothers.
Everything was going according to plan until he saw her - Arabella's surprising companion. Her eyes hinted at sadness, but her comments were designed to keep him in his place.
Grant Roberson, il decimo conte di Straithern, aveva disperatamente bisogno di due cose: un erede, ed una risposta al mistero di chi fosse la persona che cercava di decimare la sua intera famiglia. L'erede poteva essere ottenuto grazie ad un matrimonio organizzato - con una giovane donna dal nome di Arabella Fenton, che dava prova di essere altrettanto disinteressata all'amore quanto lui. Il mistero poteva richiedere un po' più tempo, ma lui era deciso a trovare la persona responsabile della morte dei suoi fratelli.
Tutto stava andando secondo i piani finchè non la vide - la sorprendente dama di compagnia di Arabella. C'era un'ombra di tristezza nei suoi occhi, ma i suoi commenti avevano l'obiettivo di rimetterlo al suo posto.
Per March Rose: in effetti le
Per March Rose:
in effetti le storie drammatiche (senza esagerare!) ed emotivamente coinvolgenti sono spesso quelle che preferisco. E' vero che le trame non erano niente di nuovo - ma ormai è ben difficile leggere storie "originali".
Proverò a leggere altro della Carlyle visto che le ritieni simili, sinceramente a me non è piaciuta nell'unico che ho letto in inglese, credo fosse The devil you know.
@mrstll sì, ho letto anch'io
@mrstll
sì, ho letto anch'io So in love - devo dire che l'ho apprezzato più per lo stile incisivo e d'effetto che per l'originalità della trama e dei personaggi ( niente di particolare, tutto sommato... ).
Direi che KR mi ha dato l'impressione di un'autrice dotata per scrivere storie drammatiche ed emotivamente coinvolgenti - è un po' debole invece sull'aspetto passione/sensualità. ( da questo punto di vista secondo me Liz Carlyle, che sotto certi aspetti peraltro le assomiglia, la batte alla grande )
però è un'impressione basata su un solo romanzo, per cui vale quel che vale.
Mi dispiace. Non ho potuto
Mi dispiace. Non ho potuto leggere nulla perchè non leggo in inglese ma spero che venga tradotta ;)
Di questa autrice ho letto 3
Di questa autrice ho letto 3 romanzi in inglese, secondo me andrebbe bene per la collana I Romanzi della Mondadori. Voi avete letto qualche suo titolo? A me sono piaciuti So in love e After the kiss
Grazie Elisa anche per le
Grazie Elisa anche per le notizie che mi dai sui libri. Se avete bisogno riesco a trovare quasi tutto nella rete. ;)
Grazie a Hatshepsut81 per la
Grazie a Hatshepsut81 per la trama in inglese. elisa