Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI J.R. Ward, LOVER UNBOUND, EDIZIONI SIGNET
J.R. Ward'S LATEST BOOK, LOVER UNBOUND, BY SIGNET
The ruthless and brilliant brother Vishous possesses a destructive curse and a frightening ability to see the future. As a member of the Brotherhood, he has no interest in love or emotion, only the battle with the Lessening Society. But when a mortal injury puts him in the care of a human surgeon, Dr. Jane Whitcomb compels him to reveal his inner pain and taste true pleasure for the first time-until a destiny he didn't choose takes him into a future that does not include her...
Lo spietato e brillante fratello Vishous possiede un maleficio distruttivo e una capacità terrorizzante di prevedere il futuro. Come membro della Fratellanza, non ha interesse nell'amore o nelle emozioni, solo per la battaglia con la Lessening Society. Ma quando una ferita mortale lo mette nelle cure di un chirurgo umano, il Dr. Jane Whitcomb lo costringe a svelare la sua pena interna e a gustare il vero piacere per la prima volta - fino a che un destino che lui non ha scelto lo porta in un futuro che non include lei...
Countdown to all new video interviews.
Watch Romance Novel TV Starting September 19th for all new interviews with J.R. Ward.
ok! deciso. a giorni inizierò
ok!
deciso.
a giorni inizierò il primo della serie !^___*
cris sei contaggiosa!!!!
Oddio con tutto quello che devo leggere , ma quanto mi piacionooo sti' personaggi pero!!!
Comunque riguardo al legame
Comunque riguardo al legame tra i due , le lettrici spagnole invadono i forum con le piu divertenti teorie .
Il fatto è che due guerrieri vampiri tanto dominanti e appassionati con le loro spose , sembrano strani trattandosi con tanto affetto.
Credo che nel libro dedicato a V. la Ward abbia un tantino ridimensionato la cosa.^_______^
Baci
Cris
Spiacente
Spiacente ^________^
heheheheh ma Butch e V. non sono gay ...anche se ciò che provano l'uno per l'altro è talmente intenso che potrebbe venire confuso .
Stò proprio leggendo in questi giorni ciò che succede tra V. e la sua Jane .
hihihihi
non c'è assolutamente dubbio fanciulle ^______________^
baci
Cris
Mhmmmmm, se non è bisex
Mhmmmmm, se non è bisex diciamo che ci va molto vicino, troppo vicino. Forse è colpa del mio pessimo inglese... speriamo !!!
Bacioni
Cristiana
p.s.
ho scoperto dal sito della Ward che il 6° è dedicato a Phury, il gemello di Z. !
Per ora svetta in vetta il primo di W. (il re) ed il terzo di Z. (anche se un pò troppo travagliato).
Ahhhhhhhhh Cristiana, anche
Ahhhhhhhhh Cristiana, anche tu? La mia influenza è MOOOOOLTO negativa... Guarda io non li ho ancora letti tutti (mi sono fermata al primo per ora) ma da chiacchere di corridoio non mi risulta che V. sia bisexual. Pare che il suo rapporto così stretto con Butch sia dovuto al fatto che lui sia la prima persona a cui si affeziona. (J.R. Ward ne parla nel suo Forum).
Per ora l'unica autrice "importante" che si è spinta a pubblicare una storia omosessuale è Suzanne Brockmann con il libro della serie Troubleshooter in uscita questo Natale. ciao, elisa
Secondo voi V. è innamorato
Secondo voi V. è innamorato di Butch ? E' bisex ?
Bacioni
Cristiana
Ho finito anch'io di
Ho finito anch'io di leggerli, ieri sera alle 0:45.
Belli, proprio belli!
Sensuali, commoventi e anche divertenti !
Il "vampiro maschio", come nel caso della serie DARK della Feehan, perde la testa per la protagonista femminile e diventa super possessivo, innamorato ed ogni 3X2 dice "MIA" riferendosi alla sua donna!
Peccato che nessuna casa editrice li prenderà in considerazione.
Per fortuna nell' editoria spagnola sono un filino più furbi ! GRAZIE SPAGNA !!!
A proposito, il quinto parla di V. ed il sesto, in uscita nel 2008 ?
Bacioni
Cristiana
Li ho letti , 1600 pagine in
Li ho letti , 1600 pagine in 5 giorni !
^__________________________^
Ho fatto le due ogni notte …urka se ne è valsa la pena!
Che dire …splendidi , meravigliosi , complicati , eccezionali …etc etc.
Ci vuole un post per presentarli in maniera decente , bene , ci proverò.
Una sola cosa , i libri sembrano capitoli di un'unica storia . Infatti pur seguendo le vicende di un guerriero alla volta , continuano anche quelle degli altri e del tema principale , ossia La fratellanza della daga nera e della società articolatissima dei vampiri e dei loro antagonisti , i lessers .
Comunque mio parere personale , mai letto una storia tanto bella e avvincente …e si che la Rice e la Feehan ne hanno scritto parecchie, anzi una migliore dell’altra , ma io preferisco la Ward!
Ragazze , sono enormi , cattivi , vestono di cuoio ,sono guerrieri , e io li adoro !
Ciao
Cris
Ps fino al 4 libro li potete trovare anche in spagnolo
@ catslily : mah, l'utilità
@ catslily :
mah, l'utilità delle petizioni a mio avviso è molto limitata - a cosa possono servire 100 o 200 firme, se si vuole convincere una casa editrice con tirature da 5mila copie e passa?
E' solo una mia opinione personale, naturalmente, però.
@ mrstll: Veramente io non
@ mrstll:
Veramente io non ho mai detto che in Italia non è mai uscito nessun paranormale contemporaneo... dico solo, e concordo con Naan, che la quantità di romance di questo tipo tradotti in Italia è assolutamente irrisoria rispetto a quel che viene pubblicato negli USA. Penso di non sbagliare di molto dicendo che viene tradotto 1 titolo su 200, ma forse meno.
comunque, rispetto alle
comunque, rispetto alle pubblicazioni di paranormali contemporanei in lingua inglese, quello che possiamo leggere in italia è no poco, pochissimo, praticamente inesistente. Solo per citare autrici "storiche" ben conosciute anche da noi, non si è mai letto nulla di Shannon Drake, Amanda Ashley (Madeline Baker), Jayne Castle (Amanda Quick), Brenda Joyce, senza citare le centinaia di autrici che scrivono ogni genere di paranormale, vampiri, mutaforma, demoni, draghi e chi più ne ha più ne metta, tra cui le ormai storiche Sherrilyn Kenyon, Christine Feehan, Susan Krinard, Kelley Armstrong, Karen Marie Moning e le loro nuove eredi J.R. Ward, Jacquelyn Frank, Meljean Brooks, Kresley Cole non sono che la punta dell'iceberg.
Se in italia contiamo 10 titoli paranormali usciti negli ultimi 10 anni è tanto.
La Nord ha iniziato a
La Nord ha iniziato a pubblicare anche la serie ghostwalkers di Christine Feehan, con i titoli Vieni da me e Fuoco nel fuoco.
Per chi non lo sapesse, la Feehan è l'autrice della famosissima serie dark Carpathians.
Non è vero che in Italia non
Non è vero che in Italia non è uscito proprio nulla di paranormale... secondo me dovreste tentare con la Nord, che ha tradotto la Hamilton, i futuristici di J.D.Robb e i paranormali di James Patterson (Maximum ride), la serie di Jacqueline Carey...
Per MarchRose: Ma non si può
Per MarchRose:
Ma non si può proprio fare nulla?
Per chi non ha la fortuna di conoscere l'inglese, deve solo immaginarsi i romanzi dalle recensioni?
Non è giusto!!!!!
Non si può fare un po' di baccano con cpersone che contano veramente qualcosa?
Sono pronta anche a scrivere una petizione se può servire a qualcosa!!!
Un salutone a tutte!!
Katy
il vero problema sono i
il vero problema sono i paranormali contemporanei ( quelli storici, per lo meno, un po' di spazio nella collana Mystere iniziano finalmente a trovarlo ).
Idem per i time travel e i futuristici, che in Italia si può dire non esistano.
Li ho cominciati ...non ho
Li ho cominciati ...non ho parole per descriverli.
Riprendo fiato , poi vi faccio un resoconto completo.
Ps in spagna li stanno pubblicando.
Baci
Cris
Grazie per l'informazione.
Grazie per l'informazione. Eppure non si direbbe considerato che il paranormale affascina tante persone. Le case editrici potrebbero rischiare almeno con un libro di una serie. Spesso sento parlare di petizioni per far tradurre dei libri. Valgono a qualcosa? E se si quante firme bisogna raggiungere?
Io l'ho proposta alla Delos,
Io l'ho proposta alla Delos, visto che pubblicheranno la Harris, magari una possibilità ce l'ha anche la Ward, peccato perchè è una serie bellissima. Infatti aspetto il 25 (uscirà il 25 in America) con trepidazione, poi il fatto che ora che mi arriva passerà chissà quanto, non so come faro' a resistere >.
Risposta semplice: gli
Risposta semplice: gli editori italiani pensano che il paranormale non venda in Italia, e quindi scrittrici come lei non vengono neanche prese in considerazione. elisa
Una domanda sorge
Una domanda sorge spontanea:
Il New York Times l'ha definita la Bestselling Author perchè in Italia non ho mia visto nessun libro di questa serie composta da 6 libri ormai siamo al 5. ^_^