Untitled
PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DI AGOSTO
THE SCORSOLINI MARRIAGE BARGAIN (LA CANDIDATA DEL PRINCIPE) by Lucy Monroe
Il principe Claudio Scorsolini è assai rigido riguardo alla scelta della propria futura consorte: sua moglie dovrà piacere al suo popolo e, soprattutto, dovrà regalargli un erede. La sua miglior candidata è Therese, e l'idea di unirsi a lei si rivela un grande successo: i sudditi sono entusiasti della loro futura regina, e Therese sembra la donna giusta anche per la questione erede. Lei si è persino segretamente innamorata del suo meraviglioso e regale marito, ma non crede che il loro matrimonio potrà resistere alla notizia che, probabilmente, nessun erede sarà mai concepito.
Uomini orgogliosi e amanti appassionati, la cui unica necessità è avere al fianco una donna alla loro "reale" altezza. Questo è il destino dei Principi Scorsolini.
VENDETTA A PALAZZO by Nora Roberts
Gabriella e Alexander, principi di Cordina, si scontrano all'improvviso con la cruda realtà di un mondo tutt'altro che dorato.
Affaire Royale - Gabriella si ritrova senza memoria e con un investigatore privato alle calcagna che sostiene di doverla proteggere. Lei non sa come comportarsi, soprattutto quando comincia a percepire che le attenzioni di lui nascondono una forte attrazione.
Command Performance - Alexander, invece, non capisce l'imbarazzo che prova quando è in presenza di Eve Hamilton. E imbarazzo non è parola che si addica a un principe regnante. Per questo la sua voce è dura quando le parla, i modi scostanti. Eppure, quello che vorrebbe è ben altro...
SOGNI REALI by Nora Roberts
The Playboy Prince - Il principe Bennet di Cordina vuole vederci chiaro in quella storia ed è disposto a usare ogni mezzo. È infatti convinto che lady Hannah Rothchild sia una spia senza scrupoli e non una nobile dall'educazione impeccabile. Senza rendersene conto, però, Bennet passa molto tempo a pensare a quella donna affascinante, proprio non riesce a togliersela dalla testa!
Cordina's Crown Jewel - Camilla di Cordina, invece, non ne può più di quel mondo dorato. Ciò di cui ha bisogno è sentirsi una donna come tutte le altre, apprezzata per le proprie qualità e anche per i propri difetti, e non per il nome che porta. Allora parte e decide che per un po' di tempo sarà soltanto Camilla. Almeno finché i paparazzi non la troveranno...
BAREFOOT BRIDE (A PIEDI NUDI SULL'ALTARE) by Jessica Hart
Tacchi alti in città?
Alice Gunning pensa di avere tra le mani la formula magica della felicità: svolgere un lavoro appagante, vivere in una città vivace come Londra, avere un fidanzato devoto. Peccato che un brutto giorno si ritrovi all'improvviso sola e senza impiego. Meglio cambiare aria per qualche tempo, per riflettere con calma sul futuro... Così Alice accetta l'invito di un'amica e parte per le sabbie dorate di una romantica isola tropicale.
O piedi nudi sulla sabbia?
A Will Paxman basta meno di un'occhiata alla sua vecchia fiamma Alice, incontrata per caso, per ritrovarsi "cotto" come ai bei tempi. I loro stili di vita, però, sono inconciliabili: lei cittadina tutta d'un pezzo, lui ricercatore ecologista giramondo. Eppure...
RESCUE AT CRADLE LAKE (OPERAZIONE AMORE) by Marion Lennox
L'amore arriva sempre, e per un giorno sopra il camice indossa un bellissimo abito di nozze.
"Presto, mi dia una mano: dobbiamo liberare un agnellino che è rimasto impigliato in una rete!" Complice un paio di occhi ancora più ammalianti della vegetazione circostante, il dottor Fergus Reynard ha fermato di colpo la macchina e ha seguito come ipnotizzato il grido della collega Ginny Viental. Adesso, però, viene la parte più intrigante e complicata: c'è un modo per non perderla di vista? Sì, e Fergus sfodera subito una tattica vincente. "Mi ricambi il favore aiutandomi a trasportare in ospedale il paziente da cui stavo andando?" Ginny ci pensa su un attimo e risponde...
HEARTBREAKER (PASSIONE IRREFRENABILE) by Diana Palmer
Tellie Maddox è innamorata da sempre di J.B. Hammock, peccato che lui sia diventato ancora più scostante e crudele da quando lei è stata costretta a trasferirsi in casa sua. Sembra non riesca a evitare di prendersi gioco di lei. Il loro rapporto è teso anche se Tellie non crede totalmente nell'indifferenza di lui. Quando, persa la speranza di poter recuperare un rapporto con J.B., lei subisce un incidente in cui perde la memoria, tutto cambia. L'atteggiamento di J.B. diventa più dolce e sembra che non riesca più né voglia mantenere celata la passione irrefrenabile che prova per lei. La realtà, però, non è semplice come sembra.
BLACKHAWKS'S BOND (DESIDERIO SEGRETO) by Barbara McCauley
A volte i segreti più inconfessabili contribuiscono ad accendere la passione...
Alaina: Forse non dovrei trasferirmi da lui. Potrebbe scoprire tutto. D.J.: Non potevo dirle di no. I suoi occhi mi hanno stregato, ma il suo sguardo nasconde qualcosa.
Alaina: Perché D.J. non entra mai nei dettagli, quando parla del suo lavoro?
D.J.: Non è strano che Alaina tenga così tanto alle sue mani?
Alaina: Dovrei parlargli del mio dono, ma so che non mi guarderebbe più nello stesso modo.
D.J.: Avrei dovuto dirle tutto, ma ormai è troppo tardi.
Alaina e D.J. non sanno che quello che nascondono potrebbe cambiare i loro destini.
THE WESTMERE LEGACY (ISABELLA E L'USSARO) by Mary Nichols
Londra, 1816
Non avendo eredi maschi cui lasciare il prestigioso titolo di conte e le terre di famiglia, l'anziano Lord Westmere impone alla nipote di sposare uno dei suoi quattro cugini. La caparbia Isabella, tuttavia, non vuole saperne di un matrimonio senza amore e si accorda con il più giovane di loro, l'aitante Robert, capitano degli ussari, affinché si finga suo promesso sposo e la porti con sé a Londra, dove lei potrà cercare un buon partito. Durante la Stagione, però, la capricciosa ereditiera non accetta alcuna proposta, forse perché ogni giorno di più subisce il fascino del cugino, pur sapendo che il loro fidanzamento è destinato a finire presto.
MISTAKEN MISTRESS (STREGATA DALLA LUNA) by Margaret McPhee
Inghilterra, 1815
Considerata poco più che un'umile cameriera dagli zii con cui vive da quando è rimasta sola e senza un soldo, Kathryn Marchant è segretamente innamorata di Lord Ravensmede, un affascinante gentiluomo che neppure conosce e che vede soltanto da lontano. Una sera, in cerca di solitudine durante una festa da ballo, la fanciulla entra in una stanza buia e al chiar di luna trova l'uomo dei suoi sogni che sembra attendere proprio lei. Ma è davvero quella la verità, o il bel visconte sta cercando di nasconderle qualcosa di illecito? Non sembra affatto dispiaciuto quando la bacia con passione, eppure... I sogni di Kathryn stanno forse per diventare realtà?
THE HIDDEN YEARS (IL DIARIO DI MIA MADRE) by Penny Jordan
Sage non credeva che la possibilità di perdere sua madre Liz l'avrebbe sconvolta. Fin dall'adolescenza il rapporto fra loro era stato difficile, a volte impossibile, ma ora che la vita della madre è in pericolo lei precipita in un abisso di dolore e di paura. Solo la lettura delle pagine ordinate del diario di Liz, che raccontano tutta una vita, apre davanti agli occhi di Sage un mondo di sofferenze, rinunce e amore. Un amore così grande da trasformare una donna. No, Liz non è fredda, ma solo attenta alla forma. È una donna vera dal cuore grande e appassionato e il segreto tormento della sua vita aiuta Sage a capire sua madre e a ritrovare se stessa.
Una madre e una figlia, un rapporto difficile, tormentato. Un amore che supera il tempo, la distanza, l'odio. Una storia che incatena, travolge, incanta. Un romanzo che fa luce sul conflitto tra due generazioni, un intrigante memoir che svela un'intera esistenza.
44 CRANBERRY POINT (LUNGO LA VIA) by Debbie Macomber
Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo.
Amore, amicizia e misteri si intrecciano nelle vicende degli abitanti di Cedar Cove. Grace non è ancora riuscita a superare l'improvvisa sparizione del marito Dan, nonostante le galanti attenzioni che le riserva Cliff Harding, e tra l'altro anche Maryellen le dà qualche grattacapo. Jack Griffin, direttore del giornale locale, ha il suo bel daffare con Eric, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci, e con il giudice Olivia Lockhart, con cui si vede ormai da qualche tempo. Dal canto suo, Olivia è alle prese con l'ennesima causa di divorzio che non la convince, così anche questa volta finirà per sconvolgere le regole e stupire l'intera comunità.
SULTRY (RIBELLE) by Mary Lynn Baxter
Apparentemente Lindsay Newman ha tutto: bella e ricca, vive in una favolosa villa e non ha nient'altro da fare che viaggiare, svolgere il ruolo di padrona di casa per suo padre e occuparsi di opere benefiche. Ma questo è solo uno dei lati della medaglia. L'altro è rappresentato da una tragedia familiare che l'ha segnata profondamente e da un padre dispotico, qualche volta addirittura crudele, a cui lei non può o non vuole ribellarsi apertamente. Poi, all'improvviso, la passione irrompe nella sua vita. È una passione tanto proibita quanto irresistibile per un uomo che il suo mondo dorato considera di un livello inferiore, ma che è anche il solo che, se saprà amarla, potrà salvarla dai suoi incubi e dalle sue paure.
TAVOLO PER DUE by Nora Roberts
Sono due chef di grido e della cucina amano soprattutto il lato sensuale, la capacità di incantare e sciogliere gli animi grazie a semplici sapori mescolati con maestria. Hanno studiato cucina insieme e insieme si sono misurati ai fornelli molte volte, e ora Summer e Carlo sono diventati amici per la pelle, sempre pronti a consigliarsi e aiutarsi, anche nelle faccende di cuore.
Summer Desserts - Summer è una maga del dessert ed è appena stata ingaggiata dal proprietario di una catena di alberghi di lusso, Blake Cochran, per creare un menu prestigioso per il ristorante di Filadelfia.
Lessons Learned - Carlo ha appena finito di dedicarsi al suo ultimo libro di ricette e sta per intraprendere un viaggio per pubblicizzarlo insieme all'agente Juliet Trent. Una vera sfida, per Summer e Carlo, indovinare quale sia il piatto preferito di Blake e Juliet. Dopo, si tratterà solo di cucinarlo e apparecchiare per due.
THE PERFECT SINNER (IL PECCATORE) by Penny Jordan
Max Crighton è la pecora nera della famiglia, è bello e affascinante ma nello stesso tempo arrogante, ambizioso e infedele. Al contrario sua moglie Maddy è dolce, remissiva e disponibile. Il matrimonio sembra arrivato a un punto morto quando un evento improvviso arriva a sconvolgere la calma piatta del loro ménage. È un terremoto che distrugge vecchi equilibri ma può rappresentare l'unica alternativa a un rapporto destinato a interrompersi. Starà ai due sposi cogliere al volo questa preziosa chance e provare a ridisegnare il loro futuro... in rosa.
Nel cuore pulsante della City di Londra la famiglia Crighton nasconde vizi pubblici e privati, e segreti inconfessabili. In un mondo dominato dal cinismo e dal potere, l'amore rappresenta l'unica possibilità di riscatto.
FELICI E INNAMORATI by Judith Arnold
Married to the Man - A BORDO DI UNA HARLEY
A un avvocato le parole non dovrebbero mancare mai, ma questa volta Jane Thayer è chiamata a sostenere una posizione delicata, che riguarda il cuore. Non solo deve rivedere l'uomo che lei ritiene il più sexy del pianeta, ma gli deve anche comunicare una notizia: contrariamente a quanto entrambi credevano, loro due sono ancora sposati.
COCKTAIL D'AMORE
Che bella idea... Dopo aver letto un besteseller su come sposare un milionario, Emily Storr partecipa a un talk show con l'autrice e viene sorteggiata per un curioso esperimento: fingersi la cameriera di un lussuosissimo hotel dei Caraibi e accalappiare un uomo ricchissimo. Il primo, travolgente incontro, però, è una sorpresa.
TRACCE D'INNOCENZA by Erica Orloff
Trace of Innocence - Analisi obiettiva
Il lavoro di Billie Quinn, criminologa, di solito ha a che fare con l'analisi obiettiva delle prove e con la comunicazione dei risultati. Ma quel caso non ha nulla di ordinario. I crimini compiuti dal Re di Spade le riportano alla mente un'altra vittima: sua madre. Billie vuole guardare direttamente negli occhi David Falco, ritenuto il colpevole, per capire se si tratta di un uomo o di un mostro, ma quando lo incontra, si rende conto che è innocente. Lei ne è certa, e poi il DNA non mente, tant'è che, scagionato David, gli omicidi ricominciano.
Trace of Doubt - Prove schiaccianti Billie
Quinn vive e si nutre di prove. La gente mente, ma il DNA non lascia dubbi. O in genere è così? Il caso che sta seguendo porta la sua lotta per la giustizia sotto i riflettori dei media e mette in allerta anche il suo killer. Uno specialista che lei vuole incastrare per scoprire finalmente la verità riguardo alla scomparsa di sua madre di molti anni prima. Ma lui è determinato a mostrare esattamente a Billie che cosa accadde, usandola come protagonista assoluta della crudele messinscena.
FANTASY (SIGNORA SEDUZIONE) by Lori Foster
E per regalo di compleanno...
L'ultima cosa che Brandi Sommers desidera fare è rinchiudersi in un intimo chalet con un uomo che non conosce per cinque giorni, per quanto affascinante, muscoloso e sexy lui possa essere. Ma Sebastian Sinclair è il regalo di compleanno, eccentrico e molto costoso, che la sorella ha voluto farle e non può certo rimandarlo indietro. In fondo potrebbe essere un'idea stuzzicante. Lei con il controllo totale, lui disposto ad assecondarla in ogni sua fantasia...
... un uomo giocattolo.
Sebastian sa di stare facendo questa pazzia per una buona causa. Solo per beneficenza, infatti, ha accettato di mettersi a disposizione di una ricca e annoiata signora per cinque giorni. La domanda ora è: fin dove è disposto a spingersi? Dopo aver incontrato Brandi la risposta è semplice: oltre ogni limite.
THE ABDUCTED HEIRESS (IL GIARDINO SEGRETO) by Claire Thornton
Inghilterra, 1666
Da cinque anni ormai Lady Desire Godwin, ricchissima ereditiera, conduce un'esistenza ritirata per timore di mostrare in pubblico il viso, segnato da vecchie cicatrici. L'unica passione che allevia la sua solitudine è il rigoglioso giardino pensile, alla cui cura dedica tempo ed entusiasmo, ed è proprio qui che un giorno tre uomini cercano di rapirla. Il tentativo viene fortunatamente sventato dal tempestivo arrivo dei domestici, che dopo aver ucciso due degli aggressori assicurano il terzo alla giustizia. Mentre viene condotto in prigione, tuttavia, approfittando della confusione provocata dal grande incendio che divampa per le strade di Londra, il misterioso straniero riesce a fuggire e si precipita di nuovo dalla dolce Desire, che ritrova nel suo adorato giardino, circondata dalle fiamme. Ma per quale motivo è tornato? Vuole salvarla, oppure portare a compimento la sua scellerata missione?
FEARLESS (IL MERCENARIO DELLA FRISIA) by Helen Kirkman
Inghilterra, 875
Costretta ad abbandonare le sue terre, occupate dai vichinghi, l'impavida Principessa Judith trova rifugio alla corte di Alfredo del Wessex. Relegata tra le dame di compagnia della regina, assiste impotente alla guerra tra il suo popolo e le orde danesi, finché il sovrano stesso non le affida una missione di fondamentale importanza per la sopravvivenza del regno: convincere il ricco mercante Einhard ad aiutarli ad allestire una flotta in grado di proteggere le coste del Wessex. Einhard, però, non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere in una contesa che potrebbe compromettere la delicata missione in cui è impegnato. Di fronte al suo rifiuto, l'ingegnosa Judith decide dunque di ricorrere a misure estreme, e non esita a ordire un piano a dir poco temerario per ottenere l'aiuto dell'affascinante mercante frisone. Un piano che potrebbe funzionare, se solo...
NO PLACE FOR A LADY (I MILLE VOLTI DI FANTINE) by Katherine Greyle
Londra, 1807
Quando, nel malfamato quartiere popolare noto come The rookeries, qualcuno attenta alla vita di William Wilberforce, eminente politico e filantropo abolizionista, la delicata indagine viene affidata a Marcus Kane, Conte di Chadwick. Nonostante la vasta esperienza come spia al servizio di Sua Maestà, per aggirarsi nei bassifondi londinesi il gentiluomo è costretto suo malgrado ad accettare l'aiuto di Fantine Delarive, una giovane brillante e spregiudicata che vive di espedienti proprio in quella zona. All'inizio, le marcate differenze tra i due rendono la collaborazione a dir poco difficile, ma con il progressivo emergere di retroscena inimmaginabili, il compassato conte deve riconoscere che Fantine ha la straordinaria capacità di adattarsi a qualunque ambiente, siano i bassifondi del porto o i salotti dell'aristocrazia. E che questo la rende la compagna ideale... nelle indagini e nella vita!
THE RAKE'S PROPOSAL (UN IRRESISTIBILE SEDUTTORE) by Sarah Elliott
Inghilterra, 1817
Mentre trova assai noiose le attività tipicamente femminili come il ricamo, il giardinaggio, la pittura, con cui le giovani perbene impegnano il proprio tempo, Katherine Sutcliff adora invece occuparsi dell'impresa di costruzioni navali ereditata dal padre. Per poterla dirigere senza incorrere nell'ostracismo della buona società, ha bisogno però di un marito condiscendente e affidabile che le permetta di continuare a lavorare, pur rimanendo nell'ombra. L'inizio della stagione mondana sembrerebbe l'occasione propizia per trovare il partito giusto, se non fosse che tutti i pretendenti le paiono subito poco interessanti. L'unico a suscitare il suo interesse è Benjamin Sinclair, un noto libertino appena rientrato a Londra dopo un lungo soggiorno all'estero. Che l'affascinante gentiluomo non sia l'uomo adatto ai suoi piani, Kate lo capisce subito, se non altro per la pessima reputazione che lo accompagna. Ma come resistergli?
THE DARK KNIGHT (CANZONE GITANA) by Tori Phillips
Inghilterra, 1553
Condannata a morte per aver fondato un oratorio cattolico nell'Inghilterra protestante di Edoardo VI, Tonia Cavendish sembra non avere più alcuna speranza, segregata com'è nella fortezza di Hawksnest. Quando però Sandor, lo zingaro incaricato di eseguire la sentenza, si trova di fronte la dolce e bellissima novizia, non ha il coraggio di portare a termine il suo incarico e cerca ogni pretesto per rimandare l'inevitabile. Anche Tonia, suo malgrado, scopre di non essere insensibile al fascino del focoso Sandor e, travolta dalla passione, accetta di sposarlo con rito gitano. Ma la felicità dei due innamorati è destinata a durare ben poco...
FOOL'S PARADISE (IL GIULLARE DELLA REGINA) by Tori Phillips
Inghilterra, 1586 - 1587
Costretta a lasciare il castello in cui è nata e cresciuta per sfuggire a un odioso fidanzamento che le è stato imposto con l'inganno, Lady Elizabeth Hayward decide di rivolgersi alla regina, sua madrina, perché l'aiuti. Sbalzata di sella dal focoso destriero su cui tenta di allontanarsi nottetempo, incontra per caso un singolare menestrello di nome Tarleton che si offre di accompagnarla fino a Londra. Travestita da monello, la bella Elizabeth segue dunque lo scanzonato cantastorie attraverso la campagna inglese affrontando con lui inimmaginabili e pericolose avventure e arrivando infine a ricambiare il suo amore e la sua passione. Ma ogni progetto di vita insieme è ovviamente impossibile, a meno che la perspicace Elisabetta I d'Inghilterra e quel maestro dell'intrigo che è il suo primo ministro non riescano a escogitare uno stratagemma.
THE TOLL-GATE (IL MISTERO DI KELLANDS MANOR) by Georgette Heyer
Inghilterra, 1815
Tornato in patria dopo la battaglia di Waterloo, John Staples, brillante capitano dei Dragoni, non riesce ad adattarsi alla vita civile. Così, con un colpo di testa che nessuno capisce e tutti disapprovano, decide di mettersi in viaggio per far visita a un amico. Ed ecco che, nel bel mezzo della campagna, arriva a un misterioso cancello pressoché abbandonato: è il casello di una strada a pedaggio, e il custode ha lasciato il suo giovane figlio, inadeguato al compito, a sorvegliare il passaggio. Per John sarebbe probabilmente stata una sosta inattesa, poco più di una seccatura, se il mattino seguente non fosse transitata di lì Nell Stornaway. Deciso a conoscere la donna che tanto l'ha colpito, il capitano decide dunque di stabilirsi nel casello. E durante la sua permanenza si imbatte in ogni genere di personaggi e situazioni paradossali, che lo porteranno a vedere il misterioso cancello in una luce del tutto nuova.
FALSE COLOURS (I GEMELLI) by Georgette Heyer
Londra, 1817
Tornato all'improvviso da Vienna, dove si trovava in missione diplomatica, l'Onorevole Christopher Fancot, detto Kit, scopre che la famiglia è sull'orlo del dissesto economico ed è chiamato giocoforza a occuparsene nonostante la sua scarsa dimestichezza con il mondo della finanza. Come se non bastasse, il suo gemello Evelyn sembra scomparso senza lasciare traccia e lui, suo malgrado, viene costretto dalla madre, con le complicità variamente declinate dei numerosi e ingombranti parenti, a una messinscena imbarazzante e del tutto estranea al suo carattere: fingersi Evelyn per recarsi in visita ufficiale dalla fidanzata del fratello, l'attraente ereditiera Cressida Stavely. Ma il piano ordito dalla madre, nel tentativo di salvare il salvabile, si tramuterà fatalmente in una farsa dai risvolti imprevedibili e finirà per spingere Kit e Cressy nelle braccia l'uno dell'altro.
MY LADY'S PLEASURE (PROTAGONISTA IL DESTINO) by Julia Justiss
Londra, 1820
Lady Valeria Arnold non sa rassegnarsi a vivere senza aver mai conosciuto la passione. Poi però incontra Teagan Fitzwilliams, affascinante giocatore d'azzardo, e decide di incoraggiare le sue attenzioni, nella convinzione di poter trovare così una certa tranquillità d'animo. Quando i due amanti si separano dopo una notte a dir poco bollente, non immaginano certo che il Destino, nei panni di una nonna ricchissima e solitaria, abbia già deciso di farli incontrare di nuovo. E così, dopo la passione, nascono l'amicizia e infine l'amore, quello vero. Ma può un biscazziere dalla pessima reputazione aspirare alla mano di Lady Valeria, divenuta erede di un'immensa fortuna? Forse, a patto che il Destino li aiuti un'altra volta!
THE DUMONT BRIDE (PER VOLERE DELLA REGINA) by Terri Brisbin
Inghilterra, 1194
Christian Dumont è ormai convinto di non poter rivedere mai più la luce del sole e di essere destinato a perire insieme al fratello in una cella umida e maleodorante per espiare le colpe del padre, reo di aver sostenuto la causa di Enrico II contro il figlio Riccardo, quando ecco che il nuovo sovrano gli offre la possibilità di riscattare terre e posizione sposando Emalie Montgomerie, una nobile fanciulla protetta dalla regina. Minato nel fisico dalla lunga prigionia, la prima notte di nozze Christian accoglie di buon grado la richiesta della giovane sposa di non consumare subito il matrimonio, e con il trascorrere del tempo impara ad apprezzarla oltre che per la sua bellezza anche per la sua intelligenza e sensibilità. Ma non può fare a meno di chiedersi perché, fra tutte le sue dame di corte, la regina gli abbia imposto proprio quella fanciulla.
THE SCOT (IL BARONE SCALPELLINO) by Lyn Stone
Scozia, 1856
Ogni sei mesi, per ripagare i debiti contratti dal padre e prendersi cura della gente del suo clan, James Garrow, barone di Galioch, lascia la tenuta di famiglia nelle Highlands e si trasferisce a Edimburgo a lavorare come scalpellino. Un giorno gli capita per caso di udire due loschi figuri complottare per uccidere il vicino, lord Eastonby, e sua figlia Susanna, una fanciulla bellissima ma con un carattere terribile. Dopo aver rivelato al conte il complotto ordito ai suoi danni, James rifiuta qualsiasi ricompensa per il servigio reso, e così, per sdebitarsi, il gentiluomo gli propone un affare che lui non può rifiutare: se sposerà la focosa Susanna, riceverà in dote i suoi possedimenti. La giovane, convinta di avere di fronte un semplice scalpellino e di poterlo manovrare a proprio piacere, accetta di diventare sua moglie, ma una volta arrivata nelle Highlands...
HOMEPLACE (MENZOGNA E VERITA') by Laurel Ames
Inghilterra, 1809
Una menzogna detta per paura ha condizionato la vita di Justi Mallory fin dalla nascita, ma il fatto che tutti la credano un ragazzo a lei non ha mai creato problemi... almeno fino alla morte del nonno e al conseguente arrivo a Homeplace di Richard, un lontano cugino che deve farle da tutore fino al compimento della maggiore età. A poco a poco, infatti, grazie a quell'affascinante presenza maschile, si fa strada in lei la consapevolezza di essere una donna. Tuttavia, nonostante i teneri sentimenti che sente nascere nei confronti di Richard, Justi sa che rivelargli la verità significherebbe rinunciare per sempre a Homeplace.
Secondo il mio modesto parere
Secondo il mio modesto parere è che quando c'è da una parte il contenere i costi e il guadagno mentre dall'altra accontentare il pubblico finisce sempre così... ^_^ Secondo me una società per rendere al meglio dovrebbe fare in modo che tutti i dipendenti anche il commercialista debba conoscere i prodotti che vendono. Secondo voi un dirigente della Harlequin ha mai letto un libro di Nora Roberts? Altrimenti capirebbero che cosa significa fare un taglio ad un libro. Sarà utopico il mio pensiero? Io so solo che i romanzi della Harlequin non costano certo una bazzecola. Prendete un Harmony Collezione costa 2,70 (5.200 lire del vecchio conio) e nel giro di una mezza giornata è già finito. Mi domando perchè non investono più in pubblicità così da attirare più clienti e pubblicare versioni integrali. :)
Se è per questo dicono anche
Se è per questo dicono anche che i tagli sono leggende, ma come si spiega che hanno ripubblicato la serie di Nora Roberts degli O'Hurleys specificando che era integrale... peccato che la prima volta che l'avevano pubblicato non avessero specificato che era un riassunto...
ma scusate la copertina del
ma scusate la copertina del barone scalpellino non è la stessa del libro della Medeiros Un bacio x ricordare??
meno male che quelli della harlequin dicevano che loro le cover non le riciclano mai :-((
Lory