Untitled
ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI AGOSTO
Siamo felici di potervi presentare in esclusiva le covers, i riassunti e i titoli originali delle uscite della collana “I Romanzi “ di Mondadori per il mese di agosto 2007, e un’anticipazione dei titoli dei romanzi previsti per il prossimo mese di settembre.
Ringraziamo di cuore Mondadori per la disponibilità e la preziosa collaborazione.
775. Mary Balogh - Semplicemente amore (Simply Love)
L’attrazione per quell’uomo è inevitabile, ma lei deve dimenticare il passato...
Un momento fatale attende Anne Jewell, invitata con il figlio illegittimo nella tenuta dei Bewcastle, in Scozia. L’incontro con Sydnam Butler, l’amministratore della proprietà, un uomo orribilmente sfigurato ma affascinante. Al primo sguardo, nasce tra loro un sentimento profondo. Una donna segnata nello spirito, un uomo ferito nel corpo, alla ricerca della passione. Riusciranno a convincere loro stessi di meritare l’amore?
Nota di elisarolle: Secondo nella serie Simply (già uscito Simply Unforgettable - Risveglio di Passioni), fa parte di un quartetto di romanzi nati come spin off della apprezzata serie Slightly. Questo romanzo ha ricevuto una Honorable Mention (Menzione Onorabile) nel 2007 come Most Hanky Read dal sito specializzato All About Romance ed ha vinto il premio per Miglior Historical Romance del 2006 della rivista Romantic Times.
776. Valerie King - L'avventuriera (An Adventurous Lady)
Verso il mistero più profondo, quello dell’amore
Una sorpresa attende lady Evelina Wesley, figlia del conte di Chelwood, erede di Wildings Hall. Da una polverosa soffitta appare una mappa che potrebbe condurre a un antico tesoro, sepolto proprio in quella zona. Piena di entusiasmo e generosità, Evelina non esita a coinvolgere i vicini nella ricerca. Non ultimo, lord Gage, conte di Rotherstone, uomo solitario ed enigmatico. La tenerezza e la bellezza della fanciulla fanno breccia nel cuore di Gage, ma potrà il loro amore essere davvero più forte dei segreti che lui le nasconde?
Nota di elisarolle: dopo una ventennale presenza nel mondo del Romance, ed in particolare nel sottogenere del Regency, viene tradotto uno degli ultimi romanzi di Valerie King, vincitrice nel 2005 del premio alla carriera della rivista Romantic Times. Con descrizioni eccellenti e una amabile senso dello humor, questo Regency di Valerie King è uno splendido omaggio al genere.
777. Jocelyn Kelley - L'orgoglio di un cavaliere (A Knight Like No Other)
Un incrocio di spade, un’unione di cuori
Lady Avisa de Vere, cresciuta nel convento di St. Jude, ha ricevuto un’accurata educazione femminile e l’addestramento di un cavaliere. Estremamente abile con la spada, Avisa viene scelta dalla regina d’Inghilterra per proteggere sir Christian Lovell, un suo figlioccio deciso a tutto pur di riconquistare l’onore perduto a causa del tradimento del padre. Tra gli innumerevoli pericoli che dovranno affrontare, i due giovani sapranno riconoscere il sorgere di un travolgente sentimento?
Nota di elisarolle: Primo romanzo nella serie Ladies of St. Jude's Abbey (seguono One Knight Stands, A Moonlit Knight, My Lady Knight). Un fresco approccio al romance medievale che piacerà sicuramente alle lettrici che desiderano delle eroine dalla forte personalità e una trama insolita.
778. Wilma Counts - La dama e l'ufficiale (The Lady and the Footman)
Un flirt scandaloso può portare a un matrimonio perfetto?
Pericoli oscuri minacciano la vita di lady Allyson Crossleigh. A proteggerla è chiamato il capitano Nathan Thornton: una missione insolita per un ufficiale al servizio di Sua Maestà. Ma Thornton non ha scelta, la giovane è la figlia del suo comandante. Pura nell’animo, Allyson è sorpresa dal nascente sentimento che la unisce a Nathan. Ma non riesce ad allontanare la sensazione che il suo angelo custode potrebbe non essere affatto l’uomo che lei crede...
Nota di elisarolle: una lettura coinvolgente, l'interesse è aumentato dalla presenza di un fantasma di una giovane, che si aggiunge al mistero, al pericolo e all'intrigo presenti in questa tenera e eccitante storia d'amore.
NE "I ROMANZI MYSTERE" ESCONO:
29. Claire Delacroix - Contesa d'amore (The Beauty Bride)
Per Madeline l’amore è ormai solo uno struggente ricordo. La guerra le ha strappato il promesso sposo e ora la fanciulla rifiuta ogni nuova proposta di matrimonio. Di ben diverso avviso è il fratello Alexander, deciso a offrire la sua mano a una dubbia asta. Il vincitore è Rhys, guerriero gallese dal passato burrascoso e dalla nomea sinistra. Determinata a non concedersi, Madeline fugge proprio la notte che precede le nozze. Ma pur di non rinunciare a lei, Rhys è pronto a tutto... e un folletto intreccia i fili delle loro vite.
Nota di elisarolle: apprezzata e famosa autrice di storie d'amore con un pizzico di paranormale, Claire Delacroix inizia con questo romanzo una nuova trilogia, Jewels of Kinfairlie (seguono The Rose Red Bride e The Snow White Bride), i cui titoli richiamano alla lontana le amate favole dell'infanzia, La bella e la bestia, Cappucetto Rosso e Biancaneve.
30. Ronda Thompson - Bacio oscuro (The Dark One)
Voci sinistre assediano la famiglia Wulf: una follia ancestrale, una terribile maledizione, un marchio inflitto alla stirpe. Il segno della belva? Forse. Lord Armond Wulf, marchese di Wulfglen, vive in solitudine, respingendo ogni sentimento. Finché, a un ballo, lady Rosalind Rutherford, determinata a non sottostare al matrimonio d’interesse che l’avido fratellastro ha combinato per lei e pronta a mettere in gioco anche la reputazione, arriva temerariamente a offrirgli la propria virtù. L’inquietante marchese può salvarla da un’unione senza amore... ma può salvarla anche da se stesso?
Nota di elisarolle: Primo libro nella serie Wild Wulfs of London (è stato preceduto da una novella nell'antologia Midnight Pleasures, seguono The Untamed One e The Cursed One ed un'altra novella nell'antologia Love at First Bite), The Dark One introduce in Italia il sottogenere dei Werewolfes (Licantropi), molto profilico all'estero. Arriva purtroppo accompagnato da una triste notizia, in quanto Ronda Thompson è improvvisamente mancata l'11 di luglio.
Uscite del prossimo mese - Settembre:
I Romanzi
779. Barbara Pierce - Tentazioni (Tempting the Heiress)
780. Kate Rothwell - Un sentimento splendido (Something Wonderful)
781. Ornella Albanese - L'alba di un nuovo giorno
782. Julia Quinn - Amare un libertino (When He Was Wicked)
I Romanzi Oro
55. Mary Balogh - Un Uomo Irresistibile (Irresistible)
56. Kat Martin - I due fratelli (Nothing But Velvet)
I Romanzi Passione
3. Judith Ivory - Amore e istinto (Beast)
4. Laura Lee Guhrke - Ogni suo bacio (His Every Kiss)
Ho letto la interessante
Ho letto la interessante intervista a Jo A.Ferguson , ho letto diversi libri suioi e tutti mi sono piaciuti , mi piace come piazza i personaggi integrandoli fedelmenta all'intorno.
Mi piacerebbe che fosse tradotta anche allo spagnolo!!
Marilu
HO APPENA TERMINATO
HO APPENA TERMINATO SEMPLICEMENTE AMORE DELLA BALOGH E... LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
PREMESSO CHE NON SONO UNA GRANDE AMANTE DI QUESTA AUTRICE, E CHE QUESTO LIBRO FA PARTE DI UNA SAGA L'HO TROVATO VERAMENTE BELLO E DIVERSO, SOPRATTUTTO NELL'INTROSPEZIONE DEI SENTIMENTI E LE FRAGILITA' DEI 2 PROTAGONISTI.
SE POTETE LEGGETELO.
LIB63
Sinceramente sono un pò
Sinceramente sono un pò spiazzata... incuriosita dalla trama del romanzo della Kelley, sono andata a controllare i suoi romanzi in inglese, e ho scoperto che trattasi di pseudonimo di Jo Ann Ferguson, già pubblicata dalla Mondadori, e che, per quanto mi riguarda, non ha lasciato titoli memorabili. Uff!!! e io che credevo di aver trovato una nuova autrice!
Prenderò quello della Delacroix, ho letto in inglese il secondo della trilogia, e non era affatto male!
Ciao
MS
Da MarchRose x Lib: I libri
Da MarchRose x Lib: I libri in series si possono leggere da soli?
Thompson: sì, si può leggere da solo perché è il primo della saga : ma siccome la storia tratta di una maledizione famigliare, che da secoli colpisce tutti gli uomini Wulf, la storia non si conclude qui, nel senso che questa è solo la vicenda del primo fratello… gli altri fratelli ( e la soluzione dell’enigma ) seguono nei romanzi successivi.
Delacroix: sì, stessa cosa: è il primo di una trilogia ( i Gioielli di Kinfairlie ), quindi si può leggere da solo, ma anche qui alla fine del romanzo la storia non è conclusa, perché la protagonista Madeline ha altre sorelle ancora da accasare ^_^
Balogh: meglio leggere prima 2 romanzi della saga Bedwyn, cioè Un’estate da ricordare ( dov’è apparso per la prima volta Syd ) e, se possibile, anche Una lady scandalosa ( dove appare Anne Jewell ), così da inquadrare i protagonisti. Ma non è strettamente indispensabile. Nel romanzo appaiono però parecchi riferimenti ai personaggi della saga Bedwyn , per cui avere letto prima la saga è comunque consigliabile.
Ciao Lib. Di solito le
Ciao Lib. Di solito le autrici scrivono i libri in serie facendo in modo che possano essere letti anche da soli. Vi farò sapere nel caso dei libri seriali che è meglio leggere di seguito (mi viene in mente la serie di Anita Blake della Hamilton o la serie In Death di J.D. Robb). Grazie del consiglio, elisa
devo dire che la mondadori
devo dire che la mondadori questo mese su è superata.Le copertine mi piacciono tutte moltissimo complimenti.Grazie Elisa x le anteprime,piccolo inciso quando sono dei seguiti come quello della Balogh di questo mese ti dispiacerebbe dire a noi meno informate se comunque si può leggere da solo oppure cosigliarci di seguire la serie come spesso fai?
grazie.
Lib63
Anche questo mese mi ispirano
Anche questo mese mi ispirano tutti un sacco T_T povero portafogli mio ;_; sono davvero curiosa per quello della Kelley!*_*
bellissima la trilogia
bellissima la trilogia medievale della Delacroix di cui questo è il primo volume - consigliata a chi piacciono i libri romantici e fantasiosi, con un pizzico di paranormale ( il folletto mi fa morire dal ridere quando si tuffa nella birra... )
sicuro Balogh ... e la
sicuro Balogh ... e la thompson m'intriga un sacco!!
Tere
Consiglio vivamente Claire
Consiglio vivamente Claire Delacroix, questa trilogia è veramente carina, non perdetevela.
Anche la Kelley non è male, un po' diverso dal solito medievale.
Per chi ama il paranormale non perdetevi Ronda Thompson, una scrittrice molto apprezzata negli States purtroppo scomparsa prematuramente poco tempo fa.
@ rumpampero sono foto mie
@ rumpampero
sono foto mie personali associate all'altro mio blog :-)
x Hatshepsut: hai ragione la
x Hatshepsut: hai ragione la copertina di Wilma Counts è già stata usata per un'antologia di San Valentino di Mary Balogh. E grazie per il commento sulle note: ogni volta devo fare una piccola ricerca per capire cosa può stuzzicare l'attenzione. elisa
Finalmente un nuovo romanzo
Finalmente un nuovo romanzo della Balogh...
Una domanda: ma la copertina del libro di Wilma Counts non è stato usato per un altro libro della collana I Romanzi Mondadori? Se mi sbaglio linciatemi pure... ^_^
@elisarolle
le tue note sono sempre stuzzicanti ^_^
Ma tutte queste meravigliose
Ma tutte queste meravigliose foto di gatti non le pubblicate mai...
Ciao! grazie per le
Ciao! grazie per le antemprime dei romanzi, che questo mese mi sembrano molto interessanti e anche piutosto particolari!! ovviamente il primo che avrò tra le mie manine è semplicemente amore, della balogh, che ha pure una copertina che mi piace da morire!!!!
Nakoruru
ciao Luisa. Si è stata una
ciao Luisa. Si è stata una mia dimenticanza e con l'aiuto di MarchRose abbiamo corretto il post. ciao, elisa
Ciao, questo mese mancano i
Ciao, questo mese mancano i titoli in originale degli Rm di settembre, per favore potreste inserirli? mi fareste felice, grazie Luisa.
ciao Elisa,grazie per le
ciao Elisa,grazie per le strepitose anteprime!la Balogh sara' sicuramente la prima,ma anche gli altri romanzi mi intrigano parecchio!!:)))faby