Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Venerdì, 22 giugno, 2007 - 17:41
elisarolle

Untitled

ESCE L'ULTIMO LIBRO DI  J.L. Langley, MY FAIR CAPTAIN, EDIZIONI SAMHAIN PUBLISHING

 J.L. Langley'S LATEST BOOK, MY FAIR CAPTAIN, BY SAMHAIN PUBLISHING

Talk about a compromising situation!

A storm of political intrigue, murderous mayhem and sexual hungers is brewing on planet Regelence.

Swarthy Intergalactic Navy Captain Nathaniel Hawkins ran from a past he had no intention of ever reliving. But when his Admiral asks him to use his peerage, as an earl and the heir to a dukedom, to investigate a missing weapons stash, he’s forced to do just that. As if being undercover on a Regency planet where the young men are supposed to remain pure until marriage isn’t bad enough, Nate finds himself attracted to the king’s unmarried son.

All Prince Aiden Townsend has ever wanted was to be an artist. He has no interest in a marriage of political fortune or becoming a societal paragon. Until he lands in the arms of the mysterious Earl of Deverell. One look at Nate’s handsome face has Aiden reconsidering his future. Not only does Nate make a virile subject for Aiden’s art, but the great war hero awakens feelings in Aiden he has never felt, feelings he can’t ignore.

After a momentous dance at a season ball, Aiden and Nate find themselves exchanging important information and working closely together. They have to fight their growing attraction long enough to find out who stole the weapons and keep themselves from a compromising situation and certain scandal.

Quando si parla di una situazione compromettente!

Una tempesta di intrighi politici, delle mutilazioni assassine e desideri sessuali sono in aumento nel pianeta Regelence.

Il bruno capitano della Marina Intergalattica Nathaniel Hawkins fugge da un passato che non ha nessuna intenzione di rivivere. Ma quando il suo Ammiraglio gli chiede di usare la sua educazione, come un conte ed erede di un ducato, per indagare su carico di armi scomparso, è costretto a fare proprio quello. Come se andare sotto copertura su un pianeta Regency dove i giovani uomini è previsto che rimangano puri fino al matrimonio non sia già abbastanza, Nate si scopre attratto dal figlio scapolo del re.

Tutto quello che il principe Aiden Townsend ha sempre voluto è di essere un artista. Non ha interesse in un matrimonio per esigenze politiche o nel diventare un esempio per la società. Fino a che non cade nelle braccia del misterioso Conte di Deverell. Uno sguardo alla faccia affascinante di Nate fa riconsiderare il proprio futuro ad Aiden. Non solo Nate è un soggetto virile per l'arte di Aiden, ma il grande eroe della guerra risveglia sentimenti in Aiden che non ha mai sperimentato, sentimenti che non può ignorare.

Dopo un importante ballo durante la stagione, Aiden e Nate si ritrovano a scambiare importanti informazioni e a lavorare insieme. Devono combattere la loro crescente attrazione abbastanza a lungo da scoprire il furto delle armi e tenere se stessi al sicuro da una situazione compromettente e da uno scandalo sicuro.

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Che peccato! . Mi dispiace

Che peccato! . Mi dispiace tantissimo che gli editori italiani abbiano ancora di queste resistenze finto morali, son convinta che magari inizialmente ci sarebbero i soliti che sbandiererebbero che mai e poi mai li comprerebbero, ma che poi loro stessi e i più comprerebbero eccome ( come con i romance erotici, che in alcuni blog vengono sistematicamente demoliti, ma che però mi pare abbiano avuto assai successo malgrado le ipocrite malelingue), per una volta che ci son prodotti che la gente compra, gli editori non ne approfittano! Veramente un mondo assurdo ! Ciao, Silvia.

@ Silvia la vedo dura,

@ Silvia

la vedo dura, anzi durissima... a stento cominciamo a vedere solo da qualche mese qualche sporadica pubblicazione di romanzi erotici, figurati di M/M...
ma del resto, anche negli USA la maggior parte degli M/M è disponibile solo in ebook, nel senso che i volumi di vendita sono bassi e non giustificano la stampa. Per cui, figurati in Italia...

Mi piace questa trama ! Mi

Mi piace questa trama ! Mi piacerebbe molto leggere romance M/M , ma non c'è proprio nulla da fare per farli pubblicare anche in italiano??? Ciao, Silvia.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...