Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Eloisa James, DESPERATE DUCHESSES, EDIZIONI AVON
Eloisa James' LATEST BOOK, DESPERATE DUCHESSES, BY AVON
Welcome to a world of reckless sensuality and glittering sophistication . . . of dangerously handsome gentlemen and young ladies longing to gain a title . . . of games played for high stakes, including—on occasion—a lady's virtue.
A marquess's sheltered only daughter, Lady Roberta St. Giles falls in love with a man she glimpses across a crowded ballroom: a duke, a game player of consummate skill, a notorious rakehell who shows no interest in marriage—until he lays eyes on Roberta.
Yet the Earl of Gryffyn knows too well that the price required to gain a coronet is often too high. Damon Reeve, the earl, is determined to protect the exquisite Roberta from chasing after the wrong destiny.
Can Damon entice her into a high-stakes game of his own, even if his heart is likely to be lost in the venture?
Benvenute in un mondo di sensualità senza limiti e di sofisticazione brillante... di gentiluomini pericolosamente affascinanti e di giovani lady che desiderano ottenere un titolo... di partite giocate per alte poste, compresa - a volte - la virtù di una lady.
Iperprotetta figlia di un marchese, Lady Roberta St. Giles si innamora di un uomo che intravede attraverso una affollata sala da ballo: un duca, un giocatore di abilità consumata, un famigerato libertino che non mostra interesse al matrimonio - fino a che non posa gli occhi su Roberta.
Tuttavia il Conte di Gryffyn sa troppo bene che il prezzo richiesto per guadagnare un titolo coronato è spesso troppo elevato. Damon Reeve, il conte, è determinato a proteggere la squisita Roberta dall'inseguire il destino sbagliato.
Riuscirà Damon ad attrarla in una partita tutta sua con un'alta posta in palio, anche se è probabile il suo cuore andrà perso nell'impresa?
Io l'ho già prenotato!! Non
Io l'ho già prenotato!! Non vedo l'ora di leggerlo! Dopo Pleasure for Pleasure ero in astinenza da James, e questo libro promette benissimo!
Dopo le Desperate Housewives,
Dopo le Desperate Housewives, le Desperate Duchesses... troppo forte la James !! questo non me lo perdo...