Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Tara Taylor Quinn, THE NIGHT WE MET, EDIZIONI HARLEQUIN
Tara Taylor Quinn'S LATEST BOOK, THE NIGHT WE MET, BY HARLEQUIN
I wasn't supposed to love Nate Grady, let alone marry him. But we found a love that triumphed over all adversity…just like Jane Eyre, my very favorite heroine.
I was young, bookish, naive…on the verge of entering the convent—and then I met him…. The day I abandoned my old life, the day I agreed to marry him, now seems an eternity ago. But despite everyone's objections, I fell for Nate. An older, previously married man. My first and only love. My husband.
When I looked into Nate's eyes on our wedding day, the rest of the world vanished. If I was crazy for doing this, I prayed the craziness would last forever….
Non era previsto che io amassi Nate Grady, lasciamo stare sposarlo. Ma abbiamo trovato un amore che ha trionfato su tutte le avversità... proprio come Jane Eyre, la mia eroina preferita.
Io sono giovane, studiosa, semplice... sul punto di entrare in convento - e poi l'ho incontrato... Il giorno che ho abbandonato la mia vecchia vita, il giorno che ho accettato di sposarlo, ora sembra un'eternità fa. Ma a dispetto delle obiezioni di tutti, mi sono innamorata di Nate. Un uomo più anziano, già sposato in precedenza. Il mio primo e unico amore. Mio marito.
Quando ho guardato negli occhi di Nate il giorno del nostro matrimonio, il resto del mondo è scomparso. Se ero pazza nel farlo, ho pregato che la pazzia durasse per sempre...
si arianna, è piaciuta molto
si arianna, è piaciuta molto anche a me questa trama. e visto che è pubblicato dalla Harlequin, penso che ci siano buone possibilità di vederlo tradotto in italiano. ciao, elisa
Oddio ma sembra
Oddio ma sembra bellissimo!
Arianna