Untitled
PILLOLA - PILL REVIEW
ATLANTA (THE WILD WILD MESS 1) BY Jayha Leigh
Publisher: Loose Id
Year: 2007
Genre: Contemporary
Format: eBook
Sensuality Rating / Livello di Sensualità: Hot / Bollente
Inedito in Italia
What happen when a afro-american southern woman meet an viking-french berserker man? Do you think a lot of wild wild sex? And you are wrong. It happens that the six feet seven inches 250 pounds berserker recognize his soul-mate and starts a six long months and tender wooing to convince a stubborn woman that he is the Man, and not only another man.
Atlanta is a thirty years old self made woman with a passion for sports. She own a sports bar and she has a good life. She has no need for a man, unless he is the Man. And when she meets Steele, she falls at first sight. But even if she knows (without try) that sex will be great, she doesn't think that Steele will want a commitment. He is a very rich and very handsome "white boy".
But Steele has other ideas and no matter what Atlanta thinks, she will be his, and his only, forever.
A very funny story, more a chick lit than a romance: an afro-american bridget jones who meets an Odino's warrior!
Cosa succede quando una donna afro-americana del sud incontra un vichingo-francese berserker (ndr i berserker si narra siano diretti discendenti di odino, uomini dalle forti passioni considerati diavoli guerrieri)? Pensi che ci sarà molto sesso selvaggio? E ti sbagli. Succede che il berserker alto 2 metri e pesante più di 100 kili riconosce la sua anima gemella e incomincia un corteggiamento lungo sei mesi e molto tenero per convincere la donna, un po' testarda, che lui è l'Uomo, e non solo un altro uomo.
Atlanta è una donna di 30 anni che si è fatta da sola con una passione per gli sport. Possiede un bar per scommesse ed ha una bella vita. Non ha nessun bisogno di un uomo, a meno che lui non sia l'Uomo. E quando incontra Steele, si innamora a prima vista. Ma anche se lei sa (senza provarci) che il sesso sarà meraviglioso, non pensa che Steele vorrà un impegno. Lui è un ragazzo bianco molto ricco e molto affascinante.
Ma Steele ha altre idee e non importa cosa pensa Atlanta, lei sarà sua, e sua soltanto, per sempre.
Una storia molto divertente, più un genere chick literature che un romance: un bridget jones afro-americana che incontra un guerriero di Odino!
Questa scrittrice ha il dono
Questa scrittrice ha il dono di trovare situazioni bizzarre ma molto affascinanti.
Grazie del consiglio Elisa , lo leggerò al piu presto.
Cris
quelle che scrivo sono le mie
quelle che scrivo sono le mie impressioni appena chiuso un libro: sono le sensazioni "fresche" per così dire. contenta che possano ispirare qualcuna a leggere o meno un libro. cioa, elisa
Brava Elisa!!! devo dire ....
Brava Elisa!!!
devo dire .... trama molto interessante ,con un'omaccione così poi !!! ^__*
queste pillole rendono quanto una recensione a parer mio nel senso che ti stuzzicano l'appettito , del tipo....se un libro è interessante lo capisci anche da poche righe
qualcuna è d'accordo ???
Questo deve essere veramente
Questo deve essere veramente carino!!!
Tiziana