Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Untitled

ESCONO IN EDICOLA TRE ROMANZI DI Diana Palmer, EDIZIONI HARMONY, COLLANA HARMONY PACK

NIGHT OF LOVE (NOTTI D'AMORE) di DIANA PALMER

Meg e Steven una volta si amavano, lui le aveva chiesto anche di sposarlo. Ma una furibonda lite ha messo la parola fine alla loro storia. Steven non riesce a crederci e non si rassegna all'idea che tra loro due possa essere tutto finito e che Meg abbia deciso di abbandonare la piccola città di Wichita per cercare il successo come ballerina nella grande mela: New York City. Quindi quando Steven viene a sapere che Meg è tornata per curarsi da una brutta caduta, decide che è arrivato il momento di riconquistare la sua donna. Meg sa che appena rivedrà Steven, il suo primo amore, tutti i ricordi torneranno a galla così come le sensazioni che quell'uomo aveva saputo regalarle. Lei non vuole ricascarci, è lì solo per guarire, poi tornerà alla sua più grande passione: la danza classica.

RAGE OF PASSION (TEMPESTA DI PASSIONI) di DIANA PALMER

Maggie Turner ha un passato triste alle spalle: un amore infelice con un marito violento e senza scrupoli. L'unica cosa bella che le è rimasto della loro unione è la figlia, Becky, che ora l'ex marito vuole portarle via, per poter godere del vitalizio della piccola con la sua nuova fiamma. Maggie, per riordinare le idee, accetta l'invito della sua madrina, a trasferirsi nella tenuta del figlio, Gabriel Coleman, suo vecchio e mai corrisposto amore. Appena lei lo rivede si rende conto che tutti quegli anni non hanno cancellato la passione e l'attrazione che la trasportano verso di lui. Gabriel è ben felice di poter aiutare Maggie, ormai non è più una ragazzina, è una donna, molto attraente e conturbante. Questa volta non se la lascerà sfuggire visto che anche lei sembra non averlo dimenticato.

LOVE BY PROXY (BUON COMPLEANNO, MR CARSON!) di DIANA PALMER

Per arrotondare lo stipendio da segretaria, Amy Glenn consegna messaggi d'auguri travestita da danzatrice del ventre. Un giorno questo secondo lavoro la porta nell'ufficio dell'affascinante Worth Carson, che non gradisce affatto il pensiero e la scaccia in malo modo, ma trova interessante l'espediente tanto che la ingaggia per fare uno scherzo a un amico e per mortificare l'avvenente ballerina. Da qui le cose precipitano: Amy viene arrestata come adescatrice e perde il lavoro come segretaria. Lei può fare solo una cosa: andare da Worth Carson e far valere le sue ragioni. Worth non riesce a credere a quel che è successo. In più sembra che la ragazza piaccia molto a sua nonna, che non esita ad assumerla come segretaria personale. Vederla girare per casa sarà una dolce tortura.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...