Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Che dire di Diego, io ho
Che dire di Diego, io ho avuto la fortuna di conoscerlo attraversa la lettura di un libro che parlava di una storia che mi colpiva da vicino, Il Cardo di Yosemite, dove la protagonista è narcolettica.
In quelle pagine ho trovato molta delicatezza nel parlare di Narcolessia e il modo con cui trattava il problema, era di una sensibilità eccezionale, per questo mi sono precipitato a leggere tutti i suoi libri per capire se veramente la sua sensibilità era reale o era soltanto mestiere.
Leggendo i suoi romanzi il dubbio che tutto ciò fosse vero cresceva e la risposta definitiva l’ho avuta leggendo il suo ultimo romanzo L’osservatore di Foglie, Diego e veramente cosi !
Con il suo modo di scrivere riesce a farti sentire i profumi della campagna ti fa vedere i colori del bosco e ti sembra di conoscere i luoghi che descrive, e parola dopo parola ti trascina con se in quel meraviglioso mondo dei sentimenti.
So di non potermi permettere una recensione su di un libro, ma posso dichiarare che la lettura del romanzo, mi ha fatto ricordare tutte le emozioni di quando ho conosciuto mia moglie,e poi, è stato bello durante la lettura parteggiare per Clark.
Le pagine sono scivolate via in un crescendo d’emozioni e mi sono trovato commosso quando finalmente Dea e tornata dal suo amore.
Mi sento di raccomandare la lettura di questo romanzo ai giovani perché
capiscano il valore dei sentimenti e alle persone come me più mature, perché si ricordino di com’è bello essere innamorati.
icilio