Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Grazie Andreina per essere
Grazie Andreina per essere riuscita a fare l'esatto ritratto di Diego, sia come uomo che come scrittore. Personalemte lo conosco da "qualche annetto" e leggendo i suoi libri ho scoperto un "ragazzo" nuovo (lo conoscevo "poverina me "solo come LAZIALE) sensibile e così romantico che spesso mentre leggo i suoi libri, sembrano scritti da una donna, ma, due bellissime figlie, una ex moglie ed una compagna, mi fanno tornare alla realtà Diego è un UOMO, ma ha una sensibilità che ogni donna vorrebbe trovare nel proprio compagno.
La dedica che mi ha scritto alla presentazione del libro "Il mondo di Christina" dice testualmente:
"A Bruna, da uno scrittore che ha avuto la fortuna di averla come prima lettrice" Ho avuto la fortuna di conoscere Diego "scrittore" quando ha iniziato a mettere nero su bianco tutte quelle belle storie che aveva già stampate nella sua testa e che adesso stanno arricchendo la mia vita e quella di tante persone, di tanto sentimento, che in questo momento particolare, ne abbiamo tutti un gran bisogno, credere nell'amore e valorizzare i sentimenti che sembrano scomparsi in questo mondo fatto di tante realtà che a me, personalmente, non piacciono. Quando si inizia a leggere un libro di Diego non si riesce a lasciarlo a metà, ma si è portati a leggerlo tutto senza fermarsi.
Grazie Diego, sono onorata della Tua amicizia e come ti ho detto anni fà, continua a scrivere perchè sei nato per farci sognare con delle bellissime storie ed hai la capacità di descrivere posti e luoghi, dove non sei mai stato, ma che, ti posso assicurare, sono corrispondenti alla realtà (sai che sono andata nello Stato del Vermont).
Per finire concordo con Il Giornale che Ti paragona a Nicholas Sparks made in Italy (ho letto tutti i suoi libri) e concludo con l'augurio che Tu Lo possa superare per bravura e fama.
Grazie ad Andreina che con la sua recensione mi ha dato la possibilità di parlare di Te (sono stata breve avrei tante cose da dire ancora) e anche se Lo sai benissimo Te lo ripeto ti voglio tanto bene. Un'abbraccio dalla Tua cara amica Bruna.