Rispondi al commento
Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Willa Okati, THE NAME OF THE GAME, EDIZIONI TORQUERE PRESS
Willa Okati'S LATEST BOOK, THE NAME OF THE GAME, BY TORQUERE PRESS
Seth's a gorgeous hunk of a cop, but off-limits to his roommate Clay, who's desperately trying to find a way to stop thinking about a man who's straight and dating Sophie, the bitchy, possessive, girlfriend from hell. When Seth decides to dump Sophie by pretending to be gay, it's Clay he turns to for help in his game of deception. And with Clay's friend Anthony pushing him into playing the dating game and helping Seth, Clay's relationship options suddenly go from zero to a full hand.
But there's still only one man for him, and as Seth begins to discover just what it's like walking the other side of the line, the two men begin to break all the rules.
Seth è un magnifico fusto di poliziotto, ma fuori portata per il suo compagno di stanza Clay, che sta disperatamente cercando di trovare un modo per smettere di pensare ad un uomo che è etero e che sta uscendo con Sophie, la fidanzata maligna e possessiva come l'inferno. Quando Seth decide di mollare Sophie fingendo di essere gay, è il turno di Clay di aiutarlo nel suo gioco degli inganni. E con l'amico di Clay, Anthony, che lo spinge a partecipare al gioco degli appuntamenti e ad aiutare Seth, le possibilità di relazioni di Caly improvvisamente vanno a zero a una manciata piena.
Ma c'è ancora un solo uomo per lui, e mentre Seth incomincia a scoprire com'è camminare sull'altro lato della strada, i due uomini incominciano a rompere tutte le regole.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa