Rispondi al commento
Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Mercedes Lackey, ONE GOOD KNIGHT, EDIZIONI LUNA BOOKS
Mercedes Lackey'S LATEST BOOK, ONE GOOD KNIGHT, BY LUNA BOOKS
Another story sparkling with wit and humor from New York Times bestselling author Mercedes Lackey.
Traditionally, marauding dragons are soothed only by a virgin sacrifice. And so practical-minded Princess Andromeda -- with the encouragement of her mother's court -- reluctantly volunteers to do her duty, asking only for a sword to defend herself. Well, her offer is accepted, but the weapon isn't forthcoming, and so Andromeda faces the dragon alone.
Until a Champion arrives to save her -- sort of. Sir George doesn't quite defeat the dragon, but as Andromeda finishes rescuing herself she discovers that beneath the Good Knight's well-meaning though inexperienced heroics lies a further tale . . .
Still, Andromeda can't leave her seacoast country in further jeopardy from the dragon's return, and so she and . . . er . . . George join to search for the dragon's lair. But even -- especially -- in the Five Hundred Kingdoms bucking with Tradition isn't easy. It takes the strongest of wills, more than a hint of stubbornness, quick thinking and a refusal to give up, no matter what happens along the way.
Somehow, though, none of this was taught in princess school . . .
Un'altra storia scintillante di spirito e umorismo Mercedes Lackey.
Tradizionalmente, i draghi predatori sono domati soltanto da un sacrificio di una vergine. E la principessa Andromeda, così pratica -- con l'incoraggiamento della corte della madre -- si offre volontariamente riluttante per fare il suo dovere, chiedendo soltanto una spada per difendersi. Bene, la sua offerta è accettata, ma l'arma non è concessa, e così Andromeda affronta il drago da sola.
Fino a che un campione non arriva per salvarla -- una specie di San Giorgio che non sconfigge del tutto il drago, ma mentre Andromeda finisce per salvarsi da sola scopre che sotto il Buon Cavaliere anche se inesperto si trova un racconto ulteriore. . .
Eppure, Andromeda non può lasciare il suo paese costiero in ulteriore pericolo dal ritorno del drago, e così e. . . er. . . George si unisce alla ricerca della tana del drago. Ma anche -- in particolare -- nei Cinquecento Regni pieni di tradizione, la cosa non è facile. Ci vuole una forte volontà, più un accenno di testardaggine, sveltezza mentale e un rifiuto da opporre, non importa cosa accada lungo la strada.
In qualche modo, tuttavia, niente di questo viene insegnato in una scuola di principesse. . .
Commenti recenti
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa