Rispondi al commento
Untitled
ESCE IN LIBRERIA PER SEMPRE (Everlasting) di Katlheen E. Woodiwiss - EDIZIONI EUROCLUB
Il grande ritorno della regina del romance.
Sposata a un uomo molto ricco, ma innamorata di un avventuriero: il destino della bella Abrielle è tumultuoso... come la passione. Nell'Inghilterra del XII secolo non c'è scapolo che non aspiri alla mano della giovane e bellissima Lady Abrielle Harrington, occhi verdi e capelli ramati. Però tutto cambia quando il suo patrigno Vachel, di ritorno dalle crociate, cade in disgrazia perché il sovrano Enrico I non gli riconosce il titolo nobiliare e i possedimenti promessi. Tutti i pretendenti si dileguano all’improvviso, e per salvare la famiglia Abrielle è costretta ad accettare il matrimonio con Desmond de Marlé: un individuo ricco e ripugnante che la corteggia da sempre e che una notte è arrivato quasi al punto di disonorarla. Ed è stato proprio in quella circostanza che in aiuto di Abrielle era corso l’aitante Raven Seabern, emissario del re di Scozia. Ad Abrielle era bastato uno sguardo per cadere preda di un’attrazione fatale, ostacolata da colpi di scena come la morte di Desmond e l’intervento del fratellastro desideroso di ereditare il suo posto nel talamo coniugale. Anche il fascinoso Raven chiede la sua mano, ma Abrielle non si fida di lui; sospetta che sia interessato soltanto al patrimonio che il marito morto le ha lasciato. Intanto però si infiamma il fuoco irrefrenabile di una passione ardente che tutto travolge... Fino alla fine di un romanzo che fa sognare.
nota di andreina65
La regina del romance Kathleen E. Woodiwiss, autrice anche de IL LUPO E LA COLOMBA, SHANNA, COME CENERE NEL VENTO e ROSA D'INVERNO, saluta il suo pubblico con la sua ultima fatica PER SEMPRE.
Sapevamo tutti della malattia della Woodiwiss e anche se questo romanzo forse non sarà all’altezza dei precedenti capolavori, noi sapremo apprezzare lo sforzo che l'autrice sicuramente ha dovuto sostenere affinché il suo libro arrivasse comunque in mano alle sue lettrici.
Grazie Kathleen, senza di te il romance ha perso un pezzo di storia, perche nonostante oggi il mondo ci offra tante brave scrittrici, tu resterai ”per sempre” la nostra regina.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa