Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Grazie MarchRose! Bella
Grazie MarchRose!
Bella domanda.E si merita una dettagliata risposta (con qualche TEASER!!)-
Prima, si, si tratta di Time Travel, perche, oltre ad essere il mezzo grazie al quale i nostri protagonisti si incontrano, e' anche una delle doti magiche che il "super nonno" ha lasciato alle sue discendenti. La zia Rosalyn è una di loro, ma, non ha abbastanza potere per poter viaggiare lei, ma puo mandare grazie alle parole che deve pronunciare , altre persone. Solo che, mandando Connor, pronuncia una frase un po' piu' lunga che contiene il desiderio per Connor di trovare il suo vero amore. Mentre pronuncia queste parole, fra le dita tiene un ciondolo. E cosi' , Connor non capita per caso nella vita di Cate. Lei è il suo destino.
Quello che sicuramente poteva essere approfondito è come dicevi, l'addattamento di Cate alla situazione. Pero', la scrittrice in qualche modo, la giustifica- ha appena visto il suo fidanzato in un abbraccio appassionato con la sua segretaria, dopodiché, decide di fare un po' di shopping compulsivo e si trova un ciondolo in un negozio di antiquariato.Arriva a casa, beve un po di Drambuie (una specie di cognac scozzese), si mette adosso il pigiama che ha dovuto mettere per la prima notte di nozze.Mette al collo il ciondolo.E' un po' alticcia quando vede formarsi nella sua stanza un alone verde, e vede uscire da questo alone un uomo bellissimo che le fa la sua richiesta. Lui non ha tanto tempo e deve essere convincente. Non riesce a resistere e la bacia appassionamente. Cate pensa che sta sognando, e che, qualsiasi cosa succeda, tanto domani si svegliera' nel suo letto.Accetta la proposta , pero' il giorno dopo è ancora nel 13 secolo, sta per sposarsi fra un paio di giorni ed è qui che il passaggio è breve.Dalla incredulita', passa allo sbalordimento e alla fine alla voglia di rimanere vicino a lui in quasi un solo capitolo.
A volte ho la sensazione che la scrittrice giocava a cubo di Rubik mentre scriveva il libro!