Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Carissime, spero di
Carissime, spero di rispondere di seguito alle vostre domande in modo esauriente. Innanzitutto grazie per i commenti positivi o meno, ma comunque costruttivi come speravo di ricevere per migliorare. Romanzi storici? Non chiudo la porta a questa esperienza. Chissà! Mi piace studiare e informarmi su epoche trascorse. Mi manca solo lo slancio iniziale, ma penso che ogni scrittrice debba cimentarsi un po' in tutto. Per quanto riguarda la scelta e le trame dei miei romanzi, non ho un iter particolare. A volte mi basta una frase ascoltata in una canzone o addirittura in un film e parte la fantasia. Oppure un semplice accenno in un libro per me diventa scenario a campo pieno. Non ho una scrittrice di rosa preferita. Leggo Harmony in genere, o meglio quello che riesce a fornirmi l'edicola del mio piccolo paese. Non ho avuto delle letture particolari che mi hanno indotto a intraprendere questa strada. Ho sempre avuto molta fantasia. I miei primi scritti risalgono alle medie e come potete immaginare (tipico per l'età) trattavano di amicizie, comitive, vacanze e quant'altro riguardava il mondo di ragazzi dai tredici anni in su. Per il futuro più prossimo conto di finire di correggere Missione per due e poi iniziare con Per Estella in modo tale da presentarli al pubblico.
Tra casa e famiglia non ho molto tempo a dire il vero, ma riesco a ritagliarmi il mio tempo: la mattina quando le bimbe sono a scuola e quache pomeriggio (tra compiti, catechismo, piscina etc, me ne restano scarsi due). La mia casa non è molto grande. Lavoro in salone, ma il momento più bello è quando elaboro i dialoghi o la storia intera. Quando? Dove? A letto, prima di addormentarmi. C'è chi conta le pecore...
Ora vi lascio...
Baci! Tiziana