Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 23 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 23 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 23 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 24 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 24 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 24 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 24 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Fulvia e
@ Fulvia e Marianna
scusate ragazze, per errore avevamo inserito nel post la vecchia cover provvisoria del libro, e non quella definitiva, che in effetti anche secondo me è assai migliore... adesso abbiamo sistemato tutto, la cover che vedete è quella giusta.
@ Morena
di paranormali umoristici ce ne sono tantissimi negli USA... direi che, tra i sottogeneri del romance paranormale, è la corrente più in voga al momento.
E' però un fenomeno soprattutto riservato al paranormale, nel senso che non ha riscontri nei generi più tradizionali di romance, come ad es lo storico ed il contemporaneo, sia suspense che non: questi generi rimangono "seri", nel senso che anche i più allegri e spensierati tra i loro romanzi in genere fanno sorridere, magari ogni tanto strappano qualche risata, ma niente di più. Qui invece si ride proprio, e a crepapelle, dall'inzio alla fine!
Oltre alla MacAlister che hai ricordato tu ( ho letto tutta la sua serie dei draghi, ed è da scompisciarsi dalle risate: secondo me non c'è paragone con i suoi contemporanei standard, che sono anche loro divertenti, sì, ma di sicuro non così tanto ) , come paranormali umoristici ci sono ad es Candace Havens, MaryJanice Davidson, Linda Wisdom, Annette Blair, Angie Fox, Sandra Hill, Judi McCoy, Kimberly Frost, la stessa Vicki Lewis Thompson... e ho solo detto le prime 5 o 6 che mi vengono in mente.