Rispondi al commento
Untitled
PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN LUGLIO 2011
IL MEGLIO DI HARMONY
SCOMMESSA COL DESTINO di Maureen Child
I fratelli Reilly hanno deciso di fare una scommessa: restare novanta giorni a digiuno di sesso.
UNA DONNA IRRESISTIBILE ( The Tempting Mrs. Reilly )
Brian Reilly è un uomo messo duramente alla prova. Sono passate solamente due settimane da quando lui e i suoi fratelli hanno fatto la scommessa "no sesso per 90 giorni" e ora sulla soglia di casa si ritrova niente meno che la sua splendida ex moglie, Tina Coretti Reilly, di cui è ancora innamorato. Più sexy e affascinante che mai, Tina abiterà sotto di lui per un po'. Per Brian questa è una prova al limite della sopravvivenza sia per il suo equilibrio mentale sia per la scommessa fatta coi fratelli.
PROVOCANTE VENDETTA ( Whatever Reilly Wants... )
Connor Reilly ha riso del fratello per essere stato il primo dei tre a non rispettare la scommessa "no sesso per 90 giorni". Ma davanti a lui ci sono ancora due lunghi mesi e forse la sua determinazione non sarà sufficiente per farlo vincere. Per più di due anni Connor ha frequentato l'officina meccanica di Emma Jacobsen e lei lo ha ascoltato mentre si vantava delle sue conquiste. Lui non la vede come una donna e si sente "tranquillo" perché con lei sa che la sua scommessa è al sicuro. Emma si sente offesa e gli dichiara guerra! Scommessa o no, attuerà la sua seducente vendetta su Connor e su tutto il genere maschile che la reputa "non rischiosa".
CEDERE AL PIACERE ( The Last Reilly Standing )
Per fortuna i tre mesi più lunghi della vita di Aidan stanno per finire. Solo tre settimane ancora e si aggiudicherà il premio della scommessa "no sesso per 90 giorni". Sta già assaporando la vittoria, quando incontra Terry Evans. La sua voce è così languida e dolce. Lei tormenta i suoi sogni e lui maledice la sua sfortuna: ha una donna meravigliosa a portata di mano e non può sfoderare il famoso fascino dei Reilly per conquistarla. Lui la desidera ogni notte, nel suo letto. Solo che non può cedere, non quando è l'ultimo dei fratelli a essere ancora in gara!
Note di andreina65: Volume unico che racchiude la ristampa della trilogia chiamata "Three-Way Wager". I tre libri sono usciti singolarmente nel 2005/2006 con gli stessi titoli, editi sempre da Harlequin, nella collana Harmony Destiny. La serie è dedicata ai fratelli Reilly, ideatori di una particolare quanto singolare scommessa.
Maureen Child è nata in California nel 1951 dove risiede tuttora. Sposata con due figli, ha un cane, un golden retriever di nome Abbey.
Ha scritto circa novanta tra libri e novelle, una parte dei quali sotto gli pseudonimi di Kathleen Kane, Ann Carberry e Sarah Hart. Ama interagire con le sue lettrici. Ha pubblicato il suo primo libro, Run Wild My Heart, nel 1990, mentre un suo libro A Pocketful Of Paradise, è diventato un film dal titolo "The Soul Collector", trasmesso anche in Italia con il titolo di "Il rumore degli angeli" (1999), con protagonisti Melissa Gilbert e Bruce Greenwood.
RIUNIONE DI FAMIGLIA di Carla Cassidy
Quando il patriarca Adam Delaney muore, la situazione nella tenuta di famiglia diventa preoccupante, il futuro incerto, e richiede l'unione delle forze di tutti i fratelli.
MARK ( Man on a Mission )
Mark si è sempre sentito solo, escluso dalle alleanze di famiglia ed estraneo al legame con i fratelli, Johnna, Matthew e Luke, ma ora è giunto il momento di combattere insieme la stessa battaglia. A lui spetta l'arduo compito di scoprire chi sta cercando di boicottare la tenuta. Non è certo il momento ideale per iniziare una storia d'amore, ma al cuore non si comanda. E così si ritrova suo malgrado travolto da un sentimento tanto inatteso quanto irresistibile per la bella April.
JOHNNA ( Once Forbidden... )
Johnna, nel frattempo, deve affrontare uno spinoso problema etico, che la costringe a confrontarsi con i fantasmi del passato: il suo antico amore Jerrod, infatti, le ha chiesto di rappresentare in tribunale Erin, la donna che anni prima aveva causato la rottura del loro rapporto. E la situazione si complica ulteriormente quando Johnna si rende conto che non sta solo combattendo una battaglia già persa contro la paura di un ritorno di fiamma per Jerrod, ma anche che deve assolutamente rivelargli il segreto che ha tenuto nascosto fino a quel momento
Nota di andreina65: Volume unico che racchiude le ristampe dei primi due volumi della serie chiamata "The Delaney Heirs" che racconta le vicende di quattro fratelli, i Delaney: Mark, Johanna, Luke e Matthew. Il primo volume, contenente i primi due libri, è uscito nella collana Harmony Special nel dicembre del 2005, mentre il secondo volume, contenente il terzo e il quarto libro, è uscito sempre nella collana Harmony Special nel dicembre 2006.
1 - RIUNIONE DI FAMIGLIA - Mark (Man on a Mission), 2005
2 - RIUNIONE DI FAMIGLIA - Johanna (Once Forbidden...), 2005
3 - INTRECCI D'AMORE - Luke (To Wed and Protect), 2006
4 - INTRECCI D'AMORE - Matthew (Out of Exile), 2006
PASSION
DELIZIOSA OSSESSIONE ( Delicious ) di Shayla Black
Dopo una notte con Alyssa Devereaux, nessun uomo avrebbe mai voluto un'altra donna.
Luc Traverson, chef di chiara fama, ha programmato il suo futuro nei minimi particolari: un lavoro soddisfacente, una moglie devota e un figlio. Ma sul suo cammino incontra un ostacolo inaspettato, una spogliarellista sexy, Alyssa Devereaux, che lo coinvolge in un vortice d'incontri erotici bollenti, misteri conturbanti e pericolosi imprevisti. Tra loro c'è stata tempo addietro una notte di passione che ha sconvolto Luc perché Alyssa ha risvegliato il suo istinto animalesco e incontrollabile, ma ha lasciato in lei la voglia di provare di nuovo quei piaceri trasgressivi...
Alyssa fa di tutto perché lui la desideri, ma Luc non è l'unico a volersi infilare nel suo letto. Quando balla intorno a un palo, la bionda spogliarellista ha gli occhi di tutti gli uomini puntati addosso... anche quelli di un misterioso ammiratore, tanto ossessionato quanto minaccioso.
Luc e Alyssa custodiscono entrambi dei segreti, oscuri e torbidi come le loro fantasie.
Nota di Drakon75: Shayla Black (aka Shelley Bradley) è una nota autrice di romanzi erotici e paranormali. Il suo ultimo romanzo, DELICIOUS, è il terzo libro della serie Wicked Lovers, ad oggi così composta:
#1 - WICKED TIES (Gennaio 2007) - pubblicato in Italia da Harlequin nella collana Harmony Passion con il titolo I PECCATORI DELLA NOTTE - per saperne di più:
http://romancebooks.splinder.com/post/17568783
#2 - DECADENT (Ottobre 2007) - pubblicato in Italia da Harlequin nella collana Harmony Passion con il titolo LEZIONI PROIBITE - per saperne di più:
http://romancebooks.splinder.com/post/19944739
#3 - DELICIOUS (Marzo 2010)
#4 - SURRENDER TO ME (2011)
IL VOLTO DEL PECCATO di Caress Crawford
Cleopatra, Lucrezia Borgia, Caterina di Russia. Tre grandi personaggi femminili, noti per l'irresistibile fascino, la raffinata intelligenza, la spregiudicata sensualità. In epoche diverse, queste donne hanno scandalizzato i contemporanei per i loro amori dissoluti, privi di inibizioni, all'insegna dell'erotismo più raffinato, fino a diventare simboli del peccato.
Fossero regine, nobildonne o imperatrici, la loro fama di creature potenti, pericolose e perverse ha attraversato i secoli, ispirando l'opera di letterati e artisti di tutti i tempi, che hanno contribuito a immortalarle nell'immaginario della passione più sfrenata. Sfruttando sapientemente le loro arti erotiche, hanno saputo ribaltare un destino che le voleva piegate alla volontà maschile, riuscendo a dominare incontrastate in un mondo di uomini. In un mirabolante viaggio dall'Egitto dei Faraoni alla Russia settecentesca, passando per l'Italia rinascimentale, questo avvincentissimo e malizioso romanzo segue la vita e le avventure di tre donne formidabili, ricostruendone vittorie e fallimenti, sogni e desideri, gettando un intimo sguardo sulla loro sessualità e sui loro segreti più nascosti. Un triplice e indiscreto ritratto che trascina i lettori nel gorgo della passione e del peccato.
Fonte Harlequin
Note di andreina65: Figlia di diplomatici, Caress Crawford è esperta di Storia moderna e vive tra l'Italia e il Sud della Francia, dove collabora con varie università. Questo è il suo secondo romanzo per Harlequin Mondadori; il primo libro dal titolo Un principe per Sissi, è uscito nella collana I grandi amori nel 2009.
PER SEMPRE NEL TUO LETTO ( With This Ring, I Thee Bed ) di Alison Tyler
Un'antologia erotica a cura di Alison Tyler
Questa piccante antologia di racconti offre una carrellata di ritratti di sposi in varie situazioni, tutte ugualmente stuzzicanti. La celeberrima Alison Tyler, regina della letteratura erotica, ha affidato a noti autori un tema tradizionale perché lo rivisitassero in chiave sensuale e proponessero alle lettrici storie di coppie che raggiungono in vari modi la felicità coniugale. I maestri dell'erotismo che firmano queste pagine mostrano che una fervida immaginazione e il desiderio di sperimentare inedite fantasie di seduzione, sono i segreti per ravvivare il talamo nuziale, iniziare bene una nuova unione o risolvere i problemi di un legame in crisi. La luna di miele non è il momento più romantico di un matrimonio, ma è solo l'inizio di una lunga avventura...
Tra anniversari, divorzi, tradimenti, incontri inaspettati, crisi del settimo anno, tradizioni, riti, feste e colpi di scena, tutti i protagonisti hanno un unico comune denominatore: un erotismo intenso, una passione travolgente che vi coinvolgerà e vi farà venire voglia di... dire Sì.
Note di antonella2 e di andreina65: "With this ring I thee bed" è una raccolta buffa e divertente di 25 brevi racconti erotici incentrata su sesso e humor nel matrimonio, sia che si tratti della luna di miele, del giorno delle nozze, dell'incontro o del "Prurito del 7° anno" (titolo originale del film "Quando la moglie è in vacanza", ovviamente senza Marilyn).
Ogni parte è scritta bene dal momento che gli autori sembrano essersi divertiti a descrivere i vari problemi matrimoniali, con un'accentuata componente sessuale del matrimonio, in meno di 25 pagine. "Now and forever" di Nikki Magennis è il primo racconto che inizia con due posti vuoti in prima classe; segue "Racing to the altar" di Sommer Marsden, con una sposa che corre verso l'altare e un "duro" poliziotto.
I fans di Portia Da Costa ameranno "Anniversary Waltz" e le prospettive maschili di Thomas S. Roche (A Lucky Wedding) e M. Hemington (The Wedding Stoppers). Tutti i racconti sono veloci e brillanti, come si può intuire anche dal titolo "Strippers and Cigars" di N. T. Morley e dal ritmo di "Mother of Bride" di Cheyenne Blue.
DESIDERIO E VENDETTA ( The Harlot ) di Saskia Walker
Scozia, 1715. Dopo aver fatto fortuna per mare, Gregor Ramsay torna in patria con un unico proposito: vendicare il padre e distruggere Ivor Wallace, lo spietato possidente che l'ha mandato in rovina spingendolo al suicidio. Per ottenere il suo scopo Gregor decide di reclutare la famigerata Jessica Taskill, ovvero la Sgualdrina di Dunde, bella e sensuale prostituta rinchiusa in prigione per stregoneria. Dopo averla fatta evadere con l'inganno, Gregor le propone d'infiltrarsi in casa di Wallace per sedurlo e spiarne i movimenti, in cambio di una cospicua somma di denaro. Tuttavia, quello che all'inizio sembra un semplice accordo fra due avventurieri senza scrupoli si rivela ben presto qualcosa di più profondo. Negando con forza la travolgente passione che li lega, Gregor e Jessica si dedicano anima e corpo al complotto contro Wallace; ma neppure le arti magiche della donna potranno proteggerli dalla crudeltà del nemico e soprattutto dall'insidia dei sensi.
Nota di andreina65: Una splendida canaglia in cerca di vendetta e una donna disperata accusati di stregoneria. Seducente ed erotico romanzo storico, una storia di lussuria, vendetta e magia proibita nella Scozia del 18 °secolo.
Sul sito dell'autrice e in particolare qui: http://www.saskiawalker.co.uk/freereads.html è possibile scaricare gratuitamente una serie di suoi racconti erotici di varia ambientazione. Buona lettura!
I CLASSICI D'AUTORE
I MACGREGOR - PARTE 1 di Nora Roberts
Una grande famiglia quella dei MacGregor le cui origini risalgono al XVIII secolo. Le vite e gli amori dei componenti di uno straordinario Clan in cui ognuno è stato allevato secondo solidi principi: la fierezza delle origini scozzesi e la determinazione a portare a termine ciò che si è intrapreso. Ma sempre avendo nel cuore l'amore, la passione e la forza.
È nella Scozia del 1745 che ha inizio la storia dei MacGregor. Conosciamo Rena, dallo sguardo di fuoco e dallo spirito ribelle che con il suo fascino conquista Brigham, e suo fratello Coll che si innamora di Maggie e la sposa. Qualche anno più tardi in America il figlio di Coll, Ian, eroico combattente della guerra di liberazione delle colonie, si unisce all'indigena Alanna proseguendo la tenace dinastia.
Fino ai giorni nostri con i fratelli Serena e Caine. Lei ama ogni genere di sfida e per questo si imbarca su una lussuosa nave da crociera per fare la croupier e qui incontra il misterioso e fascinoso Justin Blade. Il fratello non è da meno quanto a carattere. Caine è avvocato e le matasse da sbrogliare sono il suo pane quotidiano, e Diana sarà il suo prossimo caso.
Note di andreina65: Questo volume contiene i due libri dedicati ai fratelli Serena e Cain appartenenti alla grande famiglia dei MacGregor. Orgoglio scozzese (Playing the Odd), protagonista Serena, e Orgoglio e passione (Tempting Fate), protagonista Caine, sono la ristampa, tra gli altri, di un Harmony Special Saga del 2009, edito sempre da Harlequin.
Orgoglio e passione è anche la ristampa di un Collezione Harmony del 1992
La saga dei MacGregor per via delle varie ristampe e antologia è alquanto complessa, ecco a voi l'ordine di lettura della serie: QUI
I NUOVI BESTSELLERS SPECIAL
LA MORTE IN ROSSO ( Vengeance Road ) di Rick Mofina
Il cadavere di una ragazza abbandonato in un bosco. Uno stimato ispettore dalla doppia vita. Un misterioso killer di prostitute. Una strage di famiglia. Un crimine atroce sepolto nelle nebbie del passato. Qualcosa lega tutti questi elementi ed è quello che cerca di scoprire il bravo giornalista Jack Gannon, desideroso di scrivere un clamoroso reportage che gli permetta di lasciarsi alle spalle la cittadina di Buffalo e un bel po' di problemi personali.
Ma quando i misteri s'infittiscono, Gannon è costretto a lottare contro tutto e tutti per salvare la sua carriera e la vita di una giovane donna scomparsa nel nulla, fino ad addentrarsi nei più oscuri meandri della mente malata di un pericoloso assassino assetato di sangue
Nota di elnora: Primo libro della serie Jack Gannon, dal nome del giornalista protagonista dei libri e così composta:
- LA MORTE IN ROSSO (Vengeance Road)
- The Panic Zone
- In Desperation
Jack Gannon, reporter del " The Sentinel Buffalo" sta indagando sul brutale assassino di una prostituta e la misteriosa sparizione di un'altra donna che si era tolta dalla strada e rifatta una nuova vita.
Le tracce conducono a un sospetto - Karl Steybeck - un eroe poliziotto dal passato nascosto e pieno di violenza. Gannon si giocherà tutto in questa investigazione: carriera, reputazione, il suo futuro, ma Jack è un pitt-bull e non molla l'osso una volta che lo ha afferrato. Se vi piacciono i personaggi duri, imperfetti, travagliati, immersi in storie diaboliche, allora questo libro fa per voi.
ANESTESIA FATALE ( Under the Knife ) di Tess Gerritsen
Per l'avvocato David Ransom è solo l'ennesimo caso di negligenza, un'anestesista che ha sbagliato nel somministrare un farmaco letale. Per Kate Chesne, invece, quel caso potrebbe essere la fine della carriera, un sospetto e un'accusa infamante a cui non si rassegna. Per questo irrompe nell'ufficio - e nella vita privata - di David, determinata a convincerlo della propria innocenza. Il brutale assassinio di un'infermiera insinua il dubbio in Ransom: e se Kate avesse ragione, se ci fosse realmente un disegno oscuro, una mente diabolica dietro il susseguirsi di morti apparentemente casuali? In un crescendo mozzafiato di insospettabili rivelazioni - e di reciproca attrazione erotica - l'anestesista e l'avvocato si trovano a fronteggiare una vicenda sempre più torbida e dai contorni sempre più minacciosi.
Nota di elnora: Il romanzo nasce come romance, orientandosi verso il giallo piuttosto che il thriller fantascientifico.
L'autrice ha lasciato la carriera di medico per dedicarsi alla scrittura e diversi suoi libri sono stati pubblicati in Italia da Longanesi fra cui Il chirurgo (The surgeon), che ha vinto il premio Rita nel 2001 come Romantic Suspense.
L'anestesista Kate Chesne viene accusata di negligenza a seguito della morte di un suo paziente durante un'operazione chirurgica, ma lei non si rassegna. Convinta di non aver commesso alcun errore, decide di andare in fondo alla vicenda.
L'avvocato David Ransom che del punire dottori superficiali ha fatto una causa di vita, all'inizio era convinto della colpevolezza della donna, ma in seguito arriverà a convincersi che dietro il caso di Kate si nasconda qualcuno che sta lentamente eliminando membri scomodi dello staff medico per proteggere un segreto che deve rimanere sepolto.
La vicenda, ambientata alle Hawaii, regala colpi di scena, suspense e sentimento.
UNA DOMENICA D'ESTATE ( Blown Away ) di Sharon Sala
Una tranquilla domenica d'estate, l'abituale passeggiata nel bosco dietro casa e per Carolina North è come essere proiettata all'improvviso nella trama di uno dei suoi romanzi polizieschi di successo. Si rende, infatti, conto di essere testimone casuale di un delitto. Come se non bastasse un tornado sconvolge non solo la cittadina di Bordelaise dove Cari vive, ma anche la sua esistenza. Lei, dopo aver perso la casa e tutta la famiglia, deve anche pensare a proteggere la sua vita e ad assicurare l'assassino alla giustizia. Il destino le viene in soccorso sotto le affascinanti spoglie di Michael Boudreux, un milionario che si è fatto da sé e non esita a fare propria la sua causa. Con l'aiuto di Mike, Cari può sperare di smascherare l'assassino e forse anche di ritrovare, nell'amore, la gioia di vivere.
Nota di elnora: Primo libro della trilogia intitolata Storm Front e così composta:
- UNA DOMENICA D'ESTATE (Blown Away)
- Torn Apart
- Swept Aside
La serie Storm Front vede come filo conduttore storie ambientate durante l'uragano Katrina che ha messo in ginocchio lo stato della Lousiana nel 2005.
In poche ore Carolina (Cari) North vede la sua vita stravolta e distrutta, prima sorprende il suo ex fidanzato che sotterra un cadavere, poi proprio durante la fuga che segue la tragica scoperta, viene colta dall'uragano Katrina che le porta via i genitori e la cugina Susan.
Cari in preda alla disperazione e alla paura di essere scovata dal suo ex assume l'identità della cugina deceduta. Ma Mike Boudreaux, il capo di Susan, non la beve e scoperta la verità decide di aiutare Cari, un'offerta che si tramuterà presto in un'attrazione molto forte.
Una storia densa piena di sfaccettature: la tragedia dell'uragano, scambi di identità, romanticismo, gioco d'azzardo e rivalità tra fratelli.
CALDO SOSPETTO ( Body Heat ) di Brenda Novak
La tranquilla e sonnolenta Bordertown, cittadina di confine tra l'Arizona e il Messico, è sconvolta da una serie di misteriosi omicidi ai danni degli immigrati clandestini che attraversano i ranch cercando di entrare negli Stati Uniti. Il capo della polizia Sophia St Claire deve risolvere il caso alla svelta perché è in gioco la sua reputazione, minata da fastidiosi detrattori. Le arriva l'aiuto inaspettato di Rod Guerrero, agente di Department 6, nonché figlio illegittimo di un facoltoso possidente del luogo. I due sono legati da una forte attrazione ma anche da un conto in sospeso, così la temperatura già torrida del deserto minaccia d'impennarsi ancora di più...
Nota di elnora: Secondo libro della serie romantic suspense Hired Gun così composta:
1 - CALDA FOLLIA (White Heat) – protagonisti Rachel Jessop e Nate Ferrentino potete leggere le note di questo romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/24469539
2 - CALDO SOSPETTO (Body Heat) – protagonisti Sophia St. Claire e Roderick Guerrero
3 - Killer Heat – protagonisti Francesca Moretti e Jonah Young
Al centro delle tre storie c’è il Dipartimento 6 (Department 6), l’organizzazione di sicurezza privata per cui lavorano i protagonisti dei tre romanzi.
Incentrato sulle problematiche delle immigrazioni che affliggono gli stati USA del Sud, la storia racconta di Sophie St. Claire che in qualità di capo della polizia deve trovare il bandolo della matassa di ben dodici omicidi. Pressata dal consiglio cittadino, dalla comunità, non si rallegra quando ad investigare interviene un detective privato con cui lei ha già condiviso molto più di qualche caso investigativo. Ma Roderick Guerrero ha origini ispaniche, ed più che qualificato per collaborare con lei. Ex Seals senza il bullismo che ne potrebbe derivare, Rod si delinea come un personaggio credibile, genuino e molto sensibile. Un romantic suspense solido con un buon approfondimento delle tematiche sociali.
HISTORY
L'ONORE DI ARABELLA ( Vicar's Daughter to Viscount's Lady ) di Louise Allen
Inghilterra, 1814
Quando scopre che il fratello, poco prima di morire, ha messo nei guai una fanciulla di buona famiglia, spinto dal suo innato senso del dovere Elliott, Visconte di Hadleigh, propone ad Arabella Shelley un matrimonio riparatore. E la giovane, rendendosi conto che quella soluzione permetterebbe a lei di salvare la reputazione e al bambino di diventare il legittimo erede del titolo, decide di ingoiare l'orgoglio e accettare. Inizia così una convivenza fatta di silenzi e malintesi, di speranze e timori, finché un terribile incidente non rischia di cambiare il corso delle loro vite. Una seconda volta.
Nota di andreina65: Secondo libro della trilogia "The Transformation of the Shelley Sisters", dedicata alle sorelle Shelley, composta da:
- I SOGNI DI MEG (Practical Widow to Passionate Mistress) - protagonista Meg Shelley
- L'ONORE DI ARABELLA (Vicar's Daughter to Viscount's Lady - protagonista Arabella Shelley
- Innocent Courtesan to Adventurer's Bride - protagonista Celina Shelley
Il periodo Regency è la passione di Louise Allen. Trova che sia un periodo affascinante, pieno di contrasti e cambiamenti, di pericoli ed eleganza, di lusso e di povertà. Le donne godevano delle libertà che avrebbero fatto inorridire i loro pronipoti dell’era vittoriana, ma nello stesso tempo vivevano secondo precisi codici di comportamento che visti oggi, nello stesso tempo incuriosiscono e atterriscono. Gli uomini della buona società potevano vincere vere fortune con un solo giro di carte, o perdere la vita in un duello nel giro ventiquattro ore.
Vive in Inghilterra, in un villaggio del Berdfordshire con il marito, che ancora non sa se sentirsi lusingato o preoccupato quando si sente dire che è proprio lui la fonte di ispirazione per tutti i suoi eroi!
Ogni volta che può, si rifugia con il marito nella loro casa di campagna sulla costa di North Norfolk o a Londra, esplorando le vie di Londra tenendo fra le mani una guida scritta nel 1808.
I suoi primi romanzi storici sono stati scritti sotto lo pseudonimo di Francesca Shaw in collaborazione con un' amica. Ultimamente non ha più scritto romanzi sotto questo nome, ma quelli già scritti ogni tanto riappaiono nelle ristampe e sono tutti elencati nella pagina BOOKS, sul su sito web QUI
UN'INDOMITA FANCIULLA ( Theresa and a Tiger ) di Barbara Cartland
Inghilterra - Francia, 1869
Per Theresa la libertà viene prima di tutto. Così, quando si ritrova sola al mondo e in balia di uno zio tutore interessato unicamente alla sua dote, decide di partire per la Francia sotto mentite spoglie e di trovare lavoro come cuoca. In poco tempo si ritrova nella tenuta di campagna del Marchese Fabian de Sare, dove deve affrontare non solo una situazione insolita per la sua nobile condizione, ma anche una temibile tigre che il padrone di casa ha portato con sé da un viaggio in India. Giorno dopo giorno, Theresa si conquista la fiducia della belva feroce. Ma il bel marchese riuscirà a conquistare l'indomita fanciulla?
Nota di Antonella2: Harlequin History prosegue la pubblicazione di uno degli oltre 700 romanzi di Barbara Cartland, che nel 1983 le hanno fruttato un posto d’onore nel Guinness dei Primati e la nomina di “Dama dell’Ordine dell’Impero britannico” per il suo impegno in ambito letterario, politico e sociale. Soprannominata Regina del Romance, Barbara aveva un cuore generoso e molto romantico: durante la II^ Guerra Mondiale, raccolse un quantitativo incredibile di abiti da sposa per consentire alle ragazze che prestavano servizio di potersi sposare con l’abito bianco .All’autrice il nostro blog ha dedicato un post che troverete a questo link: http://romancebooks.splinder.com/post/15435641
UN'INDOMITA FANCIULLA è il sedicesimo libro della serie Camfield: Theresa, per sfuggire al Conte di Denholme suo tutore, si è rifugiata presso il Castello del Marchese de Sare dove lavora come chef: il Marchese, preso dai piaceri sensuali di Parigi, si reca raramente in campagna ma tanto basta per catturare l’attenzione di Theresa: certo, sembra essere un tipo vanesio e incapace di amare… ma sarà veramente così?
IL SEGRETO DELLA DEBUTTANTE ( Courting Miss Vallois ) di Gail Whitiker
La bellezza e la grazia, i modi impeccabili e il perfetto inglese di Miss Sophie Vallois, appena giunta a Londra dalla Francia, fanno di lei la più ricercata fanciulla della buona società. Nessuno direbbe che è la figlia di un contadino e che non ha mai avuto alcuna ambizione matrimoniale, e alle feste e ai balli della stagione mondana attira i gentiluomini come i fiori un'ape. Tutti tranne l'unico che le interessa davvero. Robert Silverton, infatti, nutre un odio immenso nei confronti dei francesi, che gli hanno portato via l'amato fratello. Quando, però, lui si accorge che qualcuno sta tramando nell'ombra per avere Sophie tutta per sé, capisce anche di non poter rischiare di perderla.
Nota di Antonella2: Gail firma con il cognome Whitiker i propri Regency, diversi dei quali sono stati pubblicati dalla Harlequin per la collana History (ORGOGLIO E GELOSIA, LA STREGA DI WYNDHAM, BUGIARDO, BUGIARDO, SCANDALI E SEGRETI, L'ANGELO VENDICATORE), mentre a nome Gail Crease pubblica romanzi contemporanei. Nata nel Pembrokeshire, Gail è emigrata giovanissima in Canada; dopo aver affrontato diverse esperienze lavorative, ha raggiunto il successo come scrittrice con il suo primo Regency (Bittersweet Revenge), pubblicato nel 1991. Oggi vive sull’Isola di Vancouver.
LA PROPOSTA DEL DUCA ( Seducing Miss Lockwood ) di Helen Dickson
Inghilterra - Scozia, 1817
Miss Juliet Lockwood non può dire di essere stata accolta in maniera calorosa da Lord Dominic, Duca di Hawksfield, ma poiché la necessità di un lavoro supera l'offesa decide di rimanere e di iniziare a catalogare i libri della fornitissima biblioteca di Landsdowne House. La tranquilla convivenza, tuttavia, non dura a lungo, perché Lord Dominic si invaghisce di lei e le propone di diventare la sua amante. Ancora una volta offesa e umiliata, Juliet decide di lasciare l'impiego. Pur sapendo che dimenticare il duca non sarà un'impresa da poco...
Nota di Antonella2: un nuovo romanzo di una scrittrice nota alle lettrici della collana History e dei Regency in genere.
Juliet Lockwood ha bisogno di guadagnare. Così, nonostante i consigli ricevuti, è decisa a lavorare per Lord Dominic Lansdowne, un famigerato libertino. I pettegolezzi sul suo datore di lavoro, dicono che il suo letto sia visitato ogni notte da una donna diversa ma questo, alla severa e rigida Miss Lockwood, non interessa davvero!
In realtà, anche se ha un cuore ormai indurito dalla precedenti esperienze, Dominic, contrariamente a quanto si crede, è sempre stato un uomo di principi e le fanciulle innocenti dagli occhi di cerbiatta non fanno per lui. La nuova aggiunta al suo staff però è una vera tentazione, anche se proibita. Per onore, non dovrebbe pensare a sedurla… a meno che, naturalmente, non decida di sposarla!
I GRANDI ROMANZI STORICI
UNA LETTERA DAL PASSATO ( The Bridegroom ) di Linda Lael Miller
Arizona, 1915
Quando Gideon Yarbro riceve la lettera che dieci anni prima ha scritto a se stesso e consegnato a una bambina spaventata, capisce che Lydia Fairmont ha bisogno dell'aiuto che le ha promesso. Decide quindi di rapirla e di portarla a Stone Creek, dove deve recarsi in missione segreta, per poi sposarla così da non essere accusato di sequestro di persona. Pur sentendosi attratto da lei, si rifiuta però di consumare il matrimonio, sapendo che sarà costretto a lasciarla dopo aver portato a termine il pericoloso incarico. Lydia tuttavia è decisa a fargli capire che l'amore di una donna come lei è un dono troppo raro e prezioso per essere gettato via.
Nota di drakon75: Si tratta del quinto romanzo della serie Stone Creek, ad oggi così composta:
1 - L’UOMO DI STONE CREEK (The Man from Stone Creek ) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/21015331
2 - LA CITTA' DEI SEGRETI (A Wanted Man) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui: http://romancebooks.splinder.com/post/22922355
3 - SGUARDO DA BANDITO (The Rustler) - potete trovare le nostre note sul romanzo qui: http://romancebooks.splinder.com/post/23079459
4 - A Stone Creek Christmas - inedito
5 - UNA LETTERA DAL PASSATO (The Bridegroom)
6 - At Home in Stone Creek
AL SERVIZIO DELLA REGINA di Alexandra J. Forrest
Inghilterra - India, 1876 - 1879
Elizabeth Ashton de Clare è bella, fiera, intraprendente e pronta a sfidare la vita, ma sogna l'amore. Così, quando rivede Nicholas Fitzgerald, capitano al servizio di Sua Maestà, il tenero sentimento mai confessato che prova per lui si trasforma in una passione travolgente, finalmente ricambiata. Purtroppo gli eventi precipitano e i venti di guerra che spazzano l'India costringono Nicholas a una precipitosa partenza con il suo reggimento. Ma Elizabeth non si arrende e, dopo essere rimasta a lungo senza notizie, si imbarca di nascosto alla volta di Bombay, decisa a infrangere la barriera di riserbo eretta dalle autorità e le rigide convenzioni della società inglese.
Nota dell'autrice: Rispetto alla mia consueta produzione, soprattutto degli ultimi anni, questo romanzo compie un balzo temporale di qualche secolo e vi porterà in un periodo storico che ha segnato una tappa importante per l’avvento dell’Era Moderna.
E’ l’epoca della regina Vittoria, sovrana d’Inghilterra e imperatrice delle Indie, un regno tra i più lunghi e illuminati che la Storia ricordi. Non a caso una delle grandi regine che hanno dato lustro all’Europa. Una fra le più celebri, poiché molte altre hanno regnato e dimostrato di saper governare come e meglio di tante teste coronate di sesso maschile.
Una premessa per dichiarare che se le donne avessero più potere il mondo sarebbe migliore?
Anche. Dopo tutto, il rosa è uno dei miei colori preferiti…
In realtà è un piccolo espediente per introdurvi nella vicenda che vede protagonisti Elizabeth e Nicholas, due dei personaggi che ho amato di più fra quanti, e sono davvero tanti, di cui ho narrato nei miei libri. Tuttavia desidero evitare troppe anticipazioni perché non voglio rovinarvi la sorpresa e la scoperta che avverrà quando leggerete il libro.
Amore, passione, grandi emozioni e avventura…
Gli ingredienti ci sono tutti. Non mi resta che augurarvi buona lettura.
Questo, per il romanzo.
Riguardo all’autrice, vale a dire Alexandra J. Forrest, ormai saprete chi si è celato per molti anni dietro questo pseudonimo americano. Lo sa chi era presente alla “Pinkermesse”, ne ha avuto conferma chi già lo sospettava… Qualche altra lo scoprirà nella nota biografica del libro.
Ma finalmente si sono dissipati tutti i dubbi sulla mia identità. Mi riferisco alle voci secondo cui lo pseudonimo nascondeva un maschietto.
Questo alias mi piace e continuerò a usarlo, almeno fino a quando scriverò “Romance”, e ritengo che le lettrici affezionate mi seguiranno anche conoscendo le mie vere origini. Solo che, invece di immaginarmi nella cornice assolata della California, mi penseranno nello scenario non meno suggestivo delle colline piemontesi.
Nell’intervista troverete altre notizie QUI
SCACCO AL VISCONTE ( The Lord and the Wayward Lady ) di Louise Allen
Inghilterra, 1814
Nell Latham è una giovane aristocratica che vive dei magri proventi del suo lavoro di modista. Un giorno accetta di recapitare un pacco a casa del Conte di Narborough senza sapere che contiene un inquietante cappio di seta, e da quel momento si ritrova invischiata in una ragnatela di intrighi apparentemente senza via d'uscita. Quando Marcus, figlio ed erede del conte, rintraccia il messaggero che ha causato un simile scompiglio nella sua famiglia, non si aspetta certo di trovare una fanciulla così attraente e raffinata. E tanto meno di ritrovarsi costretto a scegliere fra onore e desiderio.
Nota di drakon75: Louise Allen, acclamata scrittrice regency, è conosciuta alle lettrici italiane per i suoi libri editi in Italia nella collana History, appartenenti a due serie: la serie "Those Scandalous Ravenhursts", conclusasi da pochi mesi, e la trilogia dedicata alle sorelle Shelley, chiamata "The Transformation of the Shelley Sisters", della quale finora sono stati pubblicati i primi due libri (il secondo è in uscita questo stesso mese sempre nella collana History).
Con SCACCO AL VISCONTE, invece, inizia un’altra serie, chiamata Regency Silk & Scandal. La serie contiene i seguenti libri:
1. SCACCO AL VISCONTE (The Lord and the Wayward Lady)
2. The Officer and the Proper Lady (inedito)
Louise Allen nel passato ha firmato una serie di romanzi Regency sotto il nome di Francesca Shaw.
SCANDALOSA ISABELLA ( Lady Isabella's Scandalous Marriage ) di Jennifer Ashley
Inghilterra - Scozia, 1881
Lasciatosi alle spalle la sregolata vita dell'artista, da anni Lord Mac Mackenzie si è imposto una ferrea astinenza dall'alcol e dal sesso e ha smesso di dipingere. Quando però nella sua vita ricompare la moglie con cui aveva vissuto un tormentato rapporto fatto di passione sfrenata e litigi furibondi, Mac ritrova magicamente l'ispirazione. Isabella diventa così la modella di una serie di scandalosi quadri erotici, emblema di un'ossessione mai davvero sconfitta. Riuscirà Mac a riconquistare la fiducia della donna che ama e a dimostrarle di avere rinunciato ai vizi, ma non al desiderio di averla per sempre nella propria vita e nel proprio letto?
Nota di drakon75: Secondo libro della serie Highland pleasures, iniziata con il libro DESIDERIO SELVAGGIO (The Madness of Lord Ian Mackenzie), un romanzo che tuttora vive un grande successo e fra poco anche la sua prima ristampa negli USA. La serie narra le avventure dei fratelli Mackenzie ed è composta dai seguenti libri:
- DESIDERIO SELVAGGIO (The Madness of Lord Ian Mackenzie)- la storia di Ian e Beth - potete trovare le nostre note quì: http://romancebooks.splinder.com/post/23792379
- SCANDALOSA ISABELLA (Lady Isabella’s Scandalous Marriage) - la storia di Mac ed Isabella
- The Many Sins of Lord Cameron – La storia di Cameron e Aisley (inedito – previsto in America per agosto 2011)
- The Duke's Perfect Wife - la storia di Hart ed Eleanor (inedito – previsto in America per aprile 2012)
I GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL
IL BACIO DELLO SCORPIONE ( Breathless ) di Anne Stuart
Inghilterra, 1830
Messa al bando dalla buona società, Miranda Rohan abbraccia con coraggio la libertà che deriva dal non avere più nulla da perdere e conduce un'esistenza riservata ma indipendente, senza curarsi delle convenzioni. La sua tranquilla esistenza prende però una piega alquanto pericolosa quando si ritrova in balia del cupo Lucien de Malheur, soprannominato lo Scorpione. Deciso a distruggere la famiglia Rohan, l'inquietante conte intrappola Miranda in un matrimonio che lei crede impostato sull'amicizia, ma che in realtà si fonda sulla vendetta. Quando l'amara verità viene a galla, la giovane donna si rivela un nemico implacabile e agguerrito, capace di tenere testa anche allo Scorpione. Eppure l'odio, inaspettatamente, innesca tra loro una passione folgorante. E forse anche dell'altro...
Una cupa e crudele storia d'amore e di vendetta. Un romanzo che sicuramente farà discutere...
Nota di Poppy77: E' ufficiale! La Harmony ci sta viziando, alimentando la Stuart-mania in tutto il Paese... con nostra insana ed estrema gioia. Infatti a solo un mese di attesa e a conferma del successo della splendida saga di Anne Stuart ecco in uscita il terzo libro della serie dei Rohan. Davvero difficile però in realtà accennare alla trama senza spaventarvi...Immaginate l'oscurità più nera, la mente più contorta e cupa che un romance abbia mai potuto raccontare...ebbene per quanto vi siate sforzate, credetemi, nulla può avvicinarvi alle tenebre che avvolgono la mente, l'anima e il cuore di Lucien de Malheur, lo Scorpione. Raramente penso un'autrice si è spinta così in là nel creare un personaggio maschile estremo, contorto, malvagio e....mortalmente affascinate come Lucien. Per questo motivo il libro ha fatto molto discutere le lettrici americane e certamente non mancherà di farlo anche qui. Al di là delle perplessità che potrà suscitare va detto che i suoi protagonisti non potranno in alcun modo restarvi indifferenti anzi, vi cattureranno fin nel profondo: la stessa Miranda è uno dei personaggi femminili più riusciti della Stuart e forse anche di tutti i romance che ho letto fino adesso...d'altronde ci vuole carattere per avere a che fare con lo Scorpione.
La saga è così composta:
- The Wicked House of Rohan (inedito, prequel alla serie) - protagonisti Alistar Rohan e Kathleen Strong - scaricabile in lingua originale dal sito della Harlequin
- INNOCENZA E SEDUZIONE (Ruthless) - protagonisti Francis Rohan e Elior Harriman (qui la doppia recensione che vi abbiamo dedicato poco tempo fa:
http://romancebooks.splinder.com/post/23730665)
- GIOCHI D'AMORE (Reckless) - protagonisti Adrian Rohan, figlio di Francis, e Charlotte Spenser (qui la doppia recensione che vi abbiamo dedicato poco tempo fa: http://romancebooks.splinder.com/post/24238000)
- IL BACIO DELLO SCORPIONE (Breathless) - protagonisti Miranda Rohan, figlia di Adrian, e Lucien de Malheur (qui la doppia recensione che vi abbiamo dedicato poco tempo fa: http://romancebooks.splinder.com/post/24420059)
- Shameless (in pubblicazione a fine giugno/luglio 2011)
Per chi volesse farsi anche un'idea sulla serie ecco invece il post di presentazione che abbiamo dedicato ai primi tre libri della serie:
http://romancebooks.splinder.com/post/22995803
Mentre qui potete trovare la nostra recente intervista ad Anne Stuart: http://romancebooks.splinder.com/post/24220071
UN AFFASCINANTE GENTILUOMO ( A Gentleman Always Remembers ) di Candace Camp
Inghilterra, 1824
Quando il Conte di Stewkesbury le propone di trasferirsi a Willowmere e di diventare la chaperon delle sue cugine americane, Eve Hawthorne, vedova e senza un soldo, accetta con entusiasmo, convinta che nessuno meglio di lei possa insegnare alle quattro esuberanti fanciulle come ci si deve comportare in Società. Convinzione che vacilla nel momento in cui rischia di perdere la testa per l'affascinante Fitzhugh Talbot, che le fa una corte serrata. Preoccupata per la propria reputazione, Eve cerca disperatamente di dimostrarsi una chaperon posata e affidabile, ma la passione che esplode ogni volta che si ritrova da sola con lui glielo rende oltremodo difficile. Finché le lettere di un misterioso ricattatore non la pongono di fronte a un dilemma: Fitz è l'unico che potrebbe aiutarla, ma rivolgersi a quel seducente scapolo dagli intriganti occhi azzurri significherebbe rischiare il proprio cuore. E lei proprio non sa se è disposta a tanto.
Un romanzo che ha tutto il fascino dell'epoca regency e personaggi che arrivano al cuore dei lettori.
Nota di Poppy77: Questo è il secondo romanzo della serie Willomere, chiamata così dal luogo di residenza della famiglia Talbot, che ruota intorno alle vicende di quattro sorelle americane, le Bascombe (in realtà solo una è protagonista di uno dei romanzi) e dei loro cugini inglesi (Oliver Talbot, Duca di Stewkesbury, suo fratello Fitz e il loro fratellastro Sir Royce). Il secondo libro ci racconta la storia d'amore fra Fizhugh "Fitz" Talbot, l'affascinante, ricco e indolente fratello del duca e Eve Hawthorne, la bellissima vedova di un soldato che nel libro precedente era stata incaricata di fare da chaperon alle due cugine americane di lui. La passione di Fitz per la bella signora è immeditata e intensa e l'uomo, da bravo libertino quale è, è deciso a sedurla per una relazione senza complicazioni e di puro divertimento. Eve di certo non può negare l'attrazione che sente nei confronti di Fitz anche perché nel suo matrimonio era stata abituata a una relazione piuttosto casta e formale per cui le focose attenzioni dell'uomo la intrigano suo malgrado. Nonostante questo la donna rifiuta di cedere alla tentazione perché la sua reputazione sarebbe rovinata impedendole di trovare ancora lavoro come chaperon ma non solo...la sua paura più grande è quella di finire con il cuore spezzato. Ma la determinata resistenza di Eve può poco contro l'innegabile fascino di Fitz.
La serie è così composta:
- UN'IMPECCABILE GENTILDONNA (A Lady Never Tells) - protagonisti Mary Bascombe e Sir Royce. Qui potete trovare la nota che gli abbiamo dedicato alla sua uscita in Italia: http://romancebooks.splinder.com/post/24186645
- UN AFFASCINANTE GENTILUOMO (A Gentleman Always Remembers) protagonisti Mrs Hawthorne e Fitz Talbot
- An affair without end - protagonisti Lady Vivian Carlyle e Oliver Talbot, Earl of Stewkesbury
LA PROMESSA ( The Promise ) di Brenda Joyce
Alexi de Warenne non ha mai dimenticato il giuramento che ha fatto a Elysse O'Neill quando entrambi erano ancora ragazzini. Ti proteggerò sempre, le aveva assicurato, e proprio in virtù di quella promessa, nove anni dopo, si ritrova addirittura a sposarla per salvarla dai guai in cui si è cacciata. Poi, però, divorato dal rancore, l'abbandona. Svanito il sogno di un matrimonio felice con l'uomo che ama da sempre, Elysse rimane sola a costruirsi una vita in cui tutto è finzione, e a sperare che prima o poi il destino le offra l'opportunità di farsi perdonare. Passano gli anni, e quando finalmente la tanto vagheggiata occasione si presenta, Elysse è decisa a non lasciarsela sfuggire.
Orgoglio, tradimento, finzione e una passione travolgente danno vita a uno straordinario capitolo della saga dei de Warenne.
Note di Poppy77 : La Promessa è il tredicesimo libro della celebre saga dei de Warenne (l'ottavo ambientato in epoca regency) e racconta il tormentato amore di due personaggi che abbiamo già incontrato nei libri precedenti: Alexi e Elysse. Come infatti sa chi ha letto Passione gitana, Alexi ha sposato Elise nel 1833 per poi lasciarla all'altare e scomparire per cinque anni . Nel libro successivo, Scandalo e passione, li troviamo felicemente insieme in attesa del loro primi figlio. Cosa è accaduto quindi nel frattempo? Come la stessa autrice ha confessato nel sul suo sito, lei stessa è particolarmente affezionata a questi due personaggi è sentiva il desiderio di approfondirne la storia. Ecco perché il libro in questione fa un passo indietro per riprendere la loro storia e approfondire l'evolversi del loro legame da dove li avevamo lasciati in Passione gitana. Il romanzo si apre proprio nella primavera del 1833 con il ritorno di Alexi. Elysse non vede l'ora di rivederlo e per attirarne l'attenzione inizia a filtrare senza vergogna con un amico di lui scatenando tutta una serie di penose conseguenze che porteranno al lungo allontanamento di cui parlavamo. Sei anni dopo si rincontrano...è nulla è cambiato fra loro. Un romanzo intenso di amore, orgoglio e passione: una chicca per chi ama le storie tormentate. I libri di questa serie possono essere letti separatamente ma la parte ambientata in epoca regency, che prende avvio dal sesto romanzo in poi (la Sposa americana), se letta dall’inizio, fornisce un quadro più ampio e completo dei membri della famiglia de Warenne d’epoca recency. La saga, nella sua totalità, è per ora così composta:
1. THE CONQUEROR - protagonisti Rolfe the Relentless e Lady Ceidre ambientato in epoca medievale - mai tradotto in Italia
2. SCANDALOUS LOVE - protagonisti Lady Nicole Bragg Shelton e Hadrian Braxton-Lowell, Duca di Clayborough ambientato in epoca vittoriana- mai tradotto in Italia
3. PROMISE OF THE ROSE - protagonisti Stephen de Warenne e Lady Mary di Scozia ambientato in epoca medievale - mai tradotto in Italia
4. IL SIGNORE DEI MARI (The Game), Euroclub-Mondolibri 2000 - protagonisti Katherine Fitzgerald e Liam O’Neill ambientato in epoca elisabettiana.
5. HOUSE OF DREAMS - protagonisti Cassandra de Warenne e Antonio de la Barca ambientato ai nostri giorni ma con all’interno una seconda storia, con protagonisti Isabel de Warenne e Alvarado de la Barca, ambientata nel XVI secolo- mai tradotto in Italia
6. LA SPOSA AMERICANA (The Prize) GRS Special, marzo 2008 – primo della serie ambientato in epoca regency - protagonisti Devlin O’Neill e Virginia Hughes- potete trovare le nostre note qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/16125380
7. BALLO IN MASCHERA (The Masquerade) - GRS Special, maggio 2008- secondo della serie ambientato in epoca regency - protagonisti Elizabeth Anne Fitzgerald e Tyrell de Warenne- potete trovare le nostre note qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/16862091
8. LA SCELTA DI ELEANOR (The Stolen Bride) - GRS Special, luglio 2008- terzo della serie ambientato in epoca regency - protagonisti Sean O'Neil e Eleanor de Warenne - potete trovare le nostre note qui: http://romancebooks.splinder.com/post/17568783
9. LEZIONI DI GALATEO (A Lady at Last) - GRS Special, settembre 2008- quarto della serie ambientato in epoca regency - protagonisti Amanda Carre e Cliff de Warenne- potete trovare le nostre note qui: http://romancebooks.splinder.com/post/18160974
10. LA SPOSA PERFETTA (The Perfect Bride ) - GRS Special, novembre 2008- quinto della serie ambientato in epoca regency - protagonisti Lady Blanche Harrington e Rex de Warenne - potete trovare le nostre note qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/18809447
11. PASSIONE GITANA (A Dangerous Love) - GRS Special, gennaio 2009- sesto della serie ambientato in epoca regency - protagonisti il Visconte Emilian St. Xavier e Ariella de Warrene potete trovare le nostre note qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/22719794
12. SCANDALO E PASSIONE (An Impossible Attraction)- GRS Special- luglio 2010- settimo della serie ambientato in epoca regency - protagonisti Alexandra Bolton e Stephen de Warenne. Potete trovare le nostre note qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/22922355
13. LA PROMESSA (The Promise) - GRS Special - luglio 2011 - ottavo della serie ambientato in epoca regency - protagonisti Alexi de Warenne e Elysse O'Neill
DESIDERIO E SEDUZIONE ( Trial by Desire ) di Courtney Milan
Londra, 1841
Colti in una situazione compromettente, Lady Kathleen Dunning e Ned Carhart sono costretti a sposarsi. Nessuno dei due è innamorato, ma Kate vede in Ned un animo gentile e una vena di umorismo che, ne è sicura, renderà la loro vita sopportabile, ed è convinta che prima o poi tra loro possa nascere un vero sentimento. Dopo soli tre mesi, tuttavia, il marito le comunica l'intenzione di partire per la Cina per curare i propri affari e sparisce per tre lunghi anni. Nonostante la delusione, la giovane riesce a costruirsi un'esistenza piena e appagante e, quando lui improvvisamente ricompare nella sua vita, non è disposta a permettergli di sconvolgere una tranquillità guadagnata a caro prezzo. Ned, però, ha intenzione di riconquistare la fiducia e il cuore della moglie, e per farlo ha deciso di comportarsi da perfetto gentiluomo. Solo che Kate non vuole un gentiluomo. Lei sogna la passione...
Una trama avvincente, in cui azione, tensione narrativa e romanticismo sono dosati al punto giusto per tenere il lettore incollato alla pagina dall'inizio alla fine.
Romance Reviews Today
Nota di Poppy77: Abbiamo già conosciuto i protagonisti di questa storia nel libro precedente. In LE RAGIONI DEL CUORE Ned Carhart è infatti un uomo instabile e tormentato che alla fine del primo romanzo sposa per convenienza la giovane Lady Kathleen senza però riuscire a domare i suoi demoni tanto da partire subito dopo per la lontana Cina. Il romanzo riprende le fila proprio con Kat la quale, dopo che suo marito tre anni prima l'ha lasciata, ha cercato di crearsi una vita piena e soddisfacente. Ma quando Ned ritorna all'improvviso la tranquillità a lungo cercata viene spazzata via come niente fosse. Sebbene non abbia alcuna intenzione di soccombere al fascino dell'uomo Kate non può ignorare la passione e i sentimenti che ancora bruciano nel suo cuore anche perché Ned è fermamente intenzionato a riconquistarla e non esiterà a utilizzare il suo intenso fascino per farla capitolare. Ma proprio quando le cose sembrano volgere al meglio il passato di Kate torna a minacciarla e forse a distruggerla per sempre. L'unico modo per salvarsi sarà quindi fidarsi dell'unico uomo che l'ha tradita...
Il romanzo appartiene alla serie Carhart così composta:
1 - This Wicked Gift, contenuto nell'antologia "The Heart of Christmas" e che rappresenta il prequel alla serie.
2 - LE RAGIONI DEL CUORE (Proof By Seduction)
3 - DESIDERIO E SEDUZIONE (Trial by Desire) - protagonisti Lady Kathleen Dunning e Ned Carhart.
SPECIAL EDITION
PASSIONE INDOMABILE di Sarah McCarty
Texas, 1858
Cosa succede quando rudi e tenebrosi eroi dell'West, poco inclini al romanticismo, incontrano donne eteree, innocenti e inconsapevolmente seducenti? È questo il meccanismo che Sarah McCarty ama indagare, l'attrazione assoluta e spiazzante che lega uomini e donne opposti in tutto tranne che nella passione che li divora. E lo fa in modo magistrale, adagiando personaggi vividi e determinati in un'ambientazione storica accurata e in un'atmosfera selvaggia che toglie il fiato. È su questo sfondo che Desi, Isabella e Sally Mae compiono un viaggio, reale e figurato, verso la libertà e nel desiderio, che le porta a esplorare la vertigine sensuale e a conoscere loro stesse insieme ai loro salvatori e amanti straordinari, Caine, Sam e Tucker.
Nota di andreina65: Antologia contenente la ristampa dei primi tre volumi della serie "Hell's Eight Erotic Adventures" (le avventure erotiche dei Maledetti Otto”), ambientata nel West nel periodo antecedente la Guerra Civile, e che ha come protagonisti i membri di un gruppo di Texas Rangers. La serie ad oggi è così composta:
1 - ANGELO TENTATORE (Caine's Reckoning) – protagonisti Caine e Desi
potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/15277672
2 - PECCATI DI INNOCENZA (Sam's Creed) – protagonisti Sam e Isabella
potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/19442187
3 - NOTTI SELVAGGE (Tucker's Claim) – protagonisti Tucker e Sally Mae
potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/21950328
4 - OMBRE DEL PECCATO (Tracker’s Sin) - protagonisti Tracker e Ari
IL PROFUMO DEI RICORDI di Susan Mallery
Una città, Seattle, all'apparenza fredda, in realtà ricca di sorprese. Una pasticceria, quella dei Keyes, che sembra il luogo ideale dove coccolarsi con un dolce allettante e che invece attraversa difficoltà e problemi. Tre sorelle che la vita ha separato e che ora, al di là di rancori, gelosie e risentimento, tornano a cercarsi, a parlarsi, a volersi bene. E tre amori, impossibili e contrastati, eppure più vivi che mai. Claire, Nicole e Jesse Keyes hanno qualche conto in sospeso con la fortuna e la vita ha riservato a ciascuna di loro più di un brutto scherzo. Ma le ha anche dotate di talento, saggezza e forza. E di un immenso desiderio di amare ed essere amate che ora, finalmente, sono pronte a soddisfare. Gli ingredienti per una lettura appassionante e indimenticabile ci sono tutti e Susan Mallery, con la sua sapiente creatività, li ha mescolati a dovere.
Nota di andreina65: Questo unico volume contiene la ristampa della trilogia chiamata "Bakery Sisters” (sorelle della pasticceria), dedicata alle sorelle Keyes, chiamata anche trilogia “Sweet" perché ciascun titolo inizia con questa parola.
La trilogia è così composta:
1. L'ACCORDO PERFETTO (Sweet Talk) – protagonisti Claire Keyes e Wyatt Knight
potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/20637384
2. RICETTA D'AMORE (Sweet Spot) – protagonisti Nicole Keyes e Eric Hawkins
potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/21015331
3. AMORE, MENTA E CIOCCOLATO (Sweet Trouble) - protagonisti Jesse Keyes e Matthew Fenner
potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/21746154
BLUENOCTURNE
ANIMA NERA ( Sins of the Soul ) di Eve Silver
Fredda e calcolatrice, la bellissima Naphré ha venduto la propria anima a un demone che si avvale dei suoi servigi come sicario. L'ultima cosa che si aspetta è che un mietitore d'anime le dia la caccia, eppure Alastor Krayl, figlio di uno dei più potenti signori degli Inferi, non le dà tregua. È convinto che lei sia in possesso di preziose informazioni sulla morte di suo fratello Lokhan, ma Naphré non può fidarsi di nessuno, meno che mai di un seducente mietitore d'anime che le fa ribollire il sangue. E, così, combattuta tra dovere e desiderio, lotta disperatamente per proteggere i propri segreti. Anche se vorrebbe soltanto arrendersi alla passione..
Nota di Elnora: Secondo libro della trilogia chiamata "Otherkin Trilogy" composta da:
- Sin’s Daughter, prequel della serie disponibile solo in ebook e inedito in Italia
- MIETITORE D'ANIME (Sins Of The Heart)
- ANIMA NERA (Sins of the Soul)
- Sins of the Flesh (inedito in Italia)
La serie è incentrata sulle vicende dei fratelli Krayl alle prese con la ricerca del loro fratello scomparso Lokan. Nati dall'unione di una femmina umana con un Sutekh, Dio del Caos, hanno il compito di raccogliere anime nere per rinverdire i poteri del loro temibile e potente padre. E' consigliabile aver letto anche il precedente romanzo per poter meglio apprezzare tutti i collegamenti presenti in questo libro. La Silver è tra i finalisti per il premio RITA 2011 nella categoria paranormal romance.
Questo il link alla Treasure Box che le abbiamo dedicato:
http://romancebooks.splinder.com/post/19101151
GRAFFIO ASSASSINO ( Prey ) di Rachel Vincent
Quando il gioco si fa duro...
La vita di Faythe Sanders non conosce un attimo di noia: il suo fidanzato, Marc, è stato esiliato proprio quando sembrava che il loro amore avesse finalmente una seconda chance. Mandare avanti una relazione a distanza è già abbastanza complicato, e le manovre politiche di alcuni clan rivali le impediscono di vederlo per lunghissimi periodi. Ma quando Marc viene aggredito da una banda di randagi mutaforma e dato per disperso, Faythe decide di passare all'azione e sfodera gli artigli, pronta a difendere i propri cari e l'uomo che ama. Anche a costo della vita.
Nota di andreina65: Quarto libro della serie "Werecats", incentrata sulla vita di Faythe Sanders, tipica studentessa americana all'apparenza, che però nasconde una natura di mutaforma con la capacità di trasformarsi in un gatto.
Qualche volta comportarsi come il gatto e il topo non è un gioco...
La serie Werecats è così composta :
1. IL GRAFFIO DELLA PANTERA (Stray)
2. IL GRAFFIO DELLA NOTTE (Rogue)
3. GRAFFIO SULLA PELLE (Pride)
4. GRAFFIO ASSASSINO (Prey)
5. Shift
6. Alpha
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa