Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 23 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 23 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 23 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 24 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 24 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 24 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 24 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Anche questo mese, risparmio
Anche questo mese, risparmio ^_^.
Di sicuro prendo solo la Quick, di cui ho già letto alcuni contemporanei (e anche alcuni futuristici scritti come Jayne Castle) e li ho trovati molto buoni. L'edizione degli Emozione poi è davvero bella.
Il kleypas già l'ho letto, gli oro pure, mi manca solo l'ultimo della trilogia della Putney ma è una scrittrice da leggere in originale, tradotta perde molto secondo me.
Gli extra passion nisba, non sopporto - in generale - quelli che si fanno le cornazze a vicenda quindi la Day no, e la Johnson ha il tipico protagonista Viagra, instancabile a livelli assurdi, tipo mi hanno torturato che sono quasi morto ma zompo sulla protagonista lo stesso, oppure attraverso l'Europa a cavallo e appena la vedo mi ci lancio sopra, sbottonando i pantaloni al volo, manco parcheggio la povera bestia. Tutti i tre suoi che ho letto sono finiti immediatamente fuori dalla finestra per livello di assurdità superato. Però scrive bene e ha una ottima ricostruzione storica.
Per i Classic se li trovo in giro magari quello della Maguire lo prendo. La Hunter e la Madeiros di solito non sono nelle mie corde e quello della Benedict ha una trama che mi fa digrignare i denti: prendere lezioni da una cortigiana, e per di più la più famosa di tutte, è ovvio! E dove la trovi, sulle pagine gialle?
Molto ma molto meglio chiedere consiglio alle Arpie del Chase che esce a Luglio, Last night's scandal, assolutamente carinissimo!