Rispondi al commento
Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Shiloh Walker, THROUGH THE VEIL, EDIZIONI BERKLEY SENSATION
Shiloh Walker 's LATEST BOOK THROUGH THE VEIL, BY BERKLEY SENSATION
Lee Ross always knew she was not entirely human. But when the man who has plagued her dreams her entire life appears in the flesh, can she give up everything she knows to follow him to another realm?
Found wandering in a field as a child, Lee Ross was given a name by the state and placed in a foster home–without anyone realizing she wasn’t entirely human. All her life, she’s tried to dismiss the odd dreams that have plagued her, dreams of monsters creeping through the night and a man, fighting demons by her side. But the bruises she wakes up with are all too real to ignore.
Then the man from dreams appears in the flesh. His name is Kalen and he insists that her destiny lies in his world, the world of her dreams. To save their people, he must convince Lee to give everything she knows, follow her heart and cross into the Under Realm, even though once she does, she’ll never be able to return.
Lee Ross sapeva da sempre di non essere del tutto umana. Ma quando l’uomo che per tutta la vita ha ossessionato i suoi sogni le appare di fronte in carne ed ossa, saprà voltare le spalle a tutto quel che conosce e seguirlo in un altro regno?
Trovata da bambina a vagabondare nei campi, Lee Ross ha ricevuto un nome d’ufficio ed è stata allevata in un orfanotrofio – senza che nessuno si accorgesse che non è completamente umana. Per tutta la sua vita, ha cercato di ignorare gli strani sogni che continuano ad ossessionarla, sogni di mostri che tendono agguati nella notte, e di un uomo, che combatte i mostri al suo fianco. Ma le ferite con cui si sveglia ogni mattina sono troppo reali per poterle ignorare.
Poi l’uomo dei suoi sogni le appare davanti, in carne ed ossa. Il suo nome è Kalen ed insiste a dire che il destino di Lee è nel suo mondo, il mondo dei sogni di lei. Per salvare la loro gente, deve convincere Lee ad abbandonare tutto ciò che conosce, seguire il proprio cuore e passare nel Reame di Sotto, anche se, una volta che l’avrà fatto, non riuscirà mai più a tornare indietro.
Nota di MarchRose
A fast-paced, fascinating urban fantasy romance. Lee, the heroine, is plagued by nightmares of battles in a strange and almost barren land, Ishtan, besieged by demons and monstrous ground-dwelling beings called wyrms. But as the veil between different worlds, that is the daytime and night-time universes, becomes thinner and thinner to her, Lee understands that the land of her dreams is really her homeland, and her existence and her specific gifts of magick are essential to its survival.
Un urban fantasy romance avvincente e dal ritmo serrato. Lee, l’eroina, è ossessionata da incubi di battaglie che si svolgono in una terra strana e quasi priva di vita, Ishtan, popolata da demoni e creature mostruose che si celano sottoterra, chiamate wyrms. Ma man mano che il velo che separa i due mondi, cioè l’universo della notte e quello del giorno, inizia per Lee ad assottigliarsi sempre più, lei capisce che il mondo dei suoi sogni è la terra da cui lei in realtà proviene, e che la sua esistenza, unita alle sue capacità magiche, sono essenziali perché questo universo possa sopravvivere.
Commenti recenti
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa