Rispondi al commento
Untitled
ESCE IN LIBRERIA IL BACIO DEL RISVEGLIO ( Midnight Rising ), dI Lara Adrian - EDIZIONI LEGGEREDITORE
In un mondo di oscurità,il desiderio è l’arma più letale…
Dylan Alexander, giornalista di New York, nasconde un segreto: possiede l’insolita capacità di vedere i morti, anche se non ne incontra uno da quando aveva dodici anni. Durante un viaggio in Europa, nel corso di un’escursione sulle montagne della Boemia, il fantasma di una donna la guida verso una grotta nascosta. All’interno Dylan si imbatte in quella che sembra una sorta di camera sepolcrale... ma la caverna non è vuota. Rio, un vampiro della Stirpe, si trova lì dentro, ferito, indebolito dall’assenza di sangue e in preda al dolore e alla rabbia. In quella grotta trova dimora un male antico e il rischio che la donna riveli quello che ha visto è troppo grande. Rio dovrà rintracciarla prima che possa parlarne con qualcuno o mostrare le foto che ha scattato... ma ancora non sa che Dylan è una Compagna della Stirpe e che le loro vite stanno per intrecciarsi in modo indissolubile. In un mondo fatto d’ombre, oscurità e violenza, il desiderio può diventare un’arma mortale.
Note di andreina65: Eccoci all’atteso quarto libro della serie "Midnight Breed".
La Leggereditore sta pubblicando la serie in tempi brevissimi, con la gioia delle estimatrici della serie che attendono sempre più impazienti una nuova uscita! E ora…tutte in libreria!
La serie, che in Italia ha avuto uno straordinario successo, è così composta:
1.IL BACIO DI MEZZANOTTE (A Kiss of Midnight)
2.IL BACIO CREMISI (Kiss of Crimson)
3.IL BACIO PERUTO (Midnight Awakening)
4.IL BACIO DEL RISVEGLIO (Midnight Rising)
5.Veil of Midnight
6.Ashes of Midnight
7.Shades of Midnight
8.Taken by Midnight
Fonte Leggereditore:
Con questo nuovo romanzo del ciclo La stirpe di mezzanotte (Midnight Breed), Lara Adrian si riconferma come una delle più brillanti autrici nel suo genere, abilissima nel coniugare una passione che incendia gli animi e un ritmo che non dà tregua fino all’ultima pagina.
"Lei aveva un odore come di ginepro, miele e calda pioggia estiva. Ma sotto tutto ciò c’era una repentina, agre punta di adrenalina adesso che lui le era accanto.
Lui era furibondo e mezzo folle, una combinazione letale di per sé, ma trovarsi ora vicino alla femmina gli ricordava che, pure spezzato, aveva ancora profondi istinti maschili.
Era ancora della Stirpe, fino al midollo.
Rio inalò ancora il profumo della donna, trovando difficile astenersi dal toccare la sua pelle pallida e inumidita dalla pioggia. La fame si riversò dentro di lui… una fame che non aveva sperimentato da un tempo piuttosto lungo. Le sue zanne eruppero dalle gengive, le punte aguzze che pizzicavano la carne tenera della sua lingua. Fu attento a mantenere le palpebre basse sopra gli occhi, sapendo che le sue iridi color topazio presto sarebbero state inondate dal bagliore di ambra ardente, le sue pupille assottigliate fino a fessure verticali mentre la sete di sangue montava dentro di lui.
Che lei fosse giovane e bella non faceva che accrescere il suo desiderio di assaggiarla. Voleva toccarla…
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte e Il bacio cremisi, arriva in libreria Il bacio perduto, terzo titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai diventata un successo mondiale. La serie, pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all’ottavo titolo.
Il sito dell’autrice è: http://www.laraadrian.com/
Commenti recenti
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa