Rispondi al commento
Principali uscite Harlequin a Luglio 2017
n. 1072 - La fuga di Lady Kyra ( An inconvenient wife) di Caroline Kimberly
Londra/Scozia 1821 - Lady Kyra Deverill era una delle dame più amate dell'alta società, famosa per l'esuberanza e la vivacità di spirito. Tuttavia da quando il fratello è caduto in guerra e il padre si è ammalato gravemente, invece di rimanere sveglia sino a notte inoltrata per partecipare alle più animate serate mondane, conduce una vita solitaria, alzandosi all'alba per occuparsi della tenuta e del genitore. Poco prima di spirare, questi le confida di avere commesso un terribile errore: per punire il fidato amico Ethan Ashford, Conte di Griffin, che riteneva responsabile della morte del figlio, gli ha tolto l'incarico di suo tutore e lo ha assegnato a un conoscente, scoprendone solo più tardi le abiette intenzioni. Raccogliendo tutto il suo coraggio, Kyra segue il consiglio del padre e fugge in Scozia per cercare rifugio presso i parenti materni, ignara che l'attenda una ancora più amara sorpresa...
Note :
Fuggire dall'Inghilterra dopo la morte di suo padre è di gran lunga la cosa più sconsiderata che Kyra ha mai osato fare. Nascondersi nelle Highlands e mettersi sotto la protezione del repubblicano Conte di Griffin poi è ancora peggio, ma non ha altre possibilità di scelta dopo la morte di suo padre.
Ethan Ashford, conte di Griffin, giura sul suo onore fare da tutore a Lady Kyra Deverill è soltanto un suo dovere e obbligo familiare e nient'altro di più.
Ma il bacio che si scambiano non sembra proprio quello tra un tutore e la sua pupilla…
La fuga di Lady Kira è il secondo libro della miniserie I fratelli Ashford (The Ashford Brothers), composta dai seguenti capitoli:
1. Un bacio sconveniente ( An inconvenient kiss)
2. La fuga di Lady Kira ( An inconvenient wife)
3. An Inconvenient Mistress
Ambientazione : Londra/ Scozia 1821
Sensualità : warm
n.1073 - Appuntamento con la duchessa (Stolen Encounters with the Duchess) di Julia Justiss
Grazie all'impegno e a una mente brillante, David Tanner Smith è riuscito a elevarsi dall'umile condizione di figlio di un fattore diventando un personaggio di spicco del parlamento inglese, promotore di un'importante riforma politica. Quando una sera accorre in aiuto di una donna assalita da due malintenzionati, con stupore scopre che si tratta di una giovane di cui si era innamorato dieci anni addietro e che non ha mai dimenticato. Faith, ora vedova del Duca di Ashedon, non è più la ragazza vivace, acuta e interessata alla politica che lui ricorda: le umiliazioni pubbliche subite dal marito e le vessazioni della suocera hanno spento la sua luce. E benché David sappia di non essere all'altezza di Faith e che lei non potrà mai essere sua, intende fare di tutto pur di riaccendere quella luce meravigliosa.
Note:
Faith Wellingford Evers, duchessa di Ashedon, è stanca degli infiniti pettegolezzi della società sul fallimento del suo matrimonio e sulle innumerevoli infedeltà del marito, anche adesso che è morto.
Una sera, per fuggire alle malignità che sente ad una festa, viene assalita da due malintenzionati, ma quando pensa di non avere più scampo viene salvata da una persona che mai avrebbe creduto di rivedere: David Tanner Smith.
Ma David non è più l’orfano di un povero fattore che conosceva un tempo, ma è diventato un potente uomo del Parlamento.
La loro vecchia amicizia si trasforma in un attimo, lasciando il posto ad un mix esplosivo di incontri illeciti e di desideri proibiti…
Appuntamento con la duchessa è il secondo dei tre libri che compongono la miniserie Le canaglie di Oxford ( Hadley's Hellions Series):
1. Incontri proibito con il visconte (Forbidden Nights with the Viscount)
2. Appuntamento con la duchessa ( Stolen Encounters with the Duchess)
3. Convenient Proposal To The Lady
Ambientazione : Londra, 1831
Sensualità : warm
n.1074 - Strada verso la libertà (Sutherland's Secret) di Sharin Cullen
Scozia, 1746 - Dopo la terribile battaglia di Culloden, sulla Scozia è calata una pesante cortina di terrore. Mentre le truppe britanniche cancellano le ultime tracce della causa giacobita, Brice Sutherland, Conte di Dornach, rischia la vita per offrire una via di fuga verso il Canada ai suoi compagni scozzesi. Tuttavia, quando incontra sul ciglio della strada una donna incosciente e ferita, sebbene indossi abiti di foggia inglese, non ha cuore di abbandonarla. Inizia così a prendersi cura di quella giovane con il corpo segnato dalla tortura e con l'animo tanto straziato da aver perso l'uso della parola. Ma quando finalmente sarà guarita, quanto coraggio occorrerà al forte e intrepido Brice, che sfida intere truppe di inglesi, per rimanere a guardare mentre il tenero uccellino che ha raccolto da terra e curato con amore tornerà a battere le ali e volerà lontano da lui?
Note:
Brice Sutherland, conte di Dornach e capo del clan di Sutherland, mentre stava tornando nel suo castello con i suoi guerrieri dopo la terribile battaglia di Culloden, trova una donna ferita gravemente in mezzo alla strada. Il suo cuore buono e fiero non può far finta di non vederla e non se la sente di lasciarla morire così da sola come un cane.
La prende con sé senza nutrire troppe speranze per la sua sopravvivenza, ma malgrado le tremende feritela giovane donna si sveglia anche se non riesce a dire una parola.
Chi è questa donna che ha negli occhi il terrore più puro? Quale destino ha incontrato per essere ridotta in quella maniera?
E cosa deve fare Brice con lei, perché è sempre più convinto che lei è una sassenach… un’odiata donna inglese?
E Eleanor come può fidarsi di questo enorme guerriero che l’ha presa sotto la sua protezione ma che è il suo nemico?
Strada verso la libertà è il primo libro della minisierie Gli orgogliosi highlander (Highland Pride):
1. Strada verso la libertà ( Sutherland's Secret)
2. MacLean's Passion
3. Campbell's Redemption
Ambientazione: Scozia,1746
Sensualità: warm
n.1075 - Dalla parte dell'amore (Married to Her Enemy) di Jenni Fletcher
Inghilterra, 1067 - I normanni hanno conquistato l'Inghilterra, ucciso suo padre e il cognato, sconvolto il suo intero mondo. E ora Lady Aediva di Etton farebbe qualunque cosa pur di proteggere tutto ciò che le rimane: la sorella Cille e il bambino che porta in grembo. Così, quando gli odiati conquistatori attaccano il villaggio guidati da Sir Svend du Danemark, che ha ricevuto l'ordine da Re Guglielmo di catturare Cille, Aediva finge di essere la sorella e permette all'affascinante cavaliere dagli incredibili occhi azzurro ghiaccio di farla prigioniera. Il viaggio che intraprendono, però, è irto di pericoli e imprevisti, rallentato da tempeste e ribelli armati, e permette loro di avvicinarsi e conoscersi. Al punto che giunti a destinazione si scoprono perdutamente innamorati l'uno dell'altra, e tuttavia ancora separati dall'odio tra i loro popoli e da verità mai rivelate.
Note:
Quando Aediva assume l'identità della sorella Cille per salvare lei e il suo bimbo non ancora nato dai conquistatori normanni mandati da Re Guglielmo, non si sarebbe mai immaginata di innamorarsi di Sir Svend du Danemark, il suo rapitore e nemico.
Ma a mano a mano che i suoi sentimenti per Svend si sviluppano in qualcosa di più e vengono ricambiati, anche la sua bugia e l’inganno che ha perpetrato nei suoi confronti rischiano di venire a galla.
Quando il suo segreto verrà scoperto, Svendcapirà che lei ha dovuto ingannarlo per la sicurezza della sorella e per la sua sopravvivenza? Troverà il coraggio di perdonarla e di combattere per lei?
Il loro amore avrà la possibilità di sopravvivere o sarà condannato a fallire?Jenni Fletcher con questo libro, immerge il lettore in un mondo di passione, pericolo e inganno fin dalla prima pagina con una storia ricca di dettagli dell’epoca e un emozionante rapporto d’amore tra due protagonisti che dovrebbero essere nemici acerrimi l’uno dell’altra.
Ambientazione: Inghilterra, 1067
Sensualità: warm
n.240 - Il tesoro più prezioso ( Pleasured ) di Candace Camp
Scozia, 1807 - L'indipendente Meg Munro conduce un'esistenza serena offrendo con generosità le proprie doti di guaritrice alla gente del villaggio in cui abita nelle Highlands scozzesi, e non si aspetta certo che qualcuno possa arrivare a sconvolgerle la vita, men che meno un forestiero inglese. Eppure, dal primo momento in cui incontra Damon, Conte di Mardoun, ne rimane affascinata. Solo la consapevolezza della differenza sociale tra loro e lo sdegno per le condizioni in cui versano i trascurati fittavoli del nobile la aiutano a mantenere il distacco nei suoi confronti. Tuttavia, ogni cosa sembra spingerla tra le braccia di Damon, persino alcuni indizi sul misterioso tesoro che secondo la leggenda è stato nascosto anni prima in quelle terre. Ma quando la curiosità li metterà in serio pericolo, Meg comprenderà che il tesoro più prezioso è l'amore che sta nascendo tra loro.
Note:
Damon, il conte di Mardoun, rimane colpito nel momento in cui incontra Meg, la guaritrice del villaggio - ma lei rifiuta ogni approccio del conte anche se è l’uomo più bello che ha mai visto.
Ma quando la figlia di Damon si ammala e spaventata si rivolge a Meg, le circostanze impreviste li avvicinano e la sua convinzione comincia a svanire ...
Durante la malattia della ragazza Meg e Damon si innamorano, ma entrambi capiscono che un conte non può sposarsi con una donna del popolo.
Ma all’amore non si comanda…
Il tesoro più prezioso è il secondo delizioso romanzo della trilogia di romanzi storici scozzesi I segreti del lago (Secrets of the Loch).
1. Inganno e verità ( Treasured)
2. Il tesoro più prezioso ( Pleasured)
3. Enraptured
Ambientazione : Scozia, 1807
Sensualità: warm
n. 241 - Il dono di Lucilla Cynster (The Tempting of Thomas Carrick) di Stephanie Laurens
Scozia, 1848 -Lucilla Cynster, come sua madre e come sua nonna prima di lei, possiede particolari doti premonitrici grazie alla benevolenza della Signora, un'antica divinità scozzese che protegge la valle. Per merito di questi doni, quando dieci anni prima ha incontrato Thomas Carrick, nipote del laird delle terre confinanti, ha subito riconosciuto in lui il proprio compagno. Tuttavia il determinato e testardo giovane, benché consapevole quanto lei dell'attrazione magica che li lega, da allora ha fatto di tutto per evitarla trasferendosi a Glasgow. Con una fede incrollabile, Lucilla lo ha atteso a lungo, e ora che Thomas l'ha cercata chiedendole aiuto a causa di una misteriosa malattia che ha colpito la gente della sua tenuta, lei sa che i fili del loro destino stanno finalmente per intrecciarsi.
UN DONO, UNA CONSAPEVOLEZZA,IL PREMIO DELL'ATTESA.
Note:
Thomas Carrick è determinato a vivere la propria vita nella vivace città di Glasgow, lontano dalle richieste del suo clan Carrick che lo vorrebbe sistemato e con una moglie al fianco.
Ma degli eventi inquietanti che stanno capitando nelle sue terre, fanno ritornare Thomas nella campagna scozzese, dove è costretto a chiedere aiuto all'ultima donna che vuole affrontare.
Thomas non ha mai dimenticato Lucilla Cynster e la connessione che vede tra di loro, ma sposare Lucilla significherebbe abbracciare una vita che egli è convinto di non volere.
Lucilla sa che Thomas è destinato a lei. E’ lui l’unico uomo che amerà, suo marito, il suo compagno e protettore anche se lui cerca di fuggire ogni volta che si incontrano.
Lei è determinata a lottare per il loro futuro e armi nascoste che non esiterà a sfoderare per far capitolare quel testone di Thomas Carrick.
Tutti i bambini alla fine crescono e i figli delle coppie del Clan Cynster sono maturati e cresciuti e sono pronti ad affrontare la stessa sfida che i loro genitori hanno affrontato prima di loro: trovare i loro compagni, i loro unici amori .
The Cynsters Next Generation Novels si apre con Sogno d’inverno, un romanzo che funge da ponte tra una generazione e l'altra e prosegue con altri cinque romanzi elencati di seguito.
1. Sogno d’inverno (By Winter's Light)
2. Il dono di Lucilla (The Tempting of Thomas Carrick)
3. A Match for Marcus
4. The Lady By His Side
5. An Irresistible Alliance
6.The Greatest Challenge Of Them All
Per la serie madre invece ecco la lista:
Stephanie Laurens ritorna nella Scozia romantica e magica per inaugurare una nuova generazione di Cynsters in un'incantevole storia di Natale, magia e amore.
Per chi non avesse ancora letto o non conoscesse una delle più lunghe e prolifiche serie della Laurens, vi scriviamo di seguito tutti i libri della saga:
0.1.LA PROMESSA DI UN BACIO (The Promise in a Kiss) - prequel
1.LA SPOSA DEL DIAVOLO (Devil's Bride)
2.L'AMORE DI VANE (A Rake's Vow)
3.LA DONNA DELLO SCANDALO (Scandal's Bride)
4.LA PROPOSTA DI FELICITY (A Rogue's Proposal)
5.UN VELO SUL CUORE (A Secret Love)
6.MAESTRO DI PASSIONE (All About Love)
7.INNAMORARSI ALL'ALTARE (All About Passion)
8.IL CONTE MISTERIOSO (On A Wild Night)
9.INCONTRO ALL'ALBA (On A Wicked Dawn)
10.L'AMANTE PERFETTO (The Perfect Lover)
11.LA VOCE DEL DESIDERIO (The Ideal Bride)
12.LA VERITÀ SULL'AMORE (The Truth About Love)
13.UN AMORE TROPPO PREZIOSO (What Price Love?)
14.IL GUSTO DELL'INNOCENZA (The Taste of Innocence)
15.QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE (Temptation and Surrender)
Trilogia Sorelle Cynster
16. L’UOMO IDEALE (Viscount Breckenridge to the Rescue)
17. IL CAVALIERE DI ELIZA CYNSTER (In pursuit of Eliza Cynster)
18.IL CONTE DI GLENCRAE The capture of the earl of Glencrae)
The Cynster Sisters Duo
19.L’INTRIGANTE MISS CYNSTER (And then she fell)
20.LA SCETA DI MARY CYNSTER (The taming of Ryder Cavanaugh)
Ambientazione : Scozia, 1848
Sensualità : hot
n.242 - Le ragioni del cuore ( Proof by seduction) di Courtney Milan
Londra, 1838 - Bello, affascinante, ricchissimo, Gareth Carhart, Marchese di Blakely crede rigorosamente nella Ragione e nella Scienza, e quando apprende che suo cugino è caduto nella rete di una nota chiromante decide di dimostrare che Madame Esmerelda è una truffatrice senza scrupoli. Solo che l'incontenibile attrazione che lo attira suo malgrado tra le braccia di quella sirena incantatrice sfida ogni logica! Con la sua carica erotica e la capacità di restituire al prossimo la fiducia nel futuro, Jenny Keeble demolisce sistematicamente tutti i suoi piani per smascherarla, al punto che il povero marchese non sa più se desidera sedurla o rovinarla! E quando la sfida si trasforma in un appassionante scontro di volontà, i due giovani si ritrovano costretti a scegliere tra ciò che le loro menti sanno, e le infinite, meravigliose possibilità che l'amore offre.
Note :
Spaventosamente bello e ricchissimo, Gareth Carhart è scandalizzato nello scoprire che suo cugino è caduto sotto l'incantesimo di "Madame Esmerelda" e si ripromette di provare che la donna è una truffatrice.
Ma la sua inaspettata attrazione per la splendida impostora e una continua sfida ardente che ha la meglio sulla logica.
La loro battaglia appassionata li porterà alla fine a decidere se scegliere tra le infinite possibilità dell’amore o la fredde regole della scienza…
Ambientazione : Londra, 1838
Sensualità: hot
n.243 - Una gentildonna in cerca di guai (The Rogue Not Taken) di Sarah MacLean
Inghilterra, 1833 - Sophie è sempre stata considerata la più quieta delle sorelle Talbot, ma quando durante una soirée sorprende il cognato a tradire la moglie e lo punisce insultandolo e spingendolo in uno stagno, a un tratto diventa il bersaglio del disprezzo del ton. Stanca dell'ipocrisia dell'alta società, di cui è entrata a far parte solo perché il padre ha acquistato un titolo, decide di lasciare la festa e i giudizi superficiali dei suoi invitati. Mentre si allontana incappa in un uomo scalzo che sta chiaramente fuggendo da un incontro amoroso proibito. L'affascinante libertino, che si rivela essere il Marchese di Eversley, rifiuta di darle un passaggio a bordo della propria carrozza, ma Sophie non si dà per vinta e con un espediente monta sul retro della vettura affinché la porti lontano dai suoi guai. Tuttavia l'uomo da cui ha scelto di farsi aiutare ne ha parecchi altri in serbo per lei!
Note:
Sophie non avrebbe mai pensato che spingere in acqua il marito filantropo della sorella dopo averlo beccato a farle le corna, le costasse la reputazione e il biasimo di tutto il ton.
Ora, è completamente rovinata, quindi cosa importa se scappa e si nasconde nella carrozza di uno dei famigerati libertini di Londra anche se lui è praticamente mezzo nudo e sta scappando da un marito infuriato.
Marchese di Eversley non ha proprio nessuna voglia di aiutare la ragazza perché teme che lei possa incastrarlo in un matrimonio forzato a causa dello scandalo anche se Sophie non demorde e non intende essere abbandonata per strada.
Tuttavia quando vengono aggrediti e lei viene ferita sono costretti a scappare e a presentarsi per trovare rifugio, come marito e moglie…
Una gentildonna in cerca di guai è il primo libro della miniserie Scandali e guai (Scandal & Scoundrel)
1. Una gentildonna in cerca di guai (The Rogue Not Taken )
2. A Scot in the Dark
3. The Day of the Duchess
Ambientazione : Londra. 1833
Sensualità : hot
n.244 - Imperdonabile inganno (Once More, My Darling Rogue ) di Lorraine Heath
Londra, 1874 - Drake Darling è un orfano che viene dalla strada, figlio di un delinquente giustiziato sulla forca. Benché dalla morte dei genitori sia stato cresciuto con affetto dai Duchi di Greystone, anche ora che è divenuto un uomo e ha dimostrato il suo valore dirigendo egregiamente una casa da gioco, sa di non appartenere alla buona società e non dimentica le sue umili origini. Soprattutto perché persone altezzose come Lady Ophelia Lyttleton, cara amica della sorella adottiva, non perdono occasione per rinfacciargliele. Quando però Drake salva la giovane dal Tamigi e approfitta della sua temporanea amnesia per farle credere di essere la propria domestica, scopre che al di là della maschera di arroganza c'è una donna vulnerabile e meravigliosa, di cui è facile innamorarsi. Ma cosa accadrà quando lei recupererà la memoria e scoprirà il suo imperdonabile inganno?
Note:
Drake Darling non è un nobile. Figlio di un delinquente morto sulla forca, viene allevato come un figlio dai duchi di Greystone.
Ma la società non dimentica le sue umili origini e in particolare la migliore amica di sua sorella, Lady Ophelia Lyttleton, che coglie ogni occasione per ricordargli da dove viene. Tuttavia, dopo averla salvata dall’ annegamento nel Tamigi, Drake scopre di avere la possibilità di vendicarsi perché lei ha perso la memoria. Ophelia non ha motivo di non fidarsi o di non credere a Drake quando le dice che lei è la sua governante e ben presto si sente attratta da lui e dai suoi baci.
Ma quando le ritorna la memoria, il gusto amaro del suo inganno manda all’aria tutto il sentimento che sembrava essere nato fra loro.
E Drake deve convincere Ophelia che nobile o no, lui è l’unico uomo che può amarla infinatamente.
Questo è il secondo libro della miniserie Scandali a St. James's ambientato a Londra nel periodo vittoriano e composto dai seguenti titoli:
1. La rinascita del duca (When the Duke Was Wicked)
2. Imperdonabile inganno (Once More, My Darling Rogue)
3. The Duke and the Lady in Red
4. An Affair with a Notorious Heiress
4.5 Gentlemen Prefer Heiresses
Ambientazione : Londra, 1878
Sensualità : hot
n. 245 - Il bacio del libertino (Libertine's Kiss ) di Judith James
Inghilterra, 1659 - Quando William de Veres si presenta alla sua porta, ferito e braccato dai soldati di Cromwell, Elizabeth Walters lo accoglie, lo cura e si concede a lui senza riserve. Quella notte d'amore, tuttavia, si rivela la sua rovina: accusata di aver dato asilo a una spia di Carlo Stuart, viene privata di tutti i suoi beni e gettata su una strada. Qualche anno dopo, quando Carlo viene richiamato in patria e sale al trono, la giovane decide di chiedere la restituzione delle proprie terre e si presenta a corte. William, che intanto è diventato uno dei più chiacchierati libertini di Londra, decide di aiutarla, trasformandola in una seducente cortigiana dotata del fascino necessario per farsi notare dal re e perorare la propria causa. Inevitabilmente, tra i due giovani si riaccende la passione, ma Elizabeth è restia a fidarsi di William. Com'è possibile che un libertino spregiudicato come de Veres possa rinunciare ai fasti della corte per una come lei?
Note:
Quando William de Veres bussa alla sua porta nel cuore della notte, Elizabeth non gli chiede nulla, ma lo nasconde dai soldati di Cromwell, gli cura le ferite e gli offre una notte si intensa passione.
William non sai che l'atto di carità di Elizabeth le costerà moltissimo perché una volta che gli uomini di Cromwell scoprono che Elizabeth ha dato aiuto a uno dei cavalieri di Carlo Sturat, si impadroniscono delle proprietà della sua famiglia, costringendo così Elizabeth, per sopravvivere, a un matrimonio indesiderato. Quando rimane vedova, Elizabeth arriva alla corte di Carlo, sperando di convincere il nuovo re a ridarle le sue terre. William, ora conte di Rivers e poeta ufficiale della corte, sa che deve aiutare la donna che gli aveva salvato la vita e sa anche esattamente come fare per far si che il re la noti e la ascolti.
Quello che non si aspettano entrambi è l’amore che li travolge…
Il libro Il bacio del libertino è il primo libro della serie Rakes and Rogues of the Restoration e così composta:
1. Il bacio del libertino (Libertine's Kiss)
2. Soldier of Fortune
3.The Highwayman
Ambientazione : Inghilterra, 1659
Sensualità : hot
Commenti recenti
7 anni 10 settimane fa
7 anni 10 settimane fa
7 anni 11 settimane fa
7 anni 11 settimane fa
7 anni 11 settimane fa
7 anni 11 settimane fa
7 anni 12 settimane fa
7 anni 12 settimane fa
7 anni 12 settimane fa
7 anni 12 settimane fa