Rispondi al commento
Principali uscite Harlequin Ottobre 2016
GRANDI ROMANZI STORICI
n. 1036 La notte dello scandalo ballo dello scandalo di DIANE GASTON (Bound By One Scandalous Night)
Londra/Bruxelles, 1815 - Benché segnato dalla condizione di figlio illegittimo e dai numerosi scandali che hanno coinvolto la sua famiglia, il tenente Edmund Summerfield è un uomo onorevole e generoso. Tuttavia, commette un passo falso quando, la sera della vigilia della battaglia di Waterloo, salva la bella Amelie Glenville da un'aggressione per le strade di Bruxelles e poi, lasciandosi inebriare dall'atmosfera di anticipazione e di incertezza che si respira, trascorre la notte con lei. Edmund dovrà quindi affrontare le conseguenze di quelle ore di intimità, sposando la giovane Amelie. Nonostante questo, saprà provare a se stesso e al mondo il proprio valore e trovare finalmente l'amore e la felicità
Note:
Alla vigilia della battaglia di Waterloo, il tenente Edmund Summerfield salva la misteriosa Amelie Glenville dagli attacchi di alcuni soldati.
Frastornato dall'incertezza del domani, passano la notte insieme ma le loro azioni hanno una conseguenza inevitabile ...!
Edmund che è figlio illegittimo di un aristocratico, non lascerà che il suo bambino non ancora nato abbia la stessa sorte, così offre ad Amelie il matrimonio.
Questo matrimonio nato sulle ali di uno scandalo potrà dare a queste due persone che si conoscono appena, la speranza di trasformare la loro vita in qualcosa di reale e felice?
La notte dello scandalo fa parte della miniserie "The scandalous summerfields" così composta:
1. La sposa dello scandalo (Bound by duty)
2. La notte dello scandalo (Bound By One Scandalous Night)
3. Bound by a scandalous secret
Sensualità : warm
n. 1037 Una sposa da proteggere di TERRI BRISBIN (The Highlander's Runaway Bride)
Scozia, XIV sec. - Con riluttanza, e solo in virtù della sua incondizionata lealtà al proprio laird, Rob Mackintosh accetta di prendere in considerazione il matrimonio con Eva MacKay, figlia di un capoclan alleato, ma a patto di trovarla di proprio gradimento. Tuttavia, giunto al castello dei MacKay per incontrarla, scopre che la promessa sposa è persino più restia di lui alle nozze, visto che è fuggita alla vigilia del suo arrivo. Offeso ma fedele al proprio senso dell'onore, si impegna a cercarla per riportarla a casa al sicuro. La donna che trova, però, è ferita e spaventata, e risveglia in lui un forte istinto di protezione. Ben presto anche i sensi e il cuore di Rob si accendono per lei, benché gli occhi di Eva gli dicano che nasconde un terribile e doloroso segreto...
Note:
Quando Eva MacKay scopre che suo padre l'ha venduta ad un laird di un clan vicino, lei non ha altra scelta che scappare, portando con sè i suoi oscuri e dolorosi segreti. Sa che sarà dura ma la libertà è ora alla sua portata e non ha nessuna intenzione di essere usata come merce di scambio.
Quando il laird Rob Mackintosh arriva al castello per incontrare la sua sposa e scopre che lei è fuggita per non sposarlo, pur offeso e arrabbiato si mette subito alla sua ricerca per riportarla indietro.
Non si aspetta certo di rimenere folgorato dalla bellezza di quella giovane donna che dietro il timido sorriso nasconde un caratterino tutto fuoco e fiamme e Rob sa che questo matrimonio sarà pieno di sorprese!
Il libro Una sposa da proteggere è il secondo titolo della miniserie A Highland feuding, così composta:
1. Faida scozzese (Stolen by the Highlander)
2. Una sposa da proteggere (The Highlander's Runaway Bride)
3. Kidnapped by the Highland Rogue
Sensualità : warm
n. 1038 Diario di una signorina del ton di JENNIFER MCQUISTON (Diary of an Accidental Wallflower)
Londra,1848 - Cosa potrebbe esserci di peggio per la giovane più popolare e corteggiata della Stagione che torcersi una caviglia e divenire improvvisamente invisibile agli occhi del ton, costretta a fare da tappezzeria mentre la sua migliore amica balla e civetta con il futuro duca di cui lei è invaghita? Niente, se non l'essere notata e poi curata da un fascinoso quanto umile dottore dal sangue gitano, e scoprire di esserne attratta in modo inappropriato, come confiderà al proprio diario. Eppure, quando finalmente Clare Westmore può tornare alla sua vita fatta di abiti eleganti, balli sfarzosi e giochi di seduzione per conquistare il miglior partito in circolazione, si accorge che quel mondo non le è poi mancato così tanto e che il suo cuore ha già preferito a qualunque gentiluomo la semplicità e la nobiltà d'animo di Daniel Merialù
Note:
Bella e popolare, la signorina Clare Westmore sa esattamente che cosa (o meglio chi) vuole: il prossimo duca di Harrington. Ma quando si torce la caviglia alla vigilia della Stagione, Clare viene lasciato a fare tappezzeria guardando la sua migliore amica che si fa corteggiare dal suo duca.
Il dottor Daniel Merial è tentato di dare molte più di una diagnosi a questa ragazza che non riesce a togliersi dalla testa, ma la differenza tra loro è troppo marcata per poter pensare a qualcosa di più...
Ma qualcosa deve essere successo anche a Clare se appena è in grado di tornare alla sua vita di prima, si rende conto che nei suoi pensieri un fascinoso dottore ha preso il posto di un duca.
Primo libro della miniserie "Seduction diaries" composta dai seguenti titoli:
1.Diaro di una signorina del ton (Diary of an accidental wallflower)
2.The Spinster's guide to scandalous behavior
3. The Perks of loving a scoundrel
Sensualità: warm
n. 1039 Il signore del deserto di MARGUERITE KAYE (The Widow and Sheikh)
Regno di Qaryma, 1815 - Per una giovane inglese di buona famiglia risvegliarsi sola in una tenda nel bel mezzo del deserto, derubata e abbandonata dalle proprie guide, potrebbe rappresentare il peggiore degli incubi. Invece per Julia Trevelyan la terribile esperienza si trasforma in un sogno: non solo viene soccorsa da un affascinante mercante dai modi regali di nome Azhar, che si offre di accompagnarla nella capitale del Regno di Qaryma, ma quando vi giungono insieme il suo salvatore si rivela essere niente meno che il principe ereditario. Julia, vedova di un eminente botanico, è vincolata dalla promessa fatta al marito di portare a termine il suo ultimo libro e pubblicarlo, ma perché non approfittare dell'offerta di Azhar di rimanere un mese con lui per catalogare le varie e rare piante del suo regno... e magari esplorare l'irresistibile e magica attrazione che si è accesa tra loro?
Note:
Abbandonata nel deserto, Julia Trevelyan si ritrova in balia di Azhar, un imponente e bellissimo mercante arabo che, dopo aver ascoltato la sua storia, promette di aiutarla a portare a termine la promessa che lei fece al suo defunto marito.
Ma Azhar non è un mercante ma il legittimo erede al trono del regno del Qaryma, tornato dall'esilio alla morte del padre per riprendersi la sua eredità...
Azhar sa che una relazione con la bella inglese gli darà parecchi problemi oltre a quelli che già si ritrova ad affrontare, ma non ha nessuna intenzione di rinunciare sia al suo trono che all'affascinante Julia!
In questo suo primo libro della sua nuova serie di Hot Arabian Nights, Marguerite Kaye intreccia con abilità una storia d'amore emozionante, romantica e passionale con il fascino dell'ambiente esotico e misterioso da Mille e una notte.
La miniserie è così composta:
1. Il signore del deserto (The Widow and Sheikh)
2. Sheikh's mail-order bride
Sensualità : warm
GRANDI STORICI SEDUCTION
n.57 Il segreto del vichingo di HARPER ST.GEORGE (Enslaved by the Viking)
Northumbria/Danimarca 865 d.C. - Mentre la sua imponente flotta vichinga si avvicina alle coste della Northumbia, Eirik scorge la bellissima Merewyn che danza all'alba sulla spiaggia. Da quell'istante, come ammaliato dal canto di una vera sirena, l'affascinante condottiero è guidato da un oscuro e sconosciuto istinto che lo porta a farla sua prigioniera. Merewyn è una nobildonna e fatica ad accettare la sua nuova condizione, ma l'attrazione nei confronti di Eirik la porta alla scoperta di una sensualità mai neanche immaginata. I loro corpi e le loro anime non possono stare separati, eppure la passione che li travolge sembra non avere futuro. Merewyn è una schiava, Eirik sarà il futuro jarl e, oltretutto, nasconde un terribile e inconfessabile segreto.
Note:
Nel momento in cui Merewyn incrocia lo sguardo del guerriero vichingo in piedi sulla nave, qualcosa dentro di lei si agita. Dovrebbe scappare veloce come il vento, lo dovrebbe temere ma non può fare a meno di essere attratta da lui.
Eirik non ha mai preso una donna prigioniera, ma Merewyn gli ispira un desiderio che sembra aprire un varco nella profonda oscurità che c'è dentro di lui.
Lui la prende senza pensarci un attimo e la porta nelle sue terre dove finalmente potrà arrendersi e soccombere alla passione e poco alla volta non ci saranno nè vincitori nè vinti.
Ma potrà esserci un futuro per loro?....
La serie Viking warriors è composta dai seguenti titoli:
1. Il segreto del vichingo (Enslaved by the Vicking)
2. One night with the Vicking
3. In the bed with teh Vicking
Sensualità : warm
n.58 Le passione di Miss Belvoir di MADELINE HUNTER (Tall, dark and wicked)
Inghilterra, 1819 - Avvocato e figlio di un duca, Ives Hemingford consuma le sue passioni in tresche discrete con donne di mondo, finché nel suo studio compare Padua Belvoir, una donna dal fascino particolare che gli chiede di salvare il padre dalla forca. Ives, però, non può accettare perché precedentemente ingaggiato dall'accusa. Tuttavia, gli incontri tra i due si intensificano diventando sempre più intimi, ogni appuntamento non fa che aumentare il desiderio di Ives di condurla nelle vie più maliziose del piacere.Padua, alta più della media, particolarmente indipendente e progressista per piacere agli uomini, stenta a credere all'interesse che Ives mostra verso di lei. Si renderà presto conto che a quell'uomo, però, non potrà rifiutare niente...
Note:
Ives Hemingfordome è un figlio di un duca e un bravissimo avvocato e per non passare per un incallito donnaiolo, vista la sua passionalità, cerca le sue donne per una notte di sesso fra donne navigate e di mondo e non cerca niente altro.
E' quindi con stupore e anche con un po' di fastidio che si trova a desiderare come amante Padua Belvoir, una donna "normale" che si presenta nei suoi uffici per chiedergli di salvare il padre dalla forca.
Ma lui purtroppo è già il pubblico ministero nel processo dell'uomo... ma non ci sarebbe niente di male ad incontrarsi e parlare...
Il problema è che questi incontri diventano sempre più ravvicinati e bollenti e Padua, che fino a quel momento si è ritenuta troppo alta e troppo intelligente per interessare gli uomini, scopre che l'interesse e le carezze sensuali di Ives non le bastano mai.
La trilogia Wicked Trilogy è composta:
1. I sogni proibiti di Eva (His wicked reputation)
2. Le passioni di Miss Belvoir (Tall, dark and wicked)
3. The wicked duke
Sensualità: warm
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa