Rispondi al commento
Principali uscite Harlequin Ottobre 2015
HARMONY ROMANCE
n. 157 Le brave ragazze cercano l'uomo giusto -ma poi si innamorano (Real Men Will) di VICTORIA DAHL
Spesso un solo assaggio non basta. Dopo quell'unica notte di bruciante passione ognuno avrebbe dovuto andare per la propria strada. È per questo che il serio e razionale Eric Donovan ha mentito riguardo alla sua identità. Si è spacciato per l'intraprendente fratello minore e Beth Cantrell ci ha creduto. Responsabile di un negozio di oggettistica erotica, lei è l'opposto di quello che ci si può aspettare. Seria e poco incline alle avventure dopo una brutta esperienza adolescenziale, Beth si è lasciata trascinare dal viso volitivo e dal corpo statuario di quell'uomo che ha saputo sorprenderla ed eccitarla al tempo stesso. Ma ora che, dopo un sopralluogo nella birreria di famiglia, ha scoperto che il Donovan con cui ha passato la notte non è Jamie, noto sciupafemmine, ma Eric, il fratello buono e serioso, non riesce più a fidarsi e a lasciarsi andare. La sua mente le dice di dimenticare quell'incantatore dagli occhi di ghiaccio, ma ogni fibra di lei urla perché lo richiami di nuovo a sé.
Nota.Eric Donovan è sempre stato serio, affidabile e solido. Come fratello maggiore ha dovuto assumersi precocemente le responsabilità dei fratelli minori e dell'azienza di famiglia dopo la morte prematura dei genitori, e talvolta lo vive come un fardello. Seguire gli impulsi non è nel suo carattere, ma Beth Cantrell lo rapisce immediatamente quindi per essere sicuro di conquistarla e anche per sfuggire una notte da sé stesso, si finge il fratello minore Jaime, lo sciupafemmine irresponsabile della famiglia. Non ha idea che invece Beth è simile a lui e quell'inganno potrebbe allontanarla da lui per sempre, nonostante la passione bruciante che hanno condiviso.
La storia non è tra le più originali, ma se amate le commedie romantiche apprezzerete lo stile di Victoria Dahl, frizzante e sensuale al punto giusto.
La serie Donovan Brothers Brewery è così composta:
1.LE BRAVE RAGAZZE NON LO FANNO (Good Girls Don't)
2.LE BRAVE RAGAZZE SOGNANO L'ABITO BIANCO (Bad Boys Do)
3.LE BRAVE RAGAZZE CERCANO L'UOMO GIUSTO (Real Men Will)
Ambientazione: America, contemporaneo
Livello di sensualità: hot
n. 158 Un'altra volta tu (No Strings Attached) di SUSAN ANDERSEN
La prima notte di Tasha Riordan con Luc Bradshaw è stata la migliore della sua vita. Le due successive, quando lei è stata arrestata con false accuse e gettata in una prigione delle Bahamas, di sicuro le peggiori. Da quei tre giorni memorabili sono trascorsi ormai sette anni e Tasha tutto si aspetta tranne di vedere l'agente sottocopertura rientrare nella sua vita, nel suo ristorante e soprattutto nelle sue fantasie. Lei non può fidarsi di uno come Luc che deve mentire per lavoro, ma non riesce a fidarsi nemmeno di se stessa perché la chimica tra loro è ancora esplosiva e incontrollabile.
Per Luc sapere di avere due fratellastri è sconvolgente, ma scoprire che entrambi vivono a Razor Bay, nella stessa città di Tasha, la donna che non ha mai dimenticato, gli provoca un'emozione intensa. Lui la rivorrebbe tra le sue braccia, ma l'unico modo sarebbe spiegarle cosa successe sette anni prima e questo sarebbe un rischio. Luc dovrà attuare un'incredibile opera di persuasione tralasciando le parole.
Un romanzo sexy e sorprendente che esplora l'amore in modo inaspettato.
Nota. Terzo libro della miniserie Razor Bay composta dai seguenti titoli:
1. SE MI BACI, TI SPOSO (That Thing Called Love)
2.QUANDO L'AMORE ARRIVA (Some Like It Hot)
3.UN'ALTRA VOLTA TU (No Strings Attached)
Perdere il controllo non è nel carattere di Tasha e l'unica volta che l'ha fatto le è costato molto: una notte di piacere indimenticabile che è terminata in prigione. Tasha non può separare il sogno dall'incubo e per lei l'uomo che prima ha fatto cantare il suo corpo, per poi trascinarla dietro le sbarre per un falsa accusa resta il suo ricordo e il suo errore più brutto. Così, quando dopo sette anni se lo ritrova davanti con il suo vero nome e la sua vera identità di agente DEA sotto copertura, il rancore e che teneva dentro esplode. Insieme alla mai sopita attrazione per quell'uomo seducente e ambiguo.
Ambientazione: America, contemporaneo
Livello di sensualità: hot
GRANDI ROMANZI STORICI
n.988 Il ritorno del libertino (The Rake to Reveal Her) di JULIA JUSTISS
Inghilterra, 1816 - Reduce dalla sanguinosa battaglia di Waterloo, Dominic Ransleigh è rientrato in Inghilterra segnato nel corpo e nello spirito. Lui, che allevava magnifici cavalli da corsa, non può più cavalcare né essere di nuovo Dandy Dom, l'indiscusso protagonista della stagione mondana al fianco della bellissima fidanzata, e così si è ritirato in volontario esilio nella residenza di campagna dei Ransleigh, deciso a vivere da eremita. La sua determinazione, tuttavia, viene scossa dall'esuberante e schietta vicina di casa, Theodora Branwell, che si rivela ben difficile da ignorare. E non solo per la sua indubbia avvenenza. La giovane, infatti, ha una nobile missione da compiere e per raggiungere il proprio scopo ha bisogno di lui. Ma Dominic sarà disposto ad abbandonare la relativa sicurezza della solitudine e a sfidare convenzioni e difficoltà per tornare alla vita?
Nota. Dominic Ransleigh perso un braccio e uno degli occhi a Waterloo e si è ritirato in una delle sue tenute di famiglia per cercare di dimenticare l’orrore della guerra e le tremende ferite che gli ha lasciato addosso nel corpo e nell’anima.
Prima della guerra allevava stallonii, ma ora con un solo braccio e la visibilità ridotta, egli non può più occuparsi della sua attività .
Adesso vuole soltanto rimanere da solo, lontano da tutti e da tutto e non sa cosa ancora cosa farà con il resto della sua vita. E tutti sembrano rispettare questo suo desiderio tranne Theodora Branwell, la sua vicina di casa che proprio non vuol saperne di lasciarlo in pace.
Theodora sul campo di battaglia ha perso il padre e il fidanzato e sa bene la sofferenza che prova Dominic.
Lei ha aperto un orfanatrofio per gli orfani di guerra, ma la sua tentazione più grande è guarire quell’uomo che le fa battere il cuore…
Theo Branwell è una figlia di un soldato morto a Waterloo, lei non solo ha perso suo padre perse anche il suo fidanzato. Suo padre l'ha lasciata con abbastanza soldi per farla aprire una casa e scuola per ophans di guerra. Lei è totalmente dedicata ai suoi figli e la loro causa e farà di tutto per proteggerli. Si incontrano quando Dominic ottiene sbalzato dal suo cavallo e Theo che scenderà su di lui cammina il suo cavallo perché il suo cavallo era spaventato da uno stallone galoppante. Che risulta per essere Dominics cavallo. Lei lo prende e in un solo sguardo sa che è un veterano di guerra che non ha guarito dalle ferite, mentalmente o fisicamente. Quello che segue è Theo incoraggiando Dominic a vivere la sua vita e trovare un percorso che lo renderà felice. Ancora sa il percorso che Dominic ha deciso di prendere.
Il ritorno del libertino è il quarto libro della serie The Ransleigh Rogues, incentrata sulle storie dei quattro membri della famiglia Ransleigh.
1.SEDOTTA DA UN LIBERTINO (The Rake to Ruin Her)
2. LA SPIA FRANCESE (The Rake to Redeem Her)
3.UNA SECONDA OPPORTUNITA' (The Rake to Rescue Her)
4.IL RITORNO DEL LIBERTINO (The Rake to Reveal Her)
Livello di sensualità: warm
n.989 Il ricatto del marchese (A Ring from a Marquess) di CHRISTINE MERRILL
Bath, XIX secolo - Margot de Bryun è una donna forte e indipendente, che non ha la minima intenzione di concedere a un uomo il controllo della propria vita. Men che meno a un arrogante libertino come Stephen Standish, Marchese di Fanworth, anche se lui è l'unico che riesce a solleticare il suo interesse e ad accendere in lei il desiderio. Quando però una preziosa collana di rubini rubata alla famiglia del gentiluomo viene rinvenuta nella gioielleria di Margot e i sospetti ricadono su di lei, per non finire in prigione la giovane si ritrova costretta a cedere al ricatto dell'affascinante marchese e a diventare prima la sua amante e poi la sua sposa riluttante. Ma una cosa è certa: non si lascerà domare tanto facilmente, e se mai lui vorrà farsi perdonare per aver dubitato della sua onestà... ebbene, gli darà del filo da torcere!
Nota.Amante o moglie?
Margot de Bryun è una donna con idee moderne e non ha nessuna intenzione di cedere il controllo della sua vita ad un uomo, nemmeno se l’uomo in questione è Stephen Standish, marchese di Fanworth , e nemmeno se sempre l’uomo in questione le fa venire certi pensieri e desideri non proprio consoni ad una gentildonna.
Lei realizza gioielli che poi vende nel proprio negozio e non vuole certo un marito che gestisca i suoi affari al posto suo e la consideri solo una donna da sposare.
Stephen la vede infatti come un perfetto esemplare da matrimonio: bella, intelligente e di talento.
Peccato che il talento lui lo voglia solo all’interno della casa e non gradisca affatto una moglie imprenditrice.
Nessuno dei due sembra voler recedere dalle proprie convinzioni fino a quando il furto di un rubino della famiglia Standish viene ritrovato nel negozio di Margot.
Stephen è infuriato e per non denunciarla, esige che lei diventi prima la sua amante e poi sua moglie.
Margot non può rifiutarsi e cede al ricatto, ma se il suo nuovo marito pensa di poterla facilmente domare ha fatto male i suoi conti…
Il ricatto del marchese è il secondo libro della miniserie The De Bryun Sisters, dedicata alle due sorelle De Bryun: Margot e Justine
1. I SEGRETI DI JUSTINE (The Truth About Lady Felkirk)
2. IL RICATTO DEL MARCHESE (A Ring from a Marquess)
Livello di sensualità: hot
n.990 Il profumo della passione (A Most Sinful Proposal) di SARA BENNETT
Inghilterra, 1837 - Marissa Rotherhild si è sempre comportata come ci si aspetta da una vera signora, con esiti però alquanto deludenti. Così decide di dedicarsi a un progetto molto più stimolante: vuole conoscere il piacere in tutte le sue sfumature, e vuole che a condurla in questo affascinante viaggio sia Lord Valentine Kent. Non le importa di rischiare uno scandalo e nemmeno dei pettegolezzi della buona società; tutto ciò che desidera sono le conturbanti carezze del bellissimo gentiluomo che ha acceso le sue fantasie. C'è un solo problema: lui intende coinvolgerla nell'avventurosa ricerca della Rosa del Crociato, un fiore rarissimo di cui si vocifera che esista un solo esemplare, e lei, che fin da bambina è stata trascinata dai genitori in giro per il mondo a caccia di piante esotiche, vede come il fumo negli occhi tutto ciò che ha a che fare con la botanica!
Nota. Marissa Rotherhild crede di essere innamorata di George Kent e partecipare ad una festa in casa sua con nonna solo per scoprire che c'è stato un malinteso. Non c'è nessuna festa in casa e George è introvabile.
C’è tuttavia suo fratello maggiore, Lord Valentine Kent che però non si comporta molto cortesemente con lei.
Lui è un uomo solitario, burbero e molto affascinante e Marissa decide di fare a lui la sua proposta indecente: vuole provare il piacere e vuole che sia lui, Lord Valentine, a condurla e a istruirla in quel mondo di amore e lussuria. Lord Kent è molto tentato dalla proposta e la accetta a patto che lei aspetti fino a quando non riuscirà a trovare un fiore rarissimo,la rosa del crociato, e che Marissa lo accompagni in questo viaggio avventuroso.
La giovane donna non vorrebbe avere nessuna relazione con un uomo che abbia a che fare con la botanica, a causa dei suoi genitori che per l’eccessivo amore della scienza l’hanno sempre trascurata fin da piccola, ma l’attrazione che sente per Valentine è più forte di ogni dubbio.
E Valentine vuole andarci cauto perché la sua prima moglie lo aveva di essere troppo animalesco nei rapporti d’amore.
Ma Kent e Marissa scoprono presto che anche le migliori intenzioni non possono fare molto contro un desiderio così forte e passionale come il loro...
Il profumo della passione è il secondo libro della The Husband Hunters Club series., la scuola di Miss Debenham dove ogni ragazza impara e crede che il solo marito che valga la pena di avere sia quello a cui lei stessa ha dato la caccia.
La serie “Caccia al marito” è così composta:
1. INOCENTE SEDUZIONE (Led Astray by a Rake)
2. IL PROFUMO DELLA PASSIONE (A Most Sinful Proposal)
3. To Pleasure a Duke
4. Sin With a Scoundrel
5. Wicked Earl Seeks Proper Heiress
5.5. Miss Debenham's Secret
Livello di sensualità: hot
n.991 La signora di Dunborough (Bride for a Knight) di MARGARET MOORE
Inghilterra, 1214 - Certa che dietro l'austera facciata di Sir Roland di Dunborough si nasconda in realtà un uomo sensibile, la giovanissima Mavis DeLac accetta di convolare a nozze con l'affascinante cavaliere che il padre ha scelto per lei, e dopo una prima notte di squisita passione si illude che la complicità nata in quelle poche ore possa illuminare per sempre la loro vita coniugale. Ma il giorno seguente Roland torna a essere freddo e scostante come prima, quasi fosse convinto di non aver diritto a un po' di felicità. Mavis però non si perde d'animo e decide di dimostrargli che sbaglia. Riportare alla luce la dolcezza e la gioia che Roland ha sepolto nel profondo del proprio cuore, tuttavia, potrebbe rivelarsi molto più difficile del previsto...
Nota. Mavis DeLac accetta di sposare Sir Roland di Dunborough e nonostante la reputazione della sua famiglia li definisca come essere bruti e violenti, lei scopre un uomo delicato, gentile con persone e animali e passionale. Mavis, che condivide queste qualità, è felice di aver incontrato una persona così speciale e sogna che il loro diventi un vero matrimonio d’amore.
Sir Roland ha ereditato terre ed il titolo dopo la morte di suo padre e del fratello maggiore, che erano uomini violenti e arrabbiati. Ha anche un fratello gemello e c’è spesso molta tensione tra loro perché crede che Roland non sia il primogenito e quindi non abbia diritto alla successione e in più lo accusa di essere troppo tranquillo e senza fascino.
Ecco perché dopo la prima notte di nozze appassionata e piena d’amore, Roland torna ad essere freddo e scostante cercando di allontanare la giovane moglie che non crede di meritare.
Ma Mavis non è una ragazzina ingenua e debole e ha tutte le intenzioni di ritrovare l’uomo dolce e gioioso che le ha rubato il cuore.
La signora di Dunboroug è il secondo libro della miniserie The Knights' Prizes.
1. NEL CASTELLO DEL LUPO (Castle of the Wolf)
2. LA SIGNORA DI DUNBOROUGH (Bride for a Knight)
Livello di sensualità: warm
GRANDI STORICI SEDUCTION
n.45 Diamanti sulla pelle (Flawless) di CARRIE LOFTY
New York/Sud Africa, 1881 - Vivienne Christie, Lady Bancroft, ha lasciato l'Inghilterra per gli Stati Uniti nel tentativo di dimenticare l'unico uomo capace di farla sospirare di piacere, ma anche di irritarla oltre ogni limite: suo marito. Miles Durham, Visconte Bancroft non ha però gradito l'iniziativa della consorte e ha deciso di seguirla nel Nuovo Mondo con l'intenzione di prendersi una meritata e sensuale vendetta. Ma quando incontra Viv la trova sul punto di salpare per il Sud Africa, per ottemperare alle ultime volontà del padre. Il testamento prevede infatti che Viv risollevi le sorti di una società di diamanti che naviga in cattive acque e Miles è pronto ad accompagnarla in quell'esotica avventura. Forse, insieme alla compagnia, troveranno il modo di far funzionare anche la loro burrascosa, torrida unione.
Nota. “Flawless” è il primo libro della serie “The Christie”, a cui fanno seguito:
1.5 A Little More Scandal – novella, inedita in italia
2.Starlight – inedito in Italia
Sir William Christie, magnate spietato e famigerato donnaiolo, è morto. I suoi quattro figli adulti si sono riuniti per la lettura del testamento. Che cosa c'è in serbo per i fratellastri Vivienne, Alexander, e i gemelli Gareth e Gwyneth?
Lady Vivienne Bancroft ha lasciato l’Inghilterra per andare a New York, sperando di liberarsi dei confini del suo matrimonio combinato con la canaglia impenitente Miles Durham, visconte Bancroft, pur non avendo dimenticato il desiderio ardente che le suscita anche il suo tocco più lieve. E quando l'uomo, giocatore d'azzardo, arriva alla sua porta per prendersi una piccola vendetta sensuale sulla sua diserzione, si ritrova davanti il dilemma di Vivienne: lei deve guadagnare l'eredità di suo padre gestendo con profitto un'impresa di diamanti del valore di milioni, nel Sud Africa coloniale. Trascinati insieme in un'impresa esotica piena di pulsante tentazione, Vivienne e Miles scopriranno che, forse, il voto matrimoniale da loro contratto non è solo un forte vincolo ma anche una preziosa ricompensa.
L’autrice decide di spostare l’azione in un continente lontano e completamente diverso dai soliti romance storici, permettendo ai protagonisti di evadere dalle abitudini e dalle restrizioni dell’epoca. Vivienne e Miles si ritrovano dunque in un ambiente bellissimo ed esotico, ma anche pericoloso, a gestire una situazione tutt’altro che facile, e dovranno combattere per la propria sopravvivenza, non solo da un punto di vista fisico ma anche mentale. Viviene è una donna forte e con un segreto che custodisce gelosamente. Miles ha passato la vita senza far niente se non assecondando i propri capricci, ma pian piano, aiutando la moglie in quella insolita attività, troverà uno scopo nella vita e anche una forza di carattere insospettata. Molta attenzione viene dedicata nel romanzo alla descrizione dell’Africa e al tema del commercio di diamanti.
Livello di sensualità: hot
n.46 Incontro di mezzanotte (Miss Foster’s Folly) di ALICE GAINES
New York/Londra, 1886 - Juliet Foster è appena diventata la più ricca ereditiera di New York. Ora che il soffocante padre è morto, si ritrova nell'invidiabile posizione di poter decidere in tutta libertà della sua vita, anche di quella sentimentale. Ed essendosi appena liberata di un giogo, non è certo ansiosa di finire subito sotto un altro, perciò decide che il matrimonio non fa per lei. Meglio un certo numero di focosi amanti, per cercare i quali Juliet ha intenzione di partire per un grand tour molto particolare in Europa. Intanto potrebbe cominciare a fare pratica con David Winslow, Marchese di Derrington. Lui è aitante al punto giusto e di certo acconsentirà a sedurla, liberandola dello sgradevole fardello della verginità. Ma il gentiluomo ha ben altri piani in serbo per Juliet.
Nota. All’età, non più giovanissima per l’epoca, di 32 anni, Juliet Foster eredita la fortuna paterna dopo la morte dell’oppressivo genitore, e decide di recuperare il tempo perduto. Parte per un lungo viaggio nell’Inghilterra vittoriana, dove intende divertirsi e assaporare la vita. Di sposarsi non se ne parla neanche: le è bastato vedere l’infelicità della propria famiglia per farle passare la voglia. Dopo la morte della madre di Juliet, infatti, il padre era diventato un uomo insopportabile e freddo persino nei confronti dei figli. Decide così di farsi passare per vedova e girare l’Inghilterra… ma per farsi passare per vedova deve liberarsi, ovviamente, della verginità. Come fare? A questo punto entra in gioco David Winslow, ma le cose non andranno come la donna aveva pianificato, soprattutto perché lui vuole da lei un impegno per la vita e non solo una notte di passione.
Il romanzo, uno standalone, della Gaines è sensuale, divertente e frizzante e la Gaines un’apprezzatissima scrittrice di romanzi hot.
Livello di sensualità: hot
Commenti recenti
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa