Rispondi al commento
The Bourbon Kings: la nuova serie contemporanea di J.R. Ward
Care lettrici,
mentre in Italia stiamo ancora aspettando i nuovi capitoli della Confraternita del Pugnale Nero, il 28 luglio negli Stati Uniti esce il primo volume della nuova serie contemporanea di J.R Ward: The Bourbon Kings. Incentrata sulla ricchissima famiglia Bradford, divenuta milionaria con la produzione del bourbon,il wisky americano che prende il nome da una contea dello stato dl Kentucky, dove è ambentata la serie, è già stata opzionata per diventare un film o una serie tv.
L'autrice ha programmato alcune presentazioni nel Kentucky, se qualcuna di voi fosse così fortunata da trovarsi da quelle parti, potrebbe provare ad andarci. Per noi che possiamo solo sognare c'è la prospettiva della futura pubblicazione italiana da parte di Rizzoli, in una data ancora non precisata.
Per generazioni, la famiglia Bradford è stata considerata la sovrana della capitale mondiale del bourbon. La duratura ricchezza acquisita ha procurato loro prestigio e privilegio, così come una netta divisione di classe, conquistata a fatica, nella loro tenuta tentacolare, Easterly. Al piano superiore, una dinastia che secondo le apparenze rispetta le regole della fortuna e del buon gusto. Al piano inferiore, il personale che lavora instancabilmente per mantenere l'impeccabile facciata dei Bradford. E i due piani non si incrociano mai .
Per Lizzie King, capo giardiniere di Easterly, superare il confine che divide i due piani le ha quasi rovinato la vita. Innamorarsi di Tulane, il figliol prodigo della dinastia, non era ciò sognava o voleva, e la loro sgradevole rottura è servita solo per dimostrare che il suo istinto aveva ragione. Ora, dopo due anni passati lontano, Tulane sta finalmente per tornare a casa, insieme al suo passato. Nessuno rimarrà indifferente: non la bella e spietata moglie di Tulane; non suo fratello maggiore, la cui amarezza e risentimento non conoscono limiti; e soprattutto non il patriarca dei Bradford, dal pugno di ferro, un uomo con poco senso morale, ancor meno scrupoli, e molti, molti terribili segreti.
Mentre le tensioni -professionali e private - si accendono, Easterly e tutti i suoi abitanti saranno gettati nella morsa di una trasformazione irrevocabile, e solo i più astuti sopravviveranno.
Commenti recenti
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa