Rispondi al commento
Principali uscite Harlequin Aprile 2015
HARMONY ROMANCE
n. 147 Parla con me (Talk Dirty to Me) di DAKOTA CASSIDY
Quando Dixie Davis torna in città per il funerale del suo più caro amico, Landon, sa di avere un passato da farsi perdonare e di dover pagare il suo debito. Quello che certo non si aspetta è che Landon abbia deciso di lasciarle in eredità la sua redditizia attività di hot line, la Call Girls. Ma ci sono delle condizioni che Dixie deve rispettare: vivere a casa di Landon e per di più con Caine Donovan, il suo affascinante ex fidanzato, l'uomo che stava per sposare prima che tutto andasse all'aria.
Anche Caine è in lizza per ereditare la società, le volontà di Landon, infatti, sono molto chiare al proposito: chi dei due riuscirà a procurarsi il maggior numero di clienti nuovi diventerà il proprietario della Call Girls.
Dixie non ha nessuna intenzione di perdere, di certo non con Caine, ma sarà in grado di essere abbastanza hot e di buttarsi il passato alle spalle? E soprattutto certi caldi argomenti incendieranno solo le linee telefoniche o anche i loro corpi? Pronti, via! La gara ha inizio.
Nota. Dixie Davis non è una bella persona, o meglio non lo era e sta cercando di migliorare e cancellare i suoi errori passati. Torna nela sua città natale per il funerale di Landon, metà amico e metà sostituto paterno, e sa di affrontare le persone che ha deluso e ferito. Non è affatto facile, anche perché Plum Orchad (nome originale della trilogia) è una cittadina del sud molto tradizionalista e Dixie ha ingannato uno dei suoi figli più illustri, l'affascinante e quasi perfetto Caine Donovan, suo ex fidanzato. Dover convivere e competere con Caine, che non l'ha mai perdonata, nonché riconquistare il rispetto di Plum Orchad sarà molto dura, senza contare l'acquisizione di nuovi clienti per la redditizia linea erotica... Un romanzo frizzante e diverterente che regala ben più di un sorriso.
Miniserie "Call Girls" (Plum Orchard)
0.5 Talk This Way (novella) inedita in Italia
1.PARLA CON ME (Talk Dirty to Me)
2 Something to Talk About (inedito in Italia)
3.Talking After Midnight (inedito in Italia)
Livello di sensualità:warm
n. 148 A rischio innamoramento (Dash of Peril) di LORI FOSTER
Per Margaret "Margo" Peterson, tenente di polizia di Cinncinnati, Ohio, il lavoro viene prima di tutto. Quando si trova a dover smascherare uno squallido giro di rapimenti, decide di offrirsi come esca. È addestrata ad affrontare il pericolo, ma non quello rappresentato da Dashiel Riske, partner "non ufficiale" che ha deciso di aiutarla. Dash è un metro e novanta di fascino e muscoli, un uomo che ama la vita e le donne, fin troppo. Ma quando Margo ha bisogno di lui svela un lato del tutto inaspettato che lo avvicina a lei in maniera molto intima. Sotto la facciata Margo nasconde una sensualità che incendia i sensi di Dash fin quasi alla pazzia.
Dovranno lavorare fianco a fianco e pelle a pelle se vogliono portare a termine l'indagine, sebbene ciò significhi mettere tremendamente a rischio il loro cuore.
Nota.Romanzo finale della serie Udercover, che non delude le aspettative. Lori Foster riesce a creare un'altra sroria piena di suspense e azione, ma anche di romance e sensualità. Se vi piacciono le eroine delicate o accondiscendenti, Margo Peterson non fa per voi! Tostissima poliziotta, vive per il suo lavoro e sembra non aver paura di nulla né tantomeno è in attesa del principe azzurro che le cambi la via, o gliela salvi in caso di pericolo. Dash Riske è uomo abbastanza da non farsi intimidire dall'atteggiamento inizialmente scostante e dall'attitudine al comando di Margo, lui è pronto ad essere il suo vice e a prendere ordini, perché vede la fraglità che Margo vuol tenere nascosre ad ogni costo ed è pronto a tutto pur di proteggerla...
Ultimo capitolo della serie "Love Undercover" così composta:
1. NON AMARMI (Run the Risk )
2. LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (Bare It All)
3. IL SEGRETO DI AVERY (Getting Rowdy)
4. A RISCHIO INNAMOEAMENTO (Dash of Peril)
Livello di sensualità: hot
GRANDI ROMANZI STORICI
n.964 I segreti di Mademoiselle Lyon (The counterfeit Mistress) di MADELINE HUNTER
Chi è Marielle Lyon? Lei afferma di essere la nipote del Conte de Vence, costretta a fuggire dalla Francia insanguinata dalla Rivoluzione, ma i connazionali la ritengono un'imbrogliona, anche se nessuno di loro è mai riuscito a coglierla in fallo. Nei salotti londinesi si vocifera che sia una spia, e dopo averla pedinata e tenuta sotto sorveglianza per mesi Gavin Norwood, Visconte Kendale, è sempre più convinto che quella bionda dal viso d'angelo e dal corpo peccaminoso sia in combutta con il nemico. E pur di dimostrarlo è pronto a tutto, anche a ingaggiare con lei un pericoloso gioco di seduzione.
Nota. Negli anni della rivoluzione francese, Gavin Norwood, visconte di Kendale, aveva combattuto nell'esercito inglese contro la ribellione d’oltralpe. Sopravvissuto alla tragica battaglia di Toulous dove il suo battaglione cade in una imboscata a causa del tradimento di una spia, ritorna in patria decisissimo a scoprire chi è la donna francese che col suo doppio gioco, gli ha lasciato così tante cicatrici nel corpo e nell’anima. E’ ossessionato dal pensiero di quei giorni e trascorre il suo tempo libero costruendo un suo piccolo esercito privato e cercando in giro per la città quel volto sconosciuto di donna che lo tormenta e lo affligge.
Marielle Lyon può essere o non essere una spia, può essere o non essere la nipote di un conte fuggito dalla rivoluzione, ma è certamente una donna sfuggente e misteriosa.
Nessuno sa realmente chi è o cosa stia facendo ma il sospetto di tutti è che lei sia una spia, la spia che Gavin sta cercando.
Ne è convinto anche lui che ormai la sorveglia da mesi e che pur di smascherarla è disposto anche a giocare sporco con quella bionda seducente con un corpo da peccato…
I segreti di Mademoiselle Lyon è il terzo libro della miniserie Regency Quartet:
1. LA RESA DI MISS FAIRBOURNE (The Surrender of Miss Fairbourne)
2. SCANDALO PER IL VISCONTE (The conquest of Lady Cassandra)
3.ISEGETI DI MADEMOISELLE LYON (The counterfeit Mistress)
4. The accidental Duchess (inedito in Italia)
Ambientazione: Inghilterra, periodo Regency
Livello di sensualità: warm
n.965 La ricerca di Lady Aria (Cloaked in Danger) di JEANNIE RUESCH
Londra, 1840 - Cresciuta con il padre, un famoso archeologo, Aria Whitney non ha nulla in comune con le delicate debuttanti dell'aristocrazia londinese e soprattutto non ha intenzione di sposare uno dei vacui gentiluomini che frequentano l'alta società. Ma fingersi in cerca di un marito è la scusa ideale per indagare sulla misteriosa scomparsa del padre, e così l'intraprendente giovane si tuffa nella movimentata vita mondana della capitale, decisa a ottenere informazioni. Quella che all'inizio sembra una copertura perfetta si rivela però un'arma a doppio taglio... perché l'affascinante Adam Willoughby, Conte di Merewood, per svelarle ciò che sa pretende qualcosa in cambio. Una liasoncon quell'uomo, per quanto bellissimo e intrigante, susciterebbe uno scandalo senza precedenti, eppure accettare sembra il solo modo per scoprire la verità. E Aria non è il tipo che si tira indietro di fronte a una sfida.
Nota. Aria Whitney ha poco in comune con le delicate signore della società londinese. Suo padre, il famoso archeologo GideonWhitney è sempre stato più interessato ai suoi preziosi reperti che alla sua educazione di gentildonna dedita a feste e balli. Ma quando lui scomparemisteriosamente , Aria deve fingere di essere alla ricerca di un marito per indagare tra gli uomini che stavano sovvenzionato la sua impresa e trovarlo.
Adam Willoughby, conte di Merewood, trova affascinante quella strana debuttante apparsa nelle sale da ballo e nella vita mondana di Londra ma in cambio delle informazioni che lei cerca vuole qualcosa in cambio.
Qualcosa di piccante e di scandaloso…
Questo libro fa parte della miniserie The Willoughby Family, composta dai seguenti titoli:
1. Something about her (inedito in Italia)
2. LA RICERCA DI LADY ARIA (Cloaked in Danger)
3. A Rogue's Deadly Redemption (inedito in Italia)
Livello di sensualità: warm
n.966 Il tocco di un ribelle (A Traitor'sTouch) di HELEN DICKSON
Inghilterra/Scozia, 1745 - Viaggiare attraverso la Scozia in fermento a causa dell'insurrezione giacobita è pericoloso, soprattutto per una donna sola, ma Henrietta Brody non ha alternative: se vuole difendere la propria eredità dalle mire del cugino, la sua unica speranza è lasciare l'Inghilterra e raggiungere la casa dello zio, nei pressi di Edimburgo. Così si taglia i capelli, indossa abiti da uomo e parte a cavallo nel cuore della notte. Il travestimento funziona, tanto che neppure i ribelli giacobiti che incontra lungo la strada si accorgono che il giovane viandante in realtà è una donna. Tutti tranne il loro capo, l'enigmatico Lord Simon Tremain. L'attrazione che la spinge tra le braccia di quell'uomo è immediata e folgorante. Ma dopo un'unica, appassionata notte d'amore la guerra sembra dividerli per sempre...
Nota. Dopo una vita trascorsa a odiare la causa, amare un giacobita è fuori questione per Henrietta Brody.
Ma con la Scozia pronta per la battaglia, la sua unica possibilità di sopravvivenza e di difendere le sue proprietà è di viaggiare con il suo nemico, il bello e pericoloso Lord Simon Tremain.
La sua protezione risveglia un desiderio proibito in Henrietta. Ma lacerata tra il suo passato e suo futuro, la ragione e la passione, lei deve combattere per resistere al tocco di questo uomo che in una notte di passione le ha rubato il cuore ma che non può assolutamente amare.
Livello di sensualità: warm
n.967 Seduzione vichinga (Surrender to the Viking) di JOANNA FULFORD
Norvegia, IX secolo - FinnEgilsson, prode jarl vichingo, ha bisogno di armi e navi per sconfiggere il crudele Principe Hakke. Così, quando Ottar, capo del potente clan alleato a cui ha chiesto aiuto, gli concede ciò che chiede a patto che sposi Lara, la minore delle sue figlie, accetta senza batter ciglio. Gli è bastato posare gli occhi su quella rossa fiera e sensuale per desiderarla, e il bacio con cui poco dopo viene suggellata l'unione gli incendia il sangue nelle vene. Ma Lara, convinta di essere stata usata e venduta solo per stringere un'alleanza, è decisa a lottare con tutte le proprie forze contro la passione che divampa tra loro. E Finn si ritrova a combattere una guerra ben diversa dalle battaglie che è abituato ad affrontare: quella per far breccia nel cuore della sua sposa.
Nota.Lara Ottarsdotter è abile con la spada e utilizza quell'abilità per spaventare i potenziali pretendenti, così non deve sopportare un matrimonio ed un uomo come quello che ha ucciso sua sorella.
Quando FinnEgilsson chiede a suo padre un aiuto per avere vendetta contro un nemico comune, lui vede in quel prode vichingo la persona ideale con cui far sposare la ragazza e decide di concedere le armi e le navi che gli servono solo se Finn sposerà Lara.
Ma Finn non ha molta voglia di unirsi in matrimonio con una rossa e bizzosa ragazza interessata più alla spada che a fare la donna e la moglie , ma non ha altra scelta se vuole ottenere quello di cui ha bisogno.
L’abilità della compagna come spadaccina tornerà molto utile a Finn, ma è anche deciso ad approffittare del carattere focoso di Lara anche e soprattutto nel letto nuziale.
Quarto e ultimo volume della serie "Victorious Viking" composta dai seguenti libri:
1.PASSIONE VICHINGA (The Viking'sDefiant Bride)
2. IL GUERRIERO VICHINGO (The Viking'sTouch)
3. L'OMBRA DEL TRADIMENTO (Defiant in the Viking's Bed )
4. SEDUZIONE VICHINGA (Surrender to the Viking )
Livello di sensualità: warm
I GRANDI STORICI SEDUCTION
n.39 Tra le braccia di un guerriero (Captured by the Highlander) di JULIANNE MACLEAN
Scozia, 1716 - La vita di Lady Amelia Templeton sta per cambiare per sempre. Di fronte a lei, ai piedi del suo letto, c'è infatti Duncan MacLean, il guerriero più fiero e spietato del suo clan, nemico giurato degli inglesi. Quella sera si è introdotto a Fort William per vendicarsi di un torto subito e uccidere il fidanzato di Amelia, colonnello dei Dragoni di Sua Maestà. Ma quando la vede, incantevole e sensuale nella sua innocenza, decide che otterrà una più eccitante soddisfazione rapendola e portandola nel suo castello delle Highlands. Ma il giovane ostaggio si rivela ben presto più di una semplice pedina: Amelia è audace e intelligente e Duncan se ne sente attratto tanto da soccombere al bruciante desiderio che li unisce. È allora che la vera battaglia ha inizio
Nota.Primo libro della serie Highlander, seguito da:
2.Claimed by the Highlander – di prossima pubblicazione dalla HQ
3.Seduced by the Highlander (inedito in Italia)
4.Return to the Highlander (inedito in Italia)
Lady Amelia Sutherland morirebbe piuttosto che sottomettersi a un uomo come Duncan MacLean, il guerriero più feroce del suo clan - acerrimo nemico della sua gente -, che quella notte è in piedi davanti al suo letto... Sguardo infuocato, muscoli tesi e con in mano una luccicante ascia da battaglia, MacLean è lì per uccidere il fidanzato di Amelia. Tuttavia, appena vede la bellissima e innocente fanciulla, decide di prendere lei al suo posto. Rubare la giovane promessa sposa sembra la vendetta perfetta contro l'uomo che ha ucciso l’unico vero amore di Duncan, almeno finché Amelia non si rivela ben più di una semplice pedina di vendetta e di guerra. Bella e coraggiosa, la donna tocca qualcosa di profondo nell'animo di Duncan che è ancora più potente della furia di un guerriero.
Questo primo romanzo è ambientato durante la ribellione Gacobita del 1716, che vide combattere gli Scozzesi contro gli Inglesi. Duncan è uno scozzese, mentre Amelia è inglese, entrambi pieni di pregiudizi gli uni verso gli altri. Se lui però è un guerrieri dedicato al combattimento e alla causa del proprio clan, lei è giovane e ingenua, e nell’arco della storia dovrà crescere in consapevolezza e come personaggio. Se il personaggio di Amelia ha dunque sollevato qualche perplessità nelle lettrici di lingua inglese, è invece molto piaciuto quello di Duncan, molto hot. Intriganti i personaggi secondari che diverranno i protagonisti dei prossimi libri.
Livello di sensualità: hot
n.40 Rivelazioni scandalose (Barely a Lady) di EILEEN DREYER
Sono molti i segreti che potrebbero distruggere Olivia Grace. Il più pericoloso di tutti è rappresentato da Jack Wyndham, Conte di Gracechurch, il marito che l'ha lasciata cinque anni prima, tra imbarazzo e disonore, a combattere con ogni mezzo per mantenere la propria rispettabilità. Quando, inaspettatamente, lo rivede tra i feriti della battaglia di Waterloo, Olivia è ancora più allarmata: lui non ricorda nulla degli ultimi cinque anni. E indossa l'uniforme del nemico. Possibile che l'uomo che ha disperatamente amato, che l'ha introdotta alla passione e al piacere dei sensi, anche se l'ha ferita nel modo peggiore, abbandonandola, sia un traditore? Olivia capisce che c'è un unico modo per scoprirlo...
Nota. Primo libro della serie “Gli uomini di Drake” (Drake’s Rakes), seguito da:
2.Never a Gentleman (inedito in Italia)
3.Always a Temptress (inedito in Italia)
3.5 It Begins with a Kiss (inedito in Italia)
4.Once a Rake (inedito in Italia)
5.Twice Tempted (inedito in Italia)
Nonostante lui sia figlio di un duca e lei di un semplice parroco, Jack e Olivia si sposano per amore, e poi divorziano per malintesi e segreti inconfessabili, dopo che Olivia viene accusata ingiustamente e cade vittima di altrui macchinazioni. Sfortunatamente il suo segreto è più pericoloso delle menzogne e non potendosi difendere, ha la peggio. Così Jack va in guerra e lei cerca di sopravvivere alla disgrazia e alla povertà cambiando nome e trovandosi un lavoro. Il tempo passa e Olivia lavora assieme ad altre donne curando e assistendo i soldati feriti nella battaglia di Waterloo, dove il destino malizioso le fa incontrare nuovamente l’ex marito – ferito gravemente - tra i reduci dello storico e sanguinoso scontro. Che sia una nuova occasione per chiarire i misteri che li hanno divisi e riacquistare l’onore perduto? Un romanzo sensuale e psicologico, dove la trama romance s’intreccia con quella mistery.
Livello di sensualità: hot
Commenti recenti
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 8 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa
7 anni 9 settimane fa