Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 4 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 4 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 4 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 4 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 4 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 5 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 5 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 5 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 5 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 5 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Non si può editare un libro
Non si può editare un libro per venderne 300 copie ... è vero Mariateresa.
Ma non possono nemmeno pubblicare con tanto di grancassa, libri che neanche se mi danno 300 euro li leggerei una seconda volta e dal cui autore vedo di stare alla larga se lo ritrovo in vendita.
Vero anche che non tutte le ciambelle riescono col buco e quindi a mio parere è sbagliatissimo pubblicare tutte le opere di una scrittrice solo perchè una serie è andata bene.
Qualche esempio... la Adrian della Stirpe di Mezzanotte è migliore anni luce di quella della serie Warrior secondo me o la Day "paranormale" o ancora la Probst con l'ultima uscita Fire...
Sto facendo una grossa fatica a trovare nelle uscite di febbraio e marzo qualche titolo da suggerire senza timore di dare un consiglio sbagliato. E questo al di là del gusto personale. Sono TUTTI uguali, tutti fatti con lo stampino, tutti che cavalcano le onde che vogliono far funzionare in questo momento e cioè lo YA e il BDSM e le orge.
Ma se per cavalcare quelle onde uno usa l'asse da stiro, capirai che non è proprio la stessa cosa di una tavola da surf.
Ho dato un occhio alle pubblicazioni dei prossimi mesi e sono rimasta sbalordita dalla quantità di nuove serie che saranno lanciate. Quante continueranno e ci lasceranno finire?
Come faccio a dare fiducia ad una CE che non pubblica gli ultimi libri di una saga e me ne propone un'altra dello stesso tipo puntando sul boom della prima vendita di una novità, purtroppo e sottolineo purtroppo, molto spesso assolutamente mediocre o peggio ancora?
Ma hanno editor competenti o si affidano alla monetina?