Rispondi al commento
Una serie da comprare o da ricordare : Dream Man di Kristen Ashley
La serie Dream Man di Kristen Asley racconta le storie di Cabe, Brock, Mitch e Tack.
Definire alpha questi uomini è riduttivo perché sono una esplosione di testosterone all’ennesima potenza, muscolosi, tatuati, bellissimi, ribelli e refrattari alle regole, dispotici e duri.
Ma anche dolcissimi e innamoratissimi delle donne a cui hanno donato il loro cuore.
Ecco di seguito le trame dei quattro libri che compongono questa serie, portata in Italia dalla Newton Compton.
1. Non dirmi di No ( Mystery Man)
2. Wild Man
3. Law Man
4. Motorcycle Man
La serie Dream Man precede l’altra serie dedicata al Chaos Motorcycle Club ( di cui Tack è il proprietario) e che ci ripropone in vari camei tutti i personaggi che leggeremo in Dream Man.
Sperando che la Newwton Compton acquisti anche questa…
NON DIRMI DI NO ( Mystery man)
Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, si ritrova da sola. Da quel momento tra i due ha inizio una strana relazione, fatta solo di incontri notturni sensuali e appassionati. Gwen vorrebbe sapere di più su quell’uomo sexy e misterioso, ma non osa indagare per paura che tutto finisca. Ma quando all’improvviso Gwen si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti, l’uomo del mistero decide di rivelare la sua identità e di correre in suo aiuto…
WILD MAN
Mentre Tessa O’Hara sta sistemando la vetrina della sua pasticceria, il campanello sulla porta suona annunciando che è entrato un cliente. Alzare gli occhi e rimanere fulminata dall’uomo che entra è questione di attimi per lei, così come in pochi secondi gli serve una birra e gli dice si.
Ma dopo quattro mesi d’amore e di intensa passione, Tessa scopre che l’uomo per cui ha perso letteralmente la testa è un agente della DEA sotto copertura e le sta addosso solo perché pensa che lei possa essere coinvolta negli affari illeciti del suo ex marito.
Tessa tronca la relazione ma Lucas Brock non è per niente d’accordo.
Lui ha una missione impegnativa da compiere e il suo lavoro difficile e sporco lo ha portato a vivere per anni nel mondo nascosto di Denver e con la feccia della società.
Ma trascorrere quattro mesi con Tess, dolce e zuccherosa come i cupcakes che prepara, è una ventata di aria fresca e pulita a cui non vuole certo rinunciare.
E poi quella donna gli infiamma i sensi e il cuore e gli fa provare dei sentimenti che credeva di non sentire mai più.
Riuscirà Brock a uscire dal buio in cui ha lavorato e vissuto per tanto tempo lasciando perdere il suo lato selvaggio e indomito per rimanere accanto e proteggere la donna che ama?
LAW MAN
La dolce e timida Mara Hannover è innamorata da quattro anni del suo vicino di casa. Lo guarda da lontano e sogna quell’uomo bellissimo che sembra non accorgersi di lei e che ritiene fuori dalla sua portata.
Perché Mara arriva dai bassifondi di Denver, non ha rapporti con la sua sgangherata famiglia, ad eccezione di suo cugino Bill, ormai da parecchi anni e non è mai tornata indietro, ma la vita e l’ambiente in cui è cresciuta le hanno presentato il conto con la bassa autostima che ha di sé stessa e con il non sentirsi “buona” per nessuno.
Mitch Lawson è un detective della polizia e al contrario di ciò che Mara pensa, l’ha notata eccome quel bocconcino di vicina ma non sa ancora come abbordarla senza spaventarla. Perché non ha assolutamente in testa un rapporto amichevole e platonico di buon vicinato, ma qualcosa di molto più caldo e passionale.
Un rubinetto che perde e l’offerta di aiuto di Mitch… e il gioco è fatto. E la passione scoppia intensa e più forte che mai come il loro rapporto che il bel detective ha tutte le intenzioni di portare avanti a dispetto delle insicurezze della ragazza.
Quando il cugino di Mara si mette nei guai e lei diventa tutrice dei suoi figli e Mitch è sempre lì pronto ad aiutarla, a convincerla che lei è perfetta per lui e che deve lasciar perdere il suo passato per costruire il futuro.
MOTORCYCLE MAN
Bloccata in un mondo incolore, Tyra Masters decide di lasciare la sua vecchia vita alla ricerca di qualcosa che la faccia sentire veramente viva e non lo scopre fino a quando non incontra l’uomo dei suoi sogni.
Con un pizzetto, tatuaggi e muscoli in evidenza , il motociclista che le rapisce il cuore le offre la tequila e il miglior sesso del mondo e sicuramente della sua opaca esistenza. Lui è il tipo di uomo che lei ha sempre desiderato … ma è anche il suo nuovo capo.
E quando Kane “Tack” scopre che la bella rossa che si è portato a letto è una sua dipendente applica senza troppi rimpianti la sua regola : niente sesso con chi lavora per lui.
Ma Tyra ha maledettamente bisogno di questo lavoro e non ha nessuna intenzione di cedere un’altra volta a quel maschio che le ha regalato una notte di sesso bollente rubandole il cuore.
Non vuole sesso il signor Tack? E sesso non avrà, giura Tyra.
Peccato che Tack sia il primo a tentare in tutti i modo ad infrangere la regola perché quel peperino di donna gli ha incendiato il corpo e l’anima.
Lui non è il classico principe azzurro. E’ pieno di tatuaggi, guida una Harley, è il capo di una banda di motociclisti, ha una ex moglie insopportabile e due figli adolescenti.
Tyra lo sa ma ha deciso da tempo di non accontentarsi di niente di meno di quello che ha sempre sognato in un uomo. E Tack, pur col suo pesante bagaglio al seguito, è il suo affascinante dream man.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa