Rispondi al commento
Giveaway "Intrigo e passione" di Simona Liubicich
GIVEAWAY: Tra tutte le utenti registrate che lasceranno un commento alla presentazione entro il 12 agosto, sarà estratta una fortunata vincitrice che riceverà una copia di INTRIGO E PASSIONE, gentilmente offerta da Simona Liubicich, che ringraziamo per la collaborazione. Dunque non dimenticate di registrarvi e di condividere il post.
E' appena uscito in edicola, dopo "Seduzione e vendetta" e "Tentazione e orgoglio", e già "Intrigo e passione" sta riscuotendo un gande successo. Ecco come ce lo presenta la sua autrice, Simona Liubicich.
INTRIGO E PASSIONE
È trascorso più di un anno da quando la sensuale Rosario Delgado ha abbandonato Rafat, l'uomo a cui ha donato il proprio corpo e il proprio cuore, senza riuscire a dimenticarlo. Adesso, impegnata in un'operazione di spionaggio, non sa che le loro strade sono destinate a incrociarsi nuovamente. Fatta prigioniera dopo essere stata tradita dal suo compagno di missione, viene venduta a un mercante di schiavi e deportata ad Algeri. Qui un uomo misterioso la acquista e la conduce al palazzo del suo padrone. Credendo ormai di essere costretta a una vita da prigioniera sessuale, chiusa in un harem come una concubina, una sconcertata Rosario riconosce nel ricco possidente proprio lui, Rafat Al Suh, e la passione tra loro riesplode selvaggia. Ma lei ha una vendetta da compiere e un oggetto misterioso e pericoloso da recuperare. Oscuri complotti trameranno alle loro spalle, segreti inconfessabili e una missione che si rivelerà mortalmente pericolosa, per le loro vite ma soprattutto per il loro amore. Sapranno questa volta, Rosario e Rafat, combattere per una seconda possibilità o rischieranno di separarsi nuovamente?
IMPRESSIONI DELL’AUTRICE
Che cosa posso dire di Rosario e Rafat? Che all’inizio non erano programmati, dovevano rimanere solo un cammeo nella storia di Guglielmo e Lucilla. Invece, questi due personaggi mi hanno fatto pensare a una storia che potesse fare da conclusione a questa saga che descrive tre uomini e tre donne speciali, sopra le righe per quel periodo.
Rafat è un ex pirata, un uomo ferito profondamente dagli eventi della vita a che riesce a recuperare il suo lato umano grazie a Costanza Aldobrandini, moglie di Simone. Da lì, la sua vita subisce un profondo cambiamento e durante il salvataggio di Guglielmo Cannizzaro e Lucilla Altieri, meglio conosciuta come la “Dama Oscura”, incontra Rosario Delgado: una donna misteriosa, affascinante e provocante. La passione esplode selvaggia tra i due, ma Rosario teme di innamorarsi nuovamente e subire un’altra cocente delusione. Un bacio struggente sulla banchina del porto di Ciutadella de Menorca e lei sembra sparire dalla vita di Rafat per sempre. Gli eventi, però, prenderanno una piega differente: le loro strade saranno destinate a incontrarsi di nuovo, a intrecciarsi e ancora una volta, a rischiare di separarsi. Non voglio dire troppo e fare spoiler, ma colpi di scena si alterneranno in quest’ultimo libro: personaggi spietati, passioni, gelosie e tradimenti. Non vi resta che leggerlo e lasciarvi coinvolgere dalla storia di Rafat e Rosario!
Lavoro come scrittrice per Harlequin Mondadori da tre anni e sono consulente editoriale per Delos Digital, appartengo alla classe 1970, l'anno dell'isola di Wight, dei Doors e di Jimi Hendrix e sto curando da due anni e mezzo un cancro al seno, sperando di vincere la battaglia.
“Intrigo e passione” è il terzo e conclusivo romanzo di una trilogia storica ambientata nel periodo Regency e dai risvolti spionistici. Ho lavorato per diverse riviste, scritto articoli e questo è il mio quarto libro ufficiale in pubblicazione dal 31 luglio in tutte le edicole italiane.
Conduco una vita tranquilla, ho intrapreso un percorso di studi in lingue straniere e in seguito un diploma in infermieristica pediatrica. Amo i libri, tutti, dai grandi classici ai moderni d’oggi. Ascolto musica hard rock: Angra e Iron Maiden sono i miei preferiti. Quando scrivo, in sottofondo c’è sempre musica perché fa parte di me, ogni testo mi ricorda qualcosa, un attimo particolare della mia vita, un momento speciale. Soffro d’insonnia e adoro la notte, il cielo illuminato dalle stelle, il silenzio che ti circonda come un mantello. Sono pignola e logorroica, intransigente con me stessa e col prossimo: ho pochissimi amici che conto sulle dita di una mano, amici veri che non mi hanno mai delusa. Ho un carattere difficile, permaloso e duro, forse dovrei ammorbidirmi un poco, ma si sa che con l’età si peggiora…
Simona Liubicich
Commenti recenti
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 6 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa
7 anni 7 settimane fa