Rispondi al commento
Principali uscite Harlequin Agosto 2014
HARMONY ROMANCE
n. 137- ROSSO PASSIONE ( Before sunrise) di DIANA PALMER
Phoebe Keller, esperta di cultura dei nativi americani, viene contattata da un antropologo, che sostiene di aver trovato uno scheletro di uomo di Neanderthal. Phoebe, un po' scettica, si reca sul posto per saperne di più, ma prima che possa approfondire l'argomento, lo studioso viene assassinato. Jerry Cortez arriva per indagare, ma con sua grande sorpresa si ritrova davanti alla donna che, anni prima, si è visto costretto a dimenticare. La passione tra Phoebe e Jerry divampa quasi senza preavviso. L'intesa tra loro è spettacolare sotto ogni punto di vista. Le ferite del passato e l'incertezza del presente non possono essere gettate facilmente alle spalle, ma la complicità rende il loro legame sempre più saldo. Un amore temprato attraverso il fuoco della passione, una passione rosso sangue che li terrà uniti in un fitto intreccio di cospirazioni e inganni.
Nota.Tre anni prima Phoebe Kellersi era innamorata profondamente di Jeremiah Cortez. E pensava che il sentimento fosse reciproco. Ma lui aveva spezzato il suo cuore quando la ragazza aveva ricevuto il ritaglio di giornale dove veniva annunciato il suo matrimonio con un'altra donna. Non aveva mai capito il motivi per cui Cortez che le aveva fatto sperare in un futuro assieme, l'avesse poi liquidata senza nessuna parola, senza nessuna spiegazione.
E adesso l'omicidio di uno studioso che sosteneva di aver trovato lo scheletro di un uomo di Neanderthal li riunisce in una indagine costringendoli a collaborare gomito a gomito cercando di non cedere alla passione che è non ha mai lasciato i loro cuori. Riusciranno a dimenticare il passato doloroso e ingiusto che li ha divisi e a ritrovarsi e amarsi finalmente senza che nulla e nessuno li separi nuovamente?
Con molti romanzi all'attivo e sedici anni di giornalismo alle spalle, Diana Palmer è una delle grandi firme della narrativa statunitense. Nelle pagine dei suoi romanzi vibra uno stile inimitabile composto da dialoghi serrati e atmosfere sensuali.
Ambientazione: Nord Carolina (Stati Uniti), romanzo contemporaneo
Livello di sensualità: hot
n.138 - PAROLE IN RIVA AL MARE (Beach House No. 9) di CHRISTIE RIDGWAY
La magia dell'estate può durare per sempre!
Jane Pearson è di nuovo in missione. È una book doctor, aiuta cioè scrittori in difficoltà a superare la sindrome da pagina bianca e cosette simili. Questa volta il suo paziente è Griffin Lowell, un ex giornalista, una specie di eremita che si è rifugiato su una spiaggia, da dove, a quanto pare, non riesce più a scrivere. Peccato che al suo arrivo lo trovi al centro di un'esuberante festicciola, circondato da ragazze in bikini e surfisti scanzonati. Sembra che Griffin non abbia alcuna intenzione di finire il suo libro sulla propria esperienza in Afghanistan. Ma Jane non si arrende, e affitta il bungalow confinante con il suo per portare a termine la propria missione. E non c'è niente di meglio di qualche tramonto sul mare per accendere un interesse che va ben oltre le parole.
Un romanzo divertente e sensuale, tra feste, cocktail e l'irresistibile voce del mare.
Nota. Jane Pearson è un book doctor e il suo lavoro è salvare la reputazione e la carriera degli scrittori aiutandoli a superare il cosiddetto blocco del foglio bianco. Quando arriva a casa del solitario e scorbutico giornalista di guerra Griffin Lowell non si aspetta certo di trovarlo ad una festa spiaggia circondato da bellezze in bikini! Lei è stata assunta per aiutarlo a finire il libro che sta scrivendo, ma Griffin le fa chiaramente capire che ha non bisogno di alcun aiuto, soprattutto da qualcuno così compassata e corretta come è Jane. Chi vincerà in questa battaglia di ingegni... e cuori riluttanti?!
Parole in riva al mare di Christie Ridgway è un romanzo contemporaneo abbastanza spensierato e divertente, i dialoghi sono coinvolgenti e ci sono alcuni siparietti abbastanza simpatici.
Parole in riva al mare è il primo titolo della serie Beach House n.9, composta da 3 libri e un prequel.
0.5 - Beach House Beginnings
1. PAROLE IN RIVA AL MARE (Beach House No. 9 )
2. Bungalow Nights
3. The Love Shack
Christie Ridgway è nativa della California e autrice di oltre quaranta romanzi contemporanei. Cinque volte finalista del premio RITA e USA Today bestseller, scrive letture sexy ed emotive, interpretati da eroine determinate e gli uomini che non possono fare a meno di amarle. Sposata con il suo innamorato fin dal tempo del college, Christie vive nel sud della California in una casa piena di ragazzi e animali domestici.
Ambientazione: California, Stati Uniti / romance contemporaneo
Livello di sensualità: warm
n.139 - LE TRE SORELLE ( Three sisters ) di SUSAN MALLERY
Il destino le ha unite a Blackberry Island e insieme impareranno di che pasta sono fatte, tra risate, lacrime, amore e tutto il resto.
Dopo essere stata abbandonata all'altare, Andi Gordon decide di dare una svolta alla propria vita e compra una della tre case vittoriane di Blackberry Island, note come le Tre Sorelle. L'edificio è malconcio, proprio come lo stato d'animo della proprietaria, e ha bisogno di essere sistemato.
Anche le altre ville appartengono a due donne. Una è Deanna Phillips, alle prese con l'infedeltà del marito e l'accusa di esserne in parte responsabile, a causa della sua mania di perfezione, che rischia di allontanarla dall'intera famiglia.
L'altra magione è dell'artista Boston King, che deve ritrovare se stessa, dopo che una tragedia le ha sconvolto l'esistenza.
Tre donne diverse, destinate a diventare amiche, in un percorso di crescita individuale verso la felicità
Nota. Andi, medico pediatrico, prende una decisione avventata dopo essere stata lasciata all'altare dal suo fidanzato dopo dieci anni di fidanzamento e compra una vecchia casa casa sull'isola di Blackberry. Ristrutturandola, Andi spera di trovare nella ristrutturazione di quel rudere, la spinta per dimenticare il suo ex e per guarire il suo cuore spezzato. Le sue vicine della porta accanto sono Deanna e Boston.
Deanna è perfetta e vuole che tutti lo notino : la sua casa è splendida, le figlie sono bellissime e il marito è fantastico.
Ma la perfezione di Deanna non riflette la realtà che è la sua vita, il suo rapporto con la propria salute mentale e la sua famiglia.
Boston ha sposato l'amore della sua gioventù e il suo matrimonio è stato perfetto fino a quando una tragedia ha portato un dolore tremendo nella sua vita che non san come affrontare e sta distruggendo il rapporto tra lei e suo marito.
Un bel libro dolce e toccante che ci racconta l'amicizia che si sviluppa lentamente tra le tre donne, e di come questo sentimento riuscirà a dare loro la forza di andare avanti e guarire.
Scrittrice americana , Susan Mallery (pseudonimo usato da Susan Macias) è un autrice della letteratura romantica, con più di un centinaio di romanzi pubblicati ed è regolarmente nelle classifiche di USA Today o il New York Times.
Ha scritto serie storiche e contemporanee e i suoi libri sono entrati sempre le liste dei bestseller ricevendo diversi premi nel corso della sua carriera. E' sposata e attualmente vive a Washington.
Le tre sorelle è il secondo volume della serie Blackberry Island, composta:
1. A PIEDI NUDI NELL'ERBA (Barefoot Season)
2. LE TRE SORELLE (Three Sisters)
3. Evening Stars
Ambientazione: contemporanea / Stati Uniti
Livello di sensualità: warm
n.140 - LA BAIA ( Sand Castle Bay) di SHERRYL WOODS
Emily Castle se ne è andata dal North Carolina anni fa per diventare una designer di successo. Ora, però, sa che il suo posto è a casa, per aiutare la propria famiglia a risollevarsi dopo che una tempesta ha raso quasi tutto al suolo. Nulla la potrà tenere lontana, anche se tornare significa incontrare di nuovo Boone Dorset, l'amore della sua vita, che Emily si è lasciata alle spalle per rincorrere i propri sogni professionali e cercare di realizzare se stessa. Boone è andato avanti con la propria vita, ovviamente, e ora, vedovo, ha un figlio che viene prima di qualsiasi altra cosa. I sentimenti tra Emily e Boone non sono affatto sopiti, ma riusciranno, questa volta, a conciliarli con le loro vite, così distanti e diverse?
Una seconda occasione che coinvolge nel profondo, nel suggestivo paesaggio degli Outer Banks.
Nota.Sherryl Woods ci presenta una nuova comunità e tre sorelle amorevoli nella sua ultima trilogia impostata sulla costa della Carolina del Nord.
Emily e Boone erano innamorati da sempre ma volevano cose diverse nella vita e alla fine le loro strade si sono separate. Dopo un uragano che ha danneggiato e quasi raso al suolo il ristorante della nonna di Emily, lei e le sue due sorelle tornano per dare una mano nella ricostruzione. Sa che ritroverà il suo passato ma quello che non si aspetta e che i sentimenti che aveva per Boone, riafforino più prepotentemente che mai.
Boone sa di essere spacciato fin dal primo momento in cui ha sentito che Emily era ritornata. Ha sofferto tantissimo quando lei se ne è andata ma alla fine ha trovato un'altra donna da amare e da sposare.
Ma la vita non è stata tenera con lui e adesso è un vedovo con un figlio piccolo ed due ex suoceri che lo minacciano continuamente di portargli via suo figlio. Non ha certo bisogno che Emily torni nella sua vita e la scombussoli ancora una volta lasciandolo poi col cuore spezzato a leccarsi le ferite.
Purtroppo, il cuore non collabora con la sua testa.
Riusciranno questa volta a trovare la maniera giusta per conciliare le loro vite iniziando seriamente quella storia d'amore che non è mai passata per nessuno dei due?
La baia è il primo volume della serie Ocean Breeze, composta da :
1. LA BAIA ( Sand Castle Bay)
2. Wind Chime Point
3. Sea Glass Island
Autrice di oltre 100 romanzi di romanticismo e mistero, Sherryl Woods è cresciuta in Virginia. Nel corso degli anni ha vissuto in Ohio e Florida, così come in California. Attualmente divide il suo tempo tra la Florida e Colonial Beach, Virginia, la piccola città di fronte al fiume, dove da bambina trascorreva le sue estati.
Quando non scrive o legge, Sherryl si dedica al giardinaggio. Ama anche il tennis, il teatro e il balletto, anche se non ha mai messo piede su un palco e si ritiena troppo scoordinata per il ballo.Inoltre ama il baseball e sostiene che chi ha visto Kevin Costner in 'Bull Durham' può capire il motivo di tale amore.
Ambientazione: Stati Uniti/ romance contemporaneo
Livello di sensualità: warm
GRANDI ROMANZI STORICI
n. 932 IL VISCONTE CERCA MOGLIE (How to Entice an Enchatress) di KAREN HAWKINS
Scozia, 1814 - Deciso a riconquistare Dahlia Balfour, la fanciulla che ha allontanato da sé con una proposta di matrimonio a dir poco maldestra, Alasdair Dunbar, Visconte Kirk, chiede aiuto alla madrina, la famosa Duchessa di Roxburghe. Seguendo i consigli dell'anziana gentildonna, si sforza dunque di diventare un gentiluomo elegante e dai modi cortesi, ma Dahlia si dimostra un osso assai più duro del previsto. Pur essendo attratta da lui, infatti, la giovane vuole sposarsi per amore e Kirk rifugge invece da qualsiasi manifestazione di stucchevole sentimentalismo. La situazione è davvero difficile, al punto che perfino l'intrepida duchessa teme che combinare un felice matrimonio, questa volta, possa essere un'impresa superiore alle sue forze!
Nota.Dopo aver perso moglie e figlio in un incidente che lo ha lasciato sfigurato, il visconte Kirk si è trasformato in un uomo bisbetico, incapace di stare in società. Almeno fin quando non incontra le giovane Dahlia Balfour e decide che sarebbe una sposa ideale. La sua goffagine e il suo caratteraccio non lo rendono un corteggiatore ideale e infatti Dahlia all'inzio è sconcertata dalle sue attenzioni. Per conquistarla, Kirk si rivolge alla duchessa di Roxburghe affinché lo aiuta a divenire un perfetto damerino. Però in fondo a Dahlia, Kirk piace così com'è, un po' Bestia... Si conclude, per ora, la serie I diari della duchessa con questo delizioso romanzo in cui il romanticismo è perfettamente bilanciato con l'ironia, e che regalerà alle lettrici sorrisi e sospiri.
Serie I diari della duchessa, The Duchess Diaries
1.LORD SIN (How to Capture a Countess)
1.5 Princess in disguise (inedito in Italia)
2.UNA SPOSA PER DUE (How to Pursue a Princess)
3.IL VISCOTE CERCA MOGLIE (How to Entice an Enchantress)
Livello di sensualità: warm
n. 933 UNA DAMIGELLA DA SALVARE (In the Commodore's Hands) di MARY NICHOLS
Inghilterra/Francia,1792 - La missione di Sir Jay Drymore, commodoro della marina britannica e agente segreto del Piccadilly Gentlemen's Club, è chiara: raggiungere la Francia, salvare il Conte Giradet dal carcere e condurre lui e la figlia Lisette in Inghilterra sani e salvi. Ma non ha fatto i conti con la caparbia fanciulla, che nel disperato tentativo di salvare il gemello dalla ghigliottina si imbarca di nuovo alla volta di Parigi come clandestina, sfidando il buonsenso... ma soprattutto gli ordini del commodoro! A Jay, a quel punto, non resta che inseguirla e aiutarla nel suo folle piano, rischiando non solo la vita, ma anche il cuore.
Nota. Termina la fortunata serie settecentesca settecentesca di Mary Nichols, con la consueta ambientazione parzialmente marinara. Una trama molto classica, sullo sfondo della Rivoluzione Francese che però Mary Nichols sa ravvivare con vivacità.
La serie PICCADILLY GENTLEMEN'S CLUB è così composta:
1. MISTERI E SOSPETTI (The Captain's Mysterious Lady)
2. UNA MOGLIE SCONVENIENTE (The Viscount's Unconventional Bride)
3. UNA MOGLIE PER IL BARONE (Lord Portman's Troublesome Wife)
4. LA SFIDA DI SIR ASHLEY (Sir Ashley's Mettlesome Match)
5. APPUNTAMENTO CON IL CAPITANO (The Captain's Kidnapped Beauty)
6. UNA DAMIGELLA DA SLAVARE (In the Commodore's Hands)
Livello di sensualità: warm
n. 934 UNA CONTESSA IN FUGA (The Runaway Countess) di AMANDA MCCABE
Inghilterra, 1810 - Giovani, ricchi e bellissimi, Hayden e Jane Fitzwalter, Conti di Ramsay, sono stati per anni la coppia più invidiata dei salotti londinesi, sempre al centro degli eventi mondani più sfavillanti. Ma la fiamma del loro amore a poco a poco si è esaurita, lasciando il posto al gelo, ai rancori e alle incomprensioni, tanto che alla fine Jane ha deciso di abbandonare la capitale e di rifugiarsi in campagna, nella vecchia e fatiscente dimora di famiglia. Solo tre anni più tardi, dopo aver ricevuto una lettera in cui Jane gli chiede il divorzio, il marito si presenta a Barton Park. E subito tra loro si ricrea la magica atmosfera che li aveva uniti un tempo. Ma riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle e a concedersi la possibilità di credere ancora nell'amore... o la paura di soffrire avrà la meglio?
Nota. In genere i romance terminano col matrimonio o con l'inizio della vita insieme dei due protagonisti, questo romanzo, bello e intenso, invece parte da dopo il matrimonio e si concentra sui problemi che una coppia deve affrontare quando l'innamoramento si è affievolito. Hayden e Jane sono stati una giovane coppia molto invidiata, ma gli obblighi di una vita superficiale e formale hanno scavato un fossato tra loro. Jane è una ragazza semplice, convinta che l'amore l'avrebbe indotta a sopportare tutto, ma ben presto si rende cnto che un'esistenza in cui i coniugi non si vedono mai, per passare da una festa all'altra, non fa per lei. Tre gravidanze interrotte, con il marito sempre lontano, la convincono che forse il divorzio sarebbe la soluzione giusta. Ma proprio quando è sul punto di perderla per sempre, Hayden comprende quanto la ami e quanto è disposto a fare per riconquistarla, ovvero tutto.
Serie Bancrofts Of Barton Park:
1.UNA CONTESSA IN FUGA (The Runaway Countess)
2.Running from Scandal
3.Running Into Temptation
Livello di sensualità: warm
n. 935 IL SEGRETO DEL VICHINGO (To Tempt a Viking) di MICHELLE WILLINGHAM
Irlanda, 875 - Ragnar Olafsson è sempre stato innamorato di Elena, eppure si è fatto da parte e ha lasciato che andasse in sposa al suo migliore amico, Styr. Da allora si è trasformato in un guerriero crudele e spietato, e ha assistito impotente alla crescente infelicità della donna che amava, tormentata dall'incapacità di dare un figlio al marito. Quando Elena viene catturata dai nemici danesi, l'impavido Ragnar rischia la vita per salvarla ma rimane isolato con lei su una spiaggia deserta. E all'improvviso ogni desiderio, ogni sguardo, ogni tocco casuale diventano una tentazione proibita...
Nota. (To Tempt a Viking) Secondo romanzo della duologia “Forbidden Vikings”, preceduto da IL PRIGIONIERO VICHINGO (To Sin with a Viking). Una nuova escursione nel basso medio evo per Michelle Willingham, ormai specializzata nei temi vichinghi. Questo romanzo è forse più dark rispetto agli altri, perché tocca temi quali l'infertilità, gli abusi sui bambini e la disabilità. Elena e Ragnar sono due anime tormentate e sofferenti che grazie all'amore si salveranno l'un l'altra. Entrambi non pensano di valere molto, ma insieme riscoprono il rispetto per se stessi e la voglia di riscatto, anche grazie ad un baimbo handicappato che Elena slava da morte certa.
Livello di sensualità: warm
I GRANDI STORICI SEDUCTION
n.31 INCONFESSABILI FANTASIE (The Chieftain) di Margaret MALLORY
Scozia, 1516 - Quando Connor, capo del clan MacDonald, decide di trasferirsi a Trotternish Castle, porta con sé la giovane Ilysa perché faccia le veci della padrona di casa. Lui, infatti, pur sapendo che un matrimonio sarebbe utile per stringere alleanze forti e durature, non riesce a decidersi a prendere moglie. Eppure, ciò che il cuore ancora restio a comprendere il corpo lo ha già inteso perfettamente: ogni volta che vede Ilysa, Connor travolto dal desiderio di abbracciarla, assaporare la sua pelle candida e profumata e toccare con lei le vette della passione. Ma come può conciliare seduzione e dovere, dal momento che nelle vene della giovane non scorre sangue nobile?
Nota.Quarto e ultimo romanzo della serie medievale "The Return of the Highlanders", preceduto da:
1.INCANTEVOLE OSSESSIONE (The Guardian)
2.IL PECCATORE (The Sinner)
3.LE FIAMME DEL DESIDERIO (The Warrior)
Romanzo che ha ricevuto buone recensioni dalle lettrici di lingua inglese grazie alla sua ben sviluppata storia d'amore e alla trama ricca di elementi interessanti, due protagonisti ben caratterizzati e un degno villain della situazione. Ilysa innamorata di Connor da molto tempo, ma l'affascinante guerriero non l'ha mai presa in considerazione, non l'ha mai vista come donna desiderabile, forse anche per via dei modi schivi e dei vestiti modesti che la fanciulla indossa. Ilysa per˜ non come le altre, perché ha il dono della preveggenza, e in una visione la giovane donna vede un grande pericolo minacciare la vita di Connor. Per salvarlo Ilysa fa una cosa impensabile, che cambierˆ per sempre le carte in tavola...
Livello di sensualità hot
n.32 LA PICCANTE PROPOSTA DI MISS LEAH (Compromising the Marquess) di Wendy Soliman
Inghilterra, 1814 - Quando si ritrova al centro di un falso pettegolezzo, Hal Forster, Marchese di Denby, capisce subito che c'è di mezzo la bella Leah Elliott, un'intraprendente fanciulla che ha la fastidiosa abitudine di travestirsi da monello di strada per carpire segreti al bel mondo e venderli poi a una rivista di dubbia fama. Così, deciso a impedire che le piccanti rivelazioni di Miss Elliott gli causino ulteriori problemi, non esita a smascherarla. Ciò che non riesce a rifiutare la scandalosa controproposta della giovane. Leah infatti, sicura che non si sposerˆ mai, vuole conoscere l'amore fisico ed pronta a tutto pur di assaporare quel piacere proibito. In cambio del suo silenzio, Hal accetta dunque di darle lezioni d'amore, promettendole inoltre che non le ruberà la verginità. Mantenere quel patto, tuttavia, si rivela presto molto pi difficile del previsto...
Nota. Primo libro della serie "The Forsters",seguito da:
2.Beguilling the Barrister - inedito in Italia
3.Finessing the Contessa - inedito in Italia
4.Romancing the Runaway - inedito in Italia
Dopo la morte del padre, Leah Elliot e sua sorella hanno perso tutto, e per sopravvivere devono arrangiarsi come possono. Leah - un personaggio a quanto pare molto ben riuscito - forte, intelligente e scaltra, si traveste da ragazzo per rubare i segreti dell'alta societˆ e ricattare i peccatori. La cosa non le fa piacere, ma gli scrupoli sono un lusso di chi ha la pancia piena e la sicurezza di un futuro assicurato, cose che loro non hanno. Come se non bastasse, sua sorella ha problemi di salute. Poi un giorno la strada della giovane donna incrocia quella del marchese Hal Forster, che ha un segreto, ma non è quello che lei pensa, e le cose cambiano. Hal, secondo molte lettrici, è un bellissimo personaggio: super sexy, libero da molto pregiudizi, di temperamento deciso ma anche gentile. L'attrazione tra i due è immediata, ma il sentimento nasce poco alla volta. Leah è non belllissima, anzi, normale, ma diventa bellissima agli occhi di Hal man mano che il nostro eroe s'innamora di lei. Ben riuscita, a quanto pare, la chimica tra i due e credibile la storia, in cui troviamo anche una spruzzata di mystery e diversi colpi di scena.
Livello di sensualità: hot
MY LIT
n.11 - LA NOTTE DEI SEGRETI di NORA ROBERTS
Abbandonarsi ai sentimenti può essere pericoloso, quando fatti misteriosi e inaspettati sembrano offuscare rapporti sino a quel momento idilliaci. Cilla, Liz, e Charity ne sembrano convinte: le loro vite, sino a quel momento viaggiavano su binari tranquilli e di assoluta routine. Ora qualcosa è cambiato. Tutte le notti, Cilla riceve strane telefonate da uno sconosciuto; l'attività di Liz ha avuto una battuta d'arresto per motivi quasi inspiegabili e la tranquillità quasi sorniona della comunità in cui Charity vive viene turbata ma non se ne conosce il motivo. Le tre non sanno che cosa pensare. Forse è solo il destino che le mette alla prova. Anche questa volta Nora Roberts non delude. Solo lei, come nessun'altra autrice, è in grado di dipingere un quadro dalle pennellate così decise e accattivanti. Ogni pagina porterà alla successiva e non si potrà non arrivare alla fine in un soffio.
Nota.Ai vertici delle classifiche mondiali di tutto il mondo con oltre 400 milioni di copie vendute: Nora Roberts è una vera star della narrativa internazionale.
Volume antologico che contiene i seguenti tre romanzi della scrittrice:
L'AMICA DELLA NOTTE ( Night shift)
Passione. Potenza. Suspense. La sua voce è come whisky caldo, morbido e potente, ma è quella sua vulnerabilità sotto quell'aria ad affascinare il detective Boyd Fletcher e quando Cilla O'Roarke viene provocata e minacciata durante il suo programma radiofonico, l'unico che può venirne a capo e proteggerla è proprio di Boyd. Ma anche se Cilla protesta per l' intrusione nella sua vita, un'innegabile attrazione frigge tra di loro... e tutto può accadere dirante il turno di notte.
L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA (Risky business)
Liz Palmer gestisce una attività di immersioni subacque nella silenziosa tranquillità di un isola caraibica. Tranquilla fino a quando il suo ultimo dipendente, Jerry Sharpe, viene trovato cadavere sulla spiaggia. E quando suo fratello, Jonas si presenta da lei e inizia a fare domande Liz non sa dargli nessuna risposta visto che conosceva a malapena Jerry...
L'ISOLA DELLE BALENE ( The Welcoming)
I turisti vengono accolti nella piccola e accogliente locanda di Charity sull'isola di Orcas, per passare qualche giorno di riposo e in tranquillità. Ma l'agente dell' FBI Roman DeWinter sa che qualcosa di brutto sta per accadere dietro l'immagine accogliente e paciosa del posto. La sua missione sotto copertura lo espone ad un grave rischio e oltre a sè stesso deve anche proteggere quella donna che gli sta entrando prepotentemente nel cuore...
n.12 - LA LEGGE DEL POTERE di PENNY JORDAN
Il potere e la fama non si discutono mai, vi si deve solo sottostare.
Le sorelle Wareham sono donne decise, forti, orgogliose, mai disposte a scendere a patti e compromessi di alcun genere. Ma sono arrivate a un punto in cui chiedere aiuto è diventato fondamentale per il bene della propria famiglia. Il milionario Ilios Manos, il duca Raffaele Degli Strozzi e il magnate Alexander Konstantinakos sono pronti ad assecondarle, ma in cambio vogliono qualcosa che solo le Wareham possiedono. Il potere e la fama dei tre tycoon è indiscutibile così come lo sono le loro proposte. Elizabeth, Charlotte e Ruby non hanno altra scelta: devono accettare. Il potere e la fama non si discutono mai, vi si deve solo sottostare.
Nota.Raccolta della miniserie "Needed :The World's most Eligible Billionaires "
SEDUZIONE E RICATTI (The Wealthy Greek's Contract Wife)
Elizabeth Wareham è la maggiore di tre sorelle, e per questo si è sempre considerata responsabile per il futuro di tutte. Ora che la sua famiglia è in grave difficoltà, deve essere lei a trovare una soluzione. Purtroppo non ha alcuna speranza di riuscire a pagare il loro debito nei confronti di Ilios Manos, un uomo che sembra uscire direttamente dal mito: bello come una divinità, arrogante come solo un greco può essere e deciso a raggiungere il proprio scopo come un guerriero sul campo di battaglia. Ilios sa che Lizzie non può dargli ciò che le chiede perché, fin dal primo istante, ciò che lui ha capito di volere più di ogni altra cosa è il suo magnifico corpo
LA MOGLIE DEL DUCA (The Italian Duke's Virgin Mistress)
Charlotte Wareham farebbe qualunque cosa pur di salvaguardare il proprio lavoro e aiutare le sue sorelle, anche se questo significa accettare un incarico in Italia, alle dipendenze dell'arrogante duca Raffaele Degli Strozzi. Per lei non c'è altra soluzione che rimboccarsi le maniche e cercare di convincerlo della sua professionalità. Cosa tutt'altro che facile, visto lo scetticismo con il quale Raffaele la accoglie.
Come può una donna così trasandata cogliere l'essenza della bellezza, fondamentale nel compito che li attende? Questo si chiede Raffaele non appena conosce Charlotte. Ma quando per la prima volta i suoi occhi riescono ad andare oltre le apparenze, Raffaele resta sconvolto dalla sensualità della donna che ha di fronte, e capisce che per lei nulla è impossibile.
PASSIONE ALL'ALTARE (Marriage: To Claim His Twins)
La passione, spesso, ha due facce, e Alexander Konstantinakos l'ha appena imparato a proprie spese. Così, dopo quella meravigliosa notte insieme a Manchester, ora si trova di nuovo di fronte a Ruby Wareham. Solo che questa volta non è per divertimento, ma per riportare con sé in Grecia quello che gli appartiene.
Ruby è colpita da quanto ancora forte e profonda sia l'attrazione che prova per quell'uomo, che in realtà per lei non è molto più di uno sconosciuto, e capisce che deve a tutti i costi trovare una soluzione per uscire dal vicolo cieco in cui si trova. Forse non sarebbe poi così male stare al suo fianco ancora per qualche tempo... o magari per sempre. Anche se questo significherebbe diventare la signora Konstantinakos.
Penny Halsall, nata Penelope Jones (24 novembre 1946-31 dicembre 2011) meglio conosciuta con il suo pseudonimo di Penny Jordan, è stata una scrittrice di oltre 200 romanzi rosa.
Ha iniziato a scrivere romanzi regency con il nome di Caroline Courtney, poi è diventata famosa scrivendo romanzi contemporanei come Penny Jordan ed in seguito ha scritto romanzi storici come Annie Groves (il nome da nubile di sua madre). Ha anche firmato romanzi con i nomi di Melinda Wright e Lydia Hitchcock.
I suoi libri hanno venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in molte lingue. Vedova, viveva in Nantwich, Cheshire, Inghilterra, circondata dai suoi quattro cani e due gatti.
Commenti recenti
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 2 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa
7 anni 3 settimane fa